CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
237 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 15:43:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/09/2021 alle 13:53:08

Poi si lamentano della stampa di regime che non racconta le loro imprese. I giornali potevano intitolare che la ripresa delle scuole col GP è avvenuta sostanzialmente senza intoppi salvo sporadici e irrilevanti casi. NO,
titolone di Stampa e Repubblica per DUE che hanno fatto una azione provocatoria Questo ad indicare che conviene e da evidenza politica fare l'attivista novax. le centinaia di migliaia di professori normali, che magari obtorto collo hanno seguito le direttive cadono nell'oblio.
...
Il preside è stato denunciato dai due prof per abuso d’ufficio 
Ma questi certificati di esenzione dal vaccino sono redatti da chi in scienza e coscienza opera per il bene comune oppure si tratta di miocuggino medico?
Un mio collega anche lui in pensione, andato fuori di testa con la madonna di Mejdiugirje o come si chiama, ha raccontato su fb di essere stato trattato male dai poliziotti in servizio del suo ex reparto, perche’ pretendeva di accedere agli uffici senza mascherina in quanto provvisto di certificato medico di suocuggino medico militare.
Trattato male anche perche’ aveva chiamato mascherina “museruola”
ed ovviamente invitato ad uscire dalla caserma 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 16:39:02
Ho fatto una piccola indagine su fb tra chi sostiene le argomentazioni no vax e no Green pass.. ho tralasciato i video e ed i simboli religiosi che spesso accompagnavano i post, nonché le appartenenze politiche 
eccole…sad

F2937DE6-0222-4029-A5AF-2F3B3338F6B3.png61484038-902C-4423-8930-DA5D7214AC88.png1561AA3B-B1D6-444A-A082-171BB70387EE.png16B008C1-57D8-4D64-9B0D-62ABCD644DAA.png90F0BE52-4841-4FBA-9587-C60968E6A9DB.png90DA378A-EEA2-4B41-8BA0-ED993975839E.png93F23F13-2ACF-4289-B9C8-7FED2233F6AC.pngE0553DCA-265B-4319-A9FB-0CBF10A58565.png5D369001-F533-4BBA-B9BE-EDCC43635B66.png
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/09/2021 alle 16:44:57
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 16:41:35
In risposta al messaggio di giorgioste del 01/09/2021 alle 14:03:19

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.  A parte questo, secondo me dopo che all'inizio le notizie di chi aveva avuto un problema col vaccino hanno contribuito a creare l'esercito dei dubbiosi e novax,
ora almeno stanno facendo il contrario... non so se perché ci sono state indicazioni a farlo sperando che convincano qualcuno in più a vaccinarsi, o solo perché fa più notizia, ma sotto sotto, meglio questo che l'opposto.  
...
intanto uno di COl contrario al vaccino, sembra sia rimasto bloccato a causa del covid e chiede info di come fare la quarantena in camper 

https://forum.camperonline.it/v...

speriamo che non abbia nessuna conseguenza, ma che il pagare due volte il traghetto e l'albergo, gli faccia cambiare idea, ma ne dubito
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 17:03:26
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2021 alle 16:41:35

intanto uno di COl contrario al vaccino, sembra sia rimasto bloccato a causa del covid e chiede info di come fare la quarantena in camper   speriamo che non abbia nessuna conseguenza, ma che il pagare due volte il traghetto e l'albergo, gli faccia cambiare idea, ma ne dubito
Credo che fosse più una domanda in generale che una situazione vissuta da quanto ho capito, anche perché se la vivi poi non hai tempo di parlarne sul forum. O forse ne hai sin troppo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 17:27:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/09/2021 alle 15:43:27

Il preside è stato denunciato dai due prof per abuso d’ufficio  Ma questi certificati di esenzione dal vaccino sono redatti da chi in scienza e coscienza opera per il bene comune oppure si tratta di miocuggino medico?
Un mio collega anche lui in pensione, andato fuori di testa con la madonna di Mejdiugirje o come si chiama, ha raccontato su fb di essere stato trattato male dai poliziotti in servizio del suo ex reparto, perche’ pretendeva di accedere agli uffici senza mascherina in quanto provvisto di certificato medico di suocuggino medico militare. Trattato male anche perche’ aveva chiamato mascherina “museruola” ed ovviamente invitato ad uscire dalla caserma 
...
Questi paladini della libertà continuano ad avere il vocabolario che arriva a Domodossola. Ce la menano in continuazione con i diritti, ma ai doveri non c'arrivano e continuano a confondere la libertà personale con "faccio come catso mi pare alla faccia vostra".
Il medico ha certificato che non puoi portare la mascherina? Non portarla, ma da me in ufficio non entri. Mica ha fatto un certificato che obbliga me ad avere a che fare con te.
Sei un professore e il medico ha certificato che non puoi vaccinarti? Bene, mi faccio in quattro per trovarti, se possibile, un'altra mansione mantenendo il tuo sacrosanto stipendio. Non ti vaccini per le tue fisime? A casa senza stipendio, così hai pure più tempo per esercitare il tuo intoccabile diritto di pensiero.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 17:33:18
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/09/2021 alle 17:27:31

Questi paladini della libertà continuano ad avere il vocabolario che arriva a Domodossola. Ce la menano in continuazione con i diritti, ma ai doveri non c'arrivano e continuano a confondere la libertà personale con faccio
come catso mi pare alla faccia vostra. Il medico ha certificato che non puoi portare la mascherina? Non portarla, ma da me in ufficio non entri. Mica ha fatto un certificato che obbliga me ad avere a che fare con te. Sei un professore e il medico ha certificato che non puoi vaccinarti? Bene, mi faccio in quattro per trovarti, se possibile, un'altra mansione mantenendo il tuo sacrosanto stipendio. Non ti vaccini per le tue fisime? A casa senza stipendio, così hai pure più tempo per esercitare il tuo intoccabile diritto di pensiero.  
...
Si tenga conto che questi personaggi usano il grimaldello denuncia, come già fatto in questo forum, alla membro di segugio, contando sul fatto che la gente non vuole scocciature. Ti denuncio li ti denuncio la. Chissà se qualcuno verificherà le loro dichiarazione al medico vaccinatore ? L'anamnesi che hanno fornito ? Sarebbe interessante.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 17:34:34
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/09/2021 alle 17:03:26

Credo che fosse più una domanda in generale che una situazione vissuta da quanto ho capito, anche perché se la vivi poi non hai tempo di parlarne sul forum. O forse ne hai sin troppo.
mah, secondo me l'ha preso, se non lui un suo convivente, e adesso è bloccato in sardegna
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 17:50:38
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/09/2021 alle 17:27:31

Questi paladini della libertà continuano ad avere il vocabolario che arriva a Domodossola. Ce la menano in continuazione con i diritti, ma ai doveri non c'arrivano e continuano a confondere la libertà personale con faccio
come catso mi pare alla faccia vostra. Il medico ha certificato che non puoi portare la mascherina? Non portarla, ma da me in ufficio non entri. Mica ha fatto un certificato che obbliga me ad avere a che fare con te. Sei un professore e il medico ha certificato che non puoi vaccinarti? Bene, mi faccio in quattro per trovarti, se possibile, un'altra mansione mantenendo il tuo sacrosanto stipendio. Non ti vaccini per le tue fisime? A casa senza stipendio, così hai pure più tempo per esercitare il tuo intoccabile diritto di pensiero.  
...
Tieni poi presente che il termine “museruola” viene spesso indicato da sti personaggi per disprezzare chi
indossa la mascherina. .. e poi bisogna pure cercare il dialogo come accrescimento culturale 

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/09/2021 alle 17:54:42
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 17:59:54
E comunque sta’ protesta è stata un successone… pochi
partecipanti a Napoli addirittura 2 (DUE)

6DA620CB-92F1-4ABD-8F55-31B404212FCD.png
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 18:00:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/09/2021 alle 17:50:38

Tieni poi presente che il termine “museruola” viene spesso indicato da sti personaggi per disprezzare chi indossa la mascherina. .. e poi bisogna pure cercare il dialogo come accrescimento culturale 
Mah, il termine museruola lo uso anch'io, in tono scherzoso. Anche perche non ho voglia portare la museruola in eterno a causa dei defixxti. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 18:12:52
In risposta al messaggio di jana del 01/09/2021 alle 18:00:47

Mah, il termine museruola lo uso anch'io, in tono scherzoso. Anche perche non ho voglia portare la museruola in eterno a causa dei defixxti. 
Se continua così compro questa 

69BD5BA6-363F-4FC7-97E3-44B8A72F1754.jpeg
Pace, salute, serenità
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 19:04:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/09/2021 alle 17:59:54

E comunque sta’ protesta è stata un successone… pochi partecipanti a Napoli addirittura 2 (DUE)
A Tiburtina corre voce che si siano assembrati in cinque o sei.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13223
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 19:04:38

Premetto che la Moderazione ha ha sempre il diritto di intervenire, io volente o nolente non ho alcun diritto ad esprimere alcun dissenso; sono ospite non pagante in casa d'altri e questo non devo mai dimenticarlo e tenermelo ben presente. 

Mi permetto però di farmi una domanda senza darmi una risposta: è più grave dire che i novax, quelli violenti o non violenti in piazza si meritano delle botte sui denti, oppure è più grave che un novax impedisca, provocandone la morte, di curare un infartato, causa l'affollamento dei reparti di terapia intensiva negli ospedali. Siamo a due denti (che si possono rimettere) contro una vita che non si può recuperare. 

Chiuso il discorso. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 01/09/2021 alle 19:05:20
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 20:22:42
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/09/2021 alle 19:04:01

A Tiburtina corre voce che si siano assembrati in cinque o sei.
…na’ cifra
Bene tutto questo è molto positivo 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/09/2021 alle 20:24:03
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 21:21:54
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/09/2021 alle 19:04:38

Premetto che la Moderazione ha ha sempre il diritto di intervenire, io volente o nolente non ho alcun diritto ad esprimere alcun dissenso; sono ospite non pagante in casa d'altri e questo non devo mai dimenticarlo e tenermelo
ben presente.  Mi permetto però di farmi una domanda senza darmi una risposta: è più grave dire che i novax, quelli violenti o non violenti in piazza si meritano delle botte sui denti, oppure è più grave che un novax impedisca, provocandone la morte, di curare un infartato, causa l'affollamento dei reparti di terapia intensiva negli ospedali. Siamo a due denti (che si possono rimettere) contro una vita che non si può recuperare.  Chiuso il discorso.  Giovanni 
...
Pensavamo la cosa fosse chiara: non tolleriamo commenti che incitano alla violenza, nemmeno in senso figurato ed astratto, per nessun motivo.
E l'esempio fatto è fuoriluogo: è tutto da dimostrare che minacciare di botte un novax qui abbia come conseguenza diretta il salvataggio di una vita umana. E in attesa di riscontri inoppugnabili in merito rimane in vigore il nostro Regolamento.
Grazie della cortese collaborazione.
Il Team di Moderazione

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 22:41:09
Nel frattempo qualche fenomeno nel governo, che ha fiutato una manciata di voti.. più o meno quelli che oggi hanno manifestato nelle Stazioni d’Italia, ha votato contro l’obbligo del GP, che si stava rivelando utile per convincere quelli che rimangono a vaccinarsi.
Se c’è una cosa positiva in questa vicenda della gestione della pandemia è sapere d’ora in poi chi NON votare mai.
Chiedo scusa in questo sconfinamento da Extra ma era un messaggio da trasmettere a chi condivide questa battaglia 
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 22:41:58
va beee dai ragazzi, noi stiamo s****ottando ma la faccenda e' seria, pare che anche dal Viminale ora arrivano legnate per certe opinioni e divulgazioni improprie, continuiamo come si chiede. Tanto di risate ce ne da fare, guardate oggi quelli che dovevano fermare i treni! Il commentatore presentando la adesione all'iniziativa di non far partire i treni ha detto, che non si possono neanche chiamare 4 gatti visto che li davanti alla stazione erano in 3! :) :) :) 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2021 alle: 23:19:32
Il capitano della nazionale svizzera di calcio e' risultato oggi positivo al covid.

e' l'unico giocatore che non e' ne vaccinato ne guarito dal covid.

un tampone rapido fatto subito dopo che aveva accusato mal di testa dava risultato negativo, il test molecolare PCR e' poi pero' risultato positivo. Questo anche per dire quanto siano affidabili i test rapidi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2021 alle: 10:42:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/09/2021 alle 22:41:09

Nel frattempo qualche fenomeno nel governo, che ha fiutato una manciata di voti.. più o meno quelli che oggi hanno manifestato nelle Stazioni d’Italia, ha votato contro l’obbligo del GP, che si stava rivelando utile
per convincere quelli che rimangono a vaccinarsi. Se c’è una cosa positiva in questa vicenda della gestione della pandemia è sapere d’ora in poi chi NON votare mai. Chiedo scusa in questo sconfinamento da Extra ma era un messaggio da trasmettere a chi condivide questa battaglia 
...
Beh, sul chi non votare più stiamo arrivando come Highlander, non ne resterà solo uno.
Ricordiamo solo che la vaccinazione è un aspetto tecnico scientifico, mentre il green Pass è un provvedimento amministrativo. In linea teorica uno può essere fortemente positivo al vaccino ma vedere in maniera profondamente differente l'applicazione del Green Pass. Io vedrei con molto più favore un filtro col green pass su aspetti che possono controllare le FFOO e non vedo bene far fare da controllori a baristi e allenatori di palestre. Anche perché alla fine le persone sono sempre le stesse, devi solo decidere dove e come filtrarle. Faccio un esempio. Invece che imporre il GP per gli avventori dei ristoranti, lo imponessi per i ristoratori, i baristi, i cuochi, i venditori di alimentari, chi fa sportello pubblico o privato, e i controlli li fa la guardia di finanza, o lo fai in automatico attraverso le camere di commercio, obblighi probabilmente le stesse persone in maniera più severa (al ristorante rinuncio, ma al lavoro ?), ma non forzi un barista a cacciare dal locale il cliente che viene li da 20 anni. Quindi ricordiamo che il governo può applicare la norma con effetti simili in maniera molto diversa.

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2021 alle: 11:27:36
Si naviga a vista … vengo proprio adesso dalla palestra dove manco da marzo 2020.
Ho portato a registrare il Green Pass, chi non
ce l’ha niente palestra il proprietario non lo fa entrare
In questa ottica può essere un incentivo a vaccinarsi
per chi è motivato.
Nato il GP per uscire entrare dai confini nazionali è quello
che e’ attualmente con tutti i limiti e contraddizioni.
Altri governi magari guidati da teste a pera avrebbero fatto dì meglio?
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link