CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 8112
mtravel
mtravel
-
Inserito il 21/03/2016 alle: 14:14:20

A me risulta che sia stato Fenati ad aprire per primo, del tutto impropriamente, la bocca. Dando stura alle polemiche.
Come veterano, piuttosto inconcludente, della categoria, avrebbe fatto meglio a stare zitto. Visto che il "cicino" non ha fatto niente.

Max
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/03/2016 alle: 14:34:07

Io parlo dell'atteggiamento... Di Rossi ce ne è uno e di Simoncelli anche. Non ce ne serve un altro che gli faccia l'imitazione anche perchè ha sicuramente le doti da pilota. Certo sa anche che Romano non è romagnolo e quindi è cmq figlio di un Dio mimore...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 21/03/2016 alle 14:35:13
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/03/2016 alle: 14:42:15
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2015 alle 20:14:37

Domenica si riparte, il campione é ancora l'uomo da battere, che siano delle gare divertenti e che vinca il migliore. Da parte mia un augurio a tutti i piloti nostrani e spero in una Rossa competitiva. Vai si parte...

Basta aver voglia di leggere qs topic, eh?
Copio/incollo mio post dalla pagina precendente:

inviati - 21/03/2016 :  08:25:24  Mostra il profilo  Email all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando il messaggio  Cancella il messaggio
Vedi che belle che son le corse! Nella gara in cui si conferma JL (in tutti i sensi, anche negativi) il rag. Dovi fa il fuoriclasse e randella il fenomeno MM nel suo terreno elettivo (la bagarre) e il fuoriclasse VR fa il ragioniere.
Contentissimo per il bistrattato Dovi, che ha dimostrato che, quando ha la moto, é un cliente tostissimo per tutti. Pilota non spettacolare, ma consistente e con una sensibilitá rara nel collaudo. Ribadisco che la rossa non ha fatto un gran mossa ad ingaggiare Stoner come collaudatore, lui é che uno farebbe il giro veloce anche guidando la ringhiera di casa mia. A meno che non sia una mossa prodromica ad un rientro alle gare, ma questo significherebbe un walzer di piloti nel 2017. Boh, vedremo.

Intanto la prima gara del 16 ci mostra un VR in versione coniglio bagnato, quando mi aspettavo che guidasse con la carogna addosso. Speriamo la Ducati non si perda per strada come l'anno scorso, altrimenti salta fuori un campionato pallosissimo, in cui l'unico motivo di curiosità é vedere come JL ricambierá il favore all'amichetto MM.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/03/2016 alle: 14:47:07
Ahhhh.. scusa.. mi ero perso fra i vari nomignoli e le varie accuse a questo e quello..
leggendolo con mooolta attenzione viene fuori pure un commento sulla gara. Scusami. laugh
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/03/2016 alle: 15:07:53
In risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 14:47:07

Ahhhh.. scusa.. mi ero perso fra i vari nomignoli e le varie accuse a questo e quello.. leggendolo con mooolta attenzione viene fuori pure un commento sulla gara. Scusami. Tequi

Nomignoli e accuse?
ahahahahaha. Simuli peggio di un calciatore della juve.
ahahahahaha pazzesco
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/03/2016 alle: 15:14:19
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 15:07:53

Nomignoli e accuse? ahahahahaha. Simuli peggio di un calciatore della juve. ahahahahaha pazzesco

Ti ho chiesto scusa.. neanche questo ti sta bene?! sono deluso.. ahahahahahah...
Detto ciò torno a parlare di moto.. i rossifan dopo un po' mi annoiano.
Secondo me lorenzo non ha firmato ancora con nessuno, tantomeno con ducati. Al momento è lui quello che ha il coltello dalla parte del manico e, giustamente, tende a far fruttare il più possibile questa situazione di vantaggio. Non ha bisogno di sbrigarsi a firmare, al momento è il numero 1 del circus ed è uno dei pochi che può decidere dove andare.
Sulla gara di ieri vorrei aggiungere due parole su suzuki, molti la elogiano ma secondo me è ancora troppo lontana dalla vetta. L'investimento è stato importante ed i risultati al momento non lo ripagano.
Due parole anche sul suicidio di aprilia.. io non so perchè abbiano deciso di abbandonare un mondo (SBK) dove potevano dire la loro per approdare in motogp dove non hanno la forza di poter competere con le altre big. Oltretutto senza avere un minimo di storia con questo campionato, mah.

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/03/2016 alle: 15:39:19
In risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 15:14:19

Ti ho chiesto scusa.. neanche questo ti sta bene?! sono deluso.. ahahahahahah... Detto ciò torno a parlare di moto.. i rossifan dopo un po' mi annoiano. Secondo me lorenzo non ha firmato ancora con nessuno, tantomeno con
ducati. Al momento è lui quello che ha il coltello dalla parte del manico e, giustamente, tende a far fruttare il più possibile questa situazione di vantaggio. Non ha bisogno di sbrigarsi a firmare, al momento è il numero 1 del circus ed è uno dei pochi che può decidere dove andare. Sulla gara di ieri vorrei aggiungere due parole su suzuki, molti la elogiano ma secondo me è ancora troppo lontana dalla vetta. L'investimento è stato importante ed i risultati al momento non lo ripagano. Due parole anche sul suicidio di aprilia.. io non so perchè abbiano deciso di abbandonare un mondo (SBK) dove potevano dire la loro per approdare in motogp dove non hanno la forza di poter competere con le altre big. Oltretutto senza avere un minimo di storia con questo campionato, mah. Tequi
...

A partire dalla terza riga concordo 100% laugh

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 21/03/2016 alle: 21:21:51
La gara mi è sembrata noiosetta, tutto sommato.
A parte le Ducati, poi rimasta una, non ho visto nulla di emozionante, sembra la prosecuzione del campionato dell'anno scorso.
JL il solito, MM dietro, in mezzo il Dovi che ha dei guizzi che rispecchiano l'incostanza di rendimento.
VR invece ha fatto una gara anonima, gli mancava solo la sigaretta pendente dall'angolo della bocca, anche se bisogna dire che è rimasto attaccato al trenino dei primi senza alcun acuto.

Non ho idea dove finirà il prossimo anno JL, mi pare improbabile alla Ducati visto che sta sulle palle a milioni di italiani.
Il rinnovo di Rossi mi ricorda tanto quando il Real Madrid acquistò Ronaldo dall'Inter (rotto ma riparato) e dopo qualche settimana, grazie ad un'astuta azione di merchandising, riuscì a recuperare il costo del cartellino e pure quello dell'ingaggio.
VR, evidentemente, catalizza e sposta molto più denaro di quanto si immagini. 

Del ritorno alle gare di Stoner non sono convinto. 
Una cosa è fare un giro secco, un'altra è sbattersi tutta una gara  circondato da volponi pronti a sverniciarti ad ogni centimetro.

Spero nelle prossime gare in un maggior spettacolo e in una infinita serie di vittorie di Valentino heart
Keep calm e buon camper Corrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/03/2016 alle: 22:10:24
Ho letto le simpatiche dichiarazioni di JL sui piloti ducati ("moto ottima, ma i piloti..." - fonte gazzetta dello sport). Ma non si era cucito la bocca?
ridicolo: non parla ma mima. E quando parla sparge guano sui colleghi, guarda il caso italiani. Cosa pagherei che il Dovi e iannone lo sodomizzassero il prossimo gp...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/03/2016 alle: 09:50:16
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/03/2016 alle 22:10:24

Ho letto le simpatiche dichiarazioni di JL sui piloti ducati (moto ottima, ma i piloti... - fonte gazzetta dello sport). Ma non si era cucito la bocca? ridicolo: non parla ma mima. E quando parla sparge guano sui colleghi, guarda il caso italiani. Cosa pagherei che il Dovi e iannone lo sodomizzassero il prossimo gp...

Lorenzo con quel gesto non voleva chiudere la sua di bocca ma quelle degli altri... come dire "la gente chiacchera,parla, polemizza ecc ma quando c'è da andare forte in pista è con me che bisogna fare i conti, fischiate, gridate fate quelle che vi pare ma il campione del mondo sono io e sono ancora qui"... più o meno...

Ciò detto è stato "simpatico" che si sia definito uno dei DUE piloti più veloci al mondo... chissà chi è il secondo, e soprattutto chissà chi è che è rimasto fuori...
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 10:04:25
Non trovo le dichiarazioni da nessuna parte.. quando le troverò le commenterò..

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 22/03/2016 alle: 12:28:33

Ciò detto è stato "simpatico" che si sia definito uno dei DUE piloti più veloci al mondo... chissà chi è il secondo, e soprattutto chissà chi è che è rimasto fuori...

Dipende da quale epoca si prende, nella storia del motociclismo (motoGp e similari) potrebbe essere chiunque dei campioni , in questo momento i più veloci sono Lorenzo e Marquez....

Oggi Rossi si lamentava della gara fatta, colpa delle gomme diceva,

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 22/03/2016 alle 12:29:13
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/03/2016 alle: 12:39:42

La maggior parte ha interpretato quella mimica come un "non parlo io, parla la pista..." E che parli meglio la pista della sua bocca, mi sembra un fatto indiscutibile.
Del resto se avesse voluto dire "un zitti tutti" (che ci stava) avrebbe usato la mimica tipica dell'indice davanti alla bocca. Di solito "il bocca cucita" si usa per dire "non parlo".
Mi sembra poi evidente che lui si ritiene il più veloce al mondo assieme al suo compagno di merende MM, lasciando fuori VR. Dice di non voler polemizzare, ma poi polemizza eccome con il suo compagno di scuderia. All'indomani del mondiale ha detto "Capisco che sia arriabbiato: quando gli ricapita più un'occasione del genere", dandogli di fatto del vecchio rincolleonito" più varie altre amenità. Poi si stupisce se l'altro gli dice che ci vogliono le palle per andare in Ducati. Beninteso: cosa che io condivido a metà. Ossia: è ben vero che guidare una ducati è cosa da gente tosta (e qui è un complimento per i due attuali piloti), ma credo che dare del senza a palle a Jorge sia un'eresia. Valentino si è forse scordato di quella volta in cui il maiorchino ha disputato il GP 24 ore dopo un'operazione alla clavicola?

Modificato da maxpd1 il 22/03/2016 alle 12:41:03
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/03/2016 alle: 12:41:35
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2016 alle 12:28:33

Ciò detto è stato simpatico che si sia definito uno dei DUE piloti più veloci al mondo... chissà chi è il secondo, e soprattutto chissà chi è che è rimasto fuori... Dipende da quale epoca si prende, nella storia
del motociclismo (motoGp e similari) potrebbe essere chiunque dei campioni , in questo momento i più veloci sono Lorenzo e Marquez.... Oggi Rossi si lamentava della gara fatta, colpa delle gomme diceva, Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Infatti, sicuramente è una ulteriore provocazione che ha voluto fare a Meda & C. ma mi ha fatto molto ridere come lo ha fatto.
Avrebbe potuto dire "Sono uno dei più veloci" oppure "Sono il più veloce" ecc ecc invece ha voluto dire "Sono uno dei DUE più veloci" sottolineando che l'anno scorso "ha piovuto tanto" per così dire e senza la pioggia ........
Cmq tra questo, la querelle sul contratto, la bocca cucita ecc ecc si sta togliendo parecchi sassolini dalle scarpe. Sicuramente si sta rendendo poco simpatico a molti ma credo che dopo l'anno scorso la frittata fosse già fatta. Ai rossiani non era simpatico prima, è diventato odioso dopo e non credo che possa migliorare quindi a sto punto si svuota lo stomaco. Sicuramente il fegato di mettersi contro i milioni di Rossilabbrapendenti non gli manca e secondo me si sta anche divertendo a farlo.
Marquez invece lo vedo più cheto, meno arrogante, probabilmente punta a far dimenticare quanto successo l'anno scorso...

Saluti.
Carmelo.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 22/03/2016 alle: 12:55:37
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 22/03/2016 alle 12:41:35

Infatti, sicuramente è una ulteriore provocazione che ha voluto fare a Meda & C. ma mi ha fatto molto ridere come lo ha fatto. Avrebbe potuto dire Sono uno dei più veloci oppure Sono il più veloce ecc ecc invece ha
voluto dire Sono uno dei DUE più veloci sottolineando che l'anno scorso ha piovuto tanto per così dire e senza la pioggia ........ Cmq tra questo, la querelle sul contratto, la bocca cucita ecc ecc si sta togliendo parecchi sassolini dalle scarpe. Sicuramente si sta rendendo poco simpatico a molti ma credo che dopo l'anno scorso la frittata fosse già fatta. Ai rossiani non era simpatico prima, è diventato odioso dopo e non credo che possa migliorare quindi a sto punto si svuota lo stomaco. Sicuramente il fegato di mettersi contro i milioni di Rossilabbrapendenti non gli manca e secondo me si sta anche divertendo a farlo. Marquez invece lo vedo più cheto, meno arrogante, probabilmente punta a far dimenticare quanto successo l'anno scorso...   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Però non capisco o mi sono perso qualche bit.
A far perdere il mondiale a Rossi, se così vogliamo dire, è stato MM, anche se, secondo me, Rossi doveva star zitto, ha peccato di presunzione, LOrenzo non ci incastra nulla anche se la stampa si inventa chissà cosa.
NLorenzo, sempre secondo me ha fatto bene a dire e fare ciò che ha fatto perchè sennò ci scordiamo di quello che faceva e diceva Rossi.
Se sei il più forte fammelo vedere in pista e, diciamocelo, in pista Rossi ha dormito di brutto quindi 1-0 per Lorenzo (ovvio per ora)  anche se a Meda probabilmente non tornerà.
Marquez è più giovane e deve ancora vincere, ha tutto l'interesse di far passare la bufera quindi pensa a correre.
Il campionato si annuncia interessante, speriamo che i media non lo sciupino prima...
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/03/2016 alle: 13:00:06
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2016 alle 12:55:37

Però non capisco o mi sono perso qualche bit. A far perdere il mondiale a Rossi, se così vogliamo dire, è stato MM, anche se, secondo me, Rossi doveva star zitto, ha peccato di presunzione, LOrenzo non ci incastra nulla
anche se la stampa si inventa chissà cosa. NLorenzo, sempre secondo me ha fatto bene a dire e fare ciò che ha fatto perchè sennò ci scordiamo di quello che faceva e diceva Rossi. Se sei il più forte fammelo vedere in pista e, diciamocelo, in pista Rossi ha dormito di brutto quindi 1-0 per Lorenzo (ovvio per ora)  anche se a Meda probabilmente non tornerà. Marquez è più giovane e deve ancora vincere, ha tutto l'interesse di far passare la bufera quindi pensa a correre. Il campionato si annuncia interessante, speriamo che i media non lo sciupino prima... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Eh ma secondo me Lorenzo sta cercando, con questo comportamento così spavaldo, ti legittimare ulteriormente il campionato dell'anno scorso dicendo tipo: "Ero e sono il più forte, anche senza MM e tutto ciò che ne è seguito per cui sembra che io abbia rubato qualcosa, in realtà non ho rubato nulla"... questa è la mia interpretazione.
Poi ovviamente la stampa deve scrivere, le tv devono parlare ecc ecc e quindi si cerca la notizia anche dove non c'è e su questo il buon Rossi e 100 volte campione del mondo, vedi quello che è successo per quella cacata in FP4... Manca fosse l'ultimo giro di qualifica per la pole...
Saluti.
Carmelo.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 22/03/2016 alle: 14:07:33
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 22/03/2016 alle 13:00:06

Eh ma secondo me Lorenzo sta cercando, con questo comportamento così spavaldo, ti legittimare ulteriormente il campionato dell'anno scorso dicendo tipo: Ero e sono il più forte, anche senza MM e tutto ciò che ne è seguito
per cui sembra che io abbia rubato qualcosa, in realtà non ho rubato nulla... questa è la mia interpretazione. Poi ovviamente la stampa deve scrivere, le tv devono parlare ecc ecc e quindi si cerca la notizia anche dove non c'è e su questo il buon Rossi e 100 volte campione del mondo, vedi quello che è successo per quella cacata in FP4... Manca fosse l'ultimo giro di qualifica per la pole... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

La differenza però c'è ed è enorme, Lorenzo il mondiale l'ha vinto e Rossi forse l'avrebbe vinto.
Una è una cosa certa, l'altra è il giochetto dei se.
Quanto di quelli che sono qui hanno la certezza nel dire che Rossi avrebbe vinto il mondiale?

Lorenzo, secondo me, è quello che in questa faccenda ci incastra meno, poi i Meda e i Media possono dire ciò che vogliono, non è una foto tra LOrenzo e Marquez, che probabilmente parlano di fica, che attesta la combine...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 14:10:01
Non è che lui si ritiene il più veloce in pista, lui al momento è il più veloce in pista. Credo lo dicano i fatti..
Il suo atteggiamento è mediaticamente parlando adeguato a quello che viene usato contro di lui, i miei avversari usano più il microfono del gas (cancan della fp4, le palle per la ducati.. e siamo solo all'inzio dell'anno) allora mi metto allo stesso livello (e qui secondo me sbaglia, dovrebbe avere un comportamento di superiorità rispetto a questi attacchi mediatici).

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/03/2016 alle: 14:44:55
In risposta al messaggio di Tequi del 22/03/2016 alle 14:10:01

Non è che lui si ritiene il più veloce in pista, lui al momento è il più veloce in pista. Credo lo dicano i fatti.. Il suo atteggiamento è mediaticamente parlando adeguato a quello che viene usato contro di lui, i miei
avversari usano più il microfono del gas (cancan della fp4, le palle per la ducati.. e siamo solo all'inzio dell'anno) allora mi metto allo stesso livello (e qui secondo me sbaglia, dovrebbe avere un comportamento di superiorità rispetto a questi attacchi mediatici).   Tequi
...

Che sia il più veloce oggi lo dicono i tempi. E almeno su questo non si discute.
Discuto sul fatto che dice di voler far parlare la pista, ma poi mima e parla. Mentre la pista non mente, la sua bocca parla a vanvera. E' così da sempre.
Strano che ai ducatisti siano sfuggite le carinerie dette a Dovi e Iannone ("mancano di esperienza"). Lo hanno già adottato', in previsione?

PS: che poi... Dovi scarso di esperienza HAHAHAHAHAHAHAH, ha cominciato nel motomondiale un anno prima di lui ed in MotoGP dal 2008, esattamente come lui, ma senza avere il privilegio di esordire con una moto ufficiale. Ma per favore...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 14:54:26
Ripeto quello che ho detto prima.. io queste dichiarazioni sui piloti ducati non le ho ancora trovate quando le troverò le commenterò.
Il gesto fatto del chiudere la bocca era per lui non per gli altri, io parlo in pista non fuori. Ovviamente era la risposta a tutto il casino armato da valentino nel we.
Il dovi, per quanto mi stia simpatico, ha avuto le sue occasioni su delle ufficiali. Purtroppo non le ha sapute/potute sfruttare.

Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link