CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
233 20 7814
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6254
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2021 alle: 21:37:36
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2021 alle 21:35:06

Questo grazie ai sindacati
No grazie a I no vax .I sindacati c'entrano poco sulle scelte  delle amministrazioni . Come quello di mettere i tirapiedi in posti dove non lavorano facendo finta di non vedere.

Modificato da archimede1 il 27/08/2021 alle 21:39:13
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13223
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2021 alle: 23:35:27
In risposta al messaggio di archimede1 del 27/08/2021 alle 21:37:36

No grazie a I no vax .I sindacati c'entrano poco sulle scelte  delle amministrazioni . Come quello di mettere i tirapiedi in posti dove non lavorano facendo finta di non vedere.  
... protetti dai sindacati. Chi ha vissuto di queste esperienze lo sa bene. Gente per tutta una vita lavorativa che non hanno toccato penna protetti dal sindacato.

Giovanni 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31317
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2021 alle: 23:58:15
I sindacati ovunque basano la loro attività sui voti, e anche nelle aziende i novax votano. Quindi esattamente come i partiti tergiversano.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 04:14:40
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2021 alle 23:58:15

I sindacati ovunque basano la loro attività sui voti, e anche nelle aziende i novax votano. Quindi esattamente come i partiti tergiversano.
E' vero quello che dici, ma votano anche i sivax.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6254
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 07:07:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2021 alle 23:58:15

I no vax sono una minoranza.
Rumorosa.
Ma una minoranza.
Sarebbe ora di finirla con la schiavitù e la dittatura delle minoranze che infettato e mettono in pericolo la sanità pubblica. 

Modificato da archimede1 il 28/08/2021 alle 07:08:49
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6254
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 07:31:05
Interessante punto di vista.
Perché curare chi a prescindere non vuole prevenire?

https://www.huffingtonpost.it/e...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29728
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 07:38:56
In risposta al messaggio di archimede1 del 28/08/2021 alle 07:31:05

Interessante punto di vista. Perché curare chi a prescindere non vuole prevenire?
Ecco questa, costituzionalmente parlando, e una cavolata pazzesca. Se già rompono le balle con la storia del GP che è anticostituzionale, figurati l'esclusione dalle cure
Sono comunque d'accordo che chi non si vaccina per scelta propria, debba avere grossissime limitazioni 
Silvio
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6254
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 08:08:26
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/08/2021 alle 07:38:56

Ecco questa, costituzionalmente parlando, e una cavolata pazzesca. Se già rompono le balle con la storia del GP che è anticostituzionale, figurati l'esclusione dalle cure Sono comunque d'accordo che chi non si vaccina per scelta propria, debba avere grossissime limitazioni 
È anche anticostituzionale che una minoranza che con i suoi comportamenti infetti gli altri e metta a rischio la sanità pubblica.
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6254
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 08:12:47
Sollevano l'incostituzionalita del GP e la patente?
Perché non contestano anche quella, in  fin dei conti è una limitazione della libertà di movimento come il GP.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 08:17:50
Pure la tessera sanitaria è anticostituzionale 
senza di quella non si possono avere gli sgravi fiscali 
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 08:58:28
Ecco la prova degli effetti collaterali dei/nei vaccinati..!

Modificato da eccomi il 28/08/2021 alle 08:59:55
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31317
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 11:32:14
In risposta al messaggio di archimede1 del 28/08/2021 alle 07:31:05

Interessante punto di vista. Perché curare chi a prescindere non vuole prevenire?
Intanto bisognerebbe cominciare ad applicare la legge esistente.

https://www.huffingtonpost.it/e...

https://www.lastampa.it/topnews...

In pratica 76 ragazzi contagiati perché si è continuata l'attività accogliendoli quando già 5 educatori erano positivi.
Ci sarebbe il reato di epidemia 

https://www.brocardi.it/codice-...

che potrebbe essere applicato nella sua antica forma.
Dopodichè per chi pubblica o diffonde bugie il reato esiste
https://www.filodiritto.com/codici/codice-penale/art-656-pubblicazione-o-diffusione-di-notizie-false-esagerate-o-tendenziose-atte-turbare-lordine-pubblico#:~:text=Chiunque%20pubblica%20o%20diffonde%20notizie,a%20euro%20309%20(1).

Come affermare che la Carrà è morta per il vaccino

https://www.lastampa.it/topnews...

Applicando con zelo le leggi che esistono molti di questi problemi si risolverebbero. Pubblichi una balla atta a minare l'ordine pubblico, carcere per tre mesi, per direttissima. 
Purtroppo abbiamo un corpus legislativo molto ampio ma una applicazione ridicola.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 12:28:22
Scusate io sono vaccinato ma mai dico mai ho pensato di far tacere quelli che la pensano diversamente da me anche e soprattutto se è una minoranza perché rispetto le.idee altrui ed è la.base della.democrazia e dei paesi liberi. Qui invece si parla di annientare, far tacere, ghettizzare...ma vi rendete conto?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29728
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 12:35:54
In risposta al messaggio di plinio del 28/08/2021 alle 12:28:22

Scusate io sono vaccinato ma mai dico mai ho pensato di far tacere quelli che la pensano diversamente da me anche e soprattutto se è una minoranza perché rispetto le.idee altrui ed è la.base della.democrazia e dei paesi liberi. Qui invece si parla di annientare, far tacere, ghettizzare...ma vi rendete conto?
La questione non è tanto il rispetto delle altrui idee,  ma  il danno che provocano certe scelte e la diffusione di cassate 
Se tu non vuoi vaccinati, è un tuo diritto, ma non devi andare in giro in mezzo ad altre persone rischiando di contagiarle ne tanto meno diffondere notizie false
​​​​​​
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13223
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 13:31:33

Poteva non scappar fuori il politically correct? Un conto sono le idee diverse, un conto sono comportamenti irresponsabili consci di essere irresponsabili, che costringono tutti gli altri a subire limitazioni e rischi. Che uno sia di destra o sinistra e l'altro di sinistra o destra, non si procurano danni a vicenda, l'uno non limita la libertà dell'altro. Con questo cavolo di virus, invece, è proprio il contrario: il comportamento incivile ed irresponsabile di alcuni pesa su tutti gli altri. Io tifo per il virus, ormai l'unica speranza per un po' di pulizia. Costi quel che costi!

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31317
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 14:08:22

Bellissimo principio. Condivisibile.
Libertè egalitè fraternitè nascono in periodi della storia dove per secoli avevano dominato dinastie nobiliari che erano li per diritto divino autoproclamato e che sopprimevano nel sangue ogni opposizione.
Il problema è un altro. Sui fatti non esistono opinioni. E la scienza non è democratica. 2+2 fanno inevitabilmente 4, e se uno ha l'opinione che possa fare 5, e su quel 5 basa la vita sua e di terzi, questa opinione non ha spazio. 2+2 semplicemente non fa 5, non c'è nessuna discussione.
Diffondere notizia false tendenti a creare opinioni forti che possano dare turbamento all'ordine pubblico è reato anche nei più democratici e liberali degli stati. Dire che il vaccino è sperimentale, dopo che è stato sperimentato, approvato e inoculato in miliardi di dosi non è avere una opinione, è raccontare una bugia per meri fini politici e per destabilizzare l'ordine. Ostacolare il diffondersi di una epidemia, favorirla o cagionarla è un reato grave che una volta era punito addirittura con la pena capitale.
Tutte le libertà, tutti i diritti, hanno dei limiti Oggi la propaganda novax mina la ripresa dell'economia, causa morte e dolore, limita decisamente la libertà di movimento e spostamento, e quindi deve essere combattuta a mio avviso non con nuove leggi, ma con quelle esistenti che sono più che sufficienti se adeguatamente interpretate e applicate.

R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15288
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 14:22:09

Credo ci scherzino un po, altrimenti dovrei dar ragione ad eccomi,....effetti del vaccino...laugh.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31317
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 15:45:53
Come succede con chi si è curato dal cancro col bicarbonato anche dopo morti continuano a fare proselitismo.
Ripeto, la libertà di parola nel mondo di internet deve essere rivista, non ci può essere il diritto a raccontare balle senza freni.
Tutto qui.

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 16:11:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/08/2021 alle 15:45:53

Come succede con chi si è curato dal cancro col bicarbonato anche dopo morti continuano a fare proselitismo. Ripeto, la libertà di parola nel mondo di internet deve essere rivista, non ci può essere il diritto a raccontare balle senza freni. Tutto qui.
Come è stato più volte detto, questo è un forum di camperisti, chiamiamolo pure social ( ed io lo preferisco di gran lunga a fb), e non la Corte dell’Aja..
tuttavia nelle fasi iniziali di questa discussione, parliamo di iniziò primavera, e dove io stesso avevo qualche dubbio sui vaccini, si poteva ancora parlare con garbo con quelli che gufavano “ aspettate l’autunno”
Ora siamo a fine estate e gia’ appare chiaro e con limpidezza matematica che le zone d’Italia dove è stato rifiutato il vaccino sono quelle che da lunedì saranno tinte di giallo con qualche sfumatura di arancione.
Ricordo perfettamente che tu stesso, e diversi mesi fa, lo avevi scritto allegando i relativi dati regionali.. ed avevi individuato proprio la Sicilia come luogo dove NON andare
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2021 alle: 17:07:47
Chi finisce in terapia intensiva e non e' vaccinato deve accollarsi i costi al 90% delle terapie intensive e se c'e' un paziente che ha bisogno di un'altra operazione per la quale dopo serve un ricovero in terapie intensive, deve dare il posto in terapia intensiva a questi pazienti.

non e' ammissibile che chi ha una operazione orgente al cuore da fare o un tumore che deve essere asportato subito deve aspettare perche' chi non si vuole vaccinare satura le terapie intensive.

in svizzera sta accadendo questo: si rimandano operazioni urgenti perche' le terapie intensive sono piene di malati covid non vaccinati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link