In risposta al messaggio di jana del 16/08/2021 alle 10:53:10Ma se contagio quelli che non si vogliono vaccinare , sai quanto me ne frega. Saranno liberi di fare quello che vogliono, affari loro. Io e te siamo vaccinati quindi siamo tranquilli no? Ok per quelli che non si possono vaccinare speriamo che trovino un altra cura.
Ma ancora?? Tu potresti eventualmente contagiare quei cxxxni non vaccinati. E ce ne sono ancora. E anche quelli che vaccinarsi non possono. Ovviamente se saremo vaccinati al 90 percento chi e' che contagia chi e di che cosaper beccare uno immunodepresso che non si puo vaccinare? E poi, l'hanno scritto detto urlato che nessun vaccino ha efficacia al 100 percento, resta sempre quel 10 percento che non sara immunizzato bene, questi non avrebbero comunque problemi se non per quei cxxxxni di sopra citati che se rimangono tanti continueranno allegramente infettare. Hai visto la ospitalizzazione? Su 10 ricoverati sono 7 no vax. Se poi prendi che i novax sono per di piu giovani che infezione portano meglio e senza bisogno di ricovero e vaccinati sono o chi non ha sviluppato immunita o l'ha svilupata poco e generalmente sono anziani con altre patologie, vedi un po tu. Mi piacerebbe sapere le patologie e eta dei vaccinati in ospedale.
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/08/2021 alle 11:06:23Salvo eccezioni... :) :) :)
Ma se contagio quelli che non si vogliono vaccinare , sai quanto me ne frega. Saranno liberi di fare quello che vogliono, affari loro. Io e te siamo vaccinati quindi siamo tranquilli no? Ok per quelli che non si possonovaccinare speriamo che trovino un altra cura. P.s. IMHO , secondo me le Slovacche sono le donne più' belle al mondo. Scusate il fuori tema . Sono da poco tornato dal lavoro in Slovenia...
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/08/2021 alle 11:15:11aahahahahahhh se ci fossero ancora alcuni frequentatori del forum poi bannati, ti manderebbero delle foto deile donne scimpanze... :)
Nessuna eccezione...
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/08/2021 alle 11:06:23Poi scusa, in SLovenia ci stanno le slovene, in Slovacchia ci stanno le slovacche! :) Ecco inghippo!
Ma se contagio quelli che non si vogliono vaccinare , sai quanto me ne frega. Saranno liberi di fare quello che vogliono, affari loro. Io e te siamo vaccinati quindi siamo tranquilli no? Ok per quelli che non si possonovaccinare speriamo che trovino un altra cura. P.s. IMHO , secondo me le Slovacche sono le donne più' belle al mondo. Scusate il fuori tema . Sono da poco tornato dal lavoro in Slovenia...
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/08/2021 alle 11:06:23
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/08/2021 alle 12:48:30Illuso.
Il problema è che ci sono parecchi cxxxoni in giro, i decorsi per le guarigioni sarebbero più lunghe provocando inevitabilmente ulteriori varianti con il rischio di varianti che superano gli attuali vaccini. Ecco perché io tifo per il virus affinché ci ripulisca velocemente di questi cxxxoni Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 16/08/2021 alle 09:18:14Ho letto sai… ancora c’è gente qui che usa l’offesa personale come unica argomentazione
Perche questa discriminazione verso secondo occhio? Forse sputi solo in quello sx? Dai che fa caldo almeno si ride!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/08/2021 alle 15:07:53Ogni uno usa l'arma che possiede, se le loro cartucce sono quelle, cosa vuoi che usino? Possiamo anche dire, che... Non e' sbagliato quello che e' sbagliato, e' sbagliato quello che non penso io... Dai che pensare una massima con sto caldo merita davvero standing ovation!
Ho letto sai… ancora c’è gente qui che usa l’offesa personale come unica argomentazione
https://www.huffingtonpost.it/e...
https://www.adnkronos.com/covid...
https://tg24.sky.it/mondo/2021/...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/08/2021 alle 21:01:07
Oggi un giretto alle Cinque Terre… praticamente un gorillaio…. e quasi nessuno con la mascherina A Levanto c’era affollamento pure in acqua A Riomaggiore come la metropolitana di Tokyo A Portovenere, Lerici e Monterosso non ho trovato percheggio neanche per lo scooter
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/08/2021 alle 21:01:07se vuoi andare in una città super turistica fai come me il 20 agosto 1972 viaggio di nozze 2 giorni a ROMA città quasi deserta altro che 5 terre
Oggi un giretto alle Cinque Terre… praticamente un gorillaio…. e quasi nessuno con la mascherina A Levanto c’era affollamento pure in acqua A Riomaggiore come la metropolitana di Tokyo A Portovenere, Lerici e Monterosso non ho trovato percheggio neanche per lo scooter
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2021 alle 13:02:59Mi ha sorpreso che nessuno portava la mascherina nonostante le circostanze… comunque 90 % stranieri
e cosa pensavi di trovare ? , non a caso sono frequentatissime particolarmente in questo periodo
In risposta al messaggio di ex camionaro del 18/08/2021 alle 15:36:39E che non lo so.. Roma la mia città me la godevo ad agosto
se vuoi andare in una città super turistica fai come me il 20 agosto 1972 viaggio di nozze 2 giorni a ROMA città quasi deserta altro che 5 terre scherzi a parte 5 terre in treno o barca in inverno o quasi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/08/2021 alle 16:47:05
Mi ha sorpreso che nessuno portava la mascherina nonostante le circostanze… comunque 90 % stranieri