In risposta al messaggio di eccomi del 23/06/2021 alle 19:08:27E chi ha detto che non la faccio vivere, però alimentare credenze popolari o superstizioni inventate ad hoc sono ben lontani dalla coerenza
Come veggente sei scarso e fuori strada, tranquillo non aspetto Godot...è vero in zona c'è più di una persona 65-70enni morti non molto dopo il vaccino... non si tratta di condividere si tratta di vivi e lascia vivere e libero pensiero,per tua sorella quello fuori potresti essere tu? Chi avrà ragione? Nessuno di noi ha ragione...
In risposta al messaggio di eccomi del 23/06/2021 alle 19:18:38".in TV stanno attenti a non diffondere certe notizie"
Crisanti l'ha detto è sperimentale e come tale quell'articolo calza a pennello...in TV stanno attenti a non diffondere certe notizie...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 24/06/2021 alle 16:53:04Immagino vi siano anche dei medici, quindi veramente da preoccuparci, quando si finisce in mano a questi.
Andrebbero riassegnati o rimossi dall'incarico, così la ASL rischia di andare sotto organico. Ora si faranno le vacanze e poi a settembre si pensa. Razionalmente mi farebbe piacere se questi infermieri chiarissero l'equivocoe provvedessero alla vaccinazione per essere reintegrati. Egoisticamente li vorrei a casa, se non si vaccinano anche nel loro interesse non oso immaginare cosa non facciano nell'interesse dei pazienti.
In risposta al messaggio di masivo del 24/06/2021 alle 18:26:08Si pare ci siano oltre questi 15 altre migliaia di medici e infermieri che rifiutano la vaccinazione obbligatoria.
Immagino vi siano anche dei medici, quindi veramente da preoccuparci, quando si finisce in mano a questi.
In risposta al messaggio di navarre del 24/06/2021 alle 23:44:34Perché cavie?
Si pare ci siano oltre questi 15 altre migliaia di medici e infermieri che rifiutano la vaccinazione obbligatoria. Il fatto che laureati in medicina e operatori del settore rifiutino di fare da cavie per il vaccino non smuove di nemmeno un mm l'incrollabilità degli adepti della Nuova Fede...a breve in circolazione il santino di Madonna Pfizer.
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/06/2021 alle 09:01:44Io ho un collega che ha subito il medesimo intervento qualche anno fa. Lui ha potuto vaccinarsi, ma viste le continue cure pantagrueliche di corticosteroidi che deve fare contro le reazioni autoimmuni che il trapianto ha comportato, i vaccini perdono spesso effetti, ed ha più volte rifatto tutto il giro dei vaccini infantili. Vaccinarci è senza dubbio, oltre ad una grande attenzione nostra e sua, è un modo per tutelarlo.
Io ho un vicino di casa Giuseppe che ha appena fatto un trapianto di midollo e non può vaccinarsi. Io mi sono vaccinata per me e per tutti i Giuseppe d'Italia.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 09:06:15Funziona benissimo? Per ora in UK sembra che i vaccinati muoiano sei volte più spesso dei non vaccinati per la variante Delta:
Perché cavie? A vedere i numeri sta funzionando almeno fino a quando il virus non si riorganizza. Ieri a Firenze era festa, probabilmente anche la festa delle mascherine, nessuno o pochissimi la portavano (all’aperto) capisco che la gente non ne può più e poi il caldo era assurdo, non si respirava.

In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 12:23:16Questo virus se è creato davvero in laboratorio non lo ferma più nessuno perché inattaccabile e modellato per essere un distruttore di massa. Invece se naturale e un altro discorso. Mio parere
Il problema è che se non si raggiunge una buona percentuale di vaccinati il virus cambierà ancora forma e torneranno i numeri alti, si può chiamare il mille modi ma se non cambia nulla non ne usciremo mai…
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/06/2021 alle 12:34:13Finché la legge non lo obbliga, rispetto la decisione di non vaccinarsi.
Finalmente mi sono vaccinato. Lo fatto sia per rispetto del mio lavoro e sia per rispetto degli altri. Speriamo che sia come dite voi che serva a qualcosa. Comunque sono ancora convinto che chi non lo voglia fare venga comunque rispettato.
In risposta al messaggio di navarre del 25/06/2021 alle 12:22:50Navarre io leggo che tra gli ammalati i vaccinati erano meno di un decimo dei non vaccinati, ho letto male?
Funziona benissimo? Per ora in UK sembra che i vaccinati muoiano sei volte più spesso dei non vaccinati per la variante Delta:
In risposta al messaggio di navarre del 25/06/2021 alle 12:22:50Però prova a pensare che i vaccinati sono più dei non vaccinati, ti accorgerai che è normale che i morti siano più i vaccinati.
Funziona benissimo? Per ora in UK sembra che i vaccinati muoiano sei volte più spesso dei non vaccinati per la variante Delta: