CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
235 20 7814
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2021 alle: 18:47:34
In risposta al messaggio di Tore99 del 30/08/2021 alle 18:16:25

Scusi, lei si vaccina? E che so' fesso io? Io sono Mr. Anti-Vax.   
Sinceramente, da una parte non me ne potrebbe fregar di meno se questi "più intelligenti degli altri", vanno a veder crescere l'erba dalla parte delle radici, anzi spero si facciano compagnia il più presto possibile, così questa storia finisce prima, purtroppo potrebbero contagiare persone che per vari motivi non possono vaccinarsi o in attesa di vaccinarsi
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 30/08/2021 alle 20:42:02
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2021 alle: 22:46:32
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/08/2021 alle 18:07:55

Ci andiamo tutti all'appuntamento?
Speriamo che vi fermino e vi diano un sonora multa.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 00:26:18
In risposta al messaggio di inesperto del 30/08/2021 alle 22:46:32

Speriamo che vi fermino e vi diano un sonora multa.
Per cosa ?
Piuttosto sarebbe il caso che si facesse rispettare la legge. Il bidello arrestato per pericolo di reiterazione del reato dovrebbe essere il minimo, e tutte le minacce, le ingiurie,  gli assembramenti irregolari, gli stalking, l'istigazione alla violenza e all'odio.  Tutti reati da affibiare agli odiatori di professione. Cosa aspettiamo, che Bassetti lo gambizzino? Guardate che ci manca poco.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 08:30:31
Non possiamo contare neanche sulle Forze dell’Ordine, ieri e’ deceduto un poliziotto di 58 anni, che aveva contratto il virus a luglio nell’hotspot di Taranto,
NON era vaccinato ed ha pagato con la vita questa stupida scelta
Quindi è inutile stare a perdere tempo con chi non ne vuole sapere niente, ci pensa il virus che pare avere una sua intelligenza 

https://www.google.it/amp/s/bar...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 31/08/2021 alle 08:34:45
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 08:38:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/08/2021 alle 08:30:31

Non possiamo contare neanche sulle Forze dell’Ordine, ieri e’ deceduto un poliziotto di 58 anni, che aveva contratto il virus a luglio nell’hotspot di Taranto, NON era vaccinato ed ha pagato con la vita questa stupida scelta Quindi è inutile stare a perdere tempo con chi non ne vuole sapere niente, ci pensa il virus che pare avere una sua intelligenza 
Intanto tutti noi paghiamo le loro cure
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 10:14:51
Premetto che sono vaccinato, questo per far capire a chi non vuol capire quello che sto scrivendo, che mi esprimo da persona neutrale, ne pro vax e no no vax... questo per togliere eventuali dubbi a qualche esaltato di una delle due correnti di pensiero... detto ciò non nego che in famiglia non ne parliamo di questo momento particolare che tutti quanti stiamo passando, ma la cosa che più ci stupisce che sono riusciti a metterci gli uni contro gli altri con una facilità fuori dal normale giocando solo sulle nostre paure... infatti questa facilità di manipolazione ci turba molto, ma non ci sorprende più di tanto, perché grazie agli studi di mia moglie e al suo lavoro ne parliamo spesso in famiglia... 

Ma ci rendiamo conto che tipo di espressioni usate... noto una cattiveria verso gli altri disumana, ma possibile che uno non può avere un pensiero differente che viene subito offeso! ma che titoli di studi avete da ambedue le fazioni per dire che solo voi avete la giusta verità, ma quando vi siete laureati in questa materia?
Anche perché mi risulta che fino a quando non c'è nessun obbligo, ognuno di noi può fare la sua giusta scelta... e se invece senza nessun obbligo si costringe a far fare un'azione ad una persona che non la vuol fare si chiama forzatura o semplicemente "dittatura"... e non mi meraviglierei per nulla che tra queste persone da ambedue le parti che obbligano gli altri ci siano persone molte religiose o quelle che scendono in piazza per manifestare a favore dei diritti di alcuni che vengono discriminati... perché voglio far notare che questo modo di fare da ambedue le parti é discriminazione!

comunque penso solo che con questo modo di fare mettendoci gli uni contro gli altri ci hanno fatto distogliere l'attenzione dai veri problemi che abbiamo in Italia...

Scusate la mia intromissione per esporre la mia visione in merito a questa per me futile disputa... e buon proseguimento.

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 31/08/2021 alle 10:21:12
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 10:27:38
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 10:14:51

Premetto che sono vaccinato, questo per far capire a chi non vuol capire quello che sto scrivendo, che mi esprimo da persona neutrale, ne pro vax e no no vax... questo per togliere eventuali dubbi a qualche esaltato di una
delle due correnti di pensiero... detto ciò non nego che in famiglia non ne parliamo di questo momento particolare che tutti quanti stiamo passando, ma la cosa che più ci stupisce che sono riusciti a metterci gli uni contro gli altri con una facilità fuori dal normale giocando solo sulle nostre paure... infatti questa facilità di manipolazione ci turba molto, ma non ci sorprende più di tanto, perché grazie agli studi di mia moglie e al suo lavoro ne parliamo spesso in famiglia...  Ma ci rendiamo conto che tipo di espressioni usate... noto una cattiveria verso gli altri disumana, ma possibile che uno non può avere un pensiero differente che viene subito offeso! ma che titoli di studi avete da ambedue le fazioni per dire che solo voi avete la giusta verità, ma quando vi siete laureati in questa materia? Anche perché mi risulta che fino a quando non c'è nessun obbligo, ognuno di noi può fare la sua giusta scelta... e se invece senza nessun obbligo si costringe a far fare un'azione ad una persona che non la vuol fare si chiama forzatura o semplicemente dittatura... e non mi meraviglierei per nulla che tra queste persone da ambedue le parti che obbligano gli altri ci siano persone molte religiose o quelle che scendono in piazza per manifestare a favore dei diritti di alcuni che vengono discriminati... perché voglio far notare che questo modo di fare da ambedue le parti é discriminazione! comunque penso solo che con questo modo di fare mettendoci gli uni contro gli altri ci hanno fatto distogliere l'attenzione dai veri problemi che abbiamo in Italia... Scusate la mia intromissione per esporre la mia visione in merito a questa per me futile disputa... e buon proseguimento.  
...
Non c'è nessuno che mette qualcuno contro un altro. Questo scusami è un ennesimo complottismo. Ci sono persone che hanno deciso di avere una reazione violenta a quello che non è nemmeno un obbligo vaccinale, ma un obbligo di presentare un documento ottenibile in più maniere.
Finora stalking, azione violente, etc  non sono da parte di chi si è vaccinato ma di chi non solo non lo vuole fare, ma manifesta con forza la cosa.
Una unica osservazione. Io come altri, come tutti i novax, non capisco nulla di vaccini. In reltà la maggior parte di noi non capisce sul serio quasi nulla del 90% delle cose che fa e vede intorno a se. Come dicevo altrove, sul camper ho le batterie in parallelo secco più perché lo dice m48 che per mie inesistenti competenze in elettrotecnica. La questione è che proprio perché non capisco quasi niente, non ho nessun titolo per dire che quello che dicono EMA FDA e AIFA sia una cavolata; e siccome loro sono fonti primarie affidabili, per principio per sbugiardarle in questo specifico caso dci vuole qualche prova sostanziale, non cavolate. Semplicemente le ritengo più affidabili di un post di zialucia su facebook. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 10:55:14
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/08/2021 alle 10:27:38

Non c'è nessuno che mette qualcuno contro un altro. Questo scusami è un ennesimo complottismo. Ci sono persone che hanno deciso di avere una reazione violenta a quello che non è nemmeno un obbligo vaccinale, ma un obbligo
di presentare un documento ottenibile in più maniere. Finora stalking, azione violente, etc  non sono da parte di chi si è vaccinato ma di chi non solo non lo vuole fare, ma manifesta con forza la cosa. Una unica osservazione. Io come altri, come tutti i novax, non capisco nulla di vaccini. In reltà la maggior parte di noi non capisce sul serio quasi nulla del 90% delle cose che fa e vede intorno a se. Come dicevo altrove, sul camper ho le batterie in parallelo secco più perché lo dice m48 che per mie inesistenti competenze in elettrotecnica. La questione è che proprio perché non capisco quasi niente, non ho nessun titolo per dire che quello che dicono EMA FDA e AIFA sia una cavolata; e siccome loro sono fonti primarie affidabili, per principio per sbugiardarle in questo specifico caso dci vuole qualche prova sostanziale, non cavolate. Semplicemente le ritengo più affidabili di un post di zialucia su facebook. 
...
Io e il complottismo siamo due cose completamente opposte... se scrivo qualcosa anche senza avere dei titoli e perché leggo quello che mi interessa... e di libri sulla manipolazione della mente umana a casa, grazie a chi studia questa materia ne ho molti, dove viene anche spiegato che in modo subdole senza che tu te ne accorga ti manipolano come vogliono... 

e sulla manipolazione puoi leggere cosa disse quando testimonio al processo di Norimberga Hermann Göring... che rispecchia in un'altra realtà la nostra situazione...

n.b. 
Ho parenti da parte di mia mogli e Amici con la A maiuscola che la materia medica grazie ai loro studi e master e convegni dove loro "intervengono" ne capiscono qualcosa... ma in merito non mi esprimo perché non ho la presunzione di capire e giudicare un qualcosa che non ho studiato...ma quello che faccio presente non é la scelta di ognuno di noi che é sacrosanta... ma è il modo come ci esprimiamo da ambedue le parti verso chi non la pensa come noi... 

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 31/08/2021 alle 11:00:37
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 11:12:03
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 10:55:14

Io e il complottismo siamo due cose completamente opposte... se scrivo qualcosa anche senza avere dei titoli e perché leggo quello che mi interessa... e di libri sulla manipolazione della mente umana a casa, grazie a chi
studia questa materia ne ho molti, dove viene anche spiegato che in modo subdole senza che tu te ne accorga ti manipolano come vogliono...  e sulla manipolazione puoi leggere cosa disse quando testimonio al processo di Norimberga Hermann Göring... che rispecchia in un'altra realtà la nostra situazione... n.b.  Ho parenti da parte di mia mogli e Amici con la A maiuscola che la materia medica grazie ai loro studi e master e convegni dove loro intervengono ne capiscono qualcosa... ma in merito non mi esprimo perché non ho la presunzione di capire e giudicare un qualcosa che non ho studiato...ma quello che faccio presente non é la scelta di ognuno di noi che é sacrosanta... ma è il modo come ci esprimiamo da ambedue le parti verso chi non la pensa come noi...   
...
Sai che non ho ancora capito chi sarebbero questi manipolatori mentali in servizio permanente effettivo.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 11:31:16
In risposta al messaggio di Tore99 del 31/08/2021 alle 11:12:03

Sai che non ho ancora capito chi sarebbero questi manipolatori mentali in servizio permanente effettivo.
Se non ci si arriva da soli perché la materia é molto difficile, vi consiglio di leggere dei libri dove studiano chi deve laurearsi... anche perché non avendo una forte propensione a dare delle dettagliate notizie per arrivare al fine di una giusta spiegazione... entrerei in un basso gioco vizioso dove evito sempre di entrare.. wink

Poi il mio punto focale della mia risposta, non è la manipolazione... ma bensì l'arroganza e la bestialità di come ci si propone verso chi non la pensa come noi... con questa mia ultima risposta penso di aver chiarito di cosa sto parlando... se poi qualcuno si sente toccato da quello che ho scritto e cerca altri pretesti fuori da quello che ho specificato per discutere, sono problemi suoi e non miei...

Modificato da damasi il 31/08/2021 alle 11:44:36
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 11:42:55
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 11:31:16

Se non ci si arriva da soli perché la materia é molto difficile, vi consiglio di leggere dei libri dove studiano chi deve laurearsi... anche perché non avendo una forte propensione a dare delle dettagliate notizie per
arrivare al fine di una giusta spiegazione... entrerei in un basso gioco vizioso dove evito sempre di entrare..  Poi il mio punto focale della mia risposta, non è la manipolazione... ma bensì l'arroganza e la bestialità di come ci si propone verso chi non la pensa come noi... con questa mia ultima risposta penso di aver chiarito di cosa sto parlando... se poi qualcuno si sente toccato da quello che ho scritto e cerca altri pretesti fuori da quello che ho specificato per discutere, sono problemi suoi e non miei...
...
E quindi devo dare ragione a Dani quando parla di complottismo. Dici di essere distante anni luce, ma alla fine il meccanismo è quello. Siamo travolti da verbi coniugati alla terza persona plurale senza mai capire chi alla fine è il soggetto. Ci manipolano, ci controllano, si arricchiscono alle nostre spalle, ci usano come cavie, ....ecc..ecc..
​​​​​​
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 11:57:16
In risposta al messaggio di Tore99 del 31/08/2021 alle 11:42:55

E quindi devo dare ragione a Dani quando parla di complottismo. Dici di essere distante anni luce, ma alla fine il meccanismo è quello. Siamo travolti da verbi coniugati alla terza persona plurale senza mai capire chi alla fine è il soggetto. Ci manipolano, ci controllano, si arricchiscono alle nostre spalle, ci usano come cavie, ....ecc..ecc.. ​​​​​​
...Si intanto evita la mia risposta principale che é il fulcro di quello che ho scritto, scrivendo cose che non ho per niente menzionato... ti faccio presente che con questi giochetti eversivi, dove si evita di rispondere andando a toccare altri argomenti non diretti ma marginali per far capire tutto il complesso... ci palleggio... wink
se non hai da darmi una risposta precisa in merito senza tergiversare... secondo me anche se sei stato toccato interiormente dalle mie parole fai prima a fare finta di nulla... perché come ti ripeti questi giochetti lì conosco bene!laugh

Modificato da damasi il 31/08/2021 alle 11:59:25
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 11:59:17
Atteggiamenti arroganti e talebani?
Di chi stiamo parlando?
Del no vax che ha aggredito Bassetti?
Dei no vax che hanno devastato un gazebo del M5S?
Dei no vax che hanno creato disordini in piazza?
oppure definire diversamente intelligente quelli che mettono in pericolo la salute pubblica e se stessi?
Il poliziotto che e’ morto causa covid diceva alla moglie di essere piu forte del virus… che riposi in pace certo, ma è possibile dire che ha sbagliato o no!

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Intervistata dal Corriere della Sera, la moglie del poliziotto ha spiegato le idee del marito sul Covid e sul vaccino. "Era un  no vax convinto - ha detto la donna -, mi diceva che era più forte del virus"

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 31/08/2021 alle 12:02:17
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 12:06:28
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/08/2021 alle 11:59:17

Atteggiamenti arroganti e talebani? Di chi stiamo parlando? Del no vax che ha aggredito Bassetti? Dei no vax che hanno devastato un gazebo del M5S? Dei no vax che hanno creato disordini in piazza? oppure definire diversamente
intelligente quelli che mettono in pericolo la salute pubblica e se stessi? Il poliziotto che e’ morto causa covid diceva alla moglie di essere piu forte del virus… che riposi in pace certo, ma è possibile dire che ha sbagliato o no!     Intervistata dal Corriere della Sera, la moglie del poliziotto ha spiegato le idee del marito sul Covid e sul vaccino. Era un no vax convinto - ha detto la donna -, mi diceva che era più forte del virus    
...
Walter sei una persona che qui sul col stimo molto... ma per cortesia non tergiversare anche tu, perché non ho menzionato nulla di  quello che hai scritto... molto probabilmente avrai letto in modo frettoloso quello che ho scritto... adesso ripeto per l'ennesima volta... che trovo assurdo che da qualsiasi parte si pronuncia un qualcosa di offensivo verso chi non la pensa come noi debba essere messo alla gogna... come é stato fatto anche qui...
Spero di essermi spiegato bene...

Modificato da damasi il 31/08/2021 alle 12:14:47
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 12:09:13
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 12:06:28

Walter sei una persona che qui sul col stimo molto... ma per cortesia non tergiversare anche tu, perché non ho menzionato nulla di  quello che hai scritto... molto probabilmente avrai letto in modo frettoloso quello che
ho scritto... adesso ripeto per l'ennesima volta... che trovo assurdo che da qualsiasi parte si pronuncia un qualcosa di offensivo verso chi non la pensa come noi debba essere messo alla gogna... come é stato fatto anche qui... Spero di essermi spiegato bene...
...
Danilo ti ringrazio…
ma guarda che l’argomento è la vita o la morte, mica il pannello solare.
Tornando al poliziotto.. se fosse stato vaccinato era vivo, lui come tanti altri.
Chi salva una vita salva il mondo… prendila così
Chi si è vaccinato l’ha fatto anche per altruismo, avendo a cuore il destino del vicino di casa, di quello che sta in fila alla cassa del supermercato ecc
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 31/08/2021 alle 12:16:49
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 12:30:55
Vedi Giovanni io non desidero nulla... dico solo che trovo assurdo attaccare in un modo fuori dal normale una persona che la pensa diversamente da noi, tutto qui...
anche in questo caso con quale diritto vuoi tirare due mazzate con una mazza da golf verso chi non la pensa come te... chi siamo noi  per farci giustizia da soli, visto che lo stato, l'unica autorità che può obbligare il popolo una sua decisione  non ha obbligato nulla... 
poi che problemi abbiamo noi che ci siamo vaccinati... chi rischia di morire sono loro non noi, tuttalpiù da come dicono gli esperti, se ci va proprio male ci possiamo prendere una leggera febbre...
poi un consiglio spassionato prima di usare un eventuale mazza, guarda bene chi hai difronte... perché io sono uno di quelli che è capace di togliertelo di mano mentre mi ci stai aggredendo...wink

Modificato da damasi il 31/08/2021 alle 12:41:15
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 12:42:02
In risposta al messaggio di damasi del 31/08/2021 alle 11:57:16

...Si intanto evita la mia risposta principale che é il fulcro di quello che ho scritto, scrivendo cose che non ho per niente menzionato... ti faccio presente che con questi giochetti eversivi, dove si evita di rispondere
andando a toccare altri argomenti non diretti ma marginali per far capire tutto il complesso... ci palleggio...  se non hai da darmi una risposta precisa in merito senza tergiversare... secondo me anche se sei stato toccato interiormente dalle mie parole fai prima a fare finta di nulla... perché come ti ripeti questi giochetti lì conosco bene!  
...
Dimmi cosa vuoi sentirti dire e te lo dico.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 13:34:12
Se io ti dicessi che penso sia giusto uccidere il mio vicino perché fa rumore la sera mi lasceresti esprimere la mia opinione o chiameresti la polizia?
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 31/08/2021 alle 17:19:30
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13223
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 13:39:20

Danilo, qui se c'è uno che non vuole intendere sei tu. Parli di violenza da parte dei pro-vaccino mentre i no-vaccino sarebbero delle vittime sacrificali, chi hanno diritto al rispetto delle loro idee e, come hai scritto, bla bla bla. 

Ma ancora devo vedere un pro-vaccini andare in piazza a manifestare, urlare, minacciare, distruggere, offendere, e poi vedremo cosa succederà domani. Stai certo che la violenza non è dalla parte di chi esprime coloritamente le sue aspettative (mazzate...) ma proprio è soltanto dall'altra parte, quella parte che ti sta tanto a cuore dal fregartene dei diritti degli altri. 

Spero, mi auguro e se la Religione funzionasse reciterei anche preghiere, misteri e tutto quanto fosse possibile affinché il virus ci liberasse di costoro e ci rendesse liberi. Forza virus, daje sotto! 

Giovanni 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2021 alle: 14:27:03
Allora capiamoci
A febbraio 2020  si scatena una pandemia mondiale con un virus semisconsciuto (somiglia ad uno del 2002) anche agli specialisti. All'inizio vengono date delle norme comportamentali in modello svedese, ma i più se ne fregano e ignorano la faccenda. 

A marzo 2020 si riempiono gli ospedali, si intasano i forni crematori, dall'Italia si mostra un disastro che coinvolgerà l'intero pianeta, facendo ad oggi 4 mln di morti e in breve decine di migliaia di morti in Italia. All'inizio qualcuno parla, scottato dalla suina di qualche anno prima di influenza, ma in breve il disastro mette in crisi i sistemi sanitari di intere nazioni. Unica soluzione immediata è una decisione drastica, il lockdown. Subito un groppo di persone NEGA l'esistenza del virus o la sua gravità, e racconta di ambulanze che viaggiano vuote per creare il panico e di ospedali che ricoverano inutilmente per prendere 2000 euro al giorno per malato. C'è chi ha sostenuto queste cose in queste pagine. Non si tratta di opinioni, non sono opinioni, sono BUGIE, che dovevano essere perseguite col reato di calunnia, ma aimè non si fa mai. Una offesa alle migliaia di sanitari, e ne conosco, che hanno passato mesi di inferno, separati dalle famiglie, a fare orari massacranti, senza una cura efficace a vedere morire gente anche giovane, rpivi di strumenti, privi di dpi. Molti di loro sono caduti sul campo, eroi già dimenticati. Nel mentre, si legge sui giornali di persone che PEDINANO le ambulanze per dimostrare che viaggiano a vuoto e bulizzano o aggrediscono i dipendenti. Bullizzano e aggrediscono, si noti bene.
La prima arma contro il virus che arriva è la mascherina, che dopo alcuni mesi viene prodotta in quantità accettabili. Ma immediatamente i fomentatori di odio, in media politici di opposizione o mezzi falliti (uno a caso, Sgarbi, io metto i soggetti in quello che dico)  fomentano glia nimi mettendo su i movimenti NO Mask. Si scoprono in giro chi fa assembramenti irregolari, feste in suite di lusso, tutti possibili focolai. 

All'inizio dell'estate 2020 gradualmente il lockdown termina, ma subito medici che non sono esperti in materia (come un medico noto perlopiù per curare Berlusconi, ma che non è ne virologo, ne infettivologo, ne epidemiologo) dicono che no, non è il lockdown, è l'estate che ha annullato la carica virale e spento il virus. Dilaga nelle spiagge siciliane 'un c'è sta u coviddi, mosso sui social media da persone illetterate e dj. Ovviamente il metodo di diffusione del virus e la presenza o meno, le soluzioni da adottare per limitarlo sono una OPINIONE del tutto emendabile da chiunque che la fa a modo suo e quello che dicono gli esperti (ISS, CTS, OMS, comunità scientifica) è solo una opinione come tante, irrilevante. Sciacalli in rete, spesso senza mostrarsi, palesano i più assurdi complotti, compreso quello della manovra segreta di Bill Gates.

In autunno 2020 si scatena la seconda ondata, negata dai più fino all'inevitabile blocco del sistema sanitario. La politica è OSTAGGIO di gruppo negazionisti in parlamento (esistono anche qui dei soggetti chiari). icordo che nel mio ufficio era stato tolto il venerdì lo smart working per rimetterlo la domenica stessa con il dpcm di Conte, una storia penosa, che ha un soggetto. Numerosi miei conscenti si infettano, doversi finiscono in TI, per fortuna sopravvivono anche se portano le conseguenze del long covid. Si moltiplicano le storie sul taroccamento dei dati, su Bill gates, etc ...

Inverno 2021 esce la prima arma seria contro il Covid: attraverso uno straordinario sforzo scientifico, 3 case farmaceutiche riescono a produrre e sperimentare dei vaccini contro questo triste mietitore che ha messo in ginocchio il pianeta. Arrischiandosi a unire le tre fasi di sperimentazioni con enorme rischio commerciale, sperimentano COME OGNI ALTRO FARMACO  questi vaccini e riescono a metterlo in circolazione. L'approvazione non è automatica, su 40 vaccini che partono, ne arrivano 6 di cui 2 mai approvati nei paesi occidentali. Gli altri, no dati sperimentali positivi, no autorizzazione. Le stesse persone che inseguivano e aggredivano le ambulanze o che denunciavano il complotto di Bill Gates, che protestavano e violavano i blocchi e le chiusure, adesso subito senza uno straccio di elemento, senza la minima competenza, dicono che i vaccini sono sperimentali. Ogni reazione avversa ai vaccini, anche solo cronologica e non eziologica, riceve un eco mediatico clamoroso, ore di interviste nella TV del dolore, mentre magicamente i morti di covid, in quel momento ancora a centinaia al giorno fuori da ogni statistica, sono SOLO NUMERI; non persone, non vite spezzate.

Primavera 2021 finalmente i vaccini sono disponibili in larga scala e il governo si pone l'obbiettivo di vaccinare almeno l'80% della popolazione, numero NECESSARIO alla collettività per la gestione dell'emergenza (abbattere anche se non azzerare la diffusione del virus, svuotare gli ospedali). Si mette su una macchina complessa per vaccinare, ma ... ma chi era contro il lockdown, chi inseguiva le ambulanze, chi faceva i movimenti no mask, e le parti politiche interessate a cavalcare il malcontento cominciano non solo a non vaccinarsi e a diffondere notizie infondate sui vaccini (Carrà, Fracci morte per vaccino ma nessuno lo dice) ma con un crescendo di violenza a minare la campagna vaccinale. Nessun Provax ha mai fatto UN SOLO atto di violenza contro i novax, nessuno ha fatto mai bullizzato online come chi ha messo la sua foto sui social mentre si vaccina.

Estate 2021 Con disponibilità ampia di vaccini e assodata i governi decidono che solo chi ha fatto il possibile e fa il possibile per arginare il contagio (attraverso vaccinazione e/o tracciamento)  può frequentare determinati luoghi in cui il contagio è più facile, e gli stessi intervengono con maggiore violenza, attaccando i centri vaccinali, aggredendo medici. 

Ora, se nei confronti di queste persone, che a fronte di un dramma mondiale che ha fatto 4 milioni di morti si sono SEMPRE messi di traverso, cosa assai grave in quanto una epidemia non si sconfigge solo con un comportamento individuale, ma con un comportamento collettivo, uno fa una battuta un po' più forte, questo avviene perché la MIA mente è segretamente manovrata da uno soggetto ignoto che mi fa odiare la gente, mi fa odiare quelli che aggrediscono i medici, quelli che inseguono le ambulanze, quelli che danneggiano i centri vaccinali. 

E' vero. Effettivamente c'è chi sta lavorando in favore dell'odio. Sono gli sciacalli, di parte politiche NOTE, che hanno supportato e fomentato queste persone, portandole all'odio raccontato loro bugie. Mi hanno fermato in centro chiedendomi di firmare varie scemenze, hanno un preciso nome e cognome, non siamo su extra.

In tutto questo, io non parlo dei vaccini in quanto tali. Sui vaccini si è espresso chi ha titolo ad intervenire, gli altri, anche se medici, ne sanno meno, non sono titolati a parlare, perché la scienza non si basa sulle opinioni. La scienza NON è democratica e non ammette libere opinioni, è schiava dei dati, i dati rilevati in un certo modo, controllabili, riproducibili, in doppio cieco quando si tratta di farmaci.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 31/08/2021 alle 14:31:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link