In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2021 alle 19:59:39Perfetto se lo dice quello è la conferma che c'è qualche sòla sotto.
Il papa stasera alle 20.35 su canale 5 dira' che si vaccina e che ci si vaccina per se stessi e per gli altri. mi domando se dovete farvelo dire dal papa. Non ci arrivate da soli ?
In risposta al messaggio di navarre del 10/01/2021 alle 23:17:29Puoi interpretare tutto come vuoi te.
Perfetto se lo dice quello è la conferma che c'è qualche sòla sotto.
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/01/2021 alle 19:28:35No, il virus dell'influenza è fatto in maniera completamente differente.
Il virus lo abbiamo già preso e passato come nulla fosse...influenzina da goccina al naso, gusti modificati ...nulla di che. Da mesi.
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2021 alle 20:45:33A RMC hanno appena fatto una gag con telefonata intervista al Papa. Ahahah bellissima.... Questa si che è etica...e anzi è il rispecchio poi della nuda realtà. Etichiamoci tutti vah. Anzi etichettiamoci tutti in via etica. Sono d'accordo, è giusto.
Il papa: ' io credo che ericamente tutti devono prendere il vaccino ' detto ora su canale5
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2021 alle 23:56:27Perdonami sai ma non era influenza, era coviddo certificato dai tamponatori ufficiali. Arrivato, preso, passato...non è servita nemmeno aspirina. Certo certo...bisogna vedere quali degli 8 tipi di covid era. Siamo a 8 adesso o sono di più con la variante GB e con la variante unica veneta? Ho perso il conto orca paletta...
No, il virus dell'influenza è fatto in maniera completamente differente.
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 07:58:15Siccome a qualcuno e andata bene non esiste il problema.
Perdonami sai ma non era influenza, era coviddo certificato dai tamponatori ufficiali. Arrivato, preso, passato...non è servita nemmeno aspirina. Certo certo...bisogna vedere quali degli 8 tipi di covid era. Siamo a 8 adesso o sono di più con la variante GB e con la variante unica veneta? Ho perso il conto orca paletta...
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/01/2021 alle 08:07:49Eccole le isole Eolie covid free...tutti là a fare penitenza i non vaccinati ..
L'unica notizia certa è che il Covid uccide, siamo a 500 morti al giorno che sono una fila di bare lunga 1 km. Chi crede che non sia così e non si vaccina rischia di morire e di uccidere gli altri. Ben vengano i licenziamentiper giusta causa a chi diffonde un virus mortale. Se uno non ci crede è liberissimo... di andare su un'isola deserta insieme a quelli grulli come lui. E niente assistenza sanitaria gratuita se si ammala di Covid. Nessuno può provare le sue insensate teorie sulla pelle mia, altrimenti mi difendo, nel modo che IO ritengo giusto. Marco
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 09:29:03Potresti andarci tu visto che sei immune.
Eccole le isole Eolie covid free...tutti là a fare penitenza i non vaccinati ..
In risposta al messaggio di archimede1 del 11/01/2021 alle 09:43:21Sono immune? Se lo ho già preso, lo sono? Sbaglio o nemmeno su questo si sa se si è immuni o si può riprenderlo dopo un po? O magari si può prendere una variante diversa? Mah... Cmq devono esser bellissime le Eolie, perché no.
Potresti andarci tu visto che sei immune.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 07:58:15Se l'hai fatto leggero in pochi mesi perderai gli anticorpi e siccome sei altamente scettica sulla vaccinazione chissa' che in futuro ti farai un secondo covid.
Perdonami sai ma non era influenza, era coviddo certificato dai tamponatori ufficiali. Arrivato, preso, passato...non è servita nemmeno aspirina. Certo certo...bisogna vedere quali degli 8 tipi di covid era. Siamo a 8 adesso o sono di più con la variante GB e con la variante unica veneta? Ho perso il conto orca paletta...
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/01/2021 alle 12:25:57a questo punto parere di un non studiato perdete tempo a rispondere.non ce peggior sordo di chi non vuole sentire
Se l'hai fatto leggero in pochi mesi perderai gli anticorpi e siccome sei altamente scettica sulla vaccinazione chissa' che in futuro ti farai un secondo covid. se te lo becchi bello forte vedrai che ti passa la voglia di banalizzare il tutto.
In risposta al messaggio di Armando del 11/01/2021 alle 15:25:58Esatto... ;)
D'altra parte nella presentazione l'ha detto chiaramente
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/01/2021 alle 12:25:57Morirò..amen...siamo utili forse, ma sicuramente non indispensabili. Inps ringrazia sempre. :P
Se l'hai fatto leggero in pochi mesi perderai gli anticorpi e siccome sei altamente scettica sulla vaccinazione chissa' che in futuro ti farai un secondo covid. se te lo becchi bello forte vedrai che ti passa la voglia di banalizzare il tutto.
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/01/2021 alle 12:25:57credo che il covid come lo prendi a contatto indifferente dall'esposizione ,poi è sempre il tuo corpo che reagisce , tipo se lo hai preso ed è stata solo una forma asintomatica ,se lo riprendi anche stando a contatto con ambienti chiusi e zeppi di virus , penso che sia sempre in forma asintomatica perchè il tuo fisico risponde in quella maniera al virus ,mentre per altri potrebbe essere mortale ,molto dipende anche dall'età e patologia clinica ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 17:12:17purtroppo con tutti i pensionati inps morti per il covid che abbiamo avuto ,il costo sulle pensioni si è molto alleggerito ... ma questi continuano ugualmente a pensare ad una riforma sulle pensioni stile fornero !
Morirò..amen...siamo utili forse, ma sicuramente non indispensabili. Inps ringrazia sempre. :P
In risposta al messaggio di himmer80 del 11/01/2021 alle 17:40:30Purtroppo, o per fortuna, non è così. La gravità di un'infezione dipende da vari fattori, dalla carica virale, alla tua situazione in quel momento, magari hai in corso un'altra infezione o sei più defedato, o hai una reazione infiammatoria ( rea di parte della gravità del covid) più o meno esagerata. Ogni situazione è sempre diversa ( un po come le gravidanze). E' possibile, ma non accertato, che le reinfezioni possano essere più leggere perchè hai una copertura anticorpale o perchè hai una memoria immunitaria che ti permette di reagire più prontamente.
credo che il covid come lo prendi a contatto indifferente dall'esposizione ,poi è sempre il tuo corpo che reagisce , tipo se lo hai preso ed è stata solo una forma asintomatica ,se lo riprendi anche stando a contattocon ambienti chiusi e zeppi di virus , penso che sia sempre in forma asintomatica perchè il tuo fisico risponde in quella maniera al virus ,mentre per altri potrebbe essere mortale ,molto dipende anche dall'età e patologia clinica ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 07:54:56Forse prima bisognerebbe informarsi su come vanno le cose.
A RMC hanno appena fatto una gag con telefonata intervista al Papa. Ahahah bellissima.... Questa si che è etica...e anzi è il rispecchio poi della nuda realtà. Etichiamoci tutti vah. Anzi etichettiamoci tutti in via etica.Sono d'accordo, è giusto. Ieri sentivo in una trasmissione: Ma quindi se uno muore d'infarto, non è morto di infarto ma è morto per colpa del covid'...ma se uno muore d'infarto dopo aver fatto il vaccino in via AUTOMATICA non c'è correlazione col vaccino. È morto d'infarto in via naturale. È proprio così che sta succedendo...
https://www.iss.it/primo-piano/...