CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
319 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 15:27:16
In risposta al messaggio di masivo del 19/01/2022 alle 14:35:17

Eravamo tutti allenatori della nazionale, ora siamo Tutti Virologi .
beh siamo anche tutti economisti, presidenti del consiglio, costituzionalisti, presidenti della repubblica. Poi sai se c'è il Tour de france anche il direttore sportivo di una squadra non è male, volendo anche il ciclista ma magari è un pelo più complicato.
Comunque ammetto che mi diverte più questo argomento, anche dal punto di vista della scienza pura, che il calcio.
Anche le immagini del vulcano in questi giorni sono affascinanti. Ricordiamo che può accadere esattamente lo stesso nei campi flegrei.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 16:33:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2022 alle 15:27:16

beh siamo anche tutti economisti, presidenti del consiglio, costituzionalisti, presidenti della repubblica. Poi sai se c'è il Tour de france anche il direttore sportivo di una squadra non è male, volendo anche il ciclista
ma magari è un pelo più complicato. Comunque ammetto che mi diverte più questo argomento, anche dal punto di vista della scienza pura, che il calcio. Anche le immagini del vulcano in questi giorni sono affascinanti. Ricordiamo che può accadere esattamente lo stesso nei campi flegrei.  
...
I campi flegrei dormono da millenni (?) mentre l'altro vulcano esploso era attivo 'recentemente'.

se scoppiassero i campi flegrei le finestre di casa mia vicino a zurigo e in ticino resterebbero intatte ?
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4674
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 17:11:40

https://www.ilmessaggero.it/sal...

mi viene da pensare che i novax stiano sulle balle anche a chi governa il destino
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 17:40:52
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/01/2022 alle 17:11:40

mi viene da pensare che i novax stiano sulle balle anche a chi governa il destino
«Ogni tanto una buonissima notizia. Se ne va mr. "Il Green pass non è discriminatorio" Sassoli. Adesso venitevi a prendere gli altri, grazie»

Un pensiero commosso.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 18:58:43

https://video.corriere.it/crona...

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4674
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 19:35:33
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/01/2022 alle 18:58:43

laugh

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2022 alle: 21:36:24
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/01/2022 alle 18:58:43

aahahahahhh! :)

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2022 alle: 09:51:48
In risposta al messaggio di masivo del 18/01/2022 alle 12:07:50

Grazie Dani, o appena visto tutto il video ...vedremo se qualcuno imparerà qualcosa, per il futuro.
Ieri sera ho finito di guardarlo anche io. Ovviamente hanno ripreso solo alcune parti del libro, tra cui la tragica storia di Urbani, che rimane ancora di grande interesse per molti argomenti che non hanno avuto la possibilità di trattare, tra cui l'incredibile storia dell'HIV.
Il capitolo successivo tratta di un altro libro che sto leggendo, ovvero della plastica e il mare. Anche li ci sono cose incredibili, come le isole di plastica galleggianti grandi come intere nazioni. Una emergenza di cui non ci rendiamo conto, anche quella gravissima che ad un certo punto ci coglierà di sorpresa come la pandemia, anche quando è certo che esiste il problema.
Io sono così disconnesso che non guardo le puntate quando vengono trasmesse, ma le riprendo quando ho tempo.
Ieri terza dose anche al ragazzo.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14222
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2022 alle: 22:27:32
Noto con piacere che sto’ topic si è un po’ ammosciato wink
la speranza che per me è certezza è questo brutto periodo ce lo lasceremo alle spalle.. io tra l’altro non vedo l’ora che la moglie si ristabilisca completamente e sta sulla strada buona.. per farmi un lungo viaggio con il camper di quelli così lunghi che non ho mai fatto.. tipo 6 mesi a zonzo per l’Europa.
Porto una ulteriore testimonianza di un mio conoscente, un tappezziere che ha il locale vicino al mio.. di quelli no
vax ancora rimasti al 5 G e fanatico di Montagner.. che sta in terapia intensiva… gli auguro di uscirne vivo, anche se per quelli come lui ho potuto aime’ conoscere la drammatica situazione negli Ospedali che hanno dovuto comprimere pronto Soccorso e cure essenziali per malati gravi
Ho avuto la possibilità di curare mia moglie in una clinica privata e inorridisco all’idea di chi questa possibilità non ce l’ha. Un bene prezioso la salute non solo
individuale ma la salute del singolo è un bene per la collettività perché è la caratteristica dell’essere umano
perché solo insieme si vince
Pace, salute, serenità
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28562
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 04:25:35
L'Austria approva obbligo vaccinazione, primo paese in Ue
(ANSA) - VIENNA, 20 GEN - Il parlamento austriaco ha approvato l'introduzione del vaccino obbligatorio contro il covid-19 ed è il primo Paese europeo a farlo. L'approvazione con la maggioranza necessaria dei voti è avvenuta dopo ore di dibattito in aula. La misura entrerà in vigore il 4 febbraio (ANSA).

.(ANSA) - PARIGI, 20 GEN - Entrerà in vigore lunedì prossimo, il 24 gennaio, il "pass vaccinale" francese, equivalente al super green pass italiano, che prenderà il posto del "pass sanitario", che poteva essere attivato anche senza vaccinazione ma con un...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 21/01/2022 alle 05:46:06
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 08:57:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/01/2022 alle 22:27:32

Noto con piacere che sto’ topic si è un po’ ammosciato  la speranza che per me è certezza è questo brutto periodo ce lo lasceremo alle spalle.. io tra l’altro non vedo l’ora che la moglie si ristabilisca completamente
e sta sulla strada buona.. per farmi un lungo viaggio con il camper di quelli così lunghi che non ho mai fatto.. tipo 6 mesi a zonzo per l’Europa. Porto una ulteriore testimonianza di un mio conoscente, un tappezziere che ha il locale vicino al mio.. di quelli no vax ancora rimasti al 5 G e fanatico di Montagner.. che sta in terapia intensiva… gli auguro di uscirne vivo, anche se per quelli come lui ho potuto aime’ conoscere la drammatica situazione negli Ospedali che hanno dovuto comprimere pronto Soccorso e cure essenziali per malati gravi Ho avuto la possibilità di curare mia moglie in una clinica privata e inorridisco all’idea di chi questa possibilità non ce l’ha. Un bene prezioso la salute non solo individuale ma la salute del singolo è un bene per la collettività perché è la caratteristica dell’essere umano perché solo insieme si vince
...

Hai scritto:
Noto con piacere che sto’ topic si è un po’ ammosciato 

Questo perché i contrari al vaccino, che ogni tanto si affacciano, poi fanno delle brutte figure mettendo in mostra le loro limitazioni intellettuali.

Il forum s'è ammosciato mentre i dibattiti televisivi sono diventati tutti inguardabili, da quelli seri a quelli faceti. Probabilmente ci sono persone (e ne conosco pure qualcuna) che si diverte ad essere spettatore di queste liti televisive penose e mi meraviglia pure che direttori di quotidiani, a suo tempo assolutamente convinti pro-vaccino, siano diventati improvvisamente critici celando malamente una non buona fede.

Eppure qualche buon dibattito mi piaceva, se non altro per passare un po' di tempo ma ora non riesco a seguirli: appena viene presentato uno di questi assassini e koglioni, giro canale. Assassini perché hanno sulla coscienza quelle decine e decine di migliaia di morti all'anno più della media degli anni scorsi aumentata del numero dei morti catalogati ufficialmente per Covid: questi morti in più sono solo per colpa loro in quanto non hanno avuto la possibilità di curarsi adeguatamente.

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14222
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 09:19:02
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/01/2022 alle 08:57:05

Hai scritto: Noto con piacere che sto’ topic si è un po’ ammosciato  Questo perché i contrari al vaccino, che ogni tanto si affacciano, poi fanno delle brutte figure mettendo in mostra le loro limitazioni intellettuali.
Il forum s'è ammosciato mentre i dibattiti televisivi sono diventati tutti inguardabili, da quelli seri a quelli faceti. Probabilmente ci sono persone (e ne conosco pure qualcuna) che si diverte ad essere spettatore di queste liti televisive penose e mi meraviglia pure che direttori di quotidiani, a suo tempo assolutamente convinti pro-vaccino, siano diventati improvvisamente critici celando malamente una non buona fede. Eppure qualche buon dibattito mi piaceva, se non altro per passare un po' di tempo ma ora non riesco a seguirli: appena viene presentato uno di questi assassini e koglioni, giro canale. Assassini perché hanno sulla coscienza quelle decine e decine di migliaia di morti all'anno più della media degli anni scorsi aumentata del numero dei morti catalogati ufficialmente per Covid: questi morti in più sono solo per colpa loro in quanto non hanno avuto la possibilità di curarsi adeguatamente. Giovanni
...
Ho scritto che il topic si è “ammosciato “ perché forse c’è la consapevolezza/speranza che le cose vadano per il meglio e quindi c’è meno interesse a seguire l’argomento di cui abbiamo ormai idee ben chiare.
Qualche critica al governo che fino a poco tempo fa aveva il polso della situazione e governato con saggezza e lungimiranza… ma si sa’ tra pochi giorni ci sarà il nuovo PDR e verosimilmente sconvolgimenti elettorali 
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4052
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 10:33:41
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/01/2022 alle 09:19:02

Ho scritto che il topic si è “ammosciato “ perché forse c’è la consapevolezza/speranza che le cose vadano per il meglio e quindi c’è meno interesse a seguire l’argomento di cui abbiamo ormai idee ben chiare.
Qualche critica al governo che fino a poco tempo fa aveva il polso della situazione e governato con saggezza e lungimiranza… ma si sa’ tra pochi giorni ci sarà il nuovo PDR e verosimilmente sconvolgimenti elettorali 
...
anche se non ci conosciamo stavo preoccupandomi di non sentirti da un po mi pare che la moglie ne sta uscendo sono felice per voi.sei OTTIMISTA se pensi pochi giorni per il PDR.comunque resta il fatto che sto Covid era meglio non prenderlo in quanto lascia strascichi anche se preso quasi tutta la nostra banda leggero.magari per il PDR sei in zona e annusi meglio le notiziesmiley
nonno pat 49
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4674
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 12:37:05
Draghi firma il decreto: servirà il green pass per ritirare la pensione

https://www.rainews.it/articoli...

un altro modo per convincere (almeno) gli anziani a vaccinarsi

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14222
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 12:41:35
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/01/2022 alle 10:33:41

anche se non ci conosciamo stavo preoccupandomi di non sentirti da un po mi pare che la moglie ne sta uscendo sono felice per voi.sei OTTIMISTA se pensi pochi giorni per il PDR.comunque resta il fatto che sto Covid era meglio
non prenderlo in quanto lascia strascichi anche se preso quasi tutta la nostra banda leggero.magari per il PDR sei in zona e annusi meglio le notizie
...
Ti ringrazio smiley
mia moglie comunque ha avuto una polmonite bilaterale molto seria ma non da Covid 
il problema è stato non la permanenza in Ospedale che da una parte sì gli hanno salvato la vita al Pronto Soccorso … là polmonite si cura con gli antibiotici.. 
ma per la fase successiva quindi ulteriori accertamenti era da scappare di corsa 
nella stanza di mia moglie c’èra una persona poverina con Alzheimer ed urlava tutta la notte, quindi non poteva dormire, poi altri particolari che non sto qui a specificare..comunque tutto questo a causa della compressione dei reparti per i protocolli covid.
In questa situazione come noto c’è chi malato oncologico deve rimandare chissà a quando ..
si risolve certo con strutture private ma a caro prezzo 
Per il PDR l’importante è che sia sotto gli 80 anni wink
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 21/01/2022 alle 12:51:17
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14222
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 12:48:54
Belle notizie laugh

Bill Gates: "La prossima pandemia sarà più letale del Covid"

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 13:19:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/01/2022 alle 12:48:54

Belle notizie  Bill Gates: La prossima pandemia sarà più letale del Covid  
Probabilmente ha ragione. E invece di pensare come organizzarsi gli danno addosso che sta organizzando altra pandemia per fare altri soldi. Il popolino e' proprio imbechille... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14222
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 13:54:58
In risposta al messaggio di jana del 21/01/2022 alle 13:19:46

Probabilmente ha ragione. E invece di pensare come organizzarsi gli danno addosso che sta organizzando altra pandemia per fare altri soldi. Il popolino e' proprio imbechille... 
Sicuramente ci saranno da ripensare comportamenti e stili di vita 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 14:12:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/01/2022 alle 22:27:32

Noto con piacere che sto’ topic si è un po’ ammosciato  la speranza che per me è certezza è questo brutto periodo ce lo lasceremo alle spalle.. io tra l’altro non vedo l’ora che la moglie si ristabilisca completamente
e sta sulla strada buona.. per farmi un lungo viaggio con il camper di quelli così lunghi che non ho mai fatto.. tipo 6 mesi a zonzo per l’Europa. Porto una ulteriore testimonianza di un mio conoscente, un tappezziere che ha il locale vicino al mio.. di quelli no vax ancora rimasti al 5 G e fanatico di Montagner.. che sta in terapia intensiva… gli auguro di uscirne vivo, anche se per quelli come lui ho potuto aime’ conoscere la drammatica situazione negli Ospedali che hanno dovuto comprimere pronto Soccorso e cure essenziali per malati gravi Ho avuto la possibilità di curare mia moglie in una clinica privata e inorridisco all’idea di chi questa possibilità non ce l’ha. Un bene prezioso la salute non solo individuale ma la salute del singolo è un bene per la collettività perché è la caratteristica dell’essere umano perché solo insieme si vince
...
Visto che mancavi da un po' noi ti risentiamo con piacere.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2022 alle: 14:31:50
Non ricordo Ummagamma se tua moglie e' stata in clinica per covid o per altri motivi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link