In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/10/2021 alle 20:55:40Il problema e' che una buona parte delle persone attualmente vaccinare non ha nessuna intenzione di fare altre iniezioni di vaccino... E la percentuale di vaccinati nei prossimi mesi calerà per questo motivo, in pratica si rischia che il 30 /40/ 50% della popolazione diventi no fax...
Ma anche se si dovesse fare la V o la VI o per il resto della vita, dov'è il problema, a parte il fatto che il vaccino non è stato sconfitto?
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 21:22:34Come sai che i vaccinati non vogliono la terza dose ?
Il problema e' che una buona parte delle persone attualmente vaccinare non ha nessuna intenzione di fare altre iniezioni di vaccino... E la percentuale di vaccinati nei prossimi mesi calerà per questo motivo, in pratica si rischia che il 30 /40/ 50% della popolazione diventi no fax...
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/10/2021 alle 21:54:10Amici ,persone al bar e in generale opinioni che sento in giro...la maggior parte non vuole fare altri richiami di vaccini..
Come sai che i vaccinati non vogliono la terza dose ? io la vorrei fare quando arriva il vaccino specifico per la variante delta se possibile.
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 22:09:39Vanno bene ma un vaccino specfico per la variante delta andrebbe meglio degli attuali.
Amici ,persone al bar e in generale opinioni che sento in giro...la maggior parte non vuole fare altri richiami di vaccini.. ma per la variante delta non vanno già ' bene gli attuali?
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/10/2021 alle 22:14:02Io preferisco fare Pfizer già collaudato da miliardi di persone che farmi un vaccino nuovo...
Vanno bene ma un vaccino specfico per la variante delta andrebbe meglio degli attuali. credo che pfizer e moderna hanno gia' fatto un vaccino modificato per la variante delta ma le autorita' nazionali sui farmaci devono ancora approvarlo. Forse i produttori devono ancora richiedere l'approvazione, non so.
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 22:09:39Anche mia moglie, non vuol sentir parlare di terza dose, ma poi farà la terza, quarta, quinta, ecc.
Amici ,persone al bar e in generale opinioni che sento in giro...la maggior parte non vuole fare altri richiami di vaccini.. ma per la variante delta non vanno già ' bene gli attuali?
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/10/2021 alle 23:32:41I vaccini 'nuovi' per la variante delta sono esattamente come i vaccini 'vecchi' covid che abbiamo fatto tutti con la minima differenza che fa produrre al nostro corpo la proteina-covid spike della variante delta al posto della proteina spike del virus originale (in realta' non e' proprio la spike originale del virus ma una spike leggermente modificata, ma vabbe').
Io preferisco fare Pfizer già collaudato da miliardi di persone che farmi un vaccino nuovo...
In risposta al messaggio di masivo del 24/10/2021 alle 01:27:46
Anche mia moglie, non vuol sentir parlare di terza dose, ma poi farà la terza, quarta, quinta, ecc....come le farò io. Nessuno si diverte a fare vaccini, ma sara' il virus, le varianti, il GP, ecc. a convincere la gente.Non lo si vuol capire, ma la cosa sarà lunga, prima o dopo quasi tutti incontreremo una variante di questo o qualche altro pericoloso tipo di virus, la scelta sarà se fare questo incontro da vaccinato, o non vaccinato.
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/10/2021 alle 01:58:12Comunque se tutte le case farmaceutiche stanno uscendo con nuove formule per la variante delta significa che queste varianti del virus modificano qualcosa che rendono i vaccini meno efficaci ...mi chiedo se riusciremo a fermare mai dal mondo questo maledetto virus tra no vax,varianti ecc..e mi domando se nelle peggiori epidemie che abbiamo avuto nel mondo come la spagnola,il morbillo ,la peste ecc ..anche all' epoca vi era gente che non voleva il vaccino ,io credo che per le flange più violente il vaccino sia solo un pretesto per andare contro il sistema che poi trovano consensi di altri più moderati e non violenti che non vogliono fare il vaccino solo per paura gli possa provocare danni alla salute nel tempo .
I vaccini 'nuovi' per la variante delta sono esattamente come i vaccini 'vecchi' covid che abbiamo fatto tutti con la minima differenza che fa produrre al nostro corpo la proteina-covid spike della variante delta al postodella proteina spike del virus originale (in realta' non e' proprio la spike originale del virus ma una spike leggermente modificata, ma vabbe'). ho gia' scritto che il vaccino moderna protegge meglio del pfizer, anche se pure il pfizer protegge bene. Il moderna pero' protegge meglio e la sua protezione dura piu' a lungo nel tempo del vaccino pfizer. poi ognuno si faccia il vaccino che vuole, io le informazioni le do. Vedete voi. i vaccini johnson e astrazeneca proteggono parecchio peggio dei vaccini moderna e pfizer, ma meglio fare johnson o astrazeneca che non vaccinarsi.
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/10/2021 alle 09:45:15Quando ci furono quelle pandemie, la gente si rivoltava contro il sistema perché non c'erano abbastanza vaccini, e a quei tempi non esisteva internet
Comunque se tutte le case farmaceutiche stanno uscendo con nuove formule per la variante delta significa che queste varianti del virus modificano qualcosa che rendono i vaccini meno efficaci ...mi chiedo se riusciremo afermare mai dal mondo questo maledetto virus tra no vax,varianti ecc..e mi domando se nelle peggiori epidemie che abbiamo avuto nel mondo come la spagnola,il morbillo ,la peste ecc ..anche all' epoca vi era gente che non voleva il vaccino ,io credo che per le flange più violente il vaccino sia solo un pretesto per andare contro il sistema che poi trovano consensi di altri più moderati e non violenti che non vogliono fare il vaccino solo per paura gli possa provocare danni alla salute nel tempo .
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/10/2021 alle 09:45:15La storia umana insegna che tutte le pandemie prima o poi sono terminate, con o senza vaccino.
Comunque se tutte le case farmaceutiche stanno uscendo con nuove formule per la variante delta significa che queste varianti del virus modificano qualcosa che rendono i vaccini meno efficaci ...mi chiedo se riusciremo afermare mai dal mondo questo maledetto virus tra no vax,varianti ecc..e mi domando se nelle peggiori epidemie che abbiamo avuto nel mondo come la spagnola,il morbillo ,la peste ecc ..anche all' epoca vi era gente che non voleva il vaccino ,io credo che per le flange più violente il vaccino sia solo un pretesto per andare contro il sistema che poi trovano consensi di altri più moderati e non violenti che non vogliono fare il vaccino solo per paura gli possa provocare danni alla salute nel tempo .
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 15:13:05E non è manco l'unica. Il padre di un mio collega la pensa così. È un no-vax perché il virus è stato creato dagli scienziati su volontà di Dio.
Una mia conoscente, credente in modo esagerato, non vuole vaccinarsi perché secondo lei è in atto un opera di Purificazione scrive ste robe su fb e l’hanno mandata a xx pure i parenti stretti
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/10/2021 alle 15:41:25Beh, per la regola del contrappasso, evidentemente dal demonio
E non è manco l'unica. Il padre di un mio collega la pensa così. È un no-vax perché il virus è stato creato dagli scienziati su volontà di Dio. Ma insomma, se tutto è volontà divina e il virus è stato creato per distruggere l'umanità, il vaccino per che catso è stato creato?
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/10/2021 alle 15:41:25Il vaccino secondo sti personaggi è opera del diavolo.. e guarda che sto parlando di gente che ha un titolo di studio elevato
E non è manco l'unica. Il padre di un mio collega la pensa così. È un no-vax perché il virus è stato creato dagli scienziati su volontà di Dio. Ma insomma, se tutto è volontà divina e il virus è stato creato per distruggere l'umanità, il vaccino per che catso è stato creato?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 16:06:30L'importante che si mettano d'accordo, o l'ha creato Dio, o il diavolo
Il vaccino secondo sti personaggi è opera del diavolo.. e guarda che sto parlando di gente che ha un titolo di studio elevato
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2021 alle 14:18:04Per quel che ne so io l'unico virus debellato e' il vaiolo.
Molte sono state ‘debellate’ dai vaccini, i virus tutti….
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 15:13:05A queste persone e' neccessario fargli un TSO in psichiatria per poi vaccinarle, confermo che sono tutte laureate ma sembrano tutte in una crisi psicotica...
Una mia conoscente, credente in modo esagerato, non vuole vaccinarsi perché secondo lei è in atto un opera di Purificazione scrive ste robe su fb e l’hanno mandata a xx pure i parenti stretti