In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/10/2021 alle 15:13:05Sempre più convinto che esiste una variante non ancora scoperta di covid, che anziché intaccare le cellule polmonari colpisce il cervello e i neuroni.
Una mia conoscente, credente in modo esagerato, non vuole vaccinarsi perché secondo lei è in atto un opera di Purificazione scrive ste robe su fb e l’hanno mandata a xx pure i parenti stretti
In risposta al messaggio di jana del 24/10/2021 alle 21:34:09Bella.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/10/2021 alle 16:15:20
L'importante che si mettano d'accordo, o l'ha creato Dio, o il diavolo
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/10/2021 alle 20:04:16Il buon senso non ha bisogno di titoli di studio
A queste persone e' neccessario fargli un TSO in psichiatria per poi vaccinarle, confermo che sono tutte laureate ma sembrano tutte in una crisi psicotica...
In risposta al messaggio di archimede1 del 24/10/2021 alle 20:37:09Ma sai che lo penso anche io… e comunque la pandemia ha fatto emergere, complice i social, una stupidità purtroppo estesa tra la popolazione.. cioè voglio dire.. ormai è un fatto acclarato che piu ci sono vaccinati e più la situazione è sotto controllo
Sempre più convinto che esiste una variante non ancora scoperta di covid, che anziché intaccare le cellule polmonari colpisce il cervello e i neuroni. Come faceva una volta la meningite, quando ancora non c'erano cure, se non morivi restavi *****.
https://www.ilgiorno.it/cronaca...
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2021 alle 09:02:43è chiaro che solo una dose vista come terza dose non puo avere una efficacia come un ciclo completo fatto all'inizio di prima e seconda ,molto probabile si arriverà a rifare un richiamo ogni 6 mesi invece di ripetere il ciclo completo 1 e 2 dose ...
A proposito della scarsa informazione, d nessuna parte si è parlato di terza vaccinazione, intesa come ciclo completo, ma sempre e solo di terza dose.
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/10/2021 alle 09:12:41PARLO PER MIA LOGICA PERSONALE SENZA VALORE SCIENTIFICO
è chiaro che solo una dose vista come terza dose non puo avere una efficacia come un ciclo completo fatto all'inizio di prima e seconda ,molto probabile si arriverà a rifare un richiamo ogni 6 mesi invece di ripetere il ciclo completo 1 e 2 dose ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2021 alle 11:48:20penso sia soggettiva la cosa che varia anche da individuo e individuo ...
PARLO PER MIA LOGICA PERSONALE SENZA VALORE SCIENTIFICO Guarda che dopo 6 mesi o un anno l'efficacia del vaccino non è azzerata, anzi, è probabile che risieda in altri meccanismi immunitari. Per cui non è che ripartida zero, semplicemente rinnova è rinforza una difesa immunitaria che ancora hai ma che si è solo affievolita. Quindi una doppia dose non avrebbe senso perché credo che tanto oltre non vai, come per quelle persone cui per errore è stata fatta una fiala intera (mi pare 5 dosi)
Terza dose, Ricciardi: «Chi ha fatto Johnson & Johnson deve fare il richiamo dopo 2-3 mesi» (leggo.it)
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/10/2021 alle 20:36:16Belle teste di abbacchio
Intanto in Danimarca (portata ad esempio qui qualche settimana fa dai soliti noti) dopo essere arrivata a 300 casi al giorno grazie una politica più che rigida, in una ventina di giorni senza restrizioni è ritornata a sfiorare i 1400 casi come a febbraio.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"