CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
203 20 7835
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10993
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2021 alle: 21:18:52
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/07/2021 alle 21:10:11

A sentire le interviste ai No-vax delle manifestazioni di oggi, sono più intelligenti i terrapiattisti.  Giovanni 
...ma non sono la stessa cosa?
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15587
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2021 alle: 21:24:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/07/2021 alle 20:42:02

Quello che stai dicendo è una cosa che dovrebbe essere condivisa da tutti. Peccato che, come dimostrano le manifestazioni di questi giorni, ci siano degli sciacalli che stanno approfittando della situazione. Sciacalli peggio dei monatti di una volta.
Se Ti riferisci alla politica, questi non hanno idee, ma inseguono il consenso, mi sembra strano che esista, questo genere di consenso.
Evidentemente il mondo è pieno,  di gente che le cose le capisce, solo dopo una esperienze personale...negativa in questo caso.
Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2021 alle: 21:30:15
In risposta al messaggio di masivo del 24/07/2021 alle 21:24:15

Se Ti riferisci alla politica, questi non hanno idee, ma inseguono il consenso, mi sembra strano che esista, questo genere di consenso. Evidentemente il mondo è pieno,  di gente che le cose le capisce, solo dopo una esperienze personale...negativa in questo caso.
Se inseguono consenso non so, almeno io, come era ben noto, ero sostenitrice di Giorgia Meloni, con tutto il resto dei suoi ragionamenti - o quasi - ero d'accordo, con questa ho messo la croce sopra. E non nel senso della scheda elettorale. Cambio. Idem in Slovacchia dove opposizione sta cavalcando onda novax in modo pericolosissimo. Avevo un idea di un leader al quale pero non daro voto adesso neanche se pagano bene. Io la mia opinione e mio consenso ho gia cambiato. ma al contrario. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14490
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2021 alle: 22:30:04
Ma sai che la penso anche io così… e quindi mi sono spostato così a destra ma così a destra che ho fatto il giro completo ed ora mi garba Marco Rizzo… mi sembra l’unico rimasto sano di mente
Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2021 alle: 22:47:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/07/2021 alle 22:30:04

Ma sai che la penso anche io così… e quindi mi sono spostato così a destra ma così a destra che ho fatto il giro completo ed ora mi garba Marco Rizzo… mi sembra l’unico rimasto sano di mente
Gli sciacalli non hanno colore, si colorano in base alla convenienza.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14490
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 07:34:42
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/07/2021 alle 22:47:32

Gli sciacalli non hanno colore, si colorano in base alla convenienza.
yes
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 10:21:22
La lotta alla pandemia dovrebbe prescindere dal partito politico. Le soluzioni alla pandemia possono venire solo dalla scienza e non da ideologie politiche.

mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra.

perche' quello che vale in fisica non dovrebbe valere anche in biologia o in medicina ? 
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10993
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 10:47:16
Ce la menano da mesi sul fatto che il vaccino è troppo recente per essere stato testato e non vogliono fare da cavie, adesso non gli sta bene l'idea che il vaccino sia più vecchio, ma valli a capire...

https://www.bufale.net/astrazen...


Modificato da Tore99 il 25/07/2021 alle 10:49:19
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 11:12:39
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/07/2021 alle 10:47:16

Ce la menano da mesi sul fatto che il vaccino è troppo recente per essere stato testato e non vogliono fare da cavie, adesso non gli sta bene l'idea che il vaccino sia più vecchio, ma valli a capire...
È proprio lì il problema, capirli.
difficile capire menti bacate, possiamo solo compatirli e ignorarli
Silvio
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5001
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 11:38:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2021 alle 11:12:39

È proprio lì il problema, capirli. difficile capire menti bacate, possiamo solo compatirli e ignorarli
Sono contrari a prescindere. Se il governo vietasse il vaccino si metterebbero in fila per farlo.
 
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 11:41:12
Vedremo come finisce una nazione in cui il 50% della gente e' novax:

https://www.huffingtonpost.it/e...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 11:49:10
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/07/2021 alle 11:38:11

Sono contrari a prescindere. Se il governo vietasse il vaccino si metterebbero in fila per farlo.  
Fortunatamente, anche se per  la ragione  sbagliata,  molti giovani hanno triplicato le richieste per farsi il vaccino, da quando è stato introdotto il Green pass

https://www.google.com/amp/s/ga...


 Come molti di noi  aveva previsto tempo fa, molti no vax, cambiano idea quando gli si tocca sul vivo
Si sono accorti che potevano solo andare al lavoro e a casa, si sono convinti a fare il vaccino, evidentemente non è così pericoloso come vogliono far crederewink

Intanto, ieri, io e mia moglie, abbiamo fatto la seconda dose, entrambi un po di male al braccio, ma meno che alla prima iniezione, mentre mia moglie, un pò di intorpidimento all'occhio dx per un paio d'ore
Mia figlia seconda dose il 26 agosto
​​​​​
​​​​​
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 25/07/2021 alle 11:53:51
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 12:04:10
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2021 alle 11:49:10

Fortunatamente, anche se per  la ragione  sbagliata,  molti giovani hanno triplicato le richieste per farsi il vaccino, da quando è stato introdotto il Green pass  Come molti di noi  aveva previsto tempo fa, molti
no vax, cambiano idea quando gli si tocca sul vivo Si sono accorti che potevano solo andare al lavoro e a casa, si sono convinti a fare il vaccino, evidentemente non è così pericoloso come vogliono far credere Intanto, ieri, io e mia moglie, abbiamo fatto la seconda dose, entrambi un po di male al braccio, ma meno che alla prima iniezione, mentre mia moglie, un pò di intorpidimento all'occhio dx per un paio d'ore Mia figlia seconda dose il 26 agosto ​​​​​ ​​​​​
...
Che vaccino ha fatto tua moglie che le ha causato l'intorpidimento all'occhio ?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 12:06:35
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 12:04:10

Che vaccino ha fatto tua moglie che le ha causato l'intorpidimento all'occhio ?
Pfizer, ma forse mi sono espresso male, non proprio l'occhio, ma la regione intorno all'occhio, come se gli avessero fatto una leggera anestesia
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 25/07/2021 alle 12:07:49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14490
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 12:22:41
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/07/2021 alle 11:38:11

Sono contrari a prescindere. Se il governo vietasse il vaccino si metterebbero in fila per farlo.  
Sono d’accordo, tra i miei conoscenti quelli che hanno questa posizione sono sempre in genere contro qualcosa, si sentono più intelligenti perché a loro modo di vedere sono fuori dal coro e questo li pone sopra un piedistallo 
Ce n’è uno che mi manda in continuazione whatsapp di quello che trova in rete di queste minghiate no vax.
Lo ignoro, non gli do’ risposta 
Pace, salute, serenità
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 14:23:30
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 10:21:22

La lotta alla pandemia dovrebbe prescindere dal partito politico. Le soluzioni alla pandemia possono venire solo dalla scienza e non da ideologie politiche. mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra. perche' quello che vale in fisica non dovrebbe valere anche in biologia o in medicina ? 
«mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra.»

Solo perché sei distratto.
La teoria della relatività era giudicata "fisica giudaica", e per questo respinta, dai fisici che ebbero la carriera facilitata dai veti imposti agli ebrei nella Germania nazista. Addirittura Heisenberg, non ebreo, venne accusato di essere «il fantoccio dello spirito einsteiniano» e gli scienziati che, come lui, sostenevano la "fisica giudaica" vennero detti «portatori di batteri» (

fonte

,

fonte

).
I fisici tedeschi

Phillip von Lenard

, premio Nobel nel 1905, e

Johannes Stark

, premio Nobel nel 2019, sostennero apertamente la superiorità della "fisica ariana" sulla "fisica giudaica".

 
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 16:23:40
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 10:21:22

La lotta alla pandemia dovrebbe prescindere dal partito politico. Le soluzioni alla pandemia possono venire solo dalla scienza e non da ideologie politiche. mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra. perche' quello che vale in fisica non dovrebbe valere anche in biologia o in medicina ? 
Forse perché chi afferma oggi una cosa ieri affermava il contrario e domani...boh?
Ci stiamo (anzi vi state) inoculando un vaccino che deve finire la sperimentazione, i quali dati non sono pienamente a libera disposizione, del quale firmiamo quando lo facciamo uno scarico di responsabilità (hanno persino varato una legge apposita) e del quale causa emergenza non si sa se passi nel latte materno, non si se sia canceroso, non si sa nulla del suo utilizzo in età pediatrica ecc e si continuerà a non saperlo perché queste fasi sono state semplicemente saltate, con l'avvallo e benedizione degli enti competenti.

E poi i terrapiattisti sarebbero quelli che non si fanno vaccinare?

 
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 25/07/2021 alle 16:24:31
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13487
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 18:09:34

Si, si, i terrapiattisti hanno più intelletto dei no-vax, tanto di più! Almeno sanno che per qualsiasi servizio sanitario, anche il più semplice, quando lo facciamo, firmiamo uno scarico di responsabilità, sempre, per qualsiasi cosa.

Del genere umano fanno parte tre tipologie di esseri: normali, furbi e stupidi. Le azioni dei normali sono mirate a fare del bene a se stessi senza danneggiare gli altri; quelle dei furbi nel fare del bene a se stessi a danno degli altri e quelle degli stupidi nel fare del male a se stessi ed agli altri. Dove mettiamo i no-vax?

Giovanni

Modificato da Giovanni il 25/07/2021 alle 18:10:28
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10993
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 18:25:17
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/07/2021 alle 18:09:34

Si, si, i terrapiattisti hanno più intelletto dei no-vax, tanto di più! Almeno sanno che per qualsiasi servizio sanitario, anche il più semplice, quando lo facciamo, firmiamo uno scarico di responsabilità, sempre, per
qualsiasi cosa. Del genere umano fanno parte tre tipologie di esseri: normali, furbi e stupidi. Le azioni dei normali sono mirate a fare del bene a se stessi senza danneggiare gli altri; quelle dei furbi nel fare del bene a se stessi a danno degli altri e quelle degli stupidi nel fare del male a se stessi ed agli altri. Dove mettiamo i no-vax? Giovanni
...
"Dove mettiamo i no-vax?"

Ma li dobbiamo proprio mettere da qualche parte?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2021 alle: 19:45:49
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/07/2021 alle 18:25:17

Dove mettiamo i no-vax? Ma li dobbiamo proprio mettere da qualche parte?
Beh, un posticino idoneo ci sarebbedevildevil
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Oggi alle 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link