In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2021 alle 11:45:36La notizia è di oggi. Lo hanno detto al tg stamattina, non l'ho cercata o letta per volerla trovare. Fresca di stamattina. Pare aggiornata, non di 3 mesi fa quando ancora non avevano iniziato i vaccini. GB i primi a procedere nel farli ora raccolgono ciò che avviene post vaccino
La notizia girava a Novembre 2020, era un interrogativo che si ponevano molti virologi italiani e stranieri, ma ancora non c’erano i vaccini. Non ho notizie di oggi, per cortesia mi mandi il link della notizia?
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/01/2021 alle 12:52:08In giro nulla, parlo in generale ovviamente, io per secondo nome faccio Tommaso, a volte i titoli sono di spicco e poi la notizia è tutta un se o un forse, ecco perché chiedo la notizia
La notizia è di oggi. Lo hanno detto al tg stamattina, non l'ho cercata o letta per volerla trovare. Fresca di stamattina. Pare aggiornata, non di 3 mesi fa quando ancora non avevano iniziato i vaccini. GB i primi a procedere nel farli ora raccolgono ciò che avviene post vaccino
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2021 alle 14:22:11
In giro nulla, parlo in generale ovviamente, io per secondo nome faccio Tommaso, a volte i titoli sono di spicco e poi la notizia è tutta un se o un forse, ecco perché chiedo la notizia Per certo so che la sperimentazionenon ha evidenziato questo fenomeno temuto da molti, e per la variante inglese non c’è vaccino specifico. Sicuramente, se confermata, la notizia tornerà
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2021 alle 13:34:49Vero, ma finché la BCE compra i titoli di stato italiani e se si sa usare bene l'enorme sostegno economico offerto dall'Europa il problema dei soldi è relativo.
oltre al governo, servirebbero anche i soldi, cosa che l'italia non ha ,e da tempo anche
esempio della Lombardia di Fontana
(e di Gallera! e della Moratti!) è lampante.In risposta al messaggio di Sgaio del 24/01/2021 alle 15:14:57Dopo aver fatto il vaccino NON si e' potenzialmente infetti.
La notizia è apparsa questa mattina sui TG Mediaset e ripresa da Mediavideo. In ogni caso dopo la somministrazione di qualsiasi vaccino si dovrebbe stare in quarantena dal momento che, seppure in forma lieve, si è potenzialmente infetti.
In risposta al messaggio di lalagunablu del 24/01/2021 alle 18:38:45Niente sulla guerra termonucleare globale?
...porterà alla destabilizzazione sociale. La globalizzazione è vettore di nuove schiavitù gestite dal nobile Occidente e malattie.Vlada
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2021 alle 14:22:11Invece ti dico che sempre oggi hanno detto che pare (forse insomma!) la variante inglese sia coperta dai vaccini già esistenti. Sempre ai tg. Mentre sono preoccupati per la variante brasiliana ed altre varianti che stanno scoprendo nuove.
In giro nulla, parlo in generale ovviamente, io per secondo nome faccio Tommaso, a volte i titoli sono di spicco e poi la notizia è tutta un se o un forse, ecco perché chiedo la notizia Per certo so che la sperimentazionenon ha evidenziato questo fenomeno temuto da molti, e per la variante inglese non c’è vaccino specifico. Sicuramente, se confermata, la notizia tornerà
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/01/2021 alle 20:27:57Però l’articolo continua ...come dico sempre io i titoloni dicono una cosa poi nel dettaglio si parla di altro...
poi ti viene pure da ridere a sentire ste cose però...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2021 alle 21:07:22Stando chiusi in casa bisognerà pur trovare come passare il tempo.
Però l’articolo continua ...come dico sempre io i titoloni dicono una cosa poi nel dettaglio si parla di altro... Per noi era davvero una festa, il regalo che i nostri nonni avevano chiesto alla Befana, dice il direttoresanitario della struttura Casa Caterina ad Adelfia, nel Barese. E sottolinea: Il vaccino non ha niente a che vedere con i contagi. Come noto, garantisce una copertura efficace una settimana dopo la seconda iniezione, quindi la prima dose non garantiva un liberi tutti Finita la Brasiliana sarà la Messicana che farà danni poi la Burundiana, insomma a trovar catxzate da dire la gente se ne ingegna
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/01/2021 alle 06:01:32In realtà nessuno è chiuso in casa. Al lavoro ci si va, mezzi pubblici ok, negozi aperti quasi tutti direi, la spesa la puoi fare, tutto è una necessità...e ora sono aperti pure i ristoranti per chi ha partita iva o con dipendenti. Tutti direi possono fare tutto. La zona rossa non esiste, manco quella arancione. Solo il coprifuoco serale tiene botta e forse lo spostamento tra regioni, anzi no se sei in comune sotto 5000ab puoi spostarti anche in regione vicina entro tot km. E anche per lavoro puoi cambiare regione.
Stando chiusi in casa bisognerà pur trovare come passare il tempo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/01/2021 alle 10:30:56Io mi riferivo al fatto che le notizie devono essere date complete, se uno poi ritiene di non fare il vaccino è un problema suo.
Se sto capendo bene: se è pro vaccini, pro scelte dell'attuale governo etc tutto ok. Se è qualcosa o qualcuno che mette in dubbio o cita altri studi o esperienze: ah no non c'entra, non è correlato, non funziona così, non ci sono controindicazioni, etc etc
In risposta al messaggio di Grinza del 25/01/2021 alle 11:15:50Al momento per come la vedo io non sono soluzioni. Sono tentativi non ben chiari, non ben definiti, con parecchi punti di domanda. Diverranno soluzioni quando saranno certificati come sicuri e con un chiaro risultato di cosa fanno, come lo fanno, su cosa lo fanno, quanto durano. Con l'iter che tutti i vaccini hanno avuto nella storia del resto L'obbligatorietà la fai quando c è certezza, non con i forse/pare/sembra...
Io mi riferivo al fatto che le notizie devono essere date complete, se uno poi ritiene di non fare il vaccino è un problema suo. Non so cosa farà il governo se lo renderà obbligatorio o meno, quello che sappiamo è che di covid si muore e per adesso le uniche soluzioni sono questi vaccini, il resto son chiacchere...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/01/2021 alle 11:15:50Uniche soluzioni i vaccini?
Io mi riferivo al fatto che le notizie devono essere date complete, se uno poi ritiene di non fare il vaccino è un problema suo. Non so cosa farà il governo se lo renderà obbligatorio o meno, quello che sappiamo è che di covid si muore e per adesso le uniche soluzioni sono questi vaccini, il resto son chiacchere...
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/01/2021 alle 11:44:00Concordo in pieno.
Al momento per come la vedo io non sono soluzioni. Sono tentativi non ben chiari, non ben definiti, con parecchi punti di domanda. Diverranno soluzioni quando saranno certificati come sicuri e con un chiaro risultato di cosafanno, come lo fanno, su cosa lo fanno, quanto durano. Con l'iter che tutti i vaccini hanno avuto nella storia del resto L'obbligatorietà la fai quando c è certezza, non con i forse/pare/sembra... Si certo chi se lo vuole fare è libero di farselo così poi è sicuro di non prenderselo, a patto non rompa le scatole agli altri sulla obbligatorietà etc etc. Che se lo facciano e basta. Non serve urlare al mondo che tutti lo devono fare perché uno se l'è fatto. Quando uno lo ha fatto è sicuro che non lo prende e non glielo attaccano (forse!). E quindi che a sua volta non lo attacca..(forse!)