CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
325 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63425
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 09:55:10
Siamo in discesa? 
A leggere i numeri sembra…….
Oggi vedremo quanti saranno multati..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 11:06:37
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/01/2022 alle 18:37:40

E non mollano !
Tanto di cappello a quelle persone che mantengono una loro coerenza che sia condivisibile o meno, non vedo perchè parlarne male, vivi e rispetta il prossimo e vivrai meglio anche tu
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 11:49:21
In risposta al messaggio di plinio del 01/02/2022 alle 11:06:37

Tanto di cappello a quelle persone che mantengono una loro coerenza che sia condivisibile o meno, non vedo perchè parlarne male, vivi e rispetta il prossimo e vivrai meglio anche tu
Come detto più volte, la scelta di non vaccinarsi è da rispettare anche  se non la si condivide
Il problema è che i no brain continuano a diffondere ninchiate,. È per questo che gli si da contro
Silvio
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 11:56:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/02/2022 alle 11:49:21

Come detto più volte, la scelta di non vaccinarsi è da rispettare anche  se non la si condivide Il problema è che i no brain continuano a diffondere ninchiate,. È per questo che gli si da contro
concordo su questo, no vax mandano fuori un sacco di notizie false ma personalmente non sono sicuro nemmeno delle notizie che provengono dal governo, sui dati poi...
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 14:11:17
In risposta al messaggio di plinio del 01/02/2022 alle 11:56:56

concordo su questo, no vax mandano fuori un sacco di notizie false ma personalmente non sono sicuro nemmeno delle notizie che provengono dal governo, sui dati poi...
Per contestare i dati bisogna averne di migliori. Semplice.
La verifica va sempre fatta, ma non tramite fonti peggiori. O uno scopre come o perché i dati sono falsi, o si ragiona sui dati migliori che si hanno. Dire che i dati governativi sono falsi senza uno straccio di elemento è qualunquismo.
Per cui viva lo scetticismo, ma lo scetticismo non deve portare al nichilismo (nulla va bene, è tutto un magna magna, figurati che interessi, etc...), ma a verifiche ancora più accurate e rigorose.
A proposito di big pharma. ieri sentivo alla radio che i maggiori guadagni di spotify in questo periodo li fanno i podcast americani dei novax. Uno spot dentro uno di questi podcast vale 100000 dollari. Si uno spot vale CENTOMILA DOLLARI. L'ufficio di chi produce questi contenuti ha 14 dipendenti. Alcuni cantanti hanno minacciato di lasciare spotify, ovviamente poi non lo fanno.

https://www.cdt.ch/cultura-e-so...

Lo stesso vale per la galassia di siti del gruppo IMOLAOGGI, noti diffusori di odio. Pubblicità automatica di google milionaria. 
https://www.italian.tech/2022/01/26/news/chi_e_joe_rogan_il_podcaster_che_ha_fatto_infuriare_neil_young-335309050/#:~:text=Dietro%20Rogan%2C%20con%20un%20guadagno,milioni%20di%20download%20al%20mese).

https://www.huffingtonpost.it/e...

https://www.repubblica.it/crona...

Insomma, lo stato colleziona i dati di diverse regioni. I dati sono diffusi da numerosi funzionari, dipendenti da società affiliate delle regioni, delle ASL. Falsificare i dati è possibile ma comporta il complottone di centinaia di persone.
E mediamente sono persone che accusano big pharma e i governi di interessi privati. Uno youtuber invece che li inventa e li diffonde in rete lo può fare da solo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63425
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 14:14:15

Scusa non capisco, se c’è un obbligo, qualunque esso sia come si può parlare di coerenza quando di fatto sei un fuori legge.
Nessuno dice che è obbligatorio vaccinarsi per l’influenza, benché ci sono stati milioni di persone a letto, qui si parla di pandemia letale per molti dove il non vaccinato trasmette il virus.
Dov’è la coerenza…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 14:20:15
Intanto, per tutti quelli che dicevano che gli altri paesi erano più svegli di noi e iniziavano a classificare il coronavirus come normale malattia, l'Austria ha introdotto l'obbligo vaccinale per tutti gli over 18

https://www.google.com/amp/s/ww...

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 01/02/2022 alle 14:21:14
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 17:54:18
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/02/2022 alle 14:20:15

Intanto, per tutti quelli che dicevano che gli altri paesi erano più svegli di noi e iniziavano a classificare il coronavirus come normale malattia, l'Austria ha introdotto l'obbligo vaccinale per tutti gli over 18
Con multe ben superiori alle nostre che sono  ridicole.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4054
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 18:09:12
In risposta al messaggio di gio 60 del 01/02/2022 alle 17:54:18

Con multe ben superiori alle nostre che sono  ridicole.
sono pro vax quindi ok vaccini ma un cambio di (rotta) lo auspico nel senso norme faragginose multe esagerate senza mascherine es in campagna? mah senti TG Francia ristrettezze peggio di noi.sento parenti al lavoro ci vai senza vaccino Austria decisione finale 3 febbraio voglio dire sembra stiamo andando verso diciamo influenza quindi stemperiamo il clima.poi paragoni con es Scandinavia improponibili ecc
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 19:25:38

Concordo per i no vax la tua frase " vivi e rispetta il prossimo" ma non lo vedo fare !
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2022 alle: 13:56:31

Vaccini per bambini 0-5 anni: si comincerà in primavera - Firenze Post

nonostante il virus sia depotenziato ed in forte discesa con la bella stagione oramai alle porte , il segnale che lancia il governo anche sulle vaccinazioni 0.5 anni  è chiaro avanti tutta con i vaccini !  molto probabile appena esce il vaccino pfizer per omicron se si vuole avere il GP  attivo ci si dovrà vaccinare, io con la terza dose attualmente ho il GP illimitato ma non ho intenzione di farmi un nuovo vaccino andando incontro all'estate ,farò riposare il mio sistema immunitario per valutare poi in autunno una eventuale nuova vaccinazione se la variante dimostrerà di essere pericolosa e aggressiva...
 israele unico paese ad aver adottato la quarta dose si sono ammazzati da soli per una variante che porta nella maggior parte dei casi sintomi lievi e raffreddore  ,in pratica continuando a vaccinarsi  hanno avuto l'effetto opposto stressando il sistema immunitario con la quarta dose hanno fatto collassare le difese immunitarie ,ho sempre creduto fare vaccini e richiami ravvicinati  sia improduttivo  e non tanto salutare wink

Israele: record storico di contagi dopo la 4° dose di vaccino. - La PekoraNera

Boom di decessi e infezioni in Israele tra terza e quarta dose. Record di morti da inizio pandemia. Con il numero di abitanti dell'Italia ci sarebbero 782 decessi al giorno - eVenti Avversi (eventiavversinews.it)

pare che ci si contagia e si muoia senza nemmeno passare per le TI ....

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 03/02/2022 alle 14:11:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2022 alle: 09:36:07
In risposta al messaggio di himmer80 del 03/02/2022 alle 13:56:31

Vaccini per bambini 0-5 anni: si comincerà in primavera - Firenze Post nonostante il virus sia depotenziato ed in forte discesa con la bella stagione oramai alle porte , il segnale che lancia il governo anche sulle vaccinazioni
0.5 anni  è chiaro avanti tutta con i vaccini !  molto probabile appena esce il vaccino pfizer per omicron se si vuole avere il GP  attivo ci si dovrà vaccinare, io con la terza dose attualmente ho il GP illimitato ma non ho intenzione di farmi un nuovo vaccino andando incontro all'estate ,farò riposare il mio sistema immunitario per valutare poi in autunno una eventuale nuova vaccinazione se la variante dimostrerà di essere pericolosa e aggressiva...  israele unico paese ad aver adottato la quarta dose si sono ammazzati da soli per una variante che porta nella maggior parte dei casi sintomi lievi e raffreddore  ,in pratica continuando a vaccinarsi  hanno avuto l'effetto opposto stressando il sistema immunitario con la quarta dose hanno fatto collassare le difese immunitarie ,ho sempre creduto fare vaccini e richiami ravvicinati  sia improduttivo  e non tanto salutare  Israele: record storico di contagi dopo la 4° dose di vaccino. - La PekoraNera   Boom di decessi e infezioni in Israele tra terza e quarta dose. Record di morti da inizio pandemia. Con il numero di abitanti dell'Italia ci sarebbero 782 decessi al giorno - eVenti Avversi (eventiavversinews.it) pare che ci si contagia e si muoia senza nemmeno passare per le TI ....  
...
Intanto io eviterei di seguire il sito eventiavversi.it
Io ho imparato che non si possono fare previsioni a più di due mesi.
Prima dell'avvento di omicron io pensavo che il booster lo avrei fatto adesso e non a fine dicembre. Tre mesi fa, sembrano una eternità.
Che fare di continuo delle dosi non sia furbissimo lo stanno dicendo tutti, anche valenti scienziati. Ora, se il sistema regge fino alla bella stagione concordo, l'ideale sarebbe stare tranquilli fino al prossimo autunno. Personalmente sono anche contento di aver fatto l'antiinfluenzale, ogni anno l'influenza mi dava un gran fastidio, perché avevo raffreddore a lungo ma mai la febbre che spazzava via tutto. Per cui se venisse fatto anche il vaccino aggiornato alle nuove varianti insieme all'antinfluenzale, non mi porrei problemi a  farlo.
Però davvero, carpe diem.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4674
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2022 alle: 18:01:26
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/02/2022 alle 19:25:38

Concordo per i no vax la tua frase vivi e rispetta il prossimo ma non lo vedo fare !
già

https://www.milanotoday.it/cron...

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2022 alle: 18:49:18
Avevano paura del vaccino...

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Modificato da Tore99 il 04/02/2022 alle 18:56:25
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2022 alle: 20:20:50
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/02/2022 alle 18:01:26

già  
Se avessero avuto paura del virus, sarebbero ancora vivi
Certo che ce ne vuole a pensare di avere più paura della soluzione che del problema
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2022 alle: 23:14:12
Mi pare avere letto che ci sono predisposizioni genetiche a resistere al virus.
Forse ci sono anche ad essere più vulnerabili, o questi magari avevano problemi comuni, tipo obesità.
Resta il fatto che spesso è una questione psicologica. Hanno detto di avere avuto conoscenti con gravi reazioni al vaccino. Possibile che, salvo i primi astrazeneca, io nel mio intorno non ho conosciuto nessuno ad averli avuti ?
Unico un mio collega di un'altra città, che dopo aver fatto male il virus ha avuto problemi cardiaco dopo il vaccino. Ma non si è mai scoperto se era un problema eziologico o temporale. Fatto sta che intorno a lui tutti novax.
Una mia collega ha deciso di vaccinare i bambini dopo che una compagna dei suoi bimbi ha avuto un long covid grave.  
Insomma, a governare le scelte sono reazioni emotive a ciò che è più vicino e non una valutazione distaccata.

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 06:08:15
Parenti, colleghi, amici, conoscenti. Centinaia di persone. Massimo problema conosciuto un collega con febbre a 38 il giorno dopo l'iniezione. Adesso ho il caso della moglie cinquantenne  di un collega. Se la sta vedendo brutta. Dopo la terapia subintensiva, adesso gli hanno tolto il casco, ma sempre attaccata all'ossigeno, pare che ci siano danni pesanti ai polmoni. Tutta la famiglia vaccinata e senza problemi, lei no, scusa ufficiale "ho paura degli aghi".
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 10:08:38
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/02/2022 alle 06:08:15

Parenti, colleghi, amici, conoscenti. Centinaia di persone. Massimo problema conosciuto un collega con febbre a 38 il giorno dopo l'iniezione. Adesso ho il caso della moglie cinquantenne  di un collega. Se la sta vedendo
brutta. Dopo la terapia subintensiva, adesso gli hanno tolto il casco, ma sempre attaccata all'ossigeno, pare che ci siano danni pesanti ai polmoni. Tutta la famiglia vaccinata e senza problemi, lei no, scusa ufficiale ho paura degli aghi.
...
Ora in italia c'e' anche la siringa senza ago per chi ha paura dell'ago a vaccinarsi.

si dovrebbe sentire nulla durante l'iniezione. Il liquido viene spruzzato dentro velocissimo tramite una specie di buco formato da pressione d'aria.

https://www.adnkronos.com/vacci...

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 10:28:07
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/02/2022 alle 06:08:15

Parenti, colleghi, amici, conoscenti. Centinaia di persone. Massimo problema conosciuto un collega con febbre a 38 il giorno dopo l'iniezione. Adesso ho il caso della moglie cinquantenne  di un collega. Se la sta vedendo
brutta. Dopo la terapia subintensiva, adesso gli hanno tolto il casco, ma sempre attaccata all'ossigeno, pare che ci siano danni pesanti ai polmoni. Tutta la famiglia vaccinata e senza problemi, lei no, scusa ufficiale ho paura degli aghi.
...

Hai scritto:
Parenti, colleghi, amici, conoscenti. Centinaia di persone. Massimo problema conosciuto un collega con febbre a 38 il giorno dopo l'iniezione...

Vale anche per me: da quando sono iniziati i vaccini ho avuto parenti, amici e conoscenti che si sono vaccinati; ho anche convinto a vaccinarsi un cugino di mia moglie plagiato dalla figlia e dal compagno della figlia. L'unico ad aver avuto 37.8 di febbre è stato il mio ultimo nipote (in ordine di nascita) di 11 anni appena compiuti che, alla seconda dose, ha avuto questo effetto secondario. Ma lui tutto contento perché è potuto restare un giorno a casa assieme al padre in smart working.

Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2022 alle: 10:59:46
Io alla seconda vaccinazione moderna ho avuto 38 di febbre per 2 giorni e non stavo affatto bene quei due giorni. Poi quando presi il covid (suppongo variante delta) stavo meglio che quando feci la seconda vaccinazione.

presumo pero' che se non mi fossi vaccinato sarei stato peggio col covid.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link