In risposta al messaggio di plinio del 12/01/2022 alle 12:42:52Poi, a me risulta che negli ospedali della mia regione sono stati sospesi molti interventi per quei pochi no vax che dici tu, che stanno occupando tanti posti letto. Anche una mia cara amica di famiglia è ancora in attesa di essere chiamata per una operazione oncologica, sempre per causa dei pochi no vax che dici tu. Vergognarsi di questa situazione mai? Se siete esseri pensanti vaccinatevi!
Ancora la colpa ai no vax ? Ma non capite che i no vax saranno al massimo qualche centinaia di migliaia in Italia? Non vi guardate attorno? Si infettano anche quelli con tre dosi! Vi sembra un vaccino questo?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di plinio del 12/01/2022 alle 12:42:52Per parlare servono i dati
Ancora la colpa ai no vax ? Ma non capite che i no vax saranno al massimo qualche centinaia di migliaia in Italia? Non vi guardate attorno? Si infettano anche quelli con tre dosi! Vi sembra un vaccino questo?
https://www.epicentro.iss.it/co...
https://torino.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2022 alle 15:33:15Bah, se gli metti i dati, a questi no-brain, gl fai cascare il castello delle idiozie……
Per parlare servono i dati Non vaccinati circa SEI milioni e mezzo tra i vaccinabili
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/01/2022 alle 20:27:39Due casi vicino a me. Una parente lontana novax, uscita dalla malattia pochi giorni fa anche se giovane, ha detto che tra sei mesi si vaccina.
sarebbe interessante sapere quanti tra i no vax ricoverati in TI che se la sono vista brutta ,poi abbiano fatto il vaccino passato il periodo immune ,ma temo che sia proprio il periodo di essere immune poi a farli prenderecoraggio al non vaccinarsi una cosa è certa , se un no vax finisce in TI ok lo salviamo perchè abbiamo il papa ,ma alla seconda volta è no caro ,mo ti arrangi ! tutti parlano di TI al 80% occupate dai no vax ,ma va detto che l'età media dei no vax in TI è dai 65 in su
https://www.notizie.it/ricciard...
In risposta al messaggio di himmer80 del 13/01/2022 alle 22:00:34Posta i link degli studi scientifici che citi.
in Austria ai no vax che non si vaccinano 600 euro ogni 3 mesi ... però non vorrei che con questi vaccini arriviamo al punto di abusarne dove poi producono un effetto dannoso al sistema immunitario ,ci sono già diversistudi che lo dimostrano ,più ti vaccini e più si ha un effetto negativo nel stimolare gli anticorpi e dovremo aumentarne le dosi per proteggerci ,e' come un cane che si morde la coda ed arriveremo a problemi seri sul nostro sistema immunitario,peccato non ci arrivino questi geni consulenti del ministro della salute .serve una misura in tutto ,tipo ,ci si vaccina una volta all'anno alla ufine dell' estate e siamo coperti per tutto il periodo invernale come una semplice influenza ,per il 2022 la quarta dose solo per certe categorie come fragili e anziani visto che la terza dose ci coprirà sino alla primavera poi arriva l' estate ed il virus sparisce e non serve a nulla vaccinare milioni di persone ,voglio proprio vedere se ci arrivano o vorranno continuare a vaccinare tutti anche in estate con 4 e 5 dose! Sarebbe da pazzi squilibrati ..ma vedrete che continueranno a vaccinare massicciamente perché la UE ha preso un quantitativo di vaccini molto superiore alla popolazione e serve utilizzarli anche se potrebbero donarli alle popolazioni più povere .
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/01/2022 alle 22:53:23Basta che clicchi su Google, la stessa ema ha avvertito .ma non serve essere degli scienziati per comprendere che iniettarsi ogni ,4 mesi una dose di vaccino possa indebolire i creare danni permanenti al sistema immunitario ,chiaramente nella situazione con ondate di contagi come ora ,non hai alternative che vaccinare ,ma da maggio in poi se il virus va a sciamare come l' estate scorsa e' inutile se non dannoso continuare a fare la 4-5 dose per poi proseguire nuovamente in autunno nuovamente a vaccinare hai un effetto controproducente sul sistema immunitario continuamente stressato dalle continue vaccinazioni ,se il virus molla in estate serve un periodo di stacco per il sistema immunitario per poi riprendere il vaccino in autunno .
Posta i link degli studi scientifici che citi.
In risposta al messaggio di himmer80 del 13/01/2022 alle 23:19:33Sopra hai scritto:
Basta che clicchi su Google, la stessa ema ha avvertito .ma non serve essere degli scienziati per comprendere che iniettarsi ogni ,4 mesi una dose di vaccino possa indebolire i creare danni permanenti al sistema immunitario,chiaramente nella situazione con ondate di contagi come ora ,non hai alternative che vaccinare ,ma da maggio in poi se il virus va a sciamare come l' estate scorsa e' inutile se non dannoso continuare a fare la 4-5 dose per poi proseguire nuovamente in autunno nuovamente a vaccinare hai un effetto controproducente sul sistema immunitario continuamente stressato dalle continue vaccinazioni ,se il virus molla in estate serve un periodo di stacco per il sistema immunitario per poi riprendere il vaccino in autunno . visto che di errori in questi due anni di pandemia ne hanno fatti diversi ,temo che anche questo andrà nella lista dei tanti, faranno vaccinare anche nel periodo estivo e continueranno a farlo anche se il virus dara' sintomi come un raffreddore anche senza vaccino... DAlle mie parti ho notato moltissimi contagi su molte persone anche non vaccinate obese o non proprio in forma ,ma hanno avuto un semplice raffreddore con mal di gola e nei casi peggiori qualche linea di febbre e presto a dirlo ma . Inizio a credere che gli attuali numeri nelle TI siano ancora dovuti per la maggior parte a delta...
Novak Djokovic, il ministro dell'Immigrazione ha annullato il visto, il campione costretto a lasciare l'Australia Che cosa farà adesso (msn.com)
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 09:35:51Dovrebbero rinchiuderlo su uno scoglio al largo della Tasmania.
questo signore numero al mondo di tennis è il piu kuaglione dei na vax al mondo , per entrare in australia paese con le procedure piu serve per entrare sul loro territorio ha fatto si è fatto fare una certificazione falsada qualche medico compiacente che il 16 dicembre 2021 ha contratto il covid ed ora essendo tornato negativo voleva entrare per gareggiare al campionato di tennis da non vaccinato ,peccato che sul suo profilo social ha postato foto e video che dal 17 dicembre era presente a molte manifestazioni in europa e lo hanno cacciato come un dente cariato dall'australia annullandogli il visto , e gli va bene se non prende anche una denuncia penale con arresto ,perchè in australia c'e'la galera per questi illeciti , in pratica per non volersi vaccinare ha compromesso la propria carriera al top .... Novak Djokovic, il ministro dell'Immigrazione ha annullato il visto, il campione costretto a lasciare l'Australia Che cosa farà adesso (msn.com)
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/01/2022 alle 02:16:11non vorrei che quella immunità che afferma quel medico svizzero sia come la tanta attesa immunità di gregge che era garantita con una percentuale del 75% di persone vaccinate ed ora siamo al 90 % e vediamo la situazione ! su un virus che muta e buca i vaccini non potrai mai immunizzare le persone a lunga scadenza o per sempre ,ma come vediamo ora per un tempo molto limitato 3-4 mesi ... questa rimane una mia personale opinione condivisibile o meno. chiaro che mi auguro con tutto il cuore che sia come afferma quel medico svizzero
Sopra hai scritto: ci sono studi che piu' ti vaccini e piu' si ha un effetto negativo nel stimolare gli anticorpi e dovremmo aumentarne le dosi per proteggerci FONTE Di QUESTI STUDI ? il responsabile delle vaccinazioniin svizzera (un immunologo e pediatra) ha detto stasera che lui crede che tra un po', quando tutti avranno formato gli anticorpi o per vaccinazione o per contagio da covid succedera' che andranno vaccinate solo le persone a rischio di decorso grave. Per gli altri invece bastera' che in modo naturale vengano a contatto col virus e questo fara' loro da booster naturale per far aumentare i loro anticorpi nel sangue ed proteggersi senza dover fare booster vaccinali. io ad esempio sono vaccinato due volte e ho fatto a inizio dicembre un covid leggero. Per questo ora non devo fare la terza dose di vaccino per almeno 3-4 mesi dal contagio di dicembre.
Covid, Cavaleri (EMA): “no a troppi booster, possono creare problemi con la risposta immunitaria” (meteoweb.eu)
Vaccini ravvicinati spengono la risposta immunitaria, la verità di Abrignani – Il Tempo
Vaccino ogni 4 mesi? Crisanti: "Non salutare per sistema immunitario" (adnkronos.com)
Quali conseguenze con le dosi ripetute? - Come Don Chisciotte
Il virologo Bossche: col vaccino anti covid distruggiamo il sistema immunitario delle persone – Il Tempo
Terza Dose. Facciamo il punto. - YouTube
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 09:35:51Un bel applauso all' Australia,
questo signore numero al mondo di tennis è il piu kuaglione dei na vax al mondo , per entrare in australia paese con le procedure piu serve per entrare sul loro territorio ha fatto si è fatto fare una certificazione falsada qualche medico compiacente che il 16 dicembre 2021 ha contratto il covid ed ora essendo tornato negativo voleva entrare per gareggiare al campionato di tennis da non vaccinato ,peccato che sul suo profilo social ha postato foto e video che dal 17 dicembre era presente a molte manifestazioni in europa e lo hanno cacciato come un dente cariato dall'australia annullandogli il visto , e gli va bene se non prende anche una denuncia penale con arresto ,perchè in australia c'e'la galera per questi illeciti , in pratica per non volersi vaccinare ha compromesso la propria carriera al top .... Novak Djokovic, il ministro dell'Immigrazione ha annullato il visto, il campione costretto a lasciare l'Australia Che cosa farà adesso (msn.com)
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 09:58:07Devo dire che già a naso, ho fatto la terza dose poco convinto, comunque dopo i 6 mesi abbondanti, ora fino al autunno inoltrato, non voglio sentir parlare di quarte dosi, poi si vede, se mi toglieranno il GP, me ne starò a casa al fresco del climatizzatore.
non vorrei che quella immunità che afferma quel medico svizzero sia come la tanta attesa immunità di gregge che era garantita con una percentuale del 75% di persone vaccinate ed ora siamo al 90 % e vediamo la situazione! su un virus che muta e buca i vaccini non potrai mai immunizzare le persone a lunga scadenza o per sempre ,ma come vediamo ora per un tempo molto limitato 3-4 mesi ... questa rimane una mia personale opinione condivisibile o meno. chiaro che mi auguro con tutto il cuore che sia come afferma quel medico svizzero per quanto riguarda le vaccinazioni ripetute e ravvicinate lo ha confermato anche l'ema ,ma non solo ...se attendiamo che lo dica la nostra aifa con gianni e pinotto si fa notte Covid, Cavaleri (EMA): “no a troppi booster, possono creare problemi con la risposta immunitaria” (meteoweb.eu) Vaccini ravvicinati spengono la risposta immunitaria, la verità di Abrignani – Il Tempo Vaccino ogni 4 mesi? Crisanti: Non salutare per sistema immunitario (adnkronos.com) Da Israele il dubbio sulla quarta dose: Perché indebolisce l'immunità - ilGiornale.it Da Israele il dubbio sulla quarta dose: Perché indebolisce l'immunità - ilGiornale.it Quali conseguenze con le dosi ripetute? - Come Don Chisciotte Il virologo Bossche: col vaccino anti covid distruggiamo il sistema immunitario delle persone – Il Tempo Terza Dose. Facciamo il punto. - YouTube ma devi leggere il tutto e non limitarti nella tua convinzione , la parola chiave per annullare tutto questo è che il possibile danno è minore dei benefici che apporta e posso comprenderlo in inverno per evitare le ondate micidiali che provoca la pandemia ,ma in estate la situazione cambia e non serve continuare a bombardare le persone con i vaccini ripetuti ,personalmente se devo distruggere il mio sistema immunitario per colpa di vaccini che non fermano un virus che provoca un semplice raffreddore mal di gola e qualche linea di febbre anche in persone non vaccinate ...mi spiace ma non ci sto ,ora vediamo a marzo il nuovo vaccino di pfizer che dovrebbe essere un vaccino universale che ci possa permettere magari di vaccinarci una volta all'anno come una semplice influenza
In risposta al messaggio di masivo del 14/01/2022 alle 10:09:01auguriamoci che questa estate possa in qualche modo mollare la presa questo maledetto virus diventando endemico e al governo abbiano un minimo di cognizione e non mettano la testa nel sacco continuando a vaccinare a piu non posso con obblighi e restrizioni in una situazione normalizzata grazie alla stagione piu mite.
Devo dire che già a naso, ho fatto la terza dose poco convinto, comunque dopo i 6 mesi abbondanti, ora fino al autunno inoltrato, non voglio sentir parlare di quarte dosi, poi si vede, se mi toglieranno il GP, me ne starò a casa al fresco del climatizzatore.
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 09:58:07Quel medico svizzero e' il responsabile medico della campagna vaccinale svizzera, non e' l'ultimo arrivato.
non vorrei che quella immunità che afferma quel medico svizzero sia come la tanta attesa immunità di gregge che era garantita con una percentuale del 75% di persone vaccinate ed ora siamo al 90 % e vediamo la situazione! su un virus che muta e buca i vaccini non potrai mai immunizzare le persone a lunga scadenza o per sempre ,ma come vediamo ora per un tempo molto limitato 3-4 mesi ... questa rimane una mia personale opinione condivisibile o meno. chiaro che mi auguro con tutto il cuore che sia come afferma quel medico svizzero per quanto riguarda le vaccinazioni ripetute e ravvicinate lo ha confermato anche l'ema ,ma non solo ...se attendiamo che lo dica la nostra aifa con gianni e pinotto si fa notte Covid, Cavaleri (EMA): “no a troppi booster, possono creare problemi con la risposta immunitaria” (meteoweb.eu) Vaccini ravvicinati spengono la risposta immunitaria, la verità di Abrignani – Il Tempo Vaccino ogni 4 mesi? Crisanti: Non salutare per sistema immunitario (adnkronos.com) Da Israele il dubbio sulla quarta dose: Perché indebolisce l'immunità - ilGiornale.it Da Israele il dubbio sulla quarta dose: Perché indebolisce l'immunità - ilGiornale.it Quali conseguenze con le dosi ripetute? - Come Don Chisciotte Il virologo Bossche: col vaccino anti covid distruggiamo il sistema immunitario delle persone – Il Tempo Terza Dose. Facciamo il punto. - YouTube ma devi leggere il tutto e non limitarti nella tua convinzione , la parola chiave per annullare tutto questo è che il possibile danno è minore dei benefici che apporta e posso comprenderlo in inverno per evitare le ondate micidiali che provoca la pandemia ,ma in estate la situazione cambia e non serve continuare a bombardare le persone con i vaccini ripetuti ,personalmente se devo distruggere il mio sistema immunitario per colpa di vaccini che non fermano un virus che provoca un semplice raffreddore mal di gola e qualche linea di febbre anche in persone non vaccinate ...mi spiace ma non ci sto ,ora vediamo a marzo il nuovo vaccino di pfizer che dovrebbe essere un vaccino universale che ci possa permettere magari di vaccinarci una volta all'anno come una semplice influenza
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/01/2022 alle 12:30:52ti lascio alle tue convinzioni ,nel mio caso avendo fatto la terza dose ,la quarta ,quinta sesta ecc.. con questi vaccini parzialmente bucati dal virus dove per avere gli anticorpi alti si è costretti a ripetere richiami ravvicinati ma non si fermano comunque i contagi ,non ne farò altri richiami nemmeno sotto tortura, poi a ottobre se il nuovo vaccino pfizer si dimostrerà affidabile ed efficace mi vaccinerò auspicando di essere coperto per tutto l'inverno
Quel medico svizzero e' il responsabile medico della campagna vaccinale svizzera, non e' l'ultimo arrivato. tutti i virus RNA mutano facilmente ma questo non significa che devono tirar guori per forza varianti nuove moltopeggio. Il virus hiv ad esempio ce l'abbiamo dagli anni 80 e muta pure lui, ha diverse varianti ma alla fine negli ultimi 20 anni e' rimasto quel che e' circa. tendenzialmente i virus mutando tendono ad assumere forme meno pericolose, proprio per sopravvivere anche loro assieme alle specie che contagiano. Se il covid ammazzasse tutte le persone sarebbe pure la sua fine e non gli conviene.