A me risulta che sia stato Fenati ad aprire per primo, del tutto impropriamente, la bocca. Dando stura alle polemiche.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2015 alle 20:14:37
Domenica si riparte, il campione é ancora l'uomo da battere, che siano delle gare divertenti e che vinca il migliore. Da parte mia un augurio a tutti i piloti nostrani e spero in una Rossa competitiva. Vai si parte...
Basta aver voglia di leggere qs topic, eh?
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 14:47:07
Ahhhh.. scusa.. mi ero perso fra i vari nomignoli e le varie accuse a questo e quello.. leggendolo con mooolta attenzione viene fuori pure un commento sulla gara. Scusami. Tequi
Nomignoli e accuse?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 15:07:53
Nomignoli e accuse? ahahahahaha. Simuli peggio di un calciatore della juve. ahahahahaha pazzesco
Ti ho chiesto scusa.. neanche questo ti sta bene?! sono deluso.. ahahahahahah...
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 15:14:19
Ti ho chiesto scusa.. neanche questo ti sta bene?! sono deluso.. ahahahahahah... Detto ciò torno a parlare di moto.. i rossifan dopo un po' mi annoiano. Secondo me lorenzo non ha firmato ancora con nessuno, tantomeno conducati. Al momento è lui quello che ha il coltello dalla parte del manico e, giustamente, tende a far fruttare il più possibile questa situazione di vantaggio. Non ha bisogno di sbrigarsi a firmare, al momento è il numero 1 del circus ed è uno dei pochi che può decidere dove andare. Sulla gara di ieri vorrei aggiungere due parole su suzuki, molti la elogiano ma secondo me è ancora troppo lontana dalla vetta. L'investimento è stato importante ed i risultati al momento non lo ripagano. Due parole anche sul suicidio di aprilia.. io non so perchè abbiano deciso di abbandonare un mondo (SBK) dove potevano dire la loro per approdare in motogp dove non hanno la forza di poter competere con le altre big. Oltretutto senza avere un minimo di storia con questo campionato, mah. Tequi
A partire dalla terza riga concordo 100%
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 22:10:24
Ho letto le simpatiche dichiarazioni di JL sui piloti ducati (moto ottima, ma i piloti... - fonte gazzetta dello sport). Ma non si era cucito la bocca? ridicolo: non parla ma mima. E quando parla sparge guano sui colleghi, guarda il caso italiani. Cosa pagherei che il Dovi e iannone lo sodomizzassero il prossimo gp...
Lorenzo con quel gesto non voleva chiudere la sua di bocca ma quelle degli altri... come dire "la gente chiacchera,parla, polemizza ecc ma quando c'è da andare forte in pista è con me che bisogna fare i conti, fischiate, gridate fate quelle che vi pare ma il campione del mondo sono io e sono ancora qui"... più o meno...
Tequi
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2016 alle 12:28:33
Ciò detto è stato simpatico che si sia definito uno dei DUE piloti più veloci al mondo... chissà chi è il secondo, e soprattutto chissà chi è che è rimasto fuori... Dipende da quale epoca si prende, nella storiadel motociclismo (motoGp e similari) potrebbe essere chiunque dei campioni , in questo momento i più veloci sono Lorenzo e Marquez.... Oggi Rossi si lamentava della gara fatta, colpa delle gomme diceva, Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Infatti, sicuramente è una ulteriore provocazione che ha voluto fare a Meda & C. ma mi ha fatto molto ridere come lo ha fatto.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 22/03/2016 alle 12:41:35
Infatti, sicuramente è una ulteriore provocazione che ha voluto fare a Meda & C. ma mi ha fatto molto ridere come lo ha fatto. Avrebbe potuto dire Sono uno dei più veloci oppure Sono il più veloce ecc ecc invece havoluto dire Sono uno dei DUE più veloci sottolineando che l'anno scorso ha piovuto tanto per così dire e senza la pioggia ........ Cmq tra questo, la querelle sul contratto, la bocca cucita ecc ecc si sta togliendo parecchi sassolini dalle scarpe. Sicuramente si sta rendendo poco simpatico a molti ma credo che dopo l'anno scorso la frittata fosse già fatta. Ai rossiani non era simpatico prima, è diventato odioso dopo e non credo che possa migliorare quindi a sto punto si svuota lo stomaco. Sicuramente il fegato di mettersi contro i milioni di Rossilabbrapendenti non gli manca e secondo me si sta anche divertendo a farlo. Marquez invece lo vedo più cheto, meno arrogante, probabilmente punta a far dimenticare quanto successo l'anno scorso... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Però non capisco o mi sono perso qualche bit.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2016 alle 12:55:37
Però non capisco o mi sono perso qualche bit. A far perdere il mondiale a Rossi, se così vogliamo dire, è stato MM, anche se, secondo me, Rossi doveva star zitto, ha peccato di presunzione, LOrenzo non ci incastra nullaanche se la stampa si inventa chissà cosa. NLorenzo, sempre secondo me ha fatto bene a dire e fare ciò che ha fatto perchè sennò ci scordiamo di quello che faceva e diceva Rossi. Se sei il più forte fammelo vedere in pista e, diciamocelo, in pista Rossi ha dormito di brutto quindi 1-0 per Lorenzo (ovvio per ora) anche se a Meda probabilmente non tornerà. Marquez è più giovane e deve ancora vincere, ha tutto l'interesse di far passare la bufera quindi pensa a correre. Il campionato si annuncia interessante, speriamo che i media non lo sciupino prima... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Eh ma secondo me Lorenzo sta cercando, con questo comportamento così spavaldo, ti legittimare ulteriormente il campionato dell'anno scorso dicendo tipo: "Ero e sono il più forte, anche senza MM e tutto ciò che ne è seguito per cui sembra che io abbia rubato qualcosa, in realtà non ho rubato nulla"... questa è la mia interpretazione.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 22/03/2016 alle 13:00:06
Eh ma secondo me Lorenzo sta cercando, con questo comportamento così spavaldo, ti legittimare ulteriormente il campionato dell'anno scorso dicendo tipo: Ero e sono il più forte, anche senza MM e tutto ciò che ne è seguitoper cui sembra che io abbia rubato qualcosa, in realtà non ho rubato nulla... questa è la mia interpretazione. Poi ovviamente la stampa deve scrivere, le tv devono parlare ecc ecc e quindi si cerca la notizia anche dove non c'è e su questo il buon Rossi e 100 volte campione del mondo, vedi quello che è successo per quella cacata in FP4... Manca fosse l'ultimo giro di qualifica per la pole... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
La differenza però c'è ed è enorme, Lorenzo il mondiale l'ha vinto e Rossi forse l'avrebbe vinto.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 22/03/2016 alle 14:10:01
Non è che lui si ritiene il più veloce in pista, lui al momento è il più veloce in pista. Credo lo dicano i fatti.. Il suo atteggiamento è mediaticamente parlando adeguato a quello che viene usato contro di lui, i mieiavversari usano più il microfono del gas (cancan della fp4, le palle per la ducati.. e siamo solo all'inzio dell'anno) allora mi metto allo stesso livello (e qui secondo me sbaglia, dovrebbe avere un comportamento di superiorità rispetto a questi attacchi mediatici). Tequi
Che sia il più veloce oggi lo dicono i tempi. E almeno su questo non si discute.
Tequi