In risposta al messaggio di gio 60 del 07/05/2018 alle 09:55:09La garanzia del venditore è di 2 anni.
Ciao, il piano cottura della mia cucina montata il 23 marzo 2016 non accende più il piezoelettrico pensavo che fosse ancora in garanzia dato che, per quello che so, è di 2 anni + 2 mesi entro i quali devo denunciare il guasto. Chi me lo ha venduta ha detto che la garanzia è scaduta il 23 marzo. Qualcuno ne sa più di me? Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 07/05/2018 alle 10:54:05Grazie, la spina è attaccata purtroppo.
La garanzia del venditore è di 2 anni. PS: controlla che la spina sia attaccata !
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 07/05/2018 alle 12:12:37No è solo uno che non funziona.
C'è un problema elettrico. Se non funziona nessuno dei piezo è sicuramente un filo staccato ....
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 07/05/2018 alle 13:27:48Grazie per le informazioni.
Il problema , di solito, è nella manopola. Prova a mettere nel foro della manopola un piccolo pezzetto di carta in maniera da spessorare , Probabilmente non riesce a fare contatto perchè la corsa è troppo breve. Potrebbeessersi staccato il filo , ma , per controllare, serve smontare il piano. Il problema è tipico di qualche marca .... nel camper precedente il piezo italiano funzionava benissimo , nel fornello di casa un po' meno. Nel camper camper attuale il fornello tedesco non ce l'ha !
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/05/2018 alle 18:24:05Confermo garanzia 2 anni se non diversamente specificato.
Grazie per le informazioni. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 07/05/2018 alle 22:04:59Grazie per l'indicazione.
Confermo garanzia 2 anni se non diversamente specificato. Per i piezo, normalmente è proprio il micro di comando sulla manopola. Purtroppo si sporcano facilmente e non fanno più contatto con la pressione. A me succedevaspesso e sono riuscito a pulirli più volte togliendo la manopolina e pulendoli con dell'aria compressa. Bisogna stare molto attenti agli sversamenti di liquidi (tipo pastasciutta), sono letali...
In risposta al messaggio di gio 60 del 11/05/2018 alle 10:43:55Se non sono troppo indiscreto, potrei sapere quanto hai speso ?
Risolto, ho chiamato il tecnico che ha cambiato una candeletta perchè si era rovinato il rivestimento del filo. Mi ha detto anche che la garanzia non era valida perchè si trattava di materiale soggetto a uso. Comunque è passata la paura con una cifra accettabile. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di bottastra del 12/05/2018 alle 10:21:0850 euro.
Se non sono troppo indiscreto, potrei sapere quanto hai speso ?
In risposta al messaggio di gio 60 del 12/05/2018 alle 13:30:05Beh, in effetti, è una cifra più che ragionevole, considerato che solo la "chiamata" spesso costa 30/40 euro !
50 euro.
In risposta al messaggio di bottastra del 12/05/2018 alle 13:48:22Sono d'accordo.
Beh, in effetti, è una cifra più che ragionevole, considerato che solo la chiamata spesso costa 30/40 euro !