In risposta al messaggio di Giovanni del 24/07/2021 alle 21:10:11...ma non sono la stessa cosa?
A sentire le interviste ai No-vax delle manifestazioni di oggi, sono più intelligenti i terrapiattisti. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/07/2021 alle 20:42:02Se Ti riferisci alla politica, questi non hanno idee, ma inseguono il consenso, mi sembra strano che esista, questo genere di consenso.
Quello che stai dicendo è una cosa che dovrebbe essere condivisa da tutti. Peccato che, come dimostrano le manifestazioni di questi giorni, ci siano degli sciacalli che stanno approfittando della situazione. Sciacalli peggio dei monatti di una volta.
In risposta al messaggio di masivo del 24/07/2021 alle 21:24:15Se inseguono consenso non so, almeno io, come era ben noto, ero sostenitrice di Giorgia Meloni, con tutto il resto dei suoi ragionamenti - o quasi - ero d'accordo, con questa ho messo la croce sopra. E non nel senso della scheda elettorale. Cambio. Idem in Slovacchia dove opposizione sta cavalcando onda novax in modo pericolosissimo. Avevo un idea di un leader al quale pero non daro voto adesso neanche se pagano bene. Io la mia opinione e mio consenso ho gia cambiato. ma al contrario.
Se Ti riferisci alla politica, questi non hanno idee, ma inseguono il consenso, mi sembra strano che esista, questo genere di consenso. Evidentemente il mondo è pieno, di gente che le cose le capisce, solo dopo una esperienze personale...negativa in questo caso.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/07/2021 alle 22:30:04Gli sciacalli non hanno colore, si colorano in base alla convenienza.
Ma sai che la penso anche io così… e quindi mi sono spostato così a destra ma così a destra che ho fatto il giro completo ed ora mi garba Marco Rizzo… mi sembra l’unico rimasto sano di mente
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/07/2021 alle 22:47:32
Gli sciacalli non hanno colore, si colorano in base alla convenienza.
https://www.bufale.net/astrazen...
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/07/2021 alle 10:47:16È proprio lì il problema, capirli.
Ce la menano da mesi sul fatto che il vaccino è troppo recente per essere stato testato e non vogliono fare da cavie, adesso non gli sta bene l'idea che il vaccino sia più vecchio, ma valli a capire...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2021 alle 11:12:39Sono contrari a prescindere. Se il governo vietasse il vaccino si metterebbero in fila per farlo.
È proprio lì il problema, capirli. difficile capire menti bacate, possiamo solo compatirli e ignorarli
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/07/2021 alle 11:38:11Fortunatamente, anche se per la ragione sbagliata, molti giovani hanno triplicato le richieste per farsi il vaccino, da quando è stato introdotto il Green pass
Sono contrari a prescindere. Se il governo vietasse il vaccino si metterebbero in fila per farlo.
https://www.google.com/amp/s/ga...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/07/2021 alle 11:49:10Che vaccino ha fatto tua moglie che le ha causato l'intorpidimento all'occhio ?
Fortunatamente, anche se per la ragione sbagliata, molti giovani hanno triplicato le richieste per farsi il vaccino, da quando è stato introdotto il Green pass Come molti di noi aveva previsto tempo fa, moltino vax, cambiano idea quando gli si tocca sul vivo Si sono accorti che potevano solo andare al lavoro e a casa, si sono convinti a fare il vaccino, evidentemente non è così pericoloso come vogliono far credere Intanto, ieri, io e mia moglie, abbiamo fatto la seconda dose, entrambi un po di male al braccio, ma meno che alla prima iniezione, mentre mia moglie, un pò di intorpidimento all'occhio dx per un paio d'ore Mia figlia seconda dose il 26 agosto
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 12:04:10Pfizer, ma forse mi sono espresso male, non proprio l'occhio, ma la regione intorno all'occhio, come se gli avessero fatto una leggera anestesia
Che vaccino ha fatto tua moglie che le ha causato l'intorpidimento all'occhio ?
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/07/2021 alle 11:38:11Sono d’accordo, tra i miei conoscenti quelli che hanno questa posizione sono sempre in genere contro qualcosa, si sentono più intelligenti perché a loro modo di vedere sono fuori dal coro e questo li pone sopra un piedistallo
Sono contrari a prescindere. Se il governo vietasse il vaccino si metterebbero in fila per farlo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 10:21:22«mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra.»
La lotta alla pandemia dovrebbe prescindere dal partito politico. Le soluzioni alla pandemia possono venire solo dalla scienza e non da ideologie politiche. mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra. perche' quello che vale in fisica non dovrebbe valere anche in biologia o in medicina ?
fonte
,fonte
).Phillip von Lenard
, premio Nobel nel 1905, eJohannes Stark
, premio Nobel nel 2019, sostennero apertamente la superiorità della "fisica ariana" sulla "fisica giudaica".In risposta al messaggio di sergiozh del 25/07/2021 alle 10:21:22Forse perché chi afferma oggi una cosa ieri affermava il contrario e domani...boh?
La lotta alla pandemia dovrebbe prescindere dal partito politico. Le soluzioni alla pandemia possono venire solo dalla scienza e non da ideologie politiche. mai sentito dire che la teoria della relativita generale di einstein sia contestata dalla sinistra o dalla destra. perche' quello che vale in fisica non dovrebbe valere anche in biologia o in medicina ?
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/07/2021 alle 18:09:34"Dove mettiamo i no-vax?"
Si, si, i terrapiattisti hanno più intelletto dei no-vax, tanto di più! Almeno sanno che per qualsiasi servizio sanitario, anche il più semplice, quando lo facciamo, firmiamo uno scarico di responsabilità, sempre, perqualsiasi cosa. Del genere umano fanno parte tre tipologie di esseri: normali, furbi e stupidi. Le azioni dei normali sono mirate a fare del bene a se stessi senza danneggiare gli altri; quelle dei furbi nel fare del bene a se stessi a danno degli altri e quelle degli stupidi nel fare del male a se stessi ed agli altri. Dove mettiamo i no-vax? Giovanni
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/07/2021 alle 18:25:17Beh, un posticino idoneo ci sarebbe
Dove mettiamo i no-vax? Ma li dobbiamo proprio mettere da qualche parte?