CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dubbi su vendite su al**press

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2024 alle: 09:38:41
In risposta al messaggio di Mgdroid del 12/03/2024 alle 20:19:54

Ciao Dani, su Ali la pagina dove lho preso io non esiste più, ma era simile a questo Comunque lho stressato per bene, nel senso che ci ho scritto sopra per ore, ma non ho notato il minimo riscaldamento. Per il riconoscimento da pc nessun problema, sempre visto...in scrittura molto lento, andava sui 7mb s
Non credo siano ssd, e sono sicuramente fake. La lentezza di scrittura ne è dimostrazione; una ssd con usb 3.1 deve scrivere con una velocità al minimo 10 volte tanto. Per capirsi scrivo in questo momento con un pc che ha caricato un ubuntu su una ssd vera esterna attraverso un case 3.1, non mi accorgo che non sia interna al pc, mi carica il sistema operativo in pochi secondi. 
Se vuoi una ssd, su ali ce ne sono anche di affidabili, ti prendi separatamente il case e la ssd.
Un esempio

ssd

case

Anche su questi oggetti esiste un margine di rischio, un paio di sole ne ho prese, ma insomma, ho anche preso oggetti che lavorano da anni senza problemi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2024 alle: 17:54:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/03/2024 alle 09:38:41

Non credo siano ssd, e sono sicuramente fake. La lentezza di scrittura ne è dimostrazione; una ssd con usb 3.1 deve scrivere con una velocità al minimo 10 volte tanto. Per capirsi scrivo in questo momento con un pc che
ha caricato un ubuntu su una ssd vera esterna attraverso un case 3.1, non mi accorgo che non sia interna al pc, mi carica il sistema operativo in pochi secondi.  Se vuoi una ssd, su ali ce ne sono anche di affidabili, ti prendi separatamente il case e la ssd. Un esempio ssd case Anche su questi oggetti esiste un margine di rischio, un paio di sole ne ho prese, ma insomma, ho anche preso oggetti che lavorano da anni senza problemi.  
...
Certamente Dani, che fossero fake era quasi certo anche prima di comprare e non sono nemmeno seccato  dell'acquisto 
Diciamo che la cifra era ridicola e ho voluto "sperimentare".

Sono in contatto col venditore, gli ho mostrato il test e sembra caduto dal perolaugh ha scritto di aspettare a dare feed negativo che lo mostra ai suoi tecnici...vuoi ma che ottenga un rimborso senza che debba rispedire in Cina. 
Roberto C.I. Kiros 2 2020
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2024 alle: 08:04:38
In risposta al messaggio di Mgdroid del 26/03/2024 alle 17:54:20

Certamente Dani, che fossero fake era quasi certo anche prima di comprare e non sono nemmeno seccato  dell'acquisto  Diciamo che la cifra era ridicola e ho voluto sperimentare. Sono in contatto col venditore, gli ho mostrato
il test e sembra caduto dal pero ha scritto di aspettare a dare feed negativo che lo mostra ai suoi tecnici...vuoi ma che ottenga un rimborso senza che debba rispedire in Cina. 
...
Ma che caduto dal pero, loro hanno falsificato il firmware e sanno benissimo cosa vendono.
Ali è sostanzialmente una giungla dove centinaia di soggetti cercano di truffare occidentali ncauti. E' un peccato, perché li ci sono anche soggetti qualificati che vendono merce seria, in cina del resto c'è un miliardo di abitanti, e anche li si passa dal meglio al peggio.
Se vai su qualche campo specifico, in questo periodo sto guardando attrezzature da ciclismo, si trovano cloni di attrezzatura da migliaia di euro a poche centinaia, spesso raffazzonate. Ma anche in questo ccaso si vedono cloni raffazonati delle ssd samsung, che in alcuni casi non sono male ma hanno comunque prestazioni 1/10 delle originali. Ma non so, i cuscinetti a sfera per lo skate del figlio, sono tutti fake e se glieli metto al primo giro si accorge di cosa si tratta. Come giustamente dici uno prova, anche io ho preso una di quelle memorie, ma consapevole che chi le vende è un truffatore che oltretutto inonda ali con mille alias anche quelli fake, in quanto credo che siano sempre gli stessi. Provare è l'unico modo di capire se quella categoria di oggetti è seria o meno. Certo, uno rischia fino ad un certo punto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link