In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/12/2022 alle 16:55:20Purtroppo non lo auguro a nessuno, a seguito di un incidente mi sono stati aspirati 3,5 litri di sangue libero in addome e sono stato abbondantemente trasfuso, sono vivo per caso, i sanitari non si capacitavano di come potessi essere ancora cosciente.
Prova ad andare a 4 e poi vedi se non è un problema. Certo che bisogna trovare la causa ma prima bisogna compensare la perdita...
In risposta al messaggio di Trave71 del 20/12/2022 alle 20:29:16No. No.
Purtroppo non lo auguro a nessuno, a seguito di un incidente mi sono stati aspirati 3,5 litri di sangue libero in addome e sono stato abbondantemente trasfuso, sono vivo per caso, i sanitari non si capacitavano di come potessiessere ancora cosciente. Quindi conosco sulla mia pelle cosa si prova. Non per sentito dire. Che occorresse ripristinare i valori anche se non sono un operatore del settore ci arrivo. Fuori dubbio che occorra individuare la causa successivamente. Comunque grazie ho già dato. Aldo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/12/2022 alle 19:03:03Sei in buone mani, ne uscirai bene.
Sono in buone mani ora flebo di ferro concentrato a seguire il plasma poi ripristinati i valori ematici procederanno con gastroscopia e colonscopia ed altro ancora fino alla causa di questa condizione gia ho letto possibilimolteplici cause ma ora voglio rimanere concentrato sul ripristino dei valori normali del sangue. Mi viene da pensare a quanta gente nel mondo non ha accesso alle cure..se l’emoglobina scende 2-4 si muore in pochi giorni
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/12/2022 alle 08:40:11Ti ringrazio
Sei in buone mani, ne uscirai bene.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/12/2022 alle 10:06:31forza e coraggio ne hai credo da vendere visto cosa facevi quindi ci vediamo in estate AUGURONI
Ti ringrazio stanotte fatta Tac a contrasto oggi mi dicono
In risposta al messaggio di turbinello del 21/12/2022 alle 10:19:01Mi dispiace
@Umma stai tribolando abbastanza . ti auguro d trovare rapidamente qual'è la causa della situazione e di risolvere ! anche io ho delle problematiche di cui al momento non si trova la causa ed è la situazione più brutta. uno si sente male e non si trova la causa... si vive in perenne stato di angoscia
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/12/2022 alle 10:27:23Ti ringrazio
forza e coraggio ne hai credo da vendere visto cosa facevi quindi ci vediamo in estate AUGURONI
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/12/2022 alle 10:36:38Hai detto bene, in situazioni di emergenza bisogna lasciarsi alle spalle per quanto legittimi.
Quello che è importante è che tu in tempo abbia trovato il bandolo della matassa, magari ancora da sbrogliare, ma intanto hai un percorso tracciato. Non lo dico a te, ma ad altri. Quando ci si trova in queste situazioninon si mette più in discussioni la scienza. Qualsiasi medicina ti diano, qualsiasi trattamento, nasce da protocolli sviluppati con la stessa metodologia scientifica dei vaccini, magari utilizzando medicinali che risolvono da una parte ma dall'altra possono benissimo avere effetti collaterali. Si prendono di mira nella discussione pubblica i protocolli più famosi, ma in una situazione di difficoltà se non di emergenza a nessuno verrebbe in mente di mettere in discussione l'operato dei medici. Eppure, ricordiamo, sono uomini, e in quanto tali non sono macchine adibite alla perfezione.
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/12/2022 alle 12:10:30Fatti esami emoglobine ferritina prima in farmacia poi laboratorio analisi più in ospedale ieri sera
A me sembra strano che perche‘ non assorbi piu‘ ferro l‘emoglobina scende cosi‘ veloce. Sembrava in caduta rapida. i medici in ogni caso ne sanno piu‘ di me.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/12/2022 alle 12:46:27Ti ringrazio
Ottima notizia. Ora avanti per capire le cause qualunque esse siano.
In risposta al messaggio di bottastra del 21/12/2022 alle 12:58:45Ed io ti ringrazio particolarmente e sinceramente di cuore
Un in bocca al lupo di cuore anche da parte mia ! E non ti stare a documentare inutilmente, perché le cause potrebbero essere le più disparate e potresti anche farti delle idee sbagliate, come peraltro te le eri già fatte, dando la colpa al vaccino. Con degli esami più approfonditi, sono sicuro che in ospedale ne verranno a capo in men che non si dica.
https://www.sciaremag.it/garesc...