In risposta al messaggio di Tore99 del 20/08/2021 alle 10:24:02Ma no, era che hanno finito il tonner azzurro.
...informazione di regime complice della dittatura sanitaria.
https://www.google.it/amp/s/amp...
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2021 alle 21:56:40Mia cugina neo medico che fa sostituzioni mi dice che gli si presentano di continuo persone che vogliono l'esenzione dal vaccino per motivi di salute per avere il GP. Parte di movimenti spalleggiati da avvocati minacciosi, soprattutto nei confronti di una giovane professionista alle prime armi.
Ecco qua, come volevasi dimostrare. Se vado in ospedale è perché c'avró i miei buoni motivi. E oltre al mio ci devo aggiungere il carico da undici di questi tizi. Che qatso ci faceva in corsia?
In risposta al messaggio di Armando del 20/08/2021 alle 14:52:08ESATTISSIMO!!
A parte l'aspetto professionale per il quale lei decide in scienza e coscienza, sarebbe anche incauta se facesse il certificato di esenzione. Poi se dovessero ammalarsi di covid o peggio defungere, oltre al pensiero di averavallato la loro scelta, salta fuori magari che avevano saltato il vaccino a causa della sua certificazione (sai com'è con gli avvocati ..) . Vadano a farsi esentare in un reparto di allergologia o dove pensano che ci sia attinenza.
In risposta al messaggio di Armando del 20/08/2021 alle 15:44:55Ma non si puo autocertificare che il mio mezzo omologato 3,5t puo viaggiare carico a 4,2t? A me quello interessa... Posso iscrivermi anche nel gruppo di madonna di Medjugorje se serve...
Quasi quasi mi faccio un'autocertificazione per guidare mezzi over 35 t. Basta che ci scriva sopra che Sostituisce la patente C per la guida dei mezzi che la prevedono e anche Valida a tutti gli effetti di legge ... la firmo e via!
In risposta al messaggio di fafilania del 20/08/2021 alle 17:19:04Purtroppo non è nemmeno capace a fare. 2+2 portare ad esempio un decesso per vaccino a fronte di milioni di persone per covid, è solo avere le fette di salame sugli occhj, soprattutto dopo che è stato detto in tutte le salse, che, purtroppo, ci possono essere reazioni avverse su alcuni soggetti, e che alcuni di questi anche gravi, come qualsiasi sostanza si assuma
scusami ma in realtà si, stai confondendo le cose. la miocardite è una controindicazione se verificatasi in seguito a vaccino. Il ragazzo di cui si parla aveva avuto una miocardite in seguito ad influenza e anni prima.Che sia morto in seguito ad una miocardite, o comunque in seguito a vaccino, che le due cose siano in qualche modo in correlazione è una tua supposizione. E' ovvio che leggere due cose su internet sia sufficiente per arrivare a conclusioni che forse neppure l'autopsia può rivelare. La mia di laurea mi ha insegnato quanto la medicina sia complessa, la tua non laurea ti insegna quanto sia facile fare 2+2. Purtroppo verifico già tutti i giorni che ogni problema di salute in seguito al vaccino viene attribuito al vaccino. trovare il colpevole è sempre rassicurante. prima del covid e del vaccino non esisteva la patologia.
https://firenze.repubblica.it/c...
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/08/2021 alle 14:35:57il problema è provarlo con relativa certezza che il contagio lo ha preso da quella persona in quel luogo
Se io procuro un danno fisico ad una persona, sono tenuto al risarcimento delle cure nonché ad un indennizzo per l'invalidità temporanea o permanente. Così se un non vaccinato procurasse un contagio ad un vaccinato dovrebbeessere chiamato a rispondere. Ne parlerò con qualcuno perché vorrei che mio figlio facesse una raccomandata all'Istituto scolastico della figlia per ritenerli responsabili civilmente e penalmente qualora la figlia fosse contagiata a scuola da un non vaccinato. Giovanni