CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dove mangio?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 44
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64392
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2026 alle: 16:09:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/05/2026 alle 22:47:35

Sono da sempre un buon frequentatore di ristoranti dove si mangia soprattutto bene.. diciamo che in un mese mi capita due tre volte  non vado mai alla ricerca del primo prezzo in qualsiasi genere merceologico a maggior ragione
nel mangiare, ma sto attento al rapporto qualità/prezzo 30/40 euro e’ il prezzo giusto per un ottimo pranzo di terra 80/100 euro per uno eccellente di pesce Recentemente sono stato in Umbria da Carnalmente .. il nome tutto un programma, e cucina ignorante.
...
Senza voler offendere nessuno, La penso allo stesso modo, anche se non preferisco Cannavacciolo, io vado per mangiare non per guardare i piatti vuoti, menù a 15 euro preferisco un panino con la mortadella.
Quando si lavora è diverso, ci si deve nutrire….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
marinox
marinox
30/09/2009 5251
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2026 alle: 16:59:29
x UMMAGAMMA , bei piatti . e pure la bottiglia . 
 mi fermo dove capita ,ma dove vedo camion e furgoni sul piazzale è quello il posto x pranzare . ho acquistato casa e vicino una trattoria con TRE turni x mangiare , 12,13,e 14 . è nella norma niente di WOW ma semplicemente onesto . quindi sebbene in giro si vedano ristoranti a iosa ,specie in centri turistici io me la filo sempre fuori evitando la ressa . fateci caso in zona turistica i prezzi sono allineati praticamente x ognuno euro piu' euro meno . 
in tutte le volte che pranzo/ceno mai una volta che ci faccio delle foto e mai che le spedirei a qualcuno , x fargli invidia ? o altro ? .

questo è naturalmente SENZA nessun tema di scontro . 
a vicenza ... GIORGIO E CHIARA , ai TRE SCALINI ,sui colli vicentini da PIPPO , questi sono ristoranti rinomati e quindi ... pochissime volte . 
in giro x il mondo anche con panini con la MEUSA ( ? ) o altre specialità da FAST FOOD .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15470
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2026 alle: 19:29:40
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/05/2026 alle 14:56:05

Sull'argomento sono abbastanza confuso: due cugini di mia moglie hanno un ristorante decisamente noto dalle mie parti per la qualità delle materie prime e per la fantasia dello chef..io ci ho mangiato molte volte ma onestamente
nè mi ha entusiasmato e nè lo consiglio,questo significa che avere materie prime di pregio ma non saperle usare non servono a nulla... Poi dietro casa ho una trattoria che serve solo merce propria (pasta fatta in casa, carni proprie e contorni del loro orto... a pranzo per un primo un secondo contorno acqua spendi 15 a cena (stessi piatti) anche 27/30..ma qui la qualità c'è e si sente.... Poi, visto che la mia città è piccola, è facile incontrare alla LIDL o eurospin ristoratori che riempiono il carrelli di tutto quello che poi la sera ti fanno mangiare a prezzi da wow o... prezzi da min.chia!! Insomma, mangiare da wow è del tutto soggettivo, ma ripeto, per me, il miglior ristorante quello da doppio o triplo wow è solo uno: casa propria
...
Modestamente sono uno che sa far da mangiare discretamente bene, per esempio i risotti, tanto che non li prendo mai nei ristoranti, rimango meravigliato quando capita di prendere un.piatto fatto malissimo, raramente ma capita, mi chiedo se se ne rendono conto visto che nessun ristorante è obbligato a presentare piatti che non sa fare come si deve.

Credo che prima dei prodotti, debba esserci la capacità di cucinare, cioè saper usarli, io sono famoso tra gli amici per fare un risotto usando scatolette di tonno, con un mio metodo di preparazione, che ne fa un ottimo risotto con pesce laugh...chi lo mangia dubita ci sia tonno in scatola.
Ivo

Modificato da masivo il 04/05/2026 alle 19:31:26
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14369
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2026 alle: 14:16:30
Be’ oggi partito da Roma alle 06.00 per seguire lavori di ristrutturazione appartamento in maremma ero indeciso se andare al ristorante di pesce dové vado sempre oppure nutrirmi
Sono passato alla Coop ed ho preso  una banana matura al punto giusto 
speso 44 centesimi, l’acqua ce l’avevo già in macchina dalla mattina 
e sto benissimo 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 09/05/2026 alle 19:32:29
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Telegiornali da operetta
Sentito informazioni che noi siamo oltre il cinquantesimo posto al mondo come qualità dell...
Rascal
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Rubinetto con microinteruttore
Buonasera scusate la domanda magari per voi banale volendo montare un rubinetto in piu in ...
Paoloberto
Ieri alle: 18:38
Altro sui camper
Anni passano ...
In data odierna nel 1988 il primo viaggio col camper auto costruito , furgone comperato c...
Rucki
Ieri alle: 16:29
Meccanica
Additivo Adblue Rhutten
Buongiorno a tutti, chiedevo se è affidabile acquistare tanica di Adblue della Rhutten sul...
laurarem
Ieri alle: 14:56
Cellula abitativa
Problemi dometic rm6505
Salve ..come o potuto leggere il problema alla centralina dometic 6405. E frequente purtr...
Barba2
Ieri alle: 14:49
Marchi
Giottiline Toscan 69GC vs Challanger Graphite 287
Buongiorno a tutti Sto valutando un Giottiline Toscan 69GC ed un Challnger Graphite 287. ...
Gloose
Ieri alle: 13:33
Accessori
Power station con pannello solare
Buongiorno. Qualcuno ha comprato una centrale elettrica con pannello solare? Se si, come v...
garfield777
Ieri alle: 12:11
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
13/05/26 - 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
13/05/26 - 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
13/05/26 - 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
13/05/26 - 16:28
Accessori
Scaletta letto Ducato
Vorrei condividere con voi questo progetto: la scaletta per permettere a mia figlia di sal...
mikeleVR
13/05/26 - 15:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link