In risposta al messaggio di dani1967 del 14/10/2021 alle 17:05:26Un amico e vicino di casa trapiantato di midollo a febbraio è stato autorizzato ieri a fare la I dose.
Il mio collega ultrafragile (trapianto midollo, peggio di così..) non è stato chiamato perché sta rifacendo il giro dei vaccini classici, che rifà periodicamente, e non lo sovrappone. Ma anche gli altri stanno ancora aspettando. Certo che l'ansia è minore di questa primavera perché in ufficio siamo tutti vaccinati e teniamo sempre i dpi con attenzione.
In risposta al messaggio di gio 60 del 14/10/2021 alle 17:40:21Con che vaccino l'ha fatta ?
Un amico e vicino di casa trapiantato di midollo a febbraio è stato autorizzato ieri a fare la I dose. Ancora non aveva potuto vaccinarsi.
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/10/2021 alle 18:19:15Non so niente altro, perchè ieri è stato autorizzato a Bergamo, ma lui risiede a Ravenna e qui dovrà farlo.
Con che vaccino l'ha fatta ? sai se ha effetti collaterali brutti ?
https://www.ansa.it/canale_salu...
https://www.lojonio.it/investit...
https://www.fanpage.it/attualit...
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/10/2021 alle 13:32:38Se non si fosse vaccinata sarebbe ancora viva, quindi il vaccino uccide.
Esempio di morto dopo il vaccino:
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 17/10/2021 alle 14:27:34C'è poco da scherzare. Moriremo tutti, anzi stiamo già morendo. Rimarranno solo quelli che pensano con la propria testa. Pensa che cuxo le zanzare che da ora in poi avranno a che fare solo con loro.
Se non si fosse vaccinata sarebbe ancora viva, quindi il vaccino uccide. Inoltre non ne parla nessuno, quindi cercano anche di nascondere che il vaccino uccide.
https://www.liberoquotidiano.it...
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/10/2021 alle 15:12:59Il brutto è che le zanzare sono più intelligenti di certi umani e continuano a pungere chi gli pare.
C'è poco da scherzare. Moriremo tutti, anzi stiamo già morendo. Rimarranno solo quelli che pensano con la propria testa. Pensa che cuxo le zanzare che da ora in poi avranno a che fare solo con loro. Mi dispiace, ma leimorirà presto. Anzi, sta già morendo in questo istante, il grafene che le hanno iniettato con il vaccino ha già iniziato a solidificare il suo sangue
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/10/2021 alle 15:12:59Preferisco Lercio
C'è poco da scherzare. Moriremo tutti, anzi stiamo già morendo. Rimarranno solo quelli che pensano con la propria testa. Pensa che cuxo le zanzare che da ora in poi avranno a che fare solo con loro. Mi dispiace, ma leimorirà presto. Anzi, sta già morendo in questo istante, il grafene che le hanno iniettato con il vaccino ha già iniziato a solidificare il suo sangue
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/10/2021 alle 17:33:20Domanda per under 80: avete già potuto prenotare la terza dose?
Mia suocera ultraottantenne l'ha fatta la settimana scorsa. Mia madre la farà la prossima.
In risposta al messaggio di penguin46 del 18/10/2021 alle 09:44:48Risposta da under 60: io credo che dipenda dalle regioni, in Piemonte non credo, in Toscana Grinza mi risulta già prenotato.
Domanda per under 80: avete già potuto prenotare la terza dose? grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/10/2021 alle 10:48:43Direi che almeno si debba attendere, siano passati almeno 7-8 mesi dopo la seconda dose, prima di fare la terza.
Sono indeciso se fare la terza dose perché da quando ho fatto i due vaccini Pfitzer non dormo piu bene neanche con i vari novanight non so se questo dipenda dal vaccino o altre cause tra cui il naturale invecchiamentotra poco sono 65, e poi lo stile di vita che ho da sempre mi porta ad essere lontano da assembramenti Seguiro’ le indicazioni della comunità scientifica e se fortemente sollecitato farò terza quarta quinta
In risposta al messaggio di masivo del 18/10/2021 alle 11:17:26Piu o meno la penso così
Direi che almeno si debba attendere, siano passati almeno 7-8 mesi dopo la seconda dose, prima di fare la terza. A meno che la terza dose, sia un altro vaccino, aggiornato. Nel senso che io, non penso di fare in fretta la terza dose, se il vaccino è lo stesso, avendo fatto la seconda il 16 giugno, direi di andare al anno prossimo. O sbaglio qualcosa?