CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
227 20 7814
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 10:25:53
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/08/2021 alle 10:24:02

...informazione di regime complice della dittatura sanitaria.
Ma no, era che hanno finito il tonner azzurro.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 12:02:26
..lo dovrebbe capire pure un becille..

Prima per ricoveri, contagi e morti: ultima per vaccinati. Tutti i record negativi della Sicilia

https://www.google.it/amp/s/amp...

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 13:22:29
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2021 alle 21:56:40

Ecco qua, come volevasi dimostrare. Se vado in ospedale è perché c'avró i miei buoni motivi. E oltre al mio ci devo aggiungere il carico da undici di questi tizi. Che qatso ci faceva in corsia?
Mia cugina neo medico che fa sostituzioni mi dice che gli si presentano di continuo persone che vogliono l'esenzione dal vaccino per motivi di salute per avere il GP. Parte di movimenti spalleggiati da avvocati minacciosi, soprattutto nei confronti di una giovane professionista alle prime armi.
Per parità a questa infermiera andrebbero richiesti i danni al 100% per la sua scellerata ideologia.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7415
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 14:52:08
A parte l'aspetto professionale per il quale lei decide "in scienza e coscienza", sarebbe anche incauta se facesse il certificato di esenzione.
Poi se dovessero ammalarsi di covid o peggio defungere, oltre al pensiero di aver avallato la loro scelta, salta fuori magari che avevano saltato il vaccino a causa della sua certificazione (sai com'è con gli avvocati ..) .
Vadano a farsi esentare in un reparto di allergologia o dove pensano che ci sia attinenza.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 20/08/2021 alle 15:39:15
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 15:05:56
In risposta al messaggio di Armando del 20/08/2021 alle 14:52:08

A parte l'aspetto professionale per il quale lei decide in scienza e coscienza, sarebbe anche incauta se facesse il certificato di esenzione. Poi se dovessero ammalarsi di covid o peggio defungere, oltre al pensiero di aver
avallato la loro scelta, salta fuori magari che avevano saltato il vaccino a causa della sua certificazione (sai com'è con gli avvocati ..) . Vadano a farsi esentare in un reparto di allergologia o dove pensano che ci sia attinenza.
...
ESATTISSIMO!! enlightenedyesyes
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 15:37:27
Questo è quello che sta girando su fb sul diritto di autocertificazione, in sostituzione del gp
lo hanno postato due miei contatti che tra poco diventeranno ex contatti 
Trovo singolare che siano entrambi seguaci della madonna di Medjugorie … ma forse è un caso
1441BCD9-A270-4E03-8B01-3AE31FE28666.jpeg
Pace, salute, serenità
5
fafilania
fafilania
27/06/2020 53
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 15:44:43
in realtà la controindicazione è la miocardite in seguito a vaccino, non in generale. Nei casi di allergia o malattie autoimmuni valuta il clinico caso per caso. Ma si sa che ormai tutti sono esperti essendosi informati su internet, la laurea e la pratica clinica non servono mica a nulla.

sull'infermiera non sono d'accordo, lei è libera di non vaccinarsi, era obbligo della struttura ospedaliera rimuoverla, purtroppo il problema è che per carenza di personale o timore di ripercussioni legali e economiche sono ancora tutti li. Succede spesso, anche in altre situazioni di non idoneità, alcolismo, problemi psichiatrici... ci rimette l'utenza ovviamente.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7415
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 15:44:55
Quasi quasi mi faccio un'autocertificazione per guidare mezzi over 35 t.
Basta che ci scriva sopra che "Sostituisce la patente C per la guida dei mezzi che la prevedono" e anche "Valida a tutti gli effetti di legge" ... la firmo e via! laugh
_____________ Armando

Modificato da Armando il 20/08/2021 alle 15:46:50
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 16:51:59
In risposta al messaggio di Armando del 20/08/2021 alle 15:44:55

Quasi quasi mi faccio un'autocertificazione per guidare mezzi over 35 t. Basta che ci scriva sopra che Sostituisce la patente C per la guida dei mezzi che la prevedono e anche Valida a tutti gli effetti di legge ... la firmo e via! 
Ma non si puo autocertificare che il mio mezzo omologato 3,5t puo viaggiare carico a 4,2t? A me quello interessa... Posso iscrivermi anche nel gruppo di madonna di Medjugorje se serve...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 16:55:42
Mia amica ha avuto una reazione allergica, l'hanno ricoverato i ninfermeria del hub vaccinale (Modena) fatto una opuntura e quando e' tornata star bene e' andata a casa. Per la seconda dose l'hanno prenotata presso il pronto soccorso dell'ospedale perche hci ha avuto una qualche allergia, va vaccinato ocn laseconda dose presso i pronti soccorsi dove ci sono tutti i strumenti per intervenire nel caso di necessita. Lei pero la seconda votla non ha avuto piu niente. 
Per quanto riguarda l'infermiera, il governatore ER Bonaccini e' severissimo, ha dato le indicazioni precise, a Modena sono stati sospesi diversi medici e personale sanitario e rimasti senza stipendio.  Si puo fare e si fa. 
5
fafilania
fafilania
27/06/2020 53
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 17:19:04
scusami ma in realtà si, stai confondendo le cose. la miocardite è una controindicazione se verificatasi in seguito a vaccino. Il ragazzo di cui si parla aveva avuto una miocardite in seguito ad influenza e anni prima. Che sia morto in seguito ad una miocardite, o comunque in seguito a vaccino, che le due cose siano in qualche modo in correlazione è una tua supposizione.
 E' ovvio che leggere due cose su internet sia sufficiente per arrivare a conclusioni che forse neppure l'autopsia può rivelare.
La mia di laurea mi ha insegnato quanto la medicina sia complessa, la tua non laurea ti insegna quanto sia facile fare 2+2.
Purtroppo verifico già tutti i giorni che ogni problema di salute in seguito al vaccino viene attribuito al vaccino. trovare il colpevole è sempre rassicurante. prima del covid e del vaccino non esisteva la patologia.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29733
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 17:51:44
In risposta al messaggio di fafilania del 20/08/2021 alle 17:19:04

scusami ma in realtà si, stai confondendo le cose. la miocardite è una controindicazione se verificatasi in seguito a vaccino. Il ragazzo di cui si parla aveva avuto una miocardite in seguito ad influenza e anni prima.
Che sia morto in seguito ad una miocardite, o comunque in seguito a vaccino, che le due cose siano in qualche modo in correlazione è una tua supposizione.  E' ovvio che leggere due cose su internet sia sufficiente per arrivare a conclusioni che forse neppure l'autopsia può rivelare. La mia di laurea mi ha insegnato quanto la medicina sia complessa, la tua non laurea ti insegna quanto sia facile fare 2+2. Purtroppo verifico già tutti i giorni che ogni problema di salute in seguito al vaccino viene attribuito al vaccino. trovare il colpevole è sempre rassicurante. prima del covid e del vaccino non esisteva la patologia.
...
Purtroppo non è nemmeno capace a fare. 2+2 portare ad esempio un   decesso per vaccino a fronte di milioni di persone per covid, è solo avere le fette di salame sugli occhj, soprattutto dopo che è stato detto in tutte le salse, che, purtroppo, ci possono essere reazioni avverse su alcuni soggetti, e che alcuni di questi anche gravi,   come qualsiasi sostanza si assuma
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 20/08/2021 alle 19:30:19
5
fafilania
fafilania
27/06/2020 53
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 18:41:53
certamente,
è importante però ricordare che la semplice successione temporale non è prova di nesso causale! 
quello si può stabilire solo con valutazioni più approfondite e non certo semplici.
a meno di non fare valutazioni strumentali o semplicistiche.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10708
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 22:21:44
Adesso me la prendo io con la Lamorgese. Invece di perdere tempo appresso alle pretestuosità dei salvini di turno su quattro tossici in campeggio, dove era l'altra notte? Li vogliamo prendere 'sti mentecatti e buttare la chiave?

https://firenze.repubblica.it/c...

Modificato da Tore99 il 20/08/2021 alle 22:22:30
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2021 alle: 23:32:08
Beh con la Lamorgese c'è da prendersela davvero. Oggi sono passato dal  Monginevro. Come da sempre NESSUN CONTROLLO da parte degli italiani. Come l'autunno scorso quando aspettavamo la seconda ondata e la Francia era già presa, e da noi potevano venire liberamente malgrado roboanti dichiarazioni di frontiera chiusa.
Per entrare in Francia coda, da noi poi un posto di blocco sotto Cesana che può intercettare chi arriva da sestriere e non ha mai visto l'estero.
Ora a cosa serve fare complicatissime norme se non si fanno rispettare? Un solo paradidietro burocratico per dire che la legge c'è. Oppure si devono accontentarsi i due opposti politici, per cui sia  norme dure sia lassismo totale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 02:24:20
Il svizzera l'eta' mediana degli ospedalizzati per covid nella seconda ondata era superiore ai 70 anni. Ora meta' degli ospedalizzati per covid ha meno di 53 anni, quasi tutti non vaccinati.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 06:04:29
Ieri ho scoperto che la famiglia che abita di fronte a me ha avuto il figlio più piccolo contagiato e malato da un mese, degli altri componenti la famiglia (tutti vaccinati) nessuno è stato contagiato.

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 12:28:28
Bene… a questo punto si deve procedere con l’obbligo vaccinale.
C’è stato tutto il tempo per riflettere e dare spazio ai più scettici
Ora i dati parlano chiaro e bisogna parlare solo di sanzioni per gli inadempienti e dove fa più male… nel portafoglio 
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13225
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 14:35:57

Se io procuro un danno fisico ad una persona, sono tenuto al risarcimento delle cure nonché ad un indennizzo per l'invalidità temporanea o permanente. Così se un non vaccinato procurasse un contagio ad un vaccinato dovrebbe essere chiamato a rispondere. Ne parlerò con qualcuno perché vorrei che mio figlio facesse una raccomandata all'Istituto scolastico della figlia per ritenerli responsabili civilmente e penalmente qualora la figlia fosse contagiata a scuola da un non vaccinato. 

Giovanni 
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 14:41:11
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2021 alle 14:35:57

Se io procuro un danno fisico ad una persona, sono tenuto al risarcimento delle cure nonché ad un indennizzo per l'invalidità temporanea o permanente. Così se un non vaccinato procurasse un contagio ad un vaccinato dovrebbe
essere chiamato a rispondere. Ne parlerò con qualcuno perché vorrei che mio figlio facesse una raccomandata all'Istituto scolastico della figlia per ritenerli responsabili civilmente e penalmente qualora la figlia fosse contagiata a scuola da un non vaccinato.  Giovanni 
...
il problema è provarlo con relativa certezza che il contagio lo ha preso da quella persona in quel luogo 
carpe diem ......

Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link