In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 14:45:12Ma questo Moro è il nuovo Hailander, ha 76 anni tromba come un micco, fa 7000 chilometri in bici (non ci ha detto dove la carica ma non importa) suona la chitarra da autodidatta, mi domando che sorprese ancora dobbiamo aspettarsi da questo Lombardo Superman...
Ce l'ho fatta,ieri sera ho suonato la chitarra ad una festa tra amici e sono rimasti meravigliati.Ci tengo a dire che non mi considero certo un professionista,anzi,ma considerta l'eta' e il fatto che ho imparato da solo mi rende orgoglioso UN consiglio:provate. mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2020 alle 15:00:44Tutte cose che sono alla portata di tutti,datevi da fare vi manterrete giovani e in forma,il resto viene da se
Ma questo Moro è il nuovo Hailander, ha 76 anni tromba come un micco, fa 7000 chilometri in bici (non ci ha detto dove la carica ma non importa) suona la chitarra da autodidatta, mi domando che sorprese ancora dobbiamo aspettarsi da questo Lombardo Superman...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2020 alle 15:00:44cioè a 76anni suona anche la tromba?? e certo che gli è venuto facile imparare subito a suonare la chitarra...
Ma questo Moro è il nuovo Hailander, ha 76 anni tromba come un micco, fa 7000 chilometri in bici (non ci ha detto dove la carica ma non importa) suona la chitarra da autodidatta, mi domando che sorprese ancora dobbiamo aspettarsi da questo Lombardo Superman...
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 14:45:12Incomincia a darci lezioni online nel canale privato IL TROMBATORE FOLLE vedrai quanti follower avrai...
Ce l'ho fatta,ieri sera ho suonato la chitarra ad una festa tra amici e sono rimasti meravigliati.Ci tengo a dire che non mi considero certo un professionista,anzi,ma considerta l'eta' e il fatto che ho imparato da solo mi rende orgoglioso UN consiglio:provate. mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di francarmen del 14/09/2020 alle 15:58:33caspita se SUONA anche la tromba puo' fare una registrazione su un multitraccia , in pratica ne viene fuori UN DUETTO ( alfa romeo? ) . bene bene , la TROMBA è di ottone lucido o è ottone argentato? .
cioè a 76anni suona anche la tromba?? e certo che gli è venuto facile imparare subito a suonare la chitarra...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 14/09/2020 alle 16:23:30Si è così ma poi si sveglia tutto sudato per il brutto sogno...
Ma ho capito bene? La vicina suona con la chitarra e lui la tromba?
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 16:31:34Dacci il numero che le chiamiamo
Chiedere alle mie vicine come suono,tromba e chitarra per non parlare del giardinaggio,tutte cose che mantengono giovani
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2020 alle 16:33:19Non esageriamo, certe cose rimangano "in eur
Dacci il numero che le chiamiamo
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 16:31:34Si prende quello che passa il convento, se quello passa alle vicine... Rho deve essere messo male!
Chiedere alle mie vicine come suono,tromba e chitarra per non parlare del giardinaggio,tutte cose che mantengono giovani
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2020 alle 17:04:15Ti suonerà ‘è tutto un’attimo’ praticamente il tempo per annaffiare le aiuole
Moro, saranno mica tutti imbranati tuoi amici, ci sara uno almeno che riesce registrarti sul telefonino e postare sul you tube! Ovviamente mentre suoni la chitarra, la tromba non m'interessa. Non ho tempo stare ore davanti al monitor.
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2020 alle 17:04:15Scusa,ma non hai scritto che frequenti un corsodi fotografia? E,secondo te non posso no suonare la chitarra? e non posso occuparmi di giardinaggio con tutte le aiuple in cerca di cure? ho una vita piena e mille interessi cosa c,'e' di cosi strano ,sono ancora vivo ..Sul tuo intervento precedente preferisco non rispondere non oglio offendere,a differenza tua
Moro, saranno mica tutti imbranati tuoi amici, ci sara uno almeno che riesce registrarti sul telefonino e postare sul you tube! Ovviamente mentre suoni la chitarra, la tromba non m'interessa. Non ho tempo stare ore davanti al monitor.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 17:47:35Moro... chi disprezza compra!
Scusa,ma non hai scritto che frequenti un corsodi fotografia? E,secondo te non posso no suonare la chitarra? e non posso occuparmi di giardinaggio con tutte le aiuple in cerca di cure? ho una vita piena e mille interessicosa c,'e' di cosi strano ,sono ancora vivo ..Sul tuo intervento precedente preferisco non rispondere non oglio offendere,a differenza tua
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2020 alle 17:10:12Sto rotolando sotto il tavolo dalle risate... Adesso infatti mi spiego perche riesce fare tutte quelle cose insieme! :)
Ti suonerà ‘è tutto un’attimo’ praticamente il tempo per annaffiare le aiuole
In risposta al messaggio di Piero1976 del 14/09/2020 alle 17:49:49N on frequento "false magre"
Moro... chi disprezza compra!