In risposta al messaggio di jana del 15/07/2021 alle 17:29:39oggi da mente semplice seconda dose ASTRA non rispondo più ai no vax e simili in quanto ero stato bannato da stupido ma la (signora) provocante il fatto direi sia sparita.speriamo bene
Ma che delirio! Sara stato il caldo eccezionale o una grandinata di eccezionale potenza?? O solo un libero pensiero novax.
https://www.lastampa.it/cronaca...
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/07/2021 alle 14:07:25Soggetto a cui si dovrebbe togliere l'assistenza sanitaria pubblica. Il portafoglio è l'unico modo. Lo curi, sia chiaro, ma fai pagare. E nel triage non prende codice rosso, se arriva un ragazzo incidentato che deve andare in TI, subito stubare, capiti quel che capiti.
Mi piacciono le persone tutte di un pezzo.
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/07/2021 alle 14:07:25Ha detto che non vorrà essere vaccinato quando uscirà dall'ospedale, ma probabilmente non uscirà dall'ospedale.
Mi piacciono le persone tutte di un pezzo.
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/07/2021 alle 14:25:17Se fosse per me già starebbe a casa da un pezzo.
Ha detto che non vorrà essere vaccinato quando uscirà dall'ospedale, ma probabilmente non uscirà dall'ospedale.
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/07/2021 alle 14:26:54Certe persone soffrono più al portafoglio che ai polmoni. Garantisco che farlo pagare in moneta è molto più interessante
Se fosse per me già starebbe a casa da un pezzo.
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/07/2021 alle 14:25:17Si esce sempre dall'ospedale.
Ha detto che non vorrà essere vaccinato quando uscirà dall'ospedale, ma probabilmente non uscirà dall'ospedale.
In risposta al messaggio di fafilania del 16/07/2021 alle 15:12:17"di non poter giudicare il valore delle vite altrui"
vabeh, spero siano esagerazioni emotive... per fortuna il medico cura, non giudica, e se anche giudica cura lo stesso nessuno è privo di macchie e chiunque può cambiare fino al suo ultimo giorno. io non sono cristiana maugualmente credo di non poter giudicare il valore delle vite altrui. con questo ragionamento smettiamo di curare il diabetico che mangia zuccheri, il cardiopatico o il bronchitico che fuma, e via così
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/07/2021 alle 14:25:17Già...è un ottimista, ...uno si aspetterebbe, un pentimento per non essersi vaccinato, ...invece...ma come fa uno ad essere così...
In risposta al messaggio di fafilania del 16/07/2021 alle 15:12:17Non ho detto che gli auguro di non uscire con i propri piedi, ma che vista l'età e la gravità della sua situazione è probabile che non ce la faccia e quindi non si dovrà preoccupare per il vaccino.
vabeh, spero siano esagerazioni emotive... per fortuna il medico cura, non giudica, e se anche giudica cura lo stesso nessuno è privo di macchie e chiunque può cambiare fino al suo ultimo giorno. io non sono cristiana maugualmente credo di non poter giudicare il valore delle vite altrui. con questo ragionamento smettiamo di curare il diabetico che mangia zuccheri, il cardiopatico o il bronchitico che fuma, e via così
In risposta al messaggio di fafilania del 16/07/2021 alle 15:12:17Non ho messo nemmeno come fantasiosa ipotesi l'idea di non curarlo, se non di fargli avere priorità più bassa in caso di dolorosa scelta, ma di far pagare cash l'inutile costo sociale del suo ricovero.
In risposta al messaggio di camperos del 16/07/2021 alle 17:38:57Infatti, hanno chiuso gli impianti, non la montagna, la vedo dura chiudere le spiagge, se non te ne sei accorto, l'Italia è quasi del tutto circondata dal mare
risalgono i contagi... se fossimo verso l'inverno avrebbero già chiuso gli impianti da sci, ma vuoi mettere... le spiagge devono restare aperte, ancora nulla sulle chiusure delle spiagge per par condicio aspetto fiducioso (la chiusura delle spiagge)