http://piegaespiega.sportmedias...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 10:13:26
Ottimo articolo.. Lorenzo ha semplicemente fatto quello che doveva, vincere in pista e stare zitto fuori. Tequi
"Chi vince ha sempre ragione".... tranne quando vinceva VR, evidentemente. C'erano sempre da fare i distinguo (gomma ad personam, regolamenti ad-hoc, ezpeleta, le papille gustative interrotte e il gomito che fa contatto col piede).
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 10:55:33
Si parla di sparlare e parlare.. Valentino quando ha vinto ha vinto (almeno per quel che mi riguarda). Delle gomme ad-hoc e della scarsità degli avversari (per un certo periodo di tempo) penso ci sia poco da discutere cosìcome c'è poco da discutere sul fatto che (come detto milioni di volte ormai.. ma a molti fa comodo non leggere) il dottore sia uno dei piloti più forti di tutti i tempi. Il problema è tutto dei rossifan.. ad avere atteggiamento da diodi sono loro non il resto del mondo. Tequi
"Delle gomme ad-hoc e della scarsità degli avversari (per un certo periodo di tempo) penso ci sia poco da discutere così come c'è poco da discutere sul fatto che (come detto milioni di volte ormai.. ma a molti fa comodo non leggere) il dottore sia uno dei piloti più forti di tutti i tempi"
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 11:58:49
Perchè alcuni fatti sono avvenuti in alcuni periodi. Non sono costanti nella vita sportiva del pilota. E' italiano, basta leggerlo senza dare una propria interpretazione.. Io non odio rossi, mi stanno sulle balle i suoitifosi perchè sono incoerenti, non valutano i fatti in se ma se sono con pro rossi o no. Insultano gli avversari costantemente (basti vedere i nomignoli che usate qui..). Insultano chi la pensa in modo diverso da loro (basta sempre leggere questo 3d per vederlo.). Tequi
"Io non odio rossi"... strano, hai tutte le caratteristiche del rossi-hater, tra le quali anche la frequentazione della pagina feisbuc "odio valentino rossi".
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 12:04:58
Io non odio rossi... strano, hai tutte le caratteristiche del rossi-hater, tra le quali anche la frequentazione della pagina feisbuc odio valentino rossi. Ma se lo dici tu...
Ahahahahah.. lo sai che sei spassoso?!
TequiIn risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2016 alle 12:05:49
Ho visto la gara, Ducati in dritta mostruose Iannone ha fatto il Marquez Lorenzo ha fatto il Lorenzo Marquez ha fatto il Dovizioso Dovisioso ha fatto Rossi Rossi ha fatto ???????? Iannone s'è steso, la moto in curva èancora impiccata, Dovizioso è quello che mi è piaciuto di più perchè non me l'aspettavo, ha fatto una bella gara, Lorenzo partito martello come sempre, Marquez credeva di essere più veloce di Dovi e alla fine ha pagato, Rossi aveva gomme diverse, ha pensato che verso la fine le morbide sarebbero andate in crisi, ci ha provato. E' presto per tirare le somme siamo al toto motogp ma se le Ducati non fanno come lo scorso anno che dopo 4 gare sono sparite vedremo più moto combattere per la vittoria, e se così fosse, per Rossi sarà durissima vincere il mondiale (ma tanto ha già firmatoper due anni ormai l'obiettivo l'ha già raggiunto) Stoner, sono convinto che se c'era lui avrebbe vinto anche se deve allenarsi parecchio prima di reggere un GP intero, per me non rientra... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Io il dovi l'ho sempre trovato un ottimo pilota. Gli manca il guizzo del campione ma è un ottimo pilota.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 12:16:39
Io il dovi l'ho sempre trovato un ottimo pilota. Gli manca il guizzo del campione ma è un ottimo pilota. Alla fine dove c'è da ragionare lui ci mette sempre del suo ma questo continuo ragionare purtroppo lo limita negliexploit che servono per stare davanti a tutti. Marquez secondo me sarà della partita per il mondiale questi piazzamenti in momenti di difficoltà della moto (rispetto almeno alla yamaha...) potranno tornare utili se e quando la honda tornerà a fare la honda. Iannone è l'esatto contrario del dovi.. lui i guizzi li tenta anche troppo.. Rossi è sempre la, anche quest'anno si giocherà il mondiale. Lorenzo è, per me, il favorito anche quest'anno. Comunque sarà una grande stagione, spero giocata solo in pista anche se c'è chi ha già iniziato a giocarla anche fuori.. Tequi
Dovi ottimo pilota ma non un campione
In risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 12:11:01
Ahahahahah.. lo sai che sei spassoso?! Da quella pagina ho preso quel link, pagina alla quale non sono iscritto ovviamente ma tu sai già tutto quindi che te lo spiego a fare. Hai, come da regola per il tifoso di rossi, la verità in tasca.. sempre. Tequi
Lieto di divertirti. Ma, vedi, non essendo quello che tu definisci un rossifan, non mi interessano le pagine feisbuc dei tifosi, come non sono interessato a quelle degli haters. Mi stavo quindi domandando come un mai un sedicente obiettivo e distaccato osservatore di motociclismo come te va a leggere simili fonti informative. La mia risposta è che, in definitiva, concorda con certa beceraggini...
In risposta al messaggio di lusimassi del 21/03/2016 alle 12:05:46
salve.... daiii, è solo la prima gara, il novevoltecampione è arrivato a soli 2.4 secondi dal primo, con la stessa moto.... peccato che nel mezzo ci sono una ducati e un'honda, e menomale che iannone s'è sdraiato,altrimenti si parlava di 5° posto.... comunque, c'è tutto il tempo per recuperare.... anche se, penso che quest'anno, le prime gare ad autoeliminatorie ( come l'anno scorso ) di marquez e lorenzo, non succederanno.... e se le ducati mantengono quel che abbiamo visto ieri, arrivare nei primi 5, è sempre un successo.... alla fine della gara, tuttimpiedisuldivano, parlava in modo distaccato, senza enfasi, quasi normale.... e questo, mi dava un'enorme godimento.... vediamo le prossime.... ciao attutti massimo
Si, e non solo: Se pedrosa non avesse avuto la diarrea VR sarebbe arrivato sesto, braccato da vinales; e se la michelin non gli avesse fatto la gomma ad personam, manco avrebbe passato le qualifiche. E se la Luna e Urano non fossero stati allineati nel Leone, non sarebbe nemmeno partito da Tavullia. E se la FIM non fosse prezzolata dalla VR46 SPA, sarebbe senza patentino dai moti carbonari del 1848.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 12:28:52
Lieto di divertirti. Ma, vedi, non essendo quello che tu definisci un rossifan, non mi interessano le pagine feisbuc dei tifosi, come non sono interessato a quelle degli haters. Mi stavo quindi domandando come un mai unsedicente obiettivo e distaccato osservatore di motociclismo come te va a leggere simili fonti informative. La mia risposta è che, in definitiva, concorda con certa beceraggini...
perchè ho tra gli amici di facebook qualcuno che è iscritto a quella pagina e, come sicuramente saprai, appaiono quando qualcuno di loro commenta.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 12:39:35
perchè ho tra gli amici di facebook qualcuno che è iscritto a quella pagina e, come sicuramente saprai, appaiono quando qualcuno di loro commenta. La tua risposta in definitiva è e dovrebbe essere solo quella che ti èdato capire senza anteporre tue fantasiose interpretazioni e cioè che io concordavo con quanto riportato in quello specifico frangente. Sono abituato a riportare solo quello in cui trovo qualche punto di contatto con il mio pensiero indipendentemente dalla fonte dalla quale arriva. Tequi
Le unghie che grattano sugli specchi mi fanno venire i brividi... finiamola qui, altrimenti mi viene il raffreddore.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 13:12:15
Le unghie che grattano sugli specchi mi fanno venire i brividi... finiamola qui, altrimenti mi viene il raffreddore.
La soluzione è semplice.. basta che te le tagli..
Tequi