CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
226 20 7814
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2021 alle: 22:07:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/08/2021 alle 16:48:57

E che non lo so.. Roma la mia città me la godevo ad agosto  ma il clima è cambiato e dovrei stare dentro casa col clima a palla 5 terre certo col treno, ma le stazioni erano super affollate
Bisogna evitare i luoghi conosciuti e andare per paesini semisconosciuti senza farne pubblicità di dove sono...

Modificato da eccomi il 18/08/2021 alle 22:08:00
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2021 alle: 22:15:52
Un pediatra specializzato per covid per bambini ha detto ora al tg che si stima che un bambino si 5000 bambini contagiati dal covid finisce in ospedale per questo.

un mese dopo il contagio il 5% dei bambini che ha avuto il covid ha ancora sintomi e due mesi dopo e' l' 1% (meno degli adulti).
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 08:20:50
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2021 alle 21:24:59

stranieri o italiani senza mascherine non è un problema solo delle 5 terre , si è mollata la guardia troppo presto e a breve ne subiremo tutti altre serie conseguenze ma questa è un'altra faccenda  , mascherine e covid a parte alle 5 terre nelle svariate località si va in treno o in battello poi si prosegue a piedi o con mezzi locali   
Mi sono fatto l’idea che quelli senza mascherina non si sono vaccinati perché io che mi sono vaccinato mantengo le dovute precauzioni, 
treni e battelli erano impossibile da prendere tanto era l’affollamento.. quindi sono scappato
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 08:26:02
In risposta al messaggio di eccomi del 18/08/2021 alle 22:07:14

Bisogna evitare i luoghi conosciuti e andare per paesini semisconosciuti senza farne pubblicità di dove sono...
Fatto nei giorni precedenti, anzi ti do’ una dritta per una escursione spettacolare e con pochissimi umani in giro 
Passo delle Pecore (Alpi Apuane)
Si parte da Minucciano, Val Serenaia Rifugio Donegani 
Spettacolare veduta sul Tirreno si vede pure la Corsica 
4547D2EF-D8A0-455E-B7D9-E47262B81A6A.jpeg
Pace, salute, serenità
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 14:27:07
In montagna se.non devi prendere funivie, se riesci a stare in AA utilizzando i tuoi servizi, io credo che un moderato affollamento non sia pericoloso.Non e che un camper a 3 metri di distanza possa contagiare. In questi giorni ho corso meno pericoli che a casa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 14:36:44
Lo so che sono casi singoli ma sono simbolicamente significativi.

https://video.lastampa.it/dossi...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 15:16:25
Quanto protegge il vaccino:

https://www.rsi.ch/news/svizzer...

martedi' sono andato dal medico. Entro e siamo entrambi con la mascherina. Gli chiedo se dobbiamo tenere la mascherina e lui mi chiede se sono vaccinato. Dico di si e gli mostro il certificato di vaccinazione. Mi dice che in questo caso possiamo togliere la mascherina e la togliamo entrambi.

Modificato da sergiozh il 19/08/2021 alle 15:19:37
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 15:25:36
Quanto rischiano quelli che non si vaccinano

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 15:40:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/08/2021 alle 15:25:36

Quanto rischiano quelli che non si vaccinano
all'eta di 70 anni trovo da sciagurati non vaccinarsi , i miei genitori se non avrebbero voluto fare il vaccino li avrei portati io a calci nel kiulo !
carpe diem ......

Luca
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 15:49:21
anche se i positivi aumenteranno in autunno grazie alla parte vaccinata non arriveremo mai ai contagi passati e un nuovo lockdown lo escludo avendo a disposizione i vaccini ,al massimo metteranno delle restrizioni ai non vaccinati per indurre a vaccinarsi anche gli ultimi irriducibili, ma valli a convincere ,ho un amico  lavora nell'edile e  tutta la sua famiglia compreso lui non si vaccineranno mai nemmeno con un fucile puntato , non sono no vax perchè gli altri vaccini li hanno fatti tutti ,ma non accettano di farsi un vaccino di questo tipo perchè temono per la loro salute e preferiscono rischiare di prendersi il covid , se tutti quelli vaccinati in italia la pensano come questo mio amico ,non credo che riusciranno mai a vaccinarli .
la variante delta calcolando che ha un fattore di contagio superiore di 7 volte la variante normale per me estate /autunno/inverno conta poco perchè hanno constato che la carica virale rimane tale nelle diverse stagioni  ,quindi ritengo che i contagiati potranno aumentare un pelo per via degli assembramenti estivi questo autunno ,ma poi dovrebbero ridiscendere ,ovviamente scordiamoci di azzerare i contagi

ps ,in questo ultimo periodo con il camper evito la gente e posti affollati non per la paura del covid ,ma per evitare  di vedere la stupidità e i comportamenti di tante persone nei confronti della prevenzione al covid . potrai anche vaccinare in qualche modo tutti gli italiani ,ma se non gli cambi anche la testa questo maledetto virus non lo configgeremo mai .la prossima variante dovrebbe essere piu letale per il grado di stupidità delle persone .che hanno in testa ,solo cosi si riuscirà a cambiare i comportamenti di tante persone 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/08/2021 alle 16:12:49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 16:35:14
In svizzera (dove i vaccinati sono meno che in italia) dicono che e' possibile che l'attuale ondata diventera' forte come la seconda ondata. 

quel che e' preoccupante e' che tra i non vaccinati ora molte piu' persone sui 50 anni finiscono in ospedale.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 16:45:01
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/08/2021 alle 15:49:21

anche se i positivi aumenteranno in autunno grazie alla parte vaccinata non arriveremo mai ai contagi passati e un nuovo lockdown lo escludo avendo a disposizione i vaccini ,al massimo metteranno delle restrizioni ai non
vaccinati per indurre a vaccinarsi anche gli ultimi irriducibili, ma valli a convincere ,ho un amico  lavora nell'edile e  tutta la sua famiglia compreso lui non si vaccineranno mai nemmeno con un fucile puntato , non sono no vax perchè gli altri vaccini li hanno fatti tutti ,ma non accettano di farsi un vaccino di questo tipo perchè temono per la loro salute e preferiscono rischiare di prendersi il covid , se tutti quelli vaccinati in italia la pensano come questo mio amico ,non credo che riusciranno mai a vaccinarli . la variante delta calcolando che ha un fattore di contagio superiore di 7 volte la variante normale per me estate /autunno/inverno conta poco perchè hanno constato che la carica virale rimane tale nelle diverse stagioni  ,quindi ritengo che i contagiati potranno aumentare un pelo per via degli assembramenti estivi questo autunno ,ma poi dovrebbero ridiscendere ,ovviamente scordiamoci di azzerare i contagi ps ,in questo ultimo periodo con il camper evito la gente e posti affollati non per la paura del covid ,ma per evitare  di vedere la stupidità e i comportamenti di tante persone nei confronti della prevenzione al covid . potrai anche vaccinare in qualche modo tutti gli italiani ,ma se non gli cambi anche la testa questo maledetto virus non lo configgeremo mai .la prossima variante dovrebbe essere piu letale per il grado di stupidità delle persone .che hanno in testa ,solo cosi si riuscirà a cambiare i comportamenti di tante persone 
...

ps ,in questo ultimo periodo con il camper evito la gente e posti affollati non per la paura del covid ,ma per evitare  di vedere la stupidità e i comportamenti di tante persone…

pensa che ho a pochi metri da me dei ragazzi provenienti dal Rave della bassa Maremma 
bella gente.. tutti scarabocchiati .. uno spettacolo 

Pace, salute, serenità
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 17:12:07
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/08/2021 alle 16:45:01

ps ,in questo ultimo periodo con il camper evito la gente e posti affollati non per la paura del covid ,ma per evitare  di vedere la stupidità e i comportamenti di tante persone… pensa che ho a pochi metri da me dei ragazzi provenienti dal Rave della bassa Maremma  bella gente.. tutti scarabocchiati .. uno spettacolo   
dopo tutto quell'assembramento di persone che si è visto chissà che goduria averli vicini .
carpe diem ......

Luca
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 18:41:11
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/08/2021 alle 17:12:07

dopo tutto quell'assembramento di persone che si è visto chissà che goduria averli vicini .
Si infatti, peccato che sono andati via subito.. avrei voluto familiarizzare… è il genere di persone che adorowink
Pace, salute, serenità
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10708
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 21:56:40
Ecco qua, come volevasi dimostrare.
Se vado in ospedale è perché c'avró i miei buoni motivi. E oltre al mio ci devo aggiungere il carico da undici di questi tizi. Che qatso ci faceva in corsia?

https://firenze.repubblica.it/c...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 22:10:41
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2021 alle 21:56:40

Ecco qua, come volevasi dimostrare. Se vado in ospedale è perché c'avró i miei buoni motivi. E oltre al mio ci devo aggiungere il carico da undici di questi tizi. Che qatso ci faceva in corsia?
E mec@joni… loro sono i nuovi paladini delle libertà ( la loro naturalmente)
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 22:41:23
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/08/2021 alle 14:36:44

Lo so che sono casi singoli ma sono simbolicamente significativi.
odio speriamo che ce la fa se no sai te che perdita per l'umanita!!no
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2021 alle: 22:53:03
Ho gia scritto...  ho festeggiato mio bellissimo traguardo (si fa per dire) di 70 anni il 10 agosto con 24 persone dove a parte i bambini erano tutti vaccinati con due dosi oltre 14 gg. Mi faceva un po di senso tutti i baci e abbracci senza le mascherine  con le risate e schiamazzi, ma dopo 10 gg ovviamente stiamo tutti bene, Italiani, Slovacchi, Ungheresi, tutti i partecipanti.  Sono proprio felice di essere vaccinata io e i mei cari, parenti e amici. E' stato proprio bello a festeggiare cosi, a parte i fuochi d'artificio fuori orario e la minaccia dei vicini chiamare la polizia. Va beee fuochi (mio figlio ha portato la roba professionale bellissima) sono partiti prima delle 22 con regolare permesso del sindaco, solo che e' rimasto un contenitore che si sono dimenticati far partire e qualcuno ha avuto la bellissima idea farlo partire alle 22.30---- Per ora nessuno mi ha detto niente a parte la protesta della vicina  di casa ma non so se avro coraggio andare chiedere il permesso anche anno prossimo al sindaco!  laugh Daieee vaccinatevi e state sereni e allegri che si sta benissimo!
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 09:37:35
vediamo se questa dice qualcosa ai novax. Ho controllato, l'ha pubblicato Il Giorno:
image(2913).png
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10708
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 10:24:02
In risposta al messaggio di jana del 20/08/2021 alle 09:37:35

vediamo se questa dice qualcosa ai novax. Ho controllato, l'ha pubblicato Il Giorno:
...informazione di regime complice della dittatura sanitaria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link