In risposta al messaggio di Tore99 del 30/08/2021 alle 18:16:25Sinceramente, da una parte non me ne potrebbe fregar di meno se questi "più intelligenti degli altri", vanno a veder crescere l'erba dalla parte delle radici, anzi spero si facciano compagnia il più presto possibile, così questa storia finisce prima, purtroppo potrebbero contagiare persone che per vari motivi non possono vaccinarsi o in attesa di vaccinarsi
Scusi, lei si vaccina? E che so' fesso io? Io sono Mr. Anti-Vax.
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/08/2021 alle 18:07:55Speriamo che vi fermino e vi diano un sonora multa.
Ci andiamo tutti all'appuntamento?
In risposta al messaggio di inesperto del 30/08/2021 alle 22:46:32Per cosa ?
Speriamo che vi fermino e vi diano un sonora multa.
https://www.google.it/amp/s/bar...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/08/2021 alle 08:30:31Intanto tutti noi paghiamo le loro cure
Non possiamo contare neanche sulle Forze dell’Ordine, ieri e’ deceduto un poliziotto di 58 anni, che aveva contratto il virus a luglio nell’hotspot di Taranto, NON era vaccinato ed ha pagato con la vita questa stupida scelta Quindi è inutile stare a perdere tempo con chi non ne vuole sapere niente, ci pensa il virus che pare avere una sua intelligenza
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 10:14:51Non c'è nessuno che mette qualcuno contro un altro. Questo scusami è un ennesimo complottismo. Ci sono persone che hanno deciso di avere una reazione violenta a quello che non è nemmeno un obbligo vaccinale, ma un obbligo di presentare un documento ottenibile in più maniere.
Premetto che sono vaccinato, questo per far capire a chi non vuol capire quello che sto scrivendo, che mi esprimo da persona neutrale, ne pro vax e no no vax... questo per togliere eventuali dubbi a qualche esaltato di unadelle due correnti di pensiero... detto ciò non nego che in famiglia non ne parliamo di questo momento particolare che tutti quanti stiamo passando, ma la cosa che più ci stupisce che sono riusciti a metterci gli uni contro gli altri con una facilità fuori dal normale giocando solo sulle nostre paure... infatti questa facilità di manipolazione ci turba molto, ma non ci sorprende più di tanto, perché grazie agli studi di mia moglie e al suo lavoro ne parliamo spesso in famiglia... Ma ci rendiamo conto che tipo di espressioni usate... noto una cattiveria verso gli altri disumana, ma possibile che uno non può avere un pensiero differente che viene subito offeso! ma che titoli di studi avete da ambedue le fazioni per dire che solo voi avete la giusta verità, ma quando vi siete laureati in questa materia? Anche perché mi risulta che fino a quando non c'è nessun obbligo, ognuno di noi può fare la sua giusta scelta... e se invece senza nessun obbligo si costringe a far fare un'azione ad una persona che non la vuol fare si chiama forzatura o semplicemente dittatura... e non mi meraviglierei per nulla che tra queste persone da ambedue le parti che obbligano gli altri ci siano persone molte religiose o quelle che scendono in piazza per manifestare a favore dei diritti di alcuni che vengono discriminati... perché voglio far notare che questo modo di fare da ambedue le parti é discriminazione! comunque penso solo che con questo modo di fare mettendoci gli uni contro gli altri ci hanno fatto distogliere l'attenzione dai veri problemi che abbiamo in Italia... Scusate la mia intromissione per esporre la mia visione in merito a questa per me futile disputa... e buon proseguimento.
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/08/2021 alle 10:27:38Io e il complottismo siamo due cose completamente opposte... se scrivo qualcosa anche senza avere dei titoli e perché leggo quello che mi interessa... e di libri sulla manipolazione della mente umana a casa, grazie a chi studia questa materia ne ho molti, dove viene anche spiegato che in modo subdole senza che tu te ne accorga ti manipolano come vogliono...
Non c'è nessuno che mette qualcuno contro un altro. Questo scusami è un ennesimo complottismo. Ci sono persone che hanno deciso di avere una reazione violenta a quello che non è nemmeno un obbligo vaccinale, ma un obbligodi presentare un documento ottenibile in più maniere. Finora stalking, azione violente, etc non sono da parte di chi si è vaccinato ma di chi non solo non lo vuole fare, ma manifesta con forza la cosa. Una unica osservazione. Io come altri, come tutti i novax, non capisco nulla di vaccini. In reltà la maggior parte di noi non capisce sul serio quasi nulla del 90% delle cose che fa e vede intorno a se. Come dicevo altrove, sul camper ho le batterie in parallelo secco più perché lo dice m48 che per mie inesistenti competenze in elettrotecnica. La questione è che proprio perché non capisco quasi niente, non ho nessun titolo per dire che quello che dicono EMA FDA e AIFA sia una cavolata; e siccome loro sono fonti primarie affidabili, per principio per sbugiardarle in questo specifico caso dci vuole qualche prova sostanziale, non cavolate. Semplicemente le ritengo più affidabili di un post di zialucia su facebook.
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 10:55:14Sai che non ho ancora capito chi sarebbero questi manipolatori mentali in servizio permanente effettivo.
Io e il complottismo siamo due cose completamente opposte... se scrivo qualcosa anche senza avere dei titoli e perché leggo quello che mi interessa... e di libri sulla manipolazione della mente umana a casa, grazie a chistudia questa materia ne ho molti, dove viene anche spiegato che in modo subdole senza che tu te ne accorga ti manipolano come vogliono... e sulla manipolazione puoi leggere cosa disse quando testimonio al processo di Norimberga Hermann Göring... che rispecchia in un'altra realtà la nostra situazione... n.b. Ho parenti da parte di mia mogli e Amici con la A maiuscola che la materia medica grazie ai loro studi e master e convegni dove loro intervengono ne capiscono qualcosa... ma in merito non mi esprimo perché non ho la presunzione di capire e giudicare un qualcosa che non ho studiato...ma quello che faccio presente non é la scelta di ognuno di noi che é sacrosanta... ma è il modo come ci esprimiamo da ambedue le parti verso chi non la pensa come noi...
In risposta al messaggio di Tore99 del 31/08/2021 alle 11:12:03Se non ci si arriva da soli perché la materia é molto difficile, vi consiglio di leggere dei libri dove studiano chi deve laurearsi... anche perché non avendo una forte propensione a dare delle dettagliate notizie per arrivare al fine di una giusta spiegazione... entrerei in un basso gioco vizioso dove evito sempre di entrare..
Sai che non ho ancora capito chi sarebbero questi manipolatori mentali in servizio permanente effettivo.
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 11:31:16E quindi devo dare ragione a Dani quando parla di complottismo. Dici di essere distante anni luce, ma alla fine il meccanismo è quello. Siamo travolti da verbi coniugati alla terza persona plurale senza mai capire chi alla fine è il soggetto. Ci manipolano, ci controllano, si arricchiscono alle nostre spalle, ci usano come cavie, ....ecc..ecc..
Se non ci si arriva da soli perché la materia é molto difficile, vi consiglio di leggere dei libri dove studiano chi deve laurearsi... anche perché non avendo una forte propensione a dare delle dettagliate notizie perarrivare al fine di una giusta spiegazione... entrerei in un basso gioco vizioso dove evito sempre di entrare.. Poi il mio punto focale della mia risposta, non è la manipolazione... ma bensì l'arroganza e la bestialità di come ci si propone verso chi non la pensa come noi... con questa mia ultima risposta penso di aver chiarito di cosa sto parlando... se poi qualcuno si sente toccato da quello che ho scritto e cerca altri pretesti fuori da quello che ho specificato per discutere, sono problemi suoi e non miei...
In risposta al messaggio di Tore99 del 31/08/2021 alle 11:42:55...Si intanto evita la mia risposta principale che é il fulcro di quello che ho scritto, scrivendo cose che non ho per niente menzionato... ti faccio presente che con questi giochetti eversivi, dove si evita di rispondere andando a toccare altri argomenti non diretti ma marginali per far capire tutto il complesso... ci palleggio...
E quindi devo dare ragione a Dani quando parla di complottismo. Dici di essere distante anni luce, ma alla fine il meccanismo è quello. Siamo travolti da verbi coniugati alla terza persona plurale senza mai capire chi alla fine è il soggetto. Ci manipolano, ci controllano, si arricchiscono alle nostre spalle, ci usano come cavie, ....ecc..ecc..
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/08/2021 alle 11:59:17Walter sei una persona che qui sul col stimo molto... ma per cortesia non tergiversare anche tu, perché non ho menzionato nulla di quello che hai scritto... molto probabilmente avrai letto in modo frettoloso quello che ho scritto... adesso ripeto per l'ennesima volta... che trovo assurdo che da qualsiasi parte si pronuncia un qualcosa di offensivo verso chi non la pensa come noi debba essere messo alla gogna... come é stato fatto anche qui...
Atteggiamenti arroganti e talebani? Di chi stiamo parlando? Del no vax che ha aggredito Bassetti? Dei no vax che hanno devastato un gazebo del M5S? Dei no vax che hanno creato disordini in piazza? oppure definire diversamenteintelligente quelli che mettono in pericolo la salute pubblica e se stessi? Il poliziotto che e’ morto causa covid diceva alla moglie di essere piu forte del virus… che riposi in pace certo, ma è possibile dire che ha sbagliato o no! Intervistata dal Corriere della Sera, la moglie del poliziotto ha spiegato le idee del marito sul Covid e sul vaccino. Era un no vax convinto - ha detto la donna -, mi diceva che era più forte del virus
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 12:06:28Danilo ti ringrazio…
Walter sei una persona che qui sul col stimo molto... ma per cortesia non tergiversare anche tu, perché non ho menzionato nulla di quello che hai scritto... molto probabilmente avrai letto in modo frettoloso quello cheho scritto... adesso ripeto per l'ennesima volta... che trovo assurdo che da qualsiasi parte si pronuncia un qualcosa di offensivo verso chi non la pensa come noi debba essere messo alla gogna... come é stato fatto anche qui... Spero di essermi spiegato bene...
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 11:57:16Dimmi cosa vuoi sentirti dire e te lo dico.
...Si intanto evita la mia risposta principale che é il fulcro di quello che ho scritto, scrivendo cose che non ho per niente menzionato... ti faccio presente che con questi giochetti eversivi, dove si evita di rispondereandando a toccare altri argomenti non diretti ma marginali per far capire tutto il complesso... ci palleggio... se non hai da darmi una risposta precisa in merito senza tergiversare... secondo me anche se sei stato toccato interiormente dalle mie parole fai prima a fare finta di nulla... perché come ti ripeti questi giochetti lì conosco bene!