CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
257 20 7814
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2021 alle: 21:22:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/10/2021 alle 20:55:40

Ma anche se si dovesse fare la V o la VI o per il resto della vita, dov'è il problema, a parte il fatto che il vaccino non è stato sconfitto?  ​​​ 
Il problema e' che una buona parte  delle persone attualmente vaccinare non ha nessuna intenzione di fare altre iniezioni di vaccino... E la percentuale di vaccinati nei prossimi mesi calerà per questo motivo, in pratica si rischia che il 30 /40/ 50% della popolazione diventi no fax...

Modificato da immortale1 il 23/10/2021 alle 21:28:10
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2021 alle: 21:54:10
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 21:22:34

Il problema e' che una buona parte  delle persone attualmente vaccinare non ha nessuna intenzione di fare altre iniezioni di vaccino... E la percentuale di vaccinati nei prossimi mesi calerà per questo motivo, in pratica si rischia che il 30 /40/ 50% della popolazione diventi no fax...
Come sai che i vaccinati non vogliono la terza dose ?

io la vorrei fare quando arriva il vaccino specifico per la variante delta se possibile.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2021 alle: 22:09:39
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/10/2021 alle 21:54:10

Come sai che i vaccinati non vogliono la terza dose ? io la vorrei fare quando arriva il vaccino specifico per la variante delta se possibile.
Amici ,persone al bar e in generale opinioni che sento in giro...la maggior parte non vuole fare altri richiami di vaccini.. 
ma per la variante delta non vanno già ' bene gli attuali?

Modificato da immortale1 il 23/10/2021 alle 22:11:34
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2021 alle: 22:14:02
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 22:09:39

Amici ,persone al bar e in generale opinioni che sento in giro...la maggior parte non vuole fare altri richiami di vaccini..  ma per la variante delta non vanno già ' bene gli attuali?
Vanno bene ma un vaccino specfico per la variante delta andrebbe meglio degli attuali.

credo che pfizer e moderna hanno gia' fatto un vaccino modificato per la variante delta ma le autorita' nazionali sui farmaci devono ancora approvarlo. Forse i produttori devono ancora richiedere l'approvazione, non so.

Modificato da sergiozh il 23/10/2021 alle 22:16:23
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2021 alle: 23:32:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/10/2021 alle 22:14:02

Vanno bene ma un vaccino specfico per la variante delta andrebbe meglio degli attuali. credo che pfizer e moderna hanno gia' fatto un vaccino modificato per la variante delta ma le autorita' nazionali sui farmaci devono ancora approvarlo. Forse i produttori devono ancora richiedere l'approvazione, non so.
Io preferisco fare Pfizer già collaudato da miliardi di persone che farmi un vaccino nuovo...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15287
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 01:27:46
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 22:09:39

Amici ,persone al bar e in generale opinioni che sento in giro...la maggior parte non vuole fare altri richiami di vaccini..  ma per la variante delta non vanno già ' bene gli attuali?
Anche mia moglie, non vuol sentir parlare di terza dose, ma poi farà la terza, quarta, quinta, ecc.wink...come le farò io.

Nessuno si diverte a fare vaccini, ma sara' il virus, le varianti, il GP, ecc. a convincere la gente.

Non lo si vuol capire, ma la cosa sarà lunga, prima o dopo quasi tutti incontreremo una variante di questo o qualche altro pericoloso tipo di virus, la scelta sarà se fare questo incontro da vaccinato, o non vaccinato.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 01:58:12
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 23:32:41

Io preferisco fare Pfizer già collaudato da miliardi di persone che farmi un vaccino nuovo...
I vaccini 'nuovi' per la variante delta sono esattamente come i vaccini 'vecchi' covid che abbiamo fatto tutti con la minima differenza che fa produrre al nostro corpo la proteina-covid spike della variante delta al posto della proteina spike del virus originale (in realta' non e' proprio la spike originale del virus ma una spike leggermente modificata, ma vabbe').

ho gia' scritto che il vaccino moderna protegge meglio del pfizer, anche se pure il pfizer protegge bene. Il moderna pero' protegge meglio e la sua protezione dura piu' a lungo nel tempo del vaccino pfizer.

poi ognuno si faccia il vaccino che vuole, io le informazioni le do. Vedete voi.

i vaccini johnson e astrazeneca proteggono parecchio peggio dei vaccini moderna e pfizer, ma meglio fare johnson o astrazeneca che non vaccinarsi.

Modificato da sergiozh il 24/10/2021 alle 01:59:50
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29722
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 08:57:39
In risposta al messaggio di masivo del 24/10/2021 alle 01:27:46

Anche mia moglie, non vuol sentir parlare di terza dose, ma poi farà la terza, quarta, quinta, ecc....come le farò io. Nessuno si diverte a fare vaccini, ma sara' il virus, le varianti, il GP, ecc. a convincere la gente.
Non lo si vuol capire, ma la cosa sarà lunga, prima o dopo quasi tutti incontreremo una variante di questo o qualche altro pericoloso tipo di virus, la scelta sarà se fare questo incontro da vaccinato, o non vaccinato.
...
yes
Silvio
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 09:45:15
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/10/2021 alle 01:58:12

I vaccini 'nuovi' per la variante delta sono esattamente come i vaccini 'vecchi' covid che abbiamo fatto tutti con la minima differenza che fa produrre al nostro corpo la proteina-covid spike della variante delta al posto
della proteina spike del virus originale (in realta' non e' proprio la spike originale del virus ma una spike leggermente modificata, ma vabbe'). ho gia' scritto che il vaccino moderna protegge meglio del pfizer, anche se pure il pfizer protegge bene. Il moderna pero' protegge meglio e la sua protezione dura piu' a lungo nel tempo del vaccino pfizer. poi ognuno si faccia il vaccino che vuole, io le informazioni le do. Vedete voi. i vaccini johnson e astrazeneca proteggono parecchio peggio dei vaccini moderna e pfizer, ma meglio fare johnson o astrazeneca che non vaccinarsi.
...
Comunque se tutte le case farmaceutiche stanno uscendo con nuove formule per la variante delta significa che queste varianti del virus  modificano qualcosa che rendono i vaccini meno efficaci ...mi chiedo se riusciremo a fermare mai dal mondo questo maledetto virus tra no vax,varianti ecc..e mi domando se nelle peggiori epidemie che abbiamo avuto nel mondo come la spagnola,il morbillo ,la peste ecc ..anche all' epoca vi era gente che non voleva il vaccino ,io credo che per le flange più violente il vaccino sia solo un pretesto per andare contro il sistema che poi trovano consensi di altri più moderati e non violenti che non vogliono fare il vaccino solo  per paura gli possa provocare danni alla salute nel tempo .

Modificato da immortale1 il 24/10/2021 alle 09:51:19
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29722
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 09:57:10
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/10/2021 alle 09:45:15

Comunque se tutte le case farmaceutiche stanno uscendo con nuove formule per la variante delta significa che queste varianti del virus  modificano qualcosa che rendono i vaccini meno efficaci ...mi chiedo se riusciremo a
fermare mai dal mondo questo maledetto virus tra no vax,varianti ecc..e mi domando se nelle peggiori epidemie che abbiamo avuto nel mondo come la spagnola,il morbillo ,la peste ecc ..anche all' epoca vi era gente che non voleva il vaccino ,io credo che per le flange più violente il vaccino sia solo un pretesto per andare contro il sistema che poi trovano consensi di altri più moderati e non violenti che non vogliono fare il vaccino solo  per paura gli possa provocare danni alla salute nel tempo .
...
Quando ci furono quelle pandemie, la gente si rivoltava contro il sistema perché non c'erano abbastanza vaccini, e  a quei tempi non esisteva  internet
Silvio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 13:26:41
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/10/2021 alle 09:45:15

Comunque se tutte le case farmaceutiche stanno uscendo con nuove formule per la variante delta significa che queste varianti del virus  modificano qualcosa che rendono i vaccini meno efficaci ...mi chiedo se riusciremo a
fermare mai dal mondo questo maledetto virus tra no vax,varianti ecc..e mi domando se nelle peggiori epidemie che abbiamo avuto nel mondo come la spagnola,il morbillo ,la peste ecc ..anche all' epoca vi era gente che non voleva il vaccino ,io credo che per le flange più violente il vaccino sia solo un pretesto per andare contro il sistema che poi trovano consensi di altri più moderati e non violenti che non vogliono fare il vaccino solo  per paura gli possa provocare danni alla salute nel tempo .
...
La storia umana insegna che tutte le pandemie prima o poi sono terminate, con o senza vaccino.

col vaccino presumibilmente terminamo prima e fanno meno morti.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63426
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 14:18:04
Molte sono state ‘debellate’ dai vaccini, i virus tutti….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 15:13:05
Una mia conoscente, credente in modo esagerato, non vuole vaccinarsi perché secondo lei è in atto un opera di Purificazione 
scrive ste robe su fb e l’hanno mandata a xx pure i parenti stretti
Pace, salute, serenità
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 15:41:25
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 15:13:05

Una mia conoscente, credente in modo esagerato, non vuole vaccinarsi perché secondo lei è in atto un opera di Purificazione  scrive ste robe su fb e l’hanno mandata a xx pure i parenti stretti
E non è manco l'unica. Il padre di un mio collega la pensa così. È un no-vax perché il virus è stato creato dagli scienziati su volontà di Dio.
Ma insomma, se tutto è volontà divina e il virus è stato creato per distruggere l'umanità, il vaccino per che catso è stato creato?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29722
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 16:04:40
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/10/2021 alle 15:41:25

E non è manco l'unica. Il padre di un mio collega la pensa così. È un no-vax perché il virus è stato creato dagli scienziati su volontà di Dio. Ma insomma, se tutto è volontà divina e il virus è stato creato per distruggere l'umanità, il vaccino per che catso è stato creato?
Beh, per  la regola del contrappasso, evidentemente dal demoniowink
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14224
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 16:06:30
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/10/2021 alle 15:41:25

E non è manco l'unica. Il padre di un mio collega la pensa così. È un no-vax perché il virus è stato creato dagli scienziati su volontà di Dio. Ma insomma, se tutto è volontà divina e il virus è stato creato per distruggere l'umanità, il vaccino per che catso è stato creato?
Il vaccino secondo sti personaggi è opera del diavolo.. e guarda che sto parlando di gente che ha un titolo di studio elevato 
Pace, salute, serenità
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29722
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 16:15:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 16:06:30

Il vaccino secondo sti personaggi è opera del diavolo.. e guarda che sto parlando di gente che ha un titolo di studio elevato 
L'importante che si mettano d'accordo, o l'ha creato Dio, o il diavolowink
Silvio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 16:47:01
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2021 alle 14:18:04

Molte sono state ‘debellate’ dai vaccini, i virus tutti….
Per quel che ne so io l'unico virus debellato e' il vaiolo.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7412
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 17:41:32
Anche il poliovirus, anche se non proprio totalmente.
Quelli della mia età ricordano alcune tragiche situazioni di compagni di scuola affetti dalla poliomielite.
I relativi vaccini (prima il Salk poi il Sabin) furono generalmente accolti come la liberazione da un incubo, malgrado (si è saputo poi) non fossero mancate le controindicazioni 
Altri tempi .. (forse perché non c'erano gli esperti da forum? devil)

PS 
Leggo ora anche della peste bovina che, per quanto non colpisse l'uomo, aveva un impatto micidiale sulla zootecnia, quindi un impatto economico-sociale soprattutto nei paesi poveri, e che fu debellata dal vaccino. 
_____________ Armando

Modificato da Armando il 24/10/2021 alle 17:59:55
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2021 alle: 20:04:16
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 15:13:05

Una mia conoscente, credente in modo esagerato, non vuole vaccinarsi perché secondo lei è in atto un opera di Purificazione  scrive ste robe su fb e l’hanno mandata a xx pure i parenti stretti
A queste persone e' neccessario fargli un TSO in psichiatria per poi vaccinarle, confermo che sono tutte laureate ma sembrano tutte in una crisi psicotica...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link