CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dove mangio?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
16
marinox
marinox
30/09/2009 5240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2026 alle: 17:37:09
titolo semplice semplice,
girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di dove avete mangiato?
o avete trovato locali... meglio lasciar perdere?
ecco in sintesi il mio pensiero , e sono anche il meno adatto in quanto NON mi segno mai il ristorante da ritornarci appena ci passo da quelle parti , si me lo ricordo e 90% lo ritrovo con mia grande soddisfazione . quindi visto che non ho trovato una sezione dove inserire tale richiesta la inserisco QUI' , eventualmente la moderazione sceglierà il posto corretto . 
 e qui' vi chiedo indicate i posti dove una fermata è d'obbligo e irrinunciabile con tanto di anno e scontrino x valutare al meglio se posso permettermelo , x una ragione semplice i PENSIONATI non dispongono di cifre esorbitanti ma sapere che in TAL posto C'E' quel ristorante o trattoria che cucinano come si deve a un costo accettabile indicarlo rende tutti voi possibili fruitori . già me lo immagino che potrebbe essere una pessima idea , non tanto x l'idea stessa ma x ogni utente di questo sito che scrive una recensione immancabilmente la confusione di trovare dove REALMENTE E' e quindi SIATE PRECISI PRECISI . un grazie anticipato a tutti VOI che vorrete partecipare . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30277
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2026 alle: 17:47:30
In risposta al messaggio di marinox del 26/04/2026 alle 17:37:09

titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di dove avete mangiato? o avete trovato locali... meglio lasciar perdere? ecco in sintesi il mio pensiero , e sono anche il meno
adatto in quanto NON mi segno mai il ristorante da ritornarci appena ci passo da quelle parti , si me lo ricordo e 90% lo ritrovo con mia grande soddisfazione . quindi visto che non ho trovato una sezione dove inserire tale richiesta la inserisco QUI' , eventualmente la moderazione sceglierà il posto corretto .   e qui' vi chiedo indicate i posti dove una fermata è d'obbligo e irrinunciabile con tanto di anno e scontrino x valutare al meglio se posso permettermelo , x una ragione semplice i PENSIONATI non dispongono di cifre esorbitanti ma sapere che in TAL posto C'E' quel ristorante o trattoria che cucinano come si deve a un costo accettabile indicarlo rende tutti voi possibili fruitori . già me lo immagino che potrebbe essere una pessima idea , non tanto x l'idea stessa ma x ogni utente di questo sito che scrive una recensione immancabilmente la confusione di trovare dove REALMENTE E' e quindi SIATE PRECISI PRECISI . un grazie anticipato a tutti VOI che vorrete partecipare .  carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
...
Penso sia un argomento talmente soggettivo che sia difficile avere una certezza totale
Leggendo le varie recensioni di locali dove sono andato, solo il 30% risultano adatte in base alla mia soggettività 
Non dico che le altre siano false, ma che ognuno di noi ha parametri diversi
Sono stato anche in locali che mi sono stati vivamente raccomandati come non plus ultra, ma che per me erano nella media
O in altri dove mi si sconsigliava di andare, che invece non erano poi così male
Silvio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2026 alle: 18:52:33
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2026 alle 17:47:30

Penso sia un argomento talmente soggettivo che sia difficile avere una certezza totale Leggendo le varie recensioni di locali dove sono andato, solo il 30% risultano adatte in base alla mia soggettività  Non dico che le
altre siano false, ma che ognuno di noi ha parametri diversi Sono stato anche in locali che mi sono stati vivamente raccomandati come non plus ultra, ma che per me erano nella media O in altri dove mi si sconsigliava di andare, che invece non erano poi così male
...
si capisco benissimo che quello che piace a uno potrebbe non piacere a un altro . però se hai mangiato bene , NON può essere che non piaccia ad altri , ma perlomeno mangiare onestamente , nel senso SI E' BUONO ,ma ho mangiato a volte meglio . l'importante è mangiare correttamente e con costo giusto . è il mangiare male e pagare oltre che mi fà arrabbiare , ma tante' .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30277
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2026 alle: 19:01:54
In risposta al messaggio di marinox del 26/04/2026 alle 18:52:33

si capisco benissimo che quello che piace a uno potrebbe non piacere a un altro . però se hai mangiato bene , NON può essere che non piaccia ad altri , ma perlomeno mangiare onestamente , nel senso SI E' BUONO ,ma ho mangiato
a volte meglio . l'importante è mangiare correttamente e con costo giusto . è il mangiare male e pagare oltre che mi fà arrabbiare , ma tante' . carlo
...
Come già detto, ho mangiato un posti che mi avevano sconsigliato e non era poi male
Infatti, stanno escogitando dei nuovi sistemi per lasciare le recensioni, innanzi tutto entro tot tempo, con scontrino che attesti che realmente ci si è stati e con profilo rintracciabile(nome cognome e paese)
Perché la maggior parte delle recensioni sono farlo che
Vero, qui nessuno dovrebbe avere interessi personali, ma rimangono sempre soggettivi
Poi, credo, non sia tanto in linea con il regolamento
Un conto è chiedere"devo andare la,dove mi consigliate di andare a mangiare?" , un altro conto è aprire un thread con una lista infinita di locali che col non avrebbe interesse a pubblicare(giustamente)
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 26/04/2026 alle 19:06:39
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28849
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2026 alle: 19:08:11
In risposta al messaggio di marinox del 26/04/2026 alle 18:52:33

si capisco benissimo che quello che piace a uno potrebbe non piacere a un altro . però se hai mangiato bene , NON può essere che non piaccia ad altri , ma perlomeno mangiare onestamente , nel senso SI E' BUONO ,ma ho mangiato
a volte meglio . l'importante è mangiare correttamente e con costo giusto . è il mangiare male e pagare oltre che mi fà arrabbiare , ma tante' . carlo
...
in questi anni molti ristoranti pubblicizzano il "" menu lavoro""" quasi tutti sono all altezza di qualità servizio dato l alta concorenza e capacità di critica dei commensali che non accettano bidonate vogliono mangiare bene altrimenti un cento metri più avanti ci sta un altro e normalnente sono sempre almeno in tre o quattro .
Qua' su non danno alcolici a pasto acqua ma fuori provincia un quarto di vino è d obbligo...!
Sperimentato più volte mai ( avvelenato ! ) anzi 
ho richiesto pure piatti mai assaggiati calcolando che anche non fossero di mio gradimento per 15)16€ totali valeva la pena sperimentare 
Ovviamente si chiede subito se c'è il ""menu"" .
Quassù qualc uno guardandoci in faccia non calcolandoci lavoratori tentava di scantonare ma indicando i molti tavoli occupati...
Richiesto sempre e solo a mezzogiorno e nei mesi passati da Ottobre fino all altro ieri.
Calcolo che a stagione iniziata tolgano la pubblicità e lo servano solo agli abituali
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/04/2026 alle 21:00:46
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28849
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2026 alle: 21:00:21
i prezzi si riferiscono da ottobre in poi in prevalenza ristoranti toscani sull litorale 
Con primi generalmente due terra due mare secondi sette/otto contorni mezzaminerale quarto di vino pane qualc uno pure il caffe i dolci extra a prezzo di menù classico.
dai 12€ ai 16€. anche ristoranti spiaggia 
Come è possibile ?  normalmente visto girare almeno due volte cioè dai cento ai duecento clienti. 
Ovviamente buon servizio ma senza frozoli inutili .
Come dicevo con il costo totale di 15/16€ rischiavo piatti mai provati che normalnente sarebbero stati da 15/20€ solo loro.in un menu turistico
Normalmente scelti quelli con posteggio comodo per andare e restare il pomeriggio in spiaggia.
Pure ristoranti dei ""bagni"" per questo mi sembra ovvio che non sia cosi tutto l anno inteso in stagione 
Provati un paio pure in liguria tragitto verso Portofino.
Mentre entroterra pianura padana riferimenti a "" ristoranti con P di camionisti "" 
La sera solo per piatti particolarmente golosi per noi.ed eventualmente se con location particolare
quindi niente nomi 
Buon appetito 
ps
luglio agosto solo dintorni casa nostra e molti pranzi al sacco in montagna 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/04/2026 alle 21:02:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
25 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link