CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
316 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 13:33:29
Ho letto ieri e ho sentito qualcosa alla radio.
Quello che viene detto è che vi sono teorici possibili controindicazioni a ripetute e continue vaccinazioni, soprattutto identiche.
Ma, va detto che è una cosa non comprovata e del tutto teorica, improbabile vista la debole risposta che viene data da questi vaccini. 
Insomma, l'ema non intende partire a manetta con la 4 dose con gli stessi vaccini usati finora.
A me pare ovvio che vaccinarsi per un virus che non esiste più (il virus di whuan del 2019) per proteggersi da virus completamente diversi può non essere il massimo. Il booster ha avuto senso per arginare una situazione che in questi giorni poteva essere ben più drammatica di quella di questi giorni: Mio fratello (4 anni più di me, un po' più di panza, un po' più asmatico da sempre) , è risultato positivo ieri ma sembra che sia più disturbato da una infezione opportunistica batterica che dal virus stesso, sempre senza febbre. Mi madre che vive con lui, nulla e negativa, pur essendo il soggetto fragile per antonomasia con molteplici patologie. Lo scorso anno sarebbero molto probabilmente entrambe finiti in ospedale.
Mi sembra ovvio che non si possa andare avanti per anni con un vaccino ogni 4 mesi, ma a parte la stanchezza del sistema immunitario, anche per una questione pratica. Ovviamente se fosse l'unico modo di sopravvivere, preferisco bucarmi ogni 4 mesi che esiti peggiori..
Però ripeto, si tratta di considerazioni, opinioni, non di pubblicazioni scientifiche definitive. In questo momento si deve distinguere bene le opinioni, che vanno tenute in grandissima considerazione, dai dati di fatto e sperimentali.
Le opinioni servono. Ad esempio queste opinioni espresse dagli esperti forse porteranno ad aspettare per la 4 dose i vaccini di nuova generazione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 13:39:19
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 13:17:19

ti lascio alle tue convinzioni ,nel mio caso avendo fatto la terza dose ,la quarta ,quinta sesta ecc.. con questi vaccini parzialmente bucati dal virus  dove per avere gli anticorpi alti si è costretti a ripetere richiami
ravvicinati  ma non si fermano comunque i contagi ,non ne farò altri richiami nemmeno sotto tortura,   poi a ottobre se il nuovo vaccino pfizer si dimostrerà  affidabile ed efficace mi vaccinerò auspicando  di essere coperto per tutto l'inverno
...
Io penso che ci conviene pensare meno e ascoltare chi sa molto piu di noi.  Adesso assolutamente non possiamo sapere cosa faremo fra un po di mesi. Voglio essere catastrofica cosi per fare un esempio. E se salta fuori una variante micidiale che se non fai la quarta con quello che hanno, ma che protegge comunque dalle conseguenze piu gravi, non te la fai? Secondo me e' meglio aspettare, lasciar fare chi sa,  , ascoltare e eseguire. Ho fatto (mio marito anche) un bruttissimo raffreddore con una tosse tremenda, tampone molecolare comunque negativo. Tosse cosi mio marito non ha mai avuto, i colpi forti e quasi spasmi coinvolgono una buona parte di organismo, anche il cervello. Non sto qua a spiegare, ma sono terrorizzata prendere il covid sui polmoni, che e' molto peggio.  Anche gli esperti non possono sapere cosa succede ma sono in grado valutare meglio cosa fare secondo il momento. Possono sbagliare ma sicuramente meno di noi. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 13:52:47
In risposta al messaggio di jana del 14/01/2022 alle 13:39:19

Io penso che ci conviene pensare meno e ascoltare chi sa molto piu di noi.  Adesso assolutamente non possiamo sapere cosa faremo fra un po di mesi. Voglio essere catastrofica cosi per fare un esempio. E se salta fuori una
variante micidiale che se non fai la quarta con quello che hanno, ma che protegge comunque dalle conseguenze piu gravi, non te la fai? Secondo me e' meglio aspettare, lasciar fare chi sa,  , ascoltare e eseguire. Ho fatto (mio marito anche) un bruttissimo raffreddore con una tosse tremenda, tampone molecolare comunque negativo. Tosse cosi mio marito non ha mai avuto, i colpi forti e quasi spasmi coinvolgono una buona parte di organismo, anche il cervello. Non sto qua a spiegare, ma sono terrorizzata prendere il covid sui polmoni, che e' molto peggio.  Anche gli esperti non possono sapere cosa succede ma sono in grado valutare meglio cosa fare secondo il momento. Possono sbagliare ma sicuramente meno di noi. 
...
ti comprendo, ma anche se nessuno ne parla posso immaginare che  in questo momento  ci sia pure il virus della comune influenza  , in questo momento serve anche avere una buona  dose di ottimismo perchè la nuova variante omicron oramai predominante  ha dimostrato chiaramente  di dare sintomi molto piu lievi e di attaccare prevalentemente  solo le vie aeree  alte non colpendo piu i polmoni e di conseguenza meno mortale ,poi per carità anche le classiche influenze stagionali in alcuni casi hanno dato polmonite con decesso ,ci si deve riguardare sempre , ma rimango positivo che questa  ultima variante omicron sia l'anello mancante che porti questa pandemia in endemia con mutazioni del virus sempre meno gravi . nelle pandemie spesso accade che dopo il terzo anno il virus tende a mollare la presa diventando sempre meno virulento ...   

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 14/01/2022 alle 13:55:55
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 13:59:50
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/01/2022 alle 13:33:29

Ho letto ieri e ho sentito qualcosa alla radio. Quello che viene detto è che vi sono teorici possibili controindicazioni a ripetute e continue vaccinazioni, soprattutto identiche. Ma, va detto che è una cosa non comprovata
e del tutto teorica, improbabile vista la debole risposta che viene data da questi vaccini.  Insomma, l'ema non intende partire a manetta con la 4 dose con gli stessi vaccini usati finora. A me pare ovvio che vaccinarsi per un virus che non esiste più (il virus di whuan del 2019) per proteggersi da virus completamente diversi può non essere il massimo. Il booster ha avuto senso per arginare una situazione che in questi giorni poteva essere ben più drammatica di quella di questi giorni: Mio fratello (4 anni più di me, un po' più di panza, un po' più asmatico da sempre) , è risultato positivo ieri ma sembra che sia più disturbato da una infezione opportunistica batterica che dal virus stesso, sempre senza febbre. Mi madre che vive con lui, nulla e negativa, pur essendo il soggetto fragile per antonomasia con molteplici patologie. Lo scorso anno sarebbero molto probabilmente entrambe finiti in ospedale. Mi sembra ovvio che non si possa andare avanti per anni con un vaccino ogni 4 mesi, ma a parte la stanchezza del sistema immunitario, anche per una questione pratica. Ovviamente se fosse l'unico modo di sopravvivere, preferisco bucarmi ogni 4 mesi che esiti peggiori.. Però ripeto, si tratta di considerazioni, opinioni, non di pubblicazioni scientifiche definitive. In questo momento si deve distinguere bene le opinioni, che vanno tenute in grandissima considerazione, dai dati di fatto e sperimentali. Le opinioni servono. Ad esempio queste opinioni espresse dagli esperti forse porteranno ad aspettare per la 4 dose i vaccini di nuova generazione.  
...
Tanto per capire meglio: tuo fratello e tua madre sono vaccinati ?

mettersi a vaccinare tutti di nuovo col vaccino attuale per bloccare l'attuale onda gigantesca omicron ha poco senso perche' arriva prima l'onda (tra 10 ? giorni ci sara' il picco dei contagi) che la protezione parziale del vaccino. In marzo arrivano i vaccini omicron e se il virus dovesse ancora circolare molto a partire da marzo allora si che avra' senso rivaccinarsi col vaccino omicron.

l'onda attuale ci investira' tutti e dobbiamo solo sperare che andra' bane. Per i vaccinati penso andra' ok, per i non vaccinati andra' meno bene ma la maggior parte di loro ne uscira' senza danni. Qualcuno stara' male e morira' pure.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 14:21:08
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 13:52:47

ti comprendo, ma anche se nessuno ne parla posso immaginare che  in questo momento  ci sia pure il virus della comune influenza  , in questo momento serve anche avere una buona  dose di ottimismo perchè la nuova variante
omicron oramai predominante  ha dimostrato chiaramente  di dare sintomi molto piu lievi e di attaccare prevalentemente  solo le vie aeree  alte non colpendo piu i polmoni e di conseguenza meno mortale ,poi per carità anche le classiche influenze stagionali in alcuni casi hanno dato polmonite con decesso ,ci si deve riguardare sempre , ma rimango positivo che questa  ultima variante omicron sia l'anello mancante che porti questa pandemia in endemia con mutazioni del virus sempre meno gravi . nelle pandemie spesso accade che dopo il terzo anno il virus tende a mollare la presa diventando sempre meno virulento ...     
...
Io credo che questa storia dell'influenza andrebbe sgomberata.
Di qualche cosa si muore. 
Io ricordo il decesso di mio padre. 90 anni, almeno gli ultimi portati avanti con un sovrapporsi incredibile di medicinali per il parkinson, per l'ipertensione, per l'ipotensione, per questo e per quello. Ad un certo punto era davvero debole, anche se ancora camminava, lento in tutto. Capiva male dove era, per la lentezza del cervello. 
A novembre si era preso un primo raffreddore, e si era addormentato.
Poi è tornata la stessa cosa a natale, credo una influenza, li sopra due polmoniti batteriche, entrambe in ospedale, ed è andato.
Ora, siccome di qualche cosa si muore, qui soggetti vengono portati via dall'influenza.
Ma di maratoneti 35enni che finiscono in TI per l'influenza non ce ne sono molti. Di famiglie intere, anche se obese, non proprio. Ora, andate in qualsiasi pronto soccorso, e chiedete se è come l'influenza, vedete ! Omicron soprattutto per i vaccinati è un'altra cosa, è indubbio, ma comunque lo si sa DOPO averla fatta, prima non lo saprai mai.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 14:35:26
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 13:52:47

ti comprendo, ma anche se nessuno ne parla posso immaginare che  in questo momento  ci sia pure il virus della comune influenza  , in questo momento serve anche avere una buona  dose di ottimismo perchè la nuova variante
omicron oramai predominante  ha dimostrato chiaramente  di dare sintomi molto piu lievi e di attaccare prevalentemente  solo le vie aeree  alte non colpendo piu i polmoni e di conseguenza meno mortale ,poi per carità anche le classiche influenze stagionali in alcuni casi hanno dato polmonite con decesso ,ci si deve riguardare sempre , ma rimango positivo che questa  ultima variante omicron sia l'anello mancante che porti questa pandemia in endemia con mutazioni del virus sempre meno gravi . nelle pandemie spesso accade che dopo il terzo anno il virus tende a mollare la presa diventando sempre meno virulento ...     
...
Non lo possiamo sapere cosa fara il virus. Sembra un virus un po atipico e ci puo riservare altre sorprese, se buone o cattive non ci e' dato sapere.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 14:48:52
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/01/2022 alle 13:59:50

Tanto per capire meglio: tuo fratello e tua madre sono vaccinati ? mettersi a vaccinare tutti di nuovo col vaccino attuale per bloccare l'attuale onda gigantesca omicron ha poco senso perche' arriva prima l'onda (tra 10
? giorni ci sara' il picco dei contagi) che la protezione parziale del vaccino. In marzo arrivano i vaccini omicron e se il virus dovesse ancora circolare molto a partire da marzo allora si che avra' senso rivaccinarsi col vaccino omicron. l'onda attuale ci investira' tutti e dobbiamo solo sperare che andra' bane. Per i vaccinati penso andra' ok, per i non vaccinati andra' meno bene ma la maggior parte di loro ne uscira' senza danni. Qualcuno stara' male e morira' pure.
...
Tutti stravaccinati, mio fratello aveva la terza dose da poco tempo e non è detto gli avesse ancora dato completa copertura, anzi ne dubito. In ogni caso il malessere è durato poche ore e legato da quello che mi dice ad una sovrainfezione.

R.L. Stevenson
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1101
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 17:23:22
Ho una domanda
ma l" auto-sorveglianza vale anche per I minorenni?

Ovvero un alunni minorenne, vaccinato con due dosi a dicembre, con un fratello positivo  può frequentare la scuola usando la ffp2 e non fare alcun tampone,?
Un adulto si... ma un minorenne può esercitare l'auto-sorveglianza?
grazie per l'attenzione
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 17:42:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/01/2022 alle 14:21:08

Io credo che questa storia dell'influenza andrebbe sgomberata. Di qualche cosa si muore.  Io ricordo il decesso di mio padre. 90 anni, almeno gli ultimi portati avanti con un sovrapporsi incredibile di medicinali per il
parkinson, per l'ipertensione, per l'ipotensione, per questo e per quello. Ad un certo punto era davvero debole, anche se ancora camminava, lento in tutto. Capiva male dove era, per la lentezza del cervello.  A novembre si era preso un primo raffreddore, e si era addormentato. Poi è tornata la stessa cosa a natale, credo una influenza, li sopra due polmoniti batteriche, entrambe in ospedale, ed è andato. Ora, siccome di qualche cosa si muore, qui soggetti vengono portati via dall'influenza. Ma di maratoneti 35enni che finiscono in TI per l'influenza non ce ne sono molti. Di famiglie intere, anche se obese, non proprio. Ora, andate in qualsiasi pronto soccorso, e chiedete se è come l'influenza, vedete ! Omicron soprattutto per i vaccinati è un'altra cosa, è indubbio, ma comunque lo si sa DOPO averla fatta, prima non lo saprai mai.
...
purtroppo  il fattore rischio di morire con omicron non lo si può azzerare questo è certo , ma rispetto a delta dicono un 85% meno letale ,daltronde se è accertato che omicron prende alle vie respiratorie alte invece di puntare subito ai polmoni portando una polmonite bilaterale fulminate ,questo già mi rincuora , anche oggi alla radio locale nella mia città tre morti  per covid 88-95 83 anni , ma porcaccia miseriaccia  queste persone cosi anziane possibile che siano tutte non vaccinate ? ma chi è quel pazzo che non si vaccina a quell'età ,non c'e' li vedo i no vax cosi anziani e fragili ... nelle TI l'80% /90% attualmente sono no vax e poi sento che muoiono solo persone di 80 -95 anni?  a parte che io rimango convinto che la maggior parte degli attuali ricoveri e morti sono ancora DELTA  che si dovranno smaltire molto lentamente .ma per te se uno è vaccinato con la terza dose potrebbe prendere anche l'influenza e il tampone da positivo anche per questa ? mi rendo conto che faccio delle domande che forse nessuno sa rispondere ma questo è anche il periodo dove l'influenza picchia ...chiaramente se uno prende un mal di gola con qualche linea di febbre corre subito a fare un tampone ...sperando non dia un falso positivo o viceversa .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 14/01/2022 alle 17:50:58
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 18:05:55
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/01/2022 alle 14:48:52

Tutti stravaccinati, mio fratello aveva la terza dose da poco tempo e non è detto gli avesse ancora dato completa copertura, anzi ne dubito. In ogni caso il malessere è durato poche ore e legato da quello che mi dice ad una sovrainfezione.
in tutta onesta anche io settimana scorsa ho avuto una strana infiammazione al naso  occhi che mi bruciavano e avevo un leggero sanguinamento al naso classico del raffreddore  , mi sentivo veramente strano  come se mi rimbombava tutto in testa  con   giramenti  da farmi perdere l'equilibrio quando in piedi , ma nessuna febbre , mia moglie  e figli nulla ,poi mi sono detto non si puo correre in farmacia a  fare un tampone per ogni sintomo anomalo, ed ora sto bene .
carpe diem ......

Luca
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10705
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 19:13:15
A ecco. Rompono i maroni a destra e a manca. Intasano gli ospedali, dai parcheggi agli obitori, passando dai pronti soccorso e dalle terapie intensive. Ingolfano i marciapiedi, i bar e le cartolibrerie davanti le farmacie di tutta Italia. Sono due anni che fanno comunella con l'estrema destra e con ogni altro ambiente di dubbia legalità e moralità che riescono a raccattare in giro.  Contro ogni logica e sfidando a petto nudo il senso del ridicolo vogliono continuare a scendere in piazza e adesso vogliono pure che le forze dell'ordine scendano in strada in massa per "proteggerli" dai loro stessi amichetti. Stanno diventando veramente un po' troppo un dito in cubo.

https://roma.repubblica.it/cron...

Modificato da Tore99 il 14/01/2022 alle 19:13:44
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 19:18:59
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/01/2022 alle 17:42:27

purtroppo  il fattore rischio di morire con omicron non lo si può azzerare questo è certo , ma rispetto a delta dicono un 85% meno letale ,daltronde se è accertato che omicron prende alle vie respiratorie alte invece
di puntare subito ai polmoni portando una polmonite bilaterale fulminate ,questo già mi rincuora , anche oggi alla radio locale nella mia città tre morti  per covid 88-95 83 anni , ma porcaccia miseriaccia  queste persone cosi anziane possibile che siano tutte non vaccinate ? ma chi è quel pazzo che non si vaccina a quell'età ,non c'e' li vedo i no vax cosi anziani e fragili ... nelle TI l'80% /90% attualmente sono no vax e poi sento che muoiono solo persone di 80 -95 anni?  a parte che io rimango convinto che la maggior parte degli attuali ricoveri e morti sono ancora DELTA  che si dovranno smaltire molto lentamente .ma per te se uno è vaccinato con la terza dose potrebbe prendere anche l'influenza e il tampone da positivo anche per questa ? mi rendo conto che faccio delle domande che forse nessuno sa rispondere ma questo è anche il periodo dove l'influenza picchia ...chiaramente se uno prende un mal di gola con qualche linea di febbre corre subito a fare un tampone ...sperando non dia un falso positivo o viceversa .
...
ma per te se uno è vaccinato con la terza dose potrebbe prendere anche l'influenza e il tampone da positivo anche per questa ? 

Fermo restando che sono esperto di sassi e non di virus, da quello che ho letto i virus e i relativi anticorpi sono completamente differenti, e i tamponi hanno molti falsi negati vi ma rarissimi falsi positivi. Per cui, a spannometro risponderei di no.

R.L. Stevenson
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2022 alle: 21:29:03

Omicron, l'epidemiologo Usa: "Ha tutte le caratteristiche di un'ondata endemica, alcuni paesi sono fuori dalla pandemia" - Il Fatto Quotidiano

Covid-19, variante Omicron ora largamente dominante in Italia - Iss (msn.com)

Questo e' il mio augurio per il 2022yes

rimaniamo cauti ma molto probabile questa nuova variante  sarà letale solo per i più fragili e anziani anche se vaccinati rischiano comunque complicanze gravi con conseguente morte  ,la maggior parte dei ricoverati sono no vax ma quelli che più muoiono poi sono quelli nella fascia di età molto avanzata anche vaccinate mi auguro,perché non voglio credere che persone di 75-95 non abbiano fatto il vaccino !oltre ai no vax ,servono restrizioni proprio su questa fascia di  persone anche se vaccinate ,mentre al governo puntano solo a bloccare i novax e  se vaccinato puoi fare quello che vuoi anche in zona arancione e rossa..scuole aperte con bambini non vaccinati dove spesso e' tutta la famiglia non vaccinata .

https://it.finance.yahoo.com/no...

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 14/01/2022 alle 23:29:25
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 10:08:45
anche oggi il bollettino radio conferma 4 morti ,età 97-95-90-88    non si sa se erano vaccinati o no , ma a questa età si muore anche per una semplice influenza . ci dicono che nelle TI  il 90% dei ricoverati sono no vax ma poi i morti hanno tutti età molto avanzate e non posso credere che a quell'età non ci vaccina  , non è che si  tende  a dare la colpa ai no vax mentre il problema reale è delle persone vaccinate con età avanzata (fragili) che prendono  il covid e muoiono anche da vaccinate ? daltronde la fascia meno vaccinata in italia sono i bambini tra i 5-12 anni e con le scuole aperte e giocano sempre assieme in giro senza protezioni  poi prendono il covid e lo portano al nonno vaccinatowink    e lo stato non vede questo problema ? 

Belpietro: "Il virus lo diffondono i vaccinati" (msn.com)

condivido 

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 15/01/2022 alle 10:15:49
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 10:13:05

Hai scritto:
lo stato non vede questo problema ? 

Probabile. Perché non glielo suggerisci? 

Giovanni 
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 10:24:00
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/01/2022 alle 10:13:05

Hai scritto: lo stato non vede questo problema ?  Probabile. Perché non glielo suggerisci?  Giovanni 
la mia era solo una osservazione  che cerca  opinioni e conferme e  visto che si sta parlando di vite umane ,la tua risposta  lascia il tempo che trova ... sinceramente potevi pure evitarla,sforzandoti un pelo di piu per dare una tua considerazione costruttiva   wink
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 15/01/2022 alle 10:27:32
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29719
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 10:46:32
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/01/2022 alle 10:08:45

anche oggi il bollettino radio conferma 4 morti ,età 97-95-90-88    non si sa se erano vaccinati o no , ma a questa età si muore anche per una semplice influenza . ci dicono che nelle TI  il 90% dei ricoverati sono no
vax ma poi i morti hanno tutti età molto avanzate e non posso credere che a quell'età non ci vaccina  , non è che si  tende  a dare la colpa ai no vax mentre il problema reale è delle persone vaccinate con età avanzata (fragili) che prendono  il covid e muoiono anche da vaccinate ? daltronde la fascia meno vaccinata in italia sono i bambini tra i 5-12 anni e con le scuole aperte e giocano sempre assieme in giro senza protezioni  poi prendono il covid e lo portano al nonno vaccinato    e lo stato non vede questo problema ?  Belpietro: Il virus lo diffondono i vaccinati (msn.com)  condivido   
...
e dove sta scritto che i ricoverati in TI devono tutti morire?
probabilmente qualcuno riesce anche a guarire, con quali conseguenze lo sappiamo tutti
da come hai scritto, sembra che  i nobrain ricoverati in TI , poi debbano essere tuti morti
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15285
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 11:36:13
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/01/2022 alle 10:08:45

anche oggi il bollettino radio conferma 4 morti ,età 97-95-90-88    non si sa se erano vaccinati o no , ma a questa età si muore anche per una semplice influenza . ci dicono che nelle TI  il 90% dei ricoverati sono no
vax ma poi i morti hanno tutti età molto avanzate e non posso credere che a quell'età non ci vaccina  , non è che si  tende  a dare la colpa ai no vax mentre il problema reale è delle persone vaccinate con età avanzata (fragili) che prendono  il covid e muoiono anche da vaccinate ? daltronde la fascia meno vaccinata in italia sono i bambini tra i 5-12 anni e con le scuole aperte e giocano sempre assieme in giro senza protezioni  poi prendono il covid e lo portano al nonno vaccinato    e lo stato non vede questo problema ?  Belpietro: Il virus lo diffondono i vaccinati (msn.com)  condivido   
...
Può pure essere che muoiano più i vaccinati, ma il problema per le TI, non è chi muore, quelli poi è ne vanno,
Il problema è chi occupa posti ospedalieri e TI, quindi se 2 terzi sono non vaccinati, il problema sono i no vax.

Anche perché il vaccino non da vita eterna, e dopo una certa età si può morire laugh.
Ivo

Modificato da masivo il 15/01/2022 alle 11:40:28
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 12:56:26
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/01/2022 alle 10:24:00

la mia era solo una osservazione  che cerca  opinioni e conferme e  visto che si sta parlando di vite umane ,la tua risposta  lascia il tempo che trova ... sinceramente potevi pure evitarla,sforzandoti un pelo di piu per dare una tua considerazione costruttiva   

​​​​​​... mentre le tue considerazioni sono costruttive. A me sembrano considerazioni ad capocchiam, senza alcun riferimento ai dati reali, solo per allenare due dita sulla tastiera. 

Giovanni 
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2022 alle: 14:00:58
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/01/2022 alle 12:56:26

​​​​​​... mentre le tue considerazioni sono costruttive. A me sembrano considerazioni ad capocchiam, senza alcun riferimento ai dati reali, solo per allenare due dita sulla tastiera.  Giovanni 
ti rispondo con il sorriso in viso nella piu  totale mia serenità anche se credi di aver centrato l'obbiettivo provocandomi ti assicuro che mi fai solo ridere  ! mi ritengo una persona corretta e rispettosa verso gli altri e penso di averlo dimostrato in tanti anni che scrivo , ma  avevo già notato dietro ai  tuoi interventi in altre discussioni  una persona antipatica ed  arrogante  (e lo stai riconfermando a pieni voti ) ma non ho mai voluto calcare la mano perchè mi ritengo piu  intelligente, che scendere agli stessi  livelli..  .. ma prima o poi dovevo intervenire perchè le persone con il tuo modo di porti poi le tiri per i capelli,anche se sono calvo ,forse ho resistito per questo  laugh 
se le mie considerazioni e opinioni  che scrivo non ti piacciono  ,non le leggere come farebbe qualsiasi utente ma non cercare di  provocare come tua abitudine   ,se lo fai sei autolesionista e  cerchi  solo di sfogare la tua insoddisfazione in qualcosa che solo tu sai in cosa consiste ...   

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 15/01/2022 alle 14:05:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link