CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
245 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63430
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2021 alle: 11:28:56
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/09/2021 alle 18:39:55

Da anni e anni prendo la pillola per la pressione. Ne avrò fatto fuori chili. Se ci fosse un vaccino da fare, anche una volta l'anno, ne avrei consumato si e no una decina di fialette. Per starci con i guadagni, il vaccino
contro l'ipertensione dovrebbero venderlo almeno a 500/600 volte quello della cura. Se poi la vaccinazione prevedesse una sola somministrazione, dovrebbero venderlo mediamente a 14/15mila volte. Nel mio caso la compressa giornaliera costa 60 centesimi, se campo 80 anni, l'ipotetica vaccinazione monodose, per fornire lo stesso guadagno, dovrebbe costare più di 10.000 euro. E questo vale per tutte le malattie croniche. Ma lo stesso vale, con cifre minori, per malattie non croniche, ma ricorrenti. Quello che è sicuro che Big Pharma non campa con i vaccini
...
Accidenti caduta anche questa leggenda metropolitana, vediamo cosa si inventeranno adesso…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2021 alle: 13:11:50
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2021 alle 11:28:56

Accidenti caduta anche questa leggenda metropolitana, vediamo cosa si inventeranno adesso…
I numeri sono questi.

https://www.lastampa.it/cronaca...

Se poi, nonostante questo, come ha postato ieri Apollo, c'è gente che muore di Covid a 39 anni senza vaccino e si sente la famiglia che spiega che non si era vaccinata perché PRUDENTE, è un corto circuito che se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2021 alle: 13:52:53
Un aggiornamento su quel mio conoscente di 80 anni finito i n gravi condizioni allo Spallanzani di Roma, nonostante i due vaccini Pfitzer,.. si sta a riprendendo e senza il vaccino sarebbe certamente morto, così i medici al figlio.
Preciso inoltre che lo stesso aveva patologie pregresse tra cui il diabete 

e pensare che c’è ancora chi dubita.. siamo al 96 % di probabilità di sopravvivere 

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2021 alle: 14:26:51
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/09/2021 alle 13:11:50

I numeri sono questi. Se poi, nonostante questo, come ha postato ieri Apollo, c'è gente che muore di Covid a 39 anni senza vaccino e si sente la famiglia che spiega che non si era vaccinata perché PRUDENTE, è un corto circuito che se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.

​​​​​​Eccolo quello che vuole vaccinare pure i gatti..

​​​​

https://www.liberoquotidiano.it...

Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2021 alle: 15:00:33
In risposta al messaggio di eccomi del 12/09/2021 alle 14:26:51

​​​​​​Eccolo quello che vuole vaccinare pure i gatti.. ​​​​
Pienamente d'accordo.

https://www-adnkronos-com.cdn.a...

https%3A%2F%2

Fwww.google.com

&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare= https%3A%2F%2

Fwww.adnkronos.com

%2Fcovid-cani-e-gatti-lo-prendono-dai-padroni-i-mici-piu-a-rischio_pf0UZACLbX4kcfGMOnsDR
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2021 alle: 11:05:05
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/09/2021 alle 19:54:21

Presente condizionale...,in questo caso le condizioni le dettano le case farmaceutiche,qualcuno ha fatto due conti su quanto guadagnano  Le case farmaceutiche con questa pandemia?     Prima ci hanno inluso  con L'immunità
di gregge con il raggiungimento del 70% dei vaccinati,ora serve il 100%ed entro fine anno arrivera'   l' obbligo di vaccinazione per tutti che si dovra'   ripetere come minimo per per i prossimi 5 anni ,per i trasgressori sanzioni pesanti... augurandosi che quando saremo tutti vaccinati e protetti ,non arrivi una variante che passi i vaccini ,per continuare a fare soldi...
...
"Presente condizionale...,"
No.

Modificato da mmarco il 13/09/2021 alle 11:06:16
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2021 alle: 20:45:40
In risposta al messaggio di mmarco del 13/09/2021 alle 11:05:05

Presente condizionale..., No.

https://www.coniugazione.it/ver...

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 13/09/2021 alle 20:50:43
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31311
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 12:42:10
Ho già abbastanza problemi quando coniugo io i verbi, che non ho competenze per le coniugazioni degli altri...

In una classe di III liceo del figlio di una collega, su 28, 26 vaccinati completamente.
Soprattutto tra i giovani il fenomeno dei NOVax è minoritario, siamo noi boomers, avvelenati dai social e dall'aver visto X-Files e Giacobbo per anni, che crediamo alle stupidaggini che girano in rete. Ovviamente una classe di Liceo scientifico seleziona già ragazzi più abituati all'uso del pensiero razionale e alla valutazione scientifica.
Non so in questo caso, ma ci sono casi di 16enni che hanno fatto ricorso contro i genitori per vaccinarsi malgrado il loro parere.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63430
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 14:07:40
A Israele muore di COVID il leader dei NO-VAX
Apperò…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 14/09/2021 alle 14:08:01
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 16:29:55
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/09/2021 alle 12:42:10

Ho già abbastanza problemi quando coniugo io i verbi, che non ho competenze per le coniugazioni degli altri... In una classe di III liceo del figlio di una collega, su 28, 26 vaccinati completamente. Soprattutto tra i
giovani il fenomeno dei NOVax è minoritario, siamo noi boomers, avvelenati dai social e dall'aver visto X-Files e Giacobbo per anni, che crediamo alle stupidaggini che girano in rete. Ovviamente una classe di Liceo scientifico seleziona già ragazzi più abituati all'uso del pensiero razionale e alla valutazione scientifica. Non so in questo caso, ma ci sono casi di 16enni che hanno fatto ricorso contro i genitori per vaccinarsi malgrado il loro parere.
...
Giacobbo l’avrai visto tu che sei più giovanelaugh
Io sono cresciuto bene con Piero Angelawink

https://youtu.be/nizFIr3EpSk

e’ riuscito a fare capire concetti complessi anche ad un somaro come me
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 08:35:05
Un consiglio ai residui sostenitori del non vaccino.. tenere un profilo basso, mai mettersi in prima linea..
stanno a mori’ come le mosche 

14 SETTEMBRE 2021 23:39
Israele, muore di Covid il leader dei no vax Hai Shaulian
Contrario a vaccini, mascherine e pass, il 57enne ha continuato a incitare alla protesta fino all'ultimo. Le ultime parole in un video: "Vogliono spazzarmi via"

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Pace, salute, serenità
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 08:55:57
A me spiace sempre più che siamo anche arrivati a pigliarci per il chiurlo "pro e no vax". La TV ha ancora un potere molto forte su di noi.
Io rispetto tutti, sia questo sia la povera ragazzina di 14 anni che dopo la seconda dose di pfizer è andata in coma 26 giorni ed è deceduta ieri (credo). Fonte corriere salentino.
La tv non ne ha parlato, almeno io non nho visto nulla. A scanso di equivoci - ho il green pass.
scusate non intervengo mai in questa discussione e non voglio polemizzare su un argomento che purtroppo fa molto male, sia da una parte che dall'altra.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31311
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 09:09:46
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/09/2021 alle 08:55:57

A me spiace sempre più che siamo anche arrivati a pigliarci per il chiurlo pro e no vax. La TV ha ancora un potere molto forte su di noi. Io rispetto tutti, sia questo sia la povera ragazzina di 14 anni che dopo la seconda
dose di pfizer è andata in coma 26 giorni ed è deceduta ieri (credo). Fonte corriere salentino. La tv non ne ha parlato, almeno io non nho visto nulla. A scanso di equivoci - ho il green pass. scusate non intervengo mai in questa discussione e non voglio polemizzare su un argomento che purtroppo fa molto male, sia da una parte che dall'altra.
...
Personalmente guardo la TV al di fuori dello streaming forse una volta al mese. Anni che evito i talk show. Io ho letto quella notizia ieri, come da relativo topic su extra, e anche il padre adottava giuste cautele, ovviamente con il dovuto sgomento.
Ora, in Italia di morti grossomodo accertate per reazione al vaccino sono meno di 10. Un dato previsto e prevedibile.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 14:12:41
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/09/2021 alle 09:09:46

Personalmente guardo la TV al di fuori dello streaming forse una volta al mese. Anni che evito i talk show. Io ho letto quella notizia ieri, come da relativo topic su extra, e anche il padre adottava giuste cautele, ovviamente con il dovuto sgomento. Ora, in Italia di morti grossomodo accertate per reazione al vaccino sono meno di 10. Un dato previsto e prevedibile.
sono d'accordo con te, e non voglio nemmeno immaginare lo sgomento ed il vuoto che d'ora in poi avranno queste vite.
Volevo solo dire che (personalmente) non auguro s f i g h e e non mi compiaccio dei decessi (almeno di questi)...
Sul fatto che non vedi la TV beh..avvalori la mia tesi smiley.
Eh sì perchè sinceramente reputo i tuoi interventi (non solo in questo post) sempre molto interessanti, e posti (anche come risposte) con garbo e intelligenza.
Buoni Km
Paolo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 14:44:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/09/2021 alle 08:35:05

Un consiglio ai residui sostenitori del non vaccino.. tenere un profilo basso, mai mettersi in prima linea.. stanno a mori’ come le mosche  14 SETTEMBRE 2021 23:39 Israele, muore di Covid il leader dei no vax Hai Shaulian
Contrario a vaccini, mascherine e pass, il 57enne ha continuato a incitare alla protesta fino all'ultimo. Le ultime parole in un video: Vogliono spazzarmi via  
...
 "Vogliono spazzarmi via"

Ci sono riusciti...
5
fafilania
fafilania
27/06/2020 53
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 15:16:53
Io mi sono fatta l'idea che la paura al vaccino è quasi sempre emotiva, e le emozioni non sono facilmente riconducibili all'esame della razionalità. chiaramente media  e social sono fondamentali nel creare le paure, anche irrazionali... insomma credo che non sia colpa di chi ha paura ma di chi ci marcia...
 Non sono immune nemmeno io, non sono meglio degli altri, credo solo di avere più cognizione di causa. In quello che non è il mio campo, mi fido e mi affido. Se ho motivi di non fidarmi cambio interlocutore.
Oggi un altro scambio sul  vaccino con un sessantenne che per sua ammissione si informa su internet e sui social, ha paura degli effetti collaterali. Io spero sempre che la paura e l'indecisione non abbiano conseguenze. Capisco tutti, cerco di spiegare quando c'è voglia di capire, non aggredisco nessuno,  a volte sono stata aggredita sulla questione vaccini ma raramente, ma ancora mi chiedo il perché ... 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31311
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 16:07:15
In risposta al messaggio di fafilania del 15/09/2021 alle 15:16:53

Io mi sono fatta l'idea che la paura al vaccino è quasi sempre emotiva, e le emozioni non sono facilmente riconducibili all'esame della razionalità. chiaramente media  e social sono fondamentali nel creare le paure, anche
irrazionali... insomma credo che non sia colpa di chi ha paura ma di chi ci marcia...  Non sono immune nemmeno io, non sono meglio degli altri, credo solo di avere più cognizione di causa. In quello che non è il mio campo, mi fido e mi affido. Se ho motivi di non fidarmi cambio interlocutore. Oggi un altro scambio sul  vaccino con un sessantenne che per sua ammissione si informa su internet e sui social, ha paura degli effetti collaterali. Io spero sempre che la paura e l'indecisione non abbiano conseguenze. Capisco tutti, cerco di spiegare quando c'è voglia di capire, non aggredisco nessuno,  a volte sono stata aggredita sulla questione vaccini ma raramente, ma ancora mi chiedo il perché ... 
...
La questione è che sul lavoro e di persona ovviamente e giustamente operi la corretta delicatezza, ma qui SIAMO su un social, per quanto marginale esso sia, dove magari qualcuno si informa, per cui anche QUI non si deve avere tenerezza con chi diffonde il terrore per i vaccini.

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 17:31:43
Tutta gente selezionata 

https://torino.repubblica.it/cr...

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 08:20:47
In risposta al messaggio di Tore99 del 15/09/2021 alle 17:31:43

Tutta gente selezionata 
Sono sempre più sorpreso, che esistano professionisti del settore medico, che rifiutano di vaccinarsi.
In questo caso poi, io avrei dubbi sulla professionalità, se non ha capito cose ovvie, chissà cosa altro non ha capito, questa signora.

Sono arrivato a pensare che in futuro, sia meglio evitare questo genere di medici, no vax.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 08:38:03
In risposta al messaggio di masivo del 16/09/2021 alle 08:20:47

Sono sempre più sorpreso, che esistano professionisti del settore medico, che rifiutano di vaccinarsi. In questo caso poi, io avrei dubbi sulla professionalità, se non ha capito cose ovvie, chissà cosa altro non ha capito, questa signora. Sono arrivato a pensare che in futuro, sia meglio evitare questo genere di medici, no vax.
Bravo. yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link