https://www.ilmessaggero.it/AMP...
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/09/2021 alle 13:34:58purtroppo non è detto che venga accontentata
Così li vogliamo. Tutto di un pezzo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2021 alle 16:49:01Cioè ?
purtroppo non è detto che venga accontentata
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/09/2021 alle 15:37:38Personalmente sono d'accordo sull'obbligatorietà del vaccino e sul discorso su Draghi.
Bravo Landini
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/09/2021 alle 15:51:59concordo
Personalmente sono d'accordo sull'obbligatorietà del vaccino e sul discorso su Draghi. Un po' meno sui tamponi. È vero che ancora non è obbligatorio il vaccino e che il Green Pass prevede anche il tampone, ma questo chevuol dire? Io arrivo alla conclusione contraria. Proprio perché il vaccino non è obbligatorio, il non farlo ( è gratis) e puntare sui tamponi (a pagamento) è una tua scelta personale. E allora se decidi per i tamponi te li paghi.
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/09/2021 alle 15:51:59Landini rappresenta i lavoratori in un contesto aime’ di salari bassi… come dargli torto se dice che non devono pagare per il diritto al lavoro
Personalmente sono d'accordo sull'obbligatorietà del vaccino e sul discorso su Draghi. Un po' meno sui tamponi. È vero che ancora non è obbligatorio il vaccino e che il Green Pass prevede anche il tampone, ma questo chevuol dire? Io arrivo alla conclusione contraria. Proprio perché il vaccino non è obbligatorio, il non farlo ( è gratis) e puntare sui tamponi (a pagamento) è una tua scelta personale. E allora se decidi per i tamponi te li paghi.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2021 alle 11:00:52Per il primo giro hanno trovato consensi di maggioranza ma temo che per fare terza,quarta dose ecc.. sarà difficile trovare il riconsenso degli attuali vaccinati e se continuano ad usare la mano pesante nel voler fare vaccinare la gente, possano
Pronto per la terza dose….. la selezione non la fa il vaccino ma il non vaccino..
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/09/2021 alle 20:30:01spero di sbagliarmi ma se non aumenta decisamente il numero dwi vaccinati con la forzatura del lavoro torniamo indietro in quanto cominciano le classi a casa e a quel punto mi pare che gli inc,,,,ti saranno quelli che hanno fatto il vaccino.io da qualche anno faccio il vaccino antiinfluenzale.i bambini vengono vaccinati se vai in certe parti del mondo ti vaccini finiamola con le polemiche
Per il primo giro hanno trovato consensi di maggioranza ma temo che per fare terza,quarta dose ecc.. sarà difficile trovare il riconsenso degli attuali vaccinati e se continuano ad usare la mano pesante nel voler fare vaccinare la gente, possano Succedere delle rivolte popolari sempre più intense .
In risposta al messaggio di archimede1 del 20/09/2021 alle 13:31:37Wow! Per una volta sono d'accordo con te. Si dicono tante di quelle caxxate su questi vaccini he poi sono vecchi, solo adattati al virus nuovo. Eh si, perche i bambini vanno vaccinati con i vaccini provati nei decenni. E si? E chi l'ha detto? MA gli antivax antisperimentazione, sono andati controllare ogni vaccino somministrato al figlio, quando e' stato approvato, quante sperimentazioni sono state fatte, o credono che anche oggi i bambini vanno vaccinati con il vaccino originale del terzo secolo dopo Cristo? (si fa per dire... scemezza per scemezza)
Sapete che vi dico. Sono vaccinato se serve farò anche la 3 dose. Spero solo che il virus si metta sul serio a fare la selezione naturale di chi non si vuole vaccinare per questioni ideologiche o di politica. Sulla questionedei vaccini RNA e cassate che girano in merito alle conseguenze a lungo termine.(mutazioni genetiche) Vorrei ricordare ai sostenitori delle probabili mutazioni genetiche sul lungo periodo, che da 10 anni esiste la cura contro il virus dell'epatite C, che usa lo stesso principio. Non mi pare che ci siano state mutazioni genetiche tra chi ha fatto la cura. Anzi tanti sono ancora vivi grazie alla cura che usa l'RNA per debbellare il virus. Ognuno si tenga le sue ossessioni, pur che con il suo atteggiamento non contribuisca a infettare e a far limitare la libertà, sociale ed economica degli altri. Tipo non vuoi vaccinarti? Vai a fare la vita da eremita fuori dalla comunita. Fosse per me questi li metterei tutti su un'isola come faceva la serenissima republica veneta.
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/09/2021 alle 19:02:41Vai che vai bene,quello che è necessario per te lo decidono gli altri...bene così...!
Io vorrei solo che non venissero a rompere con prenotazioni e riprenotazioni. Se mi mandano un sms su quando devo andare, mi sta bene pure una volta al mese se ritenuto necessario. Mi fermo prima di andare al lavoro e via.
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2021 alle 21:17:45Facciamo cosi, se mai ti capitasse un cancro, decidi tu le tue cure interventi e magari ti fai operare da tuo cuggino che fa macellaio e si e' pure fatto enciclopedia Mondadori sul corpo umano. Vorrai mica che decide qualcun altro per te, no? potrebbero pure mandarti fare le chemioterapie che sai te quanti soldi ci fa Bigpharma con le chemio? Semi di Papaia ci vogliono! (Se lo dice altro cuggino frutivendolo, ne sapra bene qualosa)
Vai che vai bene,quello che è necessario per te lo decidono gli altri...bene così...!
In risposta al messaggio di jana del 22/09/2021 alle 00:00:57...non sono nato ieri,ho già il codice 048, so cosa fare e come procedere per la mia salute psicofisica...!
Facciamo cosi, se mai ti capitasse un cancro, decidi tu le tue cure interventi e magari ti fai operare da tuo cuggino che fa macellaio e si e' pure fatto enciclopedia Mondadori sul corpo umano. Vorrai mica che decide qualcunaltro per te, no? potrebbero pure mandarti fare le chemioterapie che sai te quanti soldi ci fa Bigpharma con le chemio? Semi di Papaia ci vogliono! (Se lo dice altro cuggino frutivendolo, ne sapra bene qualosa)
In risposta al messaggio di eccomi del 22/09/2021 alle 00:54:28Le cure le hai decise tu studiando su facebook?
...non sono nato ieri,ho già il codice 048, so cosa fare e come procedere per la mia salute psicofisica...!
In risposta al messaggio di archimede1 del 20/09/2021 alle 13:31:37A me l'unica cosa che mi interessa è che il vaccino funzioni, le mutazione genetiche mica è detto siano peggiorative.
Sapete che vi dico. Sono vaccinato se serve farò anche la 3 dose. Spero solo che il virus si metta sul serio a fare la selezione naturale di chi non si vuole vaccinare per questioni ideologiche o di politica. Sulla questionedei vaccini RNA e cassate che girano in merito alle conseguenze a lungo termine.(mutazioni genetiche) Vorrei ricordare ai sostenitori delle probabili mutazioni genetiche sul lungo periodo, che da 10 anni esiste la cura contro il virus dell'epatite C, che usa lo stesso principio. Non mi pare che ci siano state mutazioni genetiche tra chi ha fatto la cura. Anzi tanti sono ancora vivi grazie alla cura che usa l'RNA per debbellare il virus. Ognuno si tenga le sue ossessioni, pur che con il suo atteggiamento non contribuisca a infettare e a far limitare la libertà, sociale ed economica degli altri. Tipo non vuoi vaccinarti? Vai a fare la vita da eremita fuori dalla comunita. Fosse per me questi li metterei tutti su un'isola come faceva la serenissima republica veneta.