CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 7814
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 23:17:29
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2021 alle 19:59:39

Il papa stasera alle 20.35 su canale 5 dira' che si vaccina e che ci si vaccina per se stessi e per gli altri. mi domando se dovete farvelo dire dal papa. Non ci arrivate da soli ?
Perfetto se lo dice quello è la conferma che c'è qualche sòla sotto.

Gianluca & C.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 23:25:53
In risposta al messaggio di navarre del 10/01/2021 alle 23:17:29

Perfetto se lo dice quello è la conferma che c'è qualche sòla sotto.  
Puoi interpretare tutto come vuoi te.

puoi anche dire che il papa fa pubblicita' ai vaccini perche' ci guadagna con le multinazionali farmaceutiche se ti fa piacere pensarlo.

Modificato da sergiozh il 10/01/2021 alle 23:27:30
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 23:56:27
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/01/2021 alle 19:28:35

Il virus lo abbiamo già preso e passato come nulla fosse...influenzina da goccina al naso, gusti modificati ...nulla di che. Da mesi. 
No, il virus dell'influenza è fatto in maniera completamente differente.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 07:54:56
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2021 alle 20:45:33

Il papa: ' io credo che ericamente tutti devono prendere il vaccino ' detto ora su canale5
A RMC hanno appena fatto una gag con telefonata intervista al Papa. Ahahah bellissima.... Questa si che è etica...e anzi è il rispecchio poi della nuda realtà. Etichiamoci tutti vah. Anzi etichettiamoci tutti in via etica. Sono d'accordo, è giusto.

Ieri sentivo in una trasmissione:
"Ma quindi se uno muore d'infarto, non è morto di infarto ma è morto per colpa del covid'...ma se uno muore d'infarto dopo aver fatto il vaccino in via AUTOMATICA non c'è correlazione col vaccino. È morto d'infarto in via naturale. È proprio così che sta succedendo...

cheekycheekycheeky
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 07:58:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2021 alle 23:56:27

No, il virus dell'influenza è fatto in maniera completamente differente.
Perdonami sai ma non era influenza, era coviddo certificato dai tamponatori ufficiali. Arrivato, preso, passato...non è servita nemmeno aspirina. Certo certo...bisogna vedere quali degli 8 tipi di covid era. Siamo a 8 adesso o sono di più con la variante GB e con la variante unica veneta? Ho perso il conto orca paletta...
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6233
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 08:32:11
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 07:58:15

Perdonami sai ma non era influenza, era coviddo certificato dai tamponatori ufficiali. Arrivato, preso, passato...non è servita nemmeno aspirina. Certo certo...bisogna vedere quali degli 8 tipi di covid era. Siamo a 8 adesso o sono di più con la variante GB e con la variante unica veneta? Ho perso il conto orca paletta...
Siccome a qualcuno e andata bene non esiste il problema.
Piacerebbe andassi a spiegarlo alla mia ex dottoressa che ha avuto il marito morto da covid.
Sanissimo sportivo, assieme a lui agli altri sedici che si sono infettati giocando a burraco tutti mascherati ecc.
 Parte ex medici di base o operatori del settore.
2 sono ancora intubati e speriamo se la cavino.
Anche li c'era uno come te che non ci credeva era infetto senza sintomi. Lui adesso è apposto gli altri, chi non c'è più, chi è ancora intubato e chi non ha avuto niente.
Per quelli che non hanno avuto niente vorrei proprio vedere se sono ancora così negazionisti con sulla coscienza 1 morto e vari intubati tra i loro amici. 

Modificato da archimede1 il 11/01/2021 alle 08:37:40
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 09:29:03
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/01/2021 alle 08:07:49

L'unica notizia certa è che il Covid uccide, siamo a 500 morti al giorno che sono una fila di bare lunga 1 km. Chi crede che non sia così e non si vaccina rischia di morire e di uccidere gli altri. Ben vengano i licenziamenti
per giusta causa a chi diffonde un virus mortale. Se uno non ci crede è liberissimo... di andare su un'isola deserta insieme a quelli grulli come lui. E niente assistenza sanitaria gratuita se si ammala di Covid. Nessuno può provare le sue insensate teorie sulla pelle mia, altrimenti mi difendo, nel modo che IO ritengo giusto. Marco
...
Eccole le isole Eolie covid free...tutti là a fare penitenza i non vaccinati ..cheeky
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6233
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 09:43:21
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 09:29:03

Eccole le isole Eolie covid free...tutti là a fare penitenza i non vaccinati ..
Potresti andarci tu visto che sei immune.cheeky

Modificato da archimede1 il 11/01/2021 alle 09:43:57
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 10:45:54
In risposta al messaggio di archimede1 del 11/01/2021 alle 09:43:21

Potresti andarci tu visto che sei immune.
Sono immune? Se lo ho già preso, lo sono? Sbaglio o nemmeno su questo si sa se si è immuni o si può riprenderlo dopo un po? O magari si può prendere una variante diversa? Mah... Cmq devono esser bellissime le Eolie, perché no.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 12:00:38
I negazionisti sono persone senza etica che con le loro scemenze godono a fare del male a tutti quelli che a causa del covid hanno avuto grandi dolori e dispiaceri. Le loro idiozie non dovrebbero trovare posto in nessun social. Che si ritrovino in piazza a parlare tra di loro senza mascherine.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 12:25:57
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 07:58:15

Se l'hai fatto leggero in pochi mesi perderai gli anticorpi e siccome sei altamente scettica sulla vaccinazione chissa' che in futuro ti farai un secondo covid.

se te lo becchi bello forte vedrai che ti passa la voglia di banalizzare il tutto.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 13:24:09
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/01/2021 alle 12:25:57

Se l'hai fatto leggero in pochi mesi perderai gli anticorpi e siccome sei altamente scettica sulla vaccinazione chissa' che in futuro ti farai un secondo covid. se te lo becchi bello forte vedrai che ti passa la voglia di banalizzare il tutto.
a questo punto parere di un non studiato perdete tempo a rispondere.non ce peggior sordo di chi non vuole sentire
nonno pat 49
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 15:25:58
D'altra parte nella presentazione l'ha detto chiaramente
_____________ Armando

Modificato da Armando il 11/01/2021 alle 15:29:53
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 17:11:05
In risposta al messaggio di Armando del 11/01/2021 alle 15:25:58

D'altra parte nella presentazione l'ha detto chiaramente
Esatto... ;)
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 17:12:17

Se l'hai fatto leggero in pochi mesi perderai gli anticorpi e siccome sei altamente scettica sulla vaccinazione chissa' che in futuro ti farai un secondo covid. se te lo becchi bello forte vedrai che ti passa la voglia di banalizzare il tutto.
Morirò..amen...siamo utili forse, ma sicuramente non indispensabili. Inps ringrazia sempre. :P
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 17:40:30

credo che il covid come lo prendi a contatto indifferente dall'esposizione  ,poi è sempre il tuo corpo che reagisce , tipo se lo hai preso ed è stata solo una forma asintomatica ,se lo riprendi anche stando a contatto con ambienti chiusi e zeppi di  virus ,  penso che sia sempre in forma asintomatica perchè il tuo fisico risponde in quella maniera al virus ,mentre per altri potrebbe essere mortale ,molto dipende anche dall'età e  patologia clinica ...
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 11/01/2021 alle 17:44:36
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 17:48:24
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 17:12:17

Morirò..amen...siamo utili forse, ma sicuramente non indispensabili. Inps ringrazia sempre. :P
purtroppo con tutti i pensionati inps morti per il covid che abbiamo avuto ,il costo sulle pensioni si è molto alleggerito  ... ma questi continuano ugualmente a pensare ad una riforma sulle pensioni stile fornero !
carpe diem ......

Luca
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 18:12:56
In risposta al messaggio di himmer80 del 11/01/2021 alle 17:40:30

credo che il covid come lo prendi a contatto indifferente dall'esposizione  ,poi è sempre il tuo corpo che reagisce , tipo se lo hai preso ed è stata solo una forma asintomatica ,se lo riprendi anche stando a contatto
con ambienti chiusi e zeppi di  virus ,  penso che sia sempre in forma asintomatica perchè il tuo fisico risponde in quella maniera al virus ,mentre per altri potrebbe essere mortale ,molto dipende anche dall'età e  patologia clinica ...
...
Purtroppo, o per fortuna, non è così. La gravità di un'infezione dipende da vari fattori, dalla carica virale, alla tua situazione in quel momento, magari hai in corso un'altra infezione o sei più defedato, o hai una reazione infiammatoria ( rea di parte della gravità del covid) più o meno esagerata. Ogni situazione è sempre diversa ( un po come le gravidanze). E' possibile, ma non accertato, che le reinfezioni possano essere più leggere perchè hai una copertura anticorpale o perchè hai una memoria immunitaria che ti permette di reagire più prontamente.
bradipo66
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 18:26:29
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/01/2021 alle 07:54:56

A RMC hanno appena fatto una gag con telefonata intervista al Papa. Ahahah bellissima.... Questa si che è etica...e anzi è il rispecchio poi della nuda realtà. Etichiamoci tutti vah. Anzi etichettiamoci tutti in via etica.
Sono d'accordo, è giusto. Ieri sentivo in una trasmissione: Ma quindi se uno muore d'infarto, non è morto di infarto ma è morto per colpa del covid'...ma se uno muore d'infarto dopo aver fatto il vaccino in via AUTOMATICA non c'è correlazione col vaccino. È morto d'infarto in via naturale. È proprio così che sta succedendo...
...
Forse prima bisognerebbe informarsi su come vanno le cose.
Ad ogni morte viene redatto dal medico curante ( di base o ospedaliero) un certificato con la causa e le concause di morte. Se sono malato tumorale e muoio d'infarto la colpa è dell'infarto. Se sono cardiopatico e mi prendo una polmonite da covid muoio di covid ( se la causa di decesso è attribuibile ad esso e le patologie precedenti sono concause). Se ho il covid e muoio di perforazione intestinale, la causa è quest'ultima. Questo è ben spiegato sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità

https://www.iss.it/primo-piano/...

bradipo66
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2021 alle: 19:33:53
Mio figlio è stato vaccinato oggi.
Mi fa molto piacere e ne sono sollevato (pensando poi a quando faceva il medico di base nella 1ª ondata e non si è mai tirato indietro anche nelle visite domiciliari ai malati di Covid, pur senza che gli venissero fornite protezioni), anche se certo non mi dispiacerebbe essere nel numero anch'io visto che di anni ne ho non 35 ma 70 e mi porto dietro diabete e problemi vascolari.
D'altronde lui ora fa le guardie mediche e lavora in una RSA, quindi è giusto così. Mi auguro però di non dover aspettare troppo e di non passare in coda a tutte le corporazioni che ora vogliono la precedenza.
Beati quelli la cui felicità è stare alla larga dal vaccino, saranno facilmente accontentati. Per ora.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 11/01/2021 alle 19:41:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link