CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
247 20 7814
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 13:34:58
Così li vogliamo. Tutto di un pezzo.

https://www.ilmessaggero.it/AMP...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 16:49:01
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/09/2021 alle 13:34:58

Così li vogliamo. Tutto di un pezzo.
purtroppo non è detto che venga accontentata
Silvio
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 18:44:46
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2021 alle 16:49:01

purtroppo non è detto che venga accontentata
Cioè ?
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 15:37:38
Bravo Landini

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Pace, salute, serenità
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 15:51:59
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/09/2021 alle 15:37:38

Bravo Landini
Personalmente sono d'accordo sull'obbligatorietà del vaccino e sul discorso su Draghi.
Un po' meno sui tamponi. È vero che ancora non è obbligatorio il vaccino e che il Green Pass prevede anche il tampone, ma questo che vuol dire? Io arrivo alla conclusione contraria. Proprio perché il vaccino non è obbligatorio, il non farlo ( è gratis) e puntare sui tamponi (a pagamento) è una tua scelta personale. E allora se decidi per i tamponi te li paghi.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29723
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 16:04:49
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/09/2021 alle 15:51:59

Personalmente sono d'accordo sull'obbligatorietà del vaccino e sul discorso su Draghi. Un po' meno sui tamponi. È vero che ancora non è obbligatorio il vaccino e che il Green Pass prevede anche il tampone, ma questo che
vuol dire? Io arrivo alla conclusione contraria. Proprio perché il vaccino non è obbligatorio, il non farlo ( è gratis) e puntare sui tamponi (a pagamento) è una tua scelta personale. E allora se decidi per i tamponi te li paghi.
...
concordo
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 17:15:05
Sono contrario all'obbligo di  vaccino per tutti, e  credo non lo faranno mai.
Favorevole obbligo GP, su qualsiasi luogo pubblico al chiuso.
Tamponi a pagamento a cifre umane,15-25 euro da Noi, basso Veronese e Mantovano...assolutamente no tamponi gratis.
Ivo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 17:20:28
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/09/2021 alle 15:51:59

Personalmente sono d'accordo sull'obbligatorietà del vaccino e sul discorso su Draghi. Un po' meno sui tamponi. È vero che ancora non è obbligatorio il vaccino e che il Green Pass prevede anche il tampone, ma questo che
vuol dire? Io arrivo alla conclusione contraria. Proprio perché il vaccino non è obbligatorio, il non farlo ( è gratis) e puntare sui tamponi (a pagamento) è una tua scelta personale. E allora se decidi per i tamponi te li paghi.
...
Landini rappresenta i lavoratori in un contesto aime’ di salari bassi… come dargli torto se dice che non devono pagare per il diritto al lavoro 
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 17:53:14
NO COMMENT..!

https://www.ilfattoquotidiano.i...

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 20:24:09
Con l' obbligo vaccinale di qualsiasi lavoratore ,l" attuale costante discesa dei positivi e il raggiungimento del 75% della popolazione italiana vaccinata entro fine settembre  ,credete il governo si possa fermare qui o possano mettere altri paletti ai non vaccinati?
ma i politici lavorando a palazzo Chigi anche loro hanno l' obbligo del green pass per entrare?

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/09/2021 alle 21:06:34
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 20:30:01
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2021 alle 11:00:52

Pronto per la terza dose….. la selezione non la fa il vaccino ma il non vaccino..
Per il primo giro hanno trovato consensi di maggioranza ma temo che per fare terza,quarta dose  ecc.. sarà difficile trovare il riconsenso degli attuali vaccinati e se continuano ad usare la mano pesante nel voler fare vaccinare la gente, possano 
 Succedere  delle  rivolte popolari sempre più intense .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/09/2021 alle 20:31:37
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4054
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 11:17:04
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/09/2021 alle 20:30:01

Per il primo giro hanno trovato consensi di maggioranza ma temo che per fare terza,quarta dose  ecc.. sarà difficile trovare il riconsenso degli attuali vaccinati e se continuano ad usare la mano pesante nel voler fare vaccinare la gente, possano  Succedere  delle  rivolte popolari sempre più intense .
spero di sbagliarmi ma se non aumenta decisamente il numero dwi vaccinati con la forzatura del lavoro torniamo indietro in quanto cominciano le classi a casa e a quel punto mi pare che gli inc,,,,ti saranno quelli che hanno fatto il vaccino.io da qualche anno faccio il vaccino antiinfluenzale.i bambini vengono vaccinati se vai in certe parti del mondo ti vaccini finiamola con le polemiche
nonno pat 49
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6251
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 13:31:37
Sapete che vi dico.
Sono vaccinato se serve farò anche la 3 dose.
Spero solo che il virus si metta sul serio a fare la selezione naturale di chi non si vuole vaccinare per questioni ideologiche o di politica.
Sulla questione dei vaccini RNA e cassate che girano in merito alle conseguenze a lungo termine.(mutazioni genetiche)
Vorrei ricordare ai sostenitori delle probabili mutazioni genetiche sul lungo periodo, che da 10 anni esiste la cura contro il virus dell'epatite C, che usa lo stesso principio. Non mi pare che ci siano state mutazioni genetiche tra chi ha fatto la cura. Anzi tanti sono ancora vivi grazie alla cura che usa l'RNA per debbellare il virus. 
Ognuno si tenga le sue ossessioni, pur che con il suo atteggiamento non contribuisca a infettare e a far limitare la libertà, sociale ed economica  degli altri. 
Tipo non vuoi vaccinarti? Vai a fare la vita da eremita fuori dalla comunita.
Fosse per me questi li metterei tutti su un'isola come faceva la serenissima republica veneta.

Modificato da archimede1 il 20/09/2021 alle 13:46:02
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 14:05:42
In risposta al messaggio di archimede1 del 20/09/2021 alle 13:31:37

Sapete che vi dico. Sono vaccinato se serve farò anche la 3 dose. Spero solo che il virus si metta sul serio a fare la selezione naturale di chi non si vuole vaccinare per questioni ideologiche o di politica. Sulla questione
dei vaccini RNA e cassate che girano in merito alle conseguenze a lungo termine.(mutazioni genetiche) Vorrei ricordare ai sostenitori delle probabili mutazioni genetiche sul lungo periodo, che da 10 anni esiste la cura contro il virus dell'epatite C, che usa lo stesso principio. Non mi pare che ci siano state mutazioni genetiche tra chi ha fatto la cura. Anzi tanti sono ancora vivi grazie alla cura che usa l'RNA per debbellare il virus.  Ognuno si tenga le sue ossessioni, pur che con il suo atteggiamento non contribuisca a infettare e a far limitare la libertà, sociale ed economica  degli altri.  Tipo non vuoi vaccinarti? Vai a fare la vita da eremita fuori dalla comunita. Fosse per me questi li metterei tutti su un'isola come faceva la serenissima republica veneta.  
...
Wow! Per una volta sono d'accordo con te. Si dicono tante di quelle caxxate su questi vaccini he poi sono vecchi, solo adattati al virus nuovo. Eh si, perche i bambini vanno vaccinati con i vaccini provati nei decenni. E si? E chi l'ha detto? MA gli antivax antisperimentazione, sono andati controllare ogni vaccino somministrato al figlio, quando e' stato approvato, quante sperimentazioni sono state fatte, o credono che anche oggi i bambini vanno vaccinati con il vaccino originale del terzo secolo dopo Cristo? (si fa per dire... scemezza per scemezza) 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 19:02:41
Io vorrei solo che non venissero a rompere con prenotazioni e riprenotazioni. Se mi mandano un sms su quando devo andare, mi sta bene pure una volta al mese se ritenuto necessario. Mi fermo prima di andare al lavoro e via.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2021 alle: 21:17:45
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/09/2021 alle 19:02:41

Io vorrei solo che non venissero a rompere con prenotazioni e riprenotazioni. Se mi mandano un sms su quando devo andare, mi sta bene pure una volta al mese se ritenuto necessario. Mi fermo prima di andare al lavoro e via.
Vai che vai bene,quello che è necessario per te lo decidono gli altri...bene così...!
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2021 alle: 00:00:57
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2021 alle 21:17:45

Vai che vai bene,quello che è necessario per te lo decidono gli altri...bene così...!
Facciamo cosi, se mai ti capitasse un cancro, decidi tu le tue cure interventi e magari ti fai operare da tuo cuggino che fa macellaio e si e' pure fatto enciclopedia Mondadori sul corpo umano. Vorrai mica che decide qualcun altro per te, no? potrebbero pure mandarti fare le chemioterapie che sai te quanti soldi ci fa Bigpharma con le chemio? Semi di Papaia ci vogliono! (Se lo dice altro cuggino frutivendolo, ne sapra bene qualosa)
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2021 alle: 00:54:28
In risposta al messaggio di jana del 22/09/2021 alle 00:00:57

Facciamo cosi, se mai ti capitasse un cancro, decidi tu le tue cure interventi e magari ti fai operare da tuo cuggino che fa macellaio e si e' pure fatto enciclopedia Mondadori sul corpo umano. Vorrai mica che decide qualcun
altro per te, no? potrebbero pure mandarti fare le chemioterapie che sai te quanti soldi ci fa Bigpharma con le chemio? Semi di Papaia ci vogliono! (Se lo dice altro cuggino frutivendolo, ne sapra bene qualosa)
...
...non sono nato ieri,ho  già il codice 048, so cosa fare e come procedere per la mia salute psicofisica...!

Modificato da eccomi il 22/09/2021 alle 06:09:29
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2021 alle: 09:31:39
In risposta al messaggio di eccomi del 22/09/2021 alle 00:54:28

...non sono nato ieri,ho  già il codice 048, so cosa fare e come procedere per la mia salute psicofisica...!
Le cure le hai decise tu studiando su facebook?
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2021 alle: 12:33:28
In risposta al messaggio di archimede1 del 20/09/2021 alle 13:31:37

Sapete che vi dico. Sono vaccinato se serve farò anche la 3 dose. Spero solo che il virus si metta sul serio a fare la selezione naturale di chi non si vuole vaccinare per questioni ideologiche o di politica. Sulla questione
dei vaccini RNA e cassate che girano in merito alle conseguenze a lungo termine.(mutazioni genetiche) Vorrei ricordare ai sostenitori delle probabili mutazioni genetiche sul lungo periodo, che da 10 anni esiste la cura contro il virus dell'epatite C, che usa lo stesso principio. Non mi pare che ci siano state mutazioni genetiche tra chi ha fatto la cura. Anzi tanti sono ancora vivi grazie alla cura che usa l'RNA per debbellare il virus.  Ognuno si tenga le sue ossessioni, pur che con il suo atteggiamento non contribuisca a infettare e a far limitare la libertà, sociale ed economica  degli altri.  Tipo non vuoi vaccinarti? Vai a fare la vita da eremita fuori dalla comunita. Fosse per me questi li metterei tutti su un'isola come faceva la serenissima republica veneta.  
...
A me l'unica cosa che mi interessa è che il vaccino funzioni, le mutazione genetiche mica è detto siano peggiorative.
Il virus ha modificato a parecchi la capacità polmonare, riducendola, e forse altro ancora in peggio.

La terza dose la decidero' quando sarà il momento, come ho fatto con la prima, senza problemi, fatte 2 se ne fanno 3 e anche 4, tanto si trasformerà in vaccino annuale antinfluenzale.
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link