In risposta al messaggio di marinox del 26/04/2026 alle 17:37:09Penso sia un argomento talmente soggettivo che sia difficile avere una certezza totale
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di dove avete mangiato? o avete trovato locali... meglio lasciar perdere? ecco in sintesi il mio pensiero , e sono anche il menoadatto in quanto NON mi segno mai il ristorante da ritornarci appena ci passo da quelle parti , si me lo ricordo e 90% lo ritrovo con mia grande soddisfazione . quindi visto che non ho trovato una sezione dove inserire tale richiesta la inserisco QUI' , eventualmente la moderazione sceglierà il posto corretto . e qui' vi chiedo indicate i posti dove una fermata è d'obbligo e irrinunciabile con tanto di anno e scontrino x valutare al meglio se posso permettermelo , x una ragione semplice i PENSIONATI non dispongono di cifre esorbitanti ma sapere che in TAL posto C'E' quel ristorante o trattoria che cucinano come si deve a un costo accettabile indicarlo rende tutti voi possibili fruitori . già me lo immagino che potrebbe essere una pessima idea , non tanto x l'idea stessa ma x ogni utente di questo sito che scrive una recensione immancabilmente la confusione di trovare dove REALMENTE E' e quindi SIATE PRECISI PRECISI . un grazie anticipato a tutti VOI che vorrete partecipare . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2026 alle 17:47:30si capisco benissimo che quello che piace a uno potrebbe non piacere a un altro . però se hai mangiato bene , NON può essere che non piaccia ad altri , ma perlomeno mangiare onestamente , nel senso SI E' BUONO ,ma ho mangiato a volte meglio . l'importante è mangiare correttamente e con costo giusto . è il mangiare male e pagare oltre che mi fà arrabbiare , ma tante' .
Penso sia un argomento talmente soggettivo che sia difficile avere una certezza totale Leggendo le varie recensioni di locali dove sono andato, solo il 30% risultano adatte in base alla mia soggettività Non dico che lealtre siano false, ma che ognuno di noi ha parametri diversi Sono stato anche in locali che mi sono stati vivamente raccomandati come non plus ultra, ma che per me erano nella media O in altri dove mi si sconsigliava di andare, che invece non erano poi così male
In risposta al messaggio di marinox del 26/04/2026 alle 18:52:33Come già detto, ho mangiato un posti che mi avevano sconsigliato e non era poi male
si capisco benissimo che quello che piace a uno potrebbe non piacere a un altro . però se hai mangiato bene , NON può essere che non piaccia ad altri , ma perlomeno mangiare onestamente , nel senso SI E' BUONO ,ma ho mangiatoa volte meglio . l'importante è mangiare correttamente e con costo giusto . è il mangiare male e pagare oltre che mi fà arrabbiare , ma tante' . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 26/04/2026 alle 18:52:33in questi anni molti ristoranti pubblicizzano il "" menu lavoro""" quasi tutti sono all altezza di qualità servizio dato l alta concorenza e capacità di critica dei commensali che non accettano bidonate vogliono mangiare bene altrimenti un cento metri più avanti ci sta un altro e normalnente sono sempre almeno in tre o quattro .
si capisco benissimo che quello che piace a uno potrebbe non piacere a un altro . però se hai mangiato bene , NON può essere che non piaccia ad altri , ma perlomeno mangiare onestamente , nel senso SI E' BUONO ,ma ho mangiatoa volte meglio . l'importante è mangiare correttamente e con costo giusto . è il mangiare male e pagare oltre che mi fà arrabbiare , ma tante' . carlo