CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
201 20 7814
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 11:31:45
Più del 50% degli italiani con almeno 12 anni ha completato il ciclo vaccinale (

Fonte

)
In un modo o nell'altro, il numero di persone non vaccinate continua a calare.

jana se può interessarti anche il saluto a distanza, l'agitare visibilmente la mano destra aperta mostrando il palmo, serviva per dimostrare che si era disarmati.
Lo stolto non sa tacere
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 13:45:43
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/07/2021 alle 11:31:45

Più del 50% degli italiani con almeno 12 anni ha completato il ciclo vaccinale (Fonte) In un modo o nell'altro, il numero di persone non vaccinate continua a calare. jana se può interessarti anche il saluto a distanza, l'agitare visibilmente la mano destra aperta mostrando il palmo, serviva per dimostrare che si era disarmati.
Si, e' vero! Sara da li che nasche poi il saluto a mano se si e' distanti? perche c'e semrpe un perche.. :) Pero il problema nasceva se si era piu vicini, arrivare con la mano tesa, perche un pugnale si poteva comunque tenere nascosto.  Va be, comunque io non ho mai amato il contatto fisico nei saluti con le persone, ne baci ne abbracci ne strette di mano, Se non con le persone veramente amiche. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4687
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 14:02:57
Intanto si sta riparlando di zone rosse... iniziano i ringraziamenti...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28574
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 14:08:00
Avevo preventivato ottobre ma più probabilmente settembre poi ultimamente messo in preventivo metà agosto ...non fatemi correggere ancora...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 14:15:24
In risposta al messaggio di salito del 19/07/2021 alle 14:08:00

Avevo preventivato ottobre ma più probabilmente settembre poi ultimamente messo in preventivo metà agosto ...non fatemi correggere ancora...
Insomma, comunque vada, lo avevi previsto laugh
Lo stolto non sa tacere
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 20:57:02
In risposta al messaggio di eccomi del 17/07/2021 alle 08:25:48

2 anni senza sci? mi pare si sia sciato fino a fine febbraio-marzo del 2020.!  ..a prescindere da ciò,se per sciare intendi andare su e giù tutto il giorno sulla stessa pista da sci mi viene da sorridere anzi ridere...
sarebbe come se io lo stesso giorno andassi su e giù in in bici su 1-2 percorsi ,per tutto il giorno...comunque sia hanno costruito piste e impianti di risalita ovunque è possibile,distruggrndo ambiente naturale e  boschi...la montagna non è solo sci da discesa .le valli più belle sono quelle dove non ci sono impianti di risalita con migliaia di sciatorii, che per regolamentarli serve polizia sulle piste ...tutt'altro discorso è lo sci da fondo o scialpinismo...ovviamente parere e gusti personali...
...
hai ragione ti ho detto una balla, una decina di volte nel 2020 ho sciato, tra l'altro la domenica che hanno chiuso ero lì ed il sabato ho sciato.
OT: ogni sciatore ha le sue priorità, io do il massimo a marzo, aprile, maggio (quest'ultimo quando si può) quando la neve è marcia, pappa, acqua, si può chiamare in vari modi,
quando mi dicono vai là che le piste le tirano come un biliardo, dico grazie dell'informazione quel posto è bannato,
quindi eliminato il Trentino (una noia mortale),
Lombardia , Piemonte e Francia vanno bene (che le discese sono più varie).
segue..
gli sci hanno una certa lunghezza e con la velocità, anche a piano ti inducono a stare lontano da un altro sciatore, cosa che non succede nella vita normale.
prima della chiusura  su ovetti capienza 12 persone ne facevano salire 4

vuoi che ti metta la foto di una qualsiasi spiaggia ad agosto?

fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 19/07/2021 alle 21:23:38
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28574
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 21:01:18
In risposta al messaggio di salito del 19/07/2021 alle 14:08:00

..vaccinatevi ...non fatemelo ripetere...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 21:14:30
In risposta al messaggio di jana del 17/07/2021 alle 14:59:11

Non so come la pensa Gianna, ti rispondo io Jana, il mio nome si legge con la J uguale come si legge Juventus. Non so tu, ma nella gran parte della popolazione prima o poi qualche dito della mano finisce in bocca o nel naso.
E se non direttamente, finisce in bocca con il cibo, prova farlo con il gomito...  Non ce ne rendiamo magari conto finche non siamo in supermercato con la mascherina e cerchiamo aprire un sacchetto per la verdura. E' automatico che il dito va verso la bocca per inumidire, ma si scontra con la mascherina. Tanto per fare un esempio. Io ho scoperto che insistendo nella zona manico del sacchetto si riesce prima aprirlo...  Le mani, se poi sono anche umide, sono ottimo veicolo per il virus. Dipende solo quanto tempo passa che ti si e' virus depositato sulla mano, quanta umidita c'e e la temperatura e entro quanto tempo porti in bocca il cibo con quella mano senza disinfettarla.  Il slauto con il gomito lo considero una puxxanata megagalattica. LA stretta di mano ha un suo perche, nasce nella notte dei tempi, che come sai, quando si incontravano due uomini, si davano la stretta di mano destra in segno di essere disarmati. Una curiosita... Io sono abituata che la mano si stringono uomini e donne. Mi sono quasi offesa quando qua in Slovacchia dove vive la minoranza etnica ungherese l'uomo stringeva la mano a mio marito, io stavo per allungare la mano, ma niente. L'ho considerato una specie di discriminazione.GLi ungheresi fanno cosi.  Poi mi hanno spiegato che - forse a ragione - essendo una tradizione appunto antica del segnale che due uomini che si incontrano sono disarmati, non aveva senso dare la mano a una donna che era per forza disarmata, mica giravano con le spade e pugnali. Almeno a quei livello dove si stringevano le mani. Le signore allora magari nascondevano qualche ampolla di veleno da qualche parte ma non la spada. Inventarsi tocco del gomito per me e' un obbrobrio. Mi basta un ciao o buon giorno e  e magari pollice in su. 
...
Jana Jana Jana sosteneva tesi e illusioniiii smiley
grande Rino Gaetano.
mi è venuta in mente la canzone che non centra nulla con quello che hai scritto e da qualche parte ho il vinile
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 21:34:57
In risposta al messaggio di camperos del 19/07/2021 alle 21:14:30

Jana Jana Jana sosteneva tesi e illusioniiii  grande Rino Gaetano. mi è venuta in mente la canzone che non centra nulla con quello che hai scritto e da qualche parte ho il vinile
yeslaugh
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 14:44:55
Vedo che 74 percento dei lombardi hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino. Noto che non si parla piu di Lombardia, qua, strano, visto che prima un giorno si e altro anche e ne parlava.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 14:52:24
Adesso non sono più le regini che non vaccinano, le macchine sono tutte collaudate.
Sono le teste delle persone a funzionare male

https://www.lastampa.it/topnews...

Ora, quest'autunno altro che vacanze, le tensioni dietro al green pass saranno non da poco. Peraltro, jana, ma a te è arrivato visto che lo hai fatto nell'"altra" nazione ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 16:57:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/07/2021 alle 14:52:24

Adesso non sono più le regini che non vaccinano, le macchine sono tutte collaudate. Sono le teste delle persone a funzionare male Ora, quest'autunno altro che vacanze, le tensioni dietro al green pass saranno non da poco. Peraltro, jana, ma a te è arrivato visto che lo hai fatto nell'altra nazione ?
Io l'ho scaricato gg dopo la seconda dose, l'ho scaricato anche a mio marito che ha fatto prima di me e green pass non c'era ancora. E' identico a quello italiano solo al posto di I nello stemma europeo ha Sk.  Pero mio figlio piu giovane ha fatto la seconda dose questo sabato, non ha provato subito, non sappiamo se gia domenica era disponibile,  l'ha scaricato tranquillamente lunedi scorso. Dopo 2 gg. Emilia Romagna, prov. Modena. Se vi dico che Bonnacini e' forte, lo e'. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2021 alle: 16:53:17
In risposta al messaggio di jana del 21/07/2021 alle 16:57:05

Io l'ho scaricato gg dopo la seconda dose, l'ho scaricato anche a mio marito che ha fatto prima di me e green pass non c'era ancora. E' identico a quello italiano solo al posto di I nello stemma europeo ha Sk.  Pero mio
figlio piu giovane ha fatto la seconda dose questo sabato, non ha provato subito, non sappiamo se gia domenica era disponibile,  l'ha scaricato tranquillamente lunedi scorso. Dopo 2 gg. Emilia Romagna, prov. Modena. Se vi dico che Bonnacini e' forte, lo e'. 
...
In questo (unico) caso vinciamo noi, io l'ho avuto a 23 ore dalla II dose.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2021 alle: 18:00:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/07/2021 alle 16:53:17

In questo (unico) caso vinciamo noi, io l'ho avuto a 23 ore dalla II dose.
Ah be, devo dire che mio figlio no nse ne preoccupato prima, mi ha detto subito dopo la puntura che ci pensa lunedi scaricarlo. Io ho scaricato il mio gg dopo la seconda ma non ti so dire orario! :) Guarda, sabato mi sono fatta mie 1000 km al volante venire qua in sk con l'imprevisto di sbagliare la strada verso Bratislava che mi ha riportato dritta di nuovo in frontiera dove pero da Sk in A controllavano i certificati vaccinali, una colonna... Ho perso piu di 1 ora... Che *****... comunque colpa del covid e del navigatore che mi voleva passare da Ungheria chiusa per covid e io non ci ho fatto caso finche non era tardi. Domenica altra gita "piacevolissima" a 100 km x il vaccino, figurati come friggevo lunedi a vedere se c'e il passaporto! Me la sono presa un po comoda...  Penso di averlo scaricato alla sera. Va beee, a me l'argento!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 00:42:26
Una conoscente su faccialibro ogni giorno fa un pippolone contro il green pass. Io mi chiedo il perché. Non è un obbligo vaccinale, però non si può pretendere la botte piena e moglie ubriaca. Non vuoi vaccinarti ? Tampone e magari casa, tanto a casa.

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10711
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 00:58:51
Hanno il diritto di non vaccinarsi, non vaccinati hanno il diritto di essere curati in ospedale come tutti, hanno il diritto di uscire di casa, il diritto di fare i medici, gli infermieri e gli insegnanti, hanno il diritto di continuare a lavorare, di poter andare al bar, al ristorante e ai concerti.
Quando passeranno ai doveri ci facciano un fischio 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 05:47:13
Le parole di draghi:

https://www.ilfattoquotidiano.i...

si potrebbe dire che quel che dice e' altamente banale ma evidentemente per tanta gente non e' cosi'.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 07:36:38
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/07/2021 alle 05:47:13

Le parole di draghi: si potrebbe dire che quel che dice e' altamente banale ma evidentemente per tanta gente non e' cosi'.
Draghi crede così tanto al vaccino che dai giornalisti presenti ha preteso pure il tampone per accedere alla conferenza stampa
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 08:17:04
In risposta al messaggio di eccomi del 23/07/2021 alle 07:36:38

Draghi crede così tanto al vaccino che dai giornalisti presenti ha preteso pure il tampone per accedere alla conferenza stampa
Il tampone a tutti i giornalisti o solo a quelli non vaccinati ?

che il vaccino funzioni non e' in discussione. Funziona pero' non al 100%, funziona un po' meno del 100% e questo basta per fermare la pandemia se lo fanno quasi tutti.

se il vaccino lo fa solo il 60% della popolazione, il vaccino non basta a fermare la pandemia.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 08:23:58
Riepiloghiamo
I vaccini vengono inoculato per test per la prima volta un anno fa.  I trial verificati dalle agenzie del farmaco di tutto il mondo dicono che funziona e che ha un certo tipo di effetti collaterali.
I Novax sostengono che non è stato sperimentato.
Poi comincia a dicembre l'inoculazione
I novax dicono che non vogliono fare da cavie, e che guarderanno cosa capita
Le agenzie del farmaco rilevano che i vaccini dimostrano in effetti sui grandi numeri non testabili nelle fasi di trial esistono altri effetti indesiderati, quali trombi e miocarditi, addirittura sospendendo temporaneamente e impropriamente le campagne vaccinali.
Arrivano i dati sulla popolazione vaccinata, questi dimostrano esattamente quanto previsto dai trial. I dati vengono verificati centinaia di volte, in tutte le nazioni avanzate del mondo.
Nelle zone del mondo dove i virus sta girando di più alcune varianti prevalgono. Si sviluppano su le varianti laddove il virus gira di più, se si esclude l'Inglese, arrivano dal sudafrica, brasile, india, dove nemmeno le misure di contenimento basilari (scarsi contatti, mascherine, chiusura) possono essere adottate.
I vaccini rispondono anche alle varianti, magari con meno efficacia sulla prima dose.
Aumentando la popolazione vaccinata, la competenza matematica per l'analisi del set di dati, l'incidenza numerica del 5-10 % della non efficacia del vaccino dichiarata già mesi prima produce comunque numeri rilevabili, ma questo dimostra lo stesso ai novax che il vaccino non funziona. Questo dato interpretato male viene ribadito ogni volta e spiegato ogni volta, ma niente, se uno parte con un PREGIUDIZIO non c'è modo di cambiare idea. E' questo il motivo che è spesso sbagliato ragionare con la propria testa, in quanto la propria testa lavora con un PREgiudizio. Cosa vuol dire che Draghi chiede il test ai giornalisti ? Che lui sa e non dice ? Guardala li, la teoria del complotto salta immediatamente fuori. I numeri, come già era stato detto, non contano nulla (a meno che io non possa piegarli alle mie teorie), conta che Draghi chieda il tampone.
Si anche noi vaccinati continueremo a fare tamponi, perché con una variante che ha una carica virale enorme, bisogna stare attenti anche al rischio residuo.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link