CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 8112
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 18/03/2016 alle: 18:26:50
salve.....
FP2 bene le ducati.... speriamo....
ciao attutti
massimo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/03/2016 alle: 21:14:17

Valentino ha scelto come consigliere il mio amico Luca Cadalora, X forza Lorenzo doveva andargli dietro ingaggiando il suo rivale di sempre Max Biaggiwink
Paolo
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 18/03/2016 alle: 21:22:35
salve....
FP3 ancora Ducati-Iannone...... 

http://www.corsedimoto.com/in-p...

ciao attutti
Massimo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/03/2016 alle: 13:27:09

http://www.moto.it/MotoGP/motog...

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/03/2016 alle: 13:54:03
Certo che a livello di .... Come si fa ad ufficializzare il cambio moto prima della prima gara, che farà la Yamaha, e i 2 piloti ducati che penseranno? Ho il sospetto che tengano Dovi, e seghino Iannone, che potrebbe finire con Valentino che ha appena ufficializzato il rinnovo per 2 anni, in Honda sanno già che arriverà Vinales, e non è detto che resti bimbo
.
non ci sono più i direttori di una volta.
Mick
kokorde worldwide president

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63975
Inserito il 19/03/2016 alle: 18:26:13
In risposta al messaggio di Panzer del 19/03/2016 alle 13:54:03

Certo che a livello di .... Come si fa ad ufficializzare il cambio moto prima della prima gara, che farà la Yamaha, e i 2 piloti ducati che penseranno? Ho il sospetto che tengano Dovi, e seghino Iannone, che potrebbe finire
con Valentino che ha appena ufficializzato il rinnovo per 2 anni, in Honda sanno già che arriverà Vinales, e non è detto che resti bimbo . non ci sono più i direttori di una volta. Mick kokorde worldwide president
...

Dai Mike sono anni che lo diciamo alla fine ci andra
se tengono Dovi in Ducati non capiscono nulla 
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63975
Inserito il 19/03/2016 alle: 22:33:51
Intanto
Lorenzo primo 
Marquez secondo
Vignales ( l'avevo detto occhio alle Suzuki )
Iannone
Rossi
Dovizioso

insomma tutto confermato secondo le mie previsioni. Lorenzo fortissimo, Dovizioso un pilotino Rossi in prova perde molto, domani tutto uguale senza la Suzuky
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 20/03/2016 alle: 08:54:52
VR 46 ha firmato per Yamaha.
L'unica cosa certa è questa.
Sarà che Yamaha ci vede lungo o corto, ma si sono presi un vecchio al posto di Lorenzo. Yamaha ha le telemetrie dei piloti e la scelta di Rossi al posto di Lorenzo fa riflettere, non tanto per il valore assoluto dei piloti, ma sul fatto che preferisco immagine piuttosto di probabili titoli. O invece... le telemetrie le conoscono bene e sanno che non c'è differenza.

Ho visto le prove: se Iannone non trovava una lumaca in curva, era in prima fila o addirittura pole. Sfiga.
Ora si parla tanto di Ducati: ma anche l'anno scorso alle prime gare le Ducati dovevano vincere gare e poi si è visto come è andata. Certo, da quando sono arrivati i capitali tedeschi, la moto va un poco meglio, ma come insegna la Honda, non è facile pur con i soldi battere chi fa comunque moto molto veloci.
Vinales va forte. Ma credo che pure la Suzuki vada molto forte. Suzuki ha fatto spesso belle moto molto veloci, e ha nel racing il suo DNA. Come tutti ha bisogno di tempo per fare una moto da mondiale (di fatto Ducati ne ha fatta una, e solo l'anno incui si cambiava motore in tutti questi anni...)

Per cui, spero che Lorenzo o MM vadano in Ducati, i quanto, mia opinione, Ducati è e sarà moto inferiore delle Japs per ancora due o tre anni. Due in meno che rompono le palle. Inoltre, me lo vedo Lorenzo con Stoner che gli è più veloce nei test ogni volta che lo incrocia...
MM: è ritornato ad andare forte... me lo vedo per terra comunque.

Il problema è che ci sono poche moto che vanno forte, con più piloti veloci.
Ciao
E

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/03/2016 alle: 09:07:28
Così tanto per parlare, lo scorso anno a Misano macario si lamentò con i commissari e accusò vale di averlo ostacolato in prova, vale si prese un punto di penalizzazione, grazie al favore del suo compagno di scuderia  fu quello che sommato agli altri 3 lo fece partire in ultima fila nel GP dove il furto fu legittimato.

ieri la cosa si è ripetuta in modo molto più evidente, ma stavolta il responsabile parla spagnolo, i commissari non hanno preso nessun provvedimento...

e noi italiani tifiamo contro, siamo noi i veri fenomeni.

Mick

Modificato da Panzer il 20/03/2016 alle 09:09:19
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/03/2016 alle: 09:18:40
Che macario abbia firmato per la Ducati nei paddok lo sanno tutti, dispiace il tatto dei dirigenti della bolognese, anche se a dire il vero non hanno mai brillato in questa direzione, sarei proprio contento se Dovi , (quello che disse peggio di così non si può fare) avesse il benservito, un gruppetto formato da IANNONE, macario, stoner, sarebbe da vedere, e per come la vedo io, IANNONE gli farebbe un mazzo tanto al cherubino...

Bimbo
a momenti si stende provando la partenza, dimostrando a chi sa vedere oltre il fumo che senza gli aiutini....peccato solo che il sesto sensore imposto al regolamento da chi comanda, ma gira vento di tempesta, la repsol è sull'orlo del baratro, i soldi scarseggiano, la vedo male comandare senza il motivo "convincente"

Mick

Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/03/2016 alle: 09:43:32
Tranquilli il dottore ha sentenziato... Ci vogliono le palle per andare in ducati e Lorenzo non le ha... 
Nuovo campionato vecchi trucchi mediatici.. Quello che gli è successo lo scorso anno evidentemente non è bastato..
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63975
Inserito il 20/03/2016 alle: 13:06:29
Rossi bravo in pista ma stucchevole fuori, sta assomigliando sempre piú a Biaggi
La WR 46 ha contratti con Rossi anche fuori dalle gare ed é ovvio che porta piú sponsor un Vale che un Lorenzo. La telemetria non serve.
La Ducati ha fatto bene a prendere Lorenzo ma basta che si tenga Iannone e non Dovizioso
Se Rossi con la Rossa ha fallito non é detto che lo faccia anche Lorenzo anche se la Rossa non ha gli investimenti delle Jap.
Rossi non deve dimostrare nulla peró dovrebbe anche smettere di essere bizzoso, rigore é quando l'arbitro fischia e non quando lo dice lui.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/03/2016 alle: 14:46:29
Non bisogna confondere la HRC con la fabbrica di produzione di serie, tutto è diversificato anche la contabilità,
il reparto corse si sostiene con le sponsorizzazioni, con il noleggio delle loro moto ai team di seconda fascia, ora però con la repsol in dirittura d'arrivo, le cose cambieranno.
Audi finché rimarrà in Ducati interverrà sul reparto corse, e non crediate troppo alla favoletta che lo staff sia italiano, il travaso di esperienza dalle officine tedesche va ben oltre il prestito di una brugola, i tedeschi non partecipano per sfigurare, vogliono vincere, con tutti i mezzi, basta vedere l'interpretazione del regolamento dello scorso anno... 
Si sussurra che Dovi potrebbe restare mentre Iannone cambierebbe aria, ma se il canguro dopo le prove decidesse di tornare....unmmmm sai che scintille da una coppietta del genere, il viscido e il fenomeno.

non mi dispiacerebbe vedere insieme  vale e Iannone, ma ciò comporterebbe uno sconquasso nello scacchiere, in Honda impensabile vedere Vinales con bimbo
, quindi pedrosa? Molto più più probabile Vinales con vale, potrebbe crescere con un maestro d'eccezione, in quel caso potrebbero finire in Suzuki entrambi i piloti ducati, e Honda alla caccia di sponsor munifici, difficili da reperire extra Spagna, visto il rientro trionfante di vale nei box di Valencia e i fischi assordanti ai due cherubini, gli sponsor vogliono ritorno pubblicitario, oggi non ce n'è più.

un amico del continental circus mi ha sussurrato: inutile prendersela con il cane che ti ha morsicato, guarda la mano che tiene il guinzaglio....

mahhh vedremo.

Modificato da Panzer il 20/03/2016 alle 14:51:11
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/03/2016 alle: 19:49:44
Lorenzo marziano... Grandissimo Dovi!

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63975
Inserito il 20/03/2016 alle: 20:16:30
In risposta al messaggio di Tequi del 20/03/2016 alle 19:49:44

Lorenzo marziano... Grandissimo Dovi! Tequi

La Rossa c'è, speriamo non faccia come lo scorso anno, se c'era il canguro aveva vinto di tacco.
Peccato Iannone
Rossi quarto a 37 anni non si puó pensare di arrivare sempre primo
Tutta vista via WUP di Panzer perchè sono fuori.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/03/2016 alle: 21:19:16
Quello che ho visto io: Iannone è più veloce di Dovi, se avessero collaborato sarebbe stata doppietta, ma Dovi ha "infastidito" Iannone, e per sfiga ha preso un avvallamento in staccata è finito in terra.
la Ducati ha un motore mostruoso, in rettilineo allunga la Honda che gli sta in scia, solo chi ha girato in pista sa che vuol dire.
La prima gara è finita in volata, macario non perde colpo per ribadire che uomo piccolo piccolo è, durante i festeggiamenti ha mimato la cerniera sulla bocca, come per zittire tutti, naturalmente dimenticando che in prova per una inezia non aveva centrato il suo compagno di scuderia...

bimbo
quest'anno non avrà vita facile, macario non restituisce il favore, è prevedo guai.

radio scarpa parla di rivoluzioni nelle scuderie diverse da quello che dice Sky, certo che vedere il canguro nei box fa effetto, oggi li avrebbe suonati tutti come tamburi.

strana la vita.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/03/2016 alle: 21:31:40
Invece il dottore è un uomo grande grande nel dare del senza palle al compagno di squadra.. laughlaugh

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/03/2016 alle: 21:43:47
Non è importante quello che diciamo noi tifosi, ma quello che pensano gli addetti ai lavori.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/03/2016 alle: 22:23:16
Certo che sul podio il viscido è stato subissato di fischi e di buuuuuuu, chissà che succederà in Argentina...
non riesce a scendere dal suo piedistallo odia tutti i giornalisti italiani, e non fa nulla per nasconderlo, il brutto è che pure in patria non è che abbia tanti consensi..
che strano.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/03/2016 alle: 07:41:59
In risposta al messaggio di Panzer del 20/03/2016 alle 21:43:47

Non è importante quello che diciamo noi tifosi, ma quello che pensano gli addetti ai lavori.

Se gli addetti ai lavori sono meda & co è più importante quello che dice il mio cane... laugh

Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
14 minuti fa
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link