In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/08/2021 alle 16:48:57Bisogna evitare i luoghi conosciuti e andare per paesini semisconosciuti senza farne pubblicità di dove sono...
E che non lo so.. Roma la mia città me la godevo ad agosto ma il clima è cambiato e dovrei stare dentro casa col clima a palla 5 terre certo col treno, ma le stazioni erano super affollate
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2021 alle 21:24:59Mi sono fatto l’idea che quelli senza mascherina non si sono vaccinati perché io che mi sono vaccinato mantengo le dovute precauzioni,
stranieri o italiani senza mascherine non è un problema solo delle 5 terre , si è mollata la guardia troppo presto e a breve ne subiremo tutti altre serie conseguenze ma questa è un'altra faccenda , mascherine e covid a parte alle 5 terre nelle svariate località si va in treno o in battello poi si prosegue a piedi o con mezzi locali
In risposta al messaggio di eccomi del 18/08/2021 alle 22:07:14Fatto nei giorni precedenti, anzi ti do’ una dritta per una escursione spettacolare e con pochissimi umani in giro
Bisogna evitare i luoghi conosciuti e andare per paesini semisconosciuti senza farne pubblicità di dove sono...

https://video.lastampa.it/dossi...
https://www.rsi.ch/news/svizzer...
https://www.google.it/amp/s/www...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/08/2021 alle 15:25:36all'eta di 70 anni trovo da sciagurati non vaccinarsi , i miei genitori se non avrebbero voluto fare il vaccino li avrei portati io a calci nel kiulo !
Quanto rischiano quelli che non si vaccinano
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/08/2021 alle 15:49:21
anche se i positivi aumenteranno in autunno grazie alla parte vaccinata non arriveremo mai ai contagi passati e un nuovo lockdown lo escludo avendo a disposizione i vaccini ,al massimo metteranno delle restrizioni ai nonvaccinati per indurre a vaccinarsi anche gli ultimi irriducibili, ma valli a convincere ,ho un amico lavora nell'edile e tutta la sua famiglia compreso lui non si vaccineranno mai nemmeno con un fucile puntato , non sono no vax perchè gli altri vaccini li hanno fatti tutti ,ma non accettano di farsi un vaccino di questo tipo perchè temono per la loro salute e preferiscono rischiare di prendersi il covid , se tutti quelli vaccinati in italia la pensano come questo mio amico ,non credo che riusciranno mai a vaccinarli . la variante delta calcolando che ha un fattore di contagio superiore di 7 volte la variante normale per me estate /autunno/inverno conta poco perchè hanno constato che la carica virale rimane tale nelle diverse stagioni ,quindi ritengo che i contagiati potranno aumentare un pelo per via degli assembramenti estivi questo autunno ,ma poi dovrebbero ridiscendere ,ovviamente scordiamoci di azzerare i contagi ps ,in questo ultimo periodo con il camper evito la gente e posti affollati non per la paura del covid ,ma per evitare di vedere la stupidità e i comportamenti di tante persone nei confronti della prevenzione al covid . potrai anche vaccinare in qualche modo tutti gli italiani ,ma se non gli cambi anche la testa questo maledetto virus non lo configgeremo mai .la prossima variante dovrebbe essere piu letale per il grado di stupidità delle persone .che hanno in testa ,solo cosi si riuscirà a cambiare i comportamenti di tante persone
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/08/2021 alle 16:45:01dopo tutto quell'assembramento di persone che si è visto chissà che goduria averli vicini .
ps ,in questo ultimo periodo con il camper evito la gente e posti affollati non per la paura del covid ,ma per evitare di vedere la stupidità e i comportamenti di tante persone… pensa che ho a pochi metri da me dei ragazzi provenienti dal Rave della bassa Maremma bella gente.. tutti scarabocchiati .. uno spettacolo
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/08/2021 alle 17:12:07Si infatti, peccato che sono andati via subito.. avrei voluto familiarizzare… è il genere di persone che adoro
dopo tutto quell'assembramento di persone che si è visto chissà che goduria averli vicini .
https://firenze.repubblica.it/c...
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2021 alle 21:56:40E mec@joni… loro sono i nuovi paladini delle libertà ( la loro naturalmente)
Ecco qua, come volevasi dimostrare. Se vado in ospedale è perché c'avró i miei buoni motivi. E oltre al mio ci devo aggiungere il carico da undici di questi tizi. Che qatso ci faceva in corsia?
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/08/2021 alle 14:36:44odio speriamo che ce la fa se no sai te che perdita per l'umanita!!
Lo so che sono casi singoli ma sono simbolicamente significativi.
In risposta al messaggio di jana del 20/08/2021 alle 09:37:35...informazione di regime complice della dittatura sanitaria.
vediamo se questa dice qualcosa ai novax. Ho controllato, l'ha pubblicato Il Giorno: