CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
108 20 8113
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/03/2016 alle: 15:28:40

Quotone megagalattico!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/03/2016 alle: 15:37:32

Non è questione di adottare qualcuno. Chi tifa Ducati tifa la moto che la guidi pincopallo, pinocchio, tizio caio o sempronio.
Capisco che sia un concetto un po' difficile da digerire per chi tifa solo Rossi (finchè la moto che guida va forte) salvo poi diventare antiducati imputando "solo" alla moto le mancate vittorie di quegli anni disgraziati secondo un concetto caro ai rossiani, "se va forte bravo lui, se va piano guida un cancello".

A me il Dovi piace tantissimo e do a lui gran parte del merito per la crescita della ducati negli ultimi 2/3 anni ma sicuramente non è un manico alla Lorenzo o Marquez o Rossi. E' più simile ad un Pedrosa, ottimo collaudatore, ottimo pilota, molto costante e concreto ma di sicuro non un fuoriclasse, gli manca il guizzo. Iannone potrebbe diventarlo ma ancora non lo è. Troppo spesso anche quando era in 125 e in moto2 ha avuto grandi occasioni che poi ha buttato via sdraiandosi (come ha fatto anche domenica) anche se l'anno scorso è sembrato molto più concreto. Attendiamo di vedere come va quest'anno.
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 22/03/2016 alle 15:38:50
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 16:29:51
Continuo a non trovare questo attacco di lorenzo ai piloti ducati..

http://www.sportmediaset.medias...

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/03/2016 alle: 16:35:47
In risposta al messaggio di Tequi del 22/03/2016 alle 16:29:51

Continuo a non trovare questo attacco di lorenzo ai piloti ducati..   Tequi

Era sulla gazzetta cartacea di ieri. Non so se sia reperibile sul sito.
cmq ringrazio della fiducia 😄
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/03/2016 alle: 16:39:32
Non è nei tuoi confronti ma non è la prima volta che qualche giornalista crea delle notizie dal nulla..

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/03/2016 alle: 22:39:32
Sbagliato giudicare le persone senza conoscerle, si corre il rischio di farlo con la testa degli altri.
Peggio ancora non conoscendo la materia dall'interno emettere sentenze, non sul l'atleta, ma sulla persona, è ho scritto persona...

io sono italiano è fiero di esserlo, la mia famiglia annovera una campionessa mondiale a soli 15 anni, la cuginetta campionessa di Francia anche lei 15 anni, in specialità lontanissime tra loro, entrambe mie nipotine.

entrambe hanno numerosi tifosi,  ecchè tifosi!  niente a che vedere con il tifo da stadio, per vincere bisogna saper perdere...

Nonno Michele 

Modificato da Panzer il 22/03/2016 alle 22:40:52
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/03/2016 alle: 08:34:18
Fatti i doverosi complimenti per le due nipotine yes, devo dire che il tuo post é un po' criptico, Michele.
A chi e che cosa ti riferisci?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/03/2016 alle: 09:33:56
@max
presto detto: qui dentro ho litigato furiosamente con ragazzi che avevano idee completamente diverse dalle mie, siamo arrivati vicinissimi a querele, poi la casualità ci ha fatto incontrare, ho scoperto che io non avevo ragione al 100% e che noi eravamo molto diversi lontano da una tastiera, ora siamo Amici, con la A maiuscola, potrei continuare con tutta una pletora di interisti che conoscendomi ora intrattengono con me ottime relazioni, nonostante gli sfottó che vigliaccamente gli invio...
ok tornando a noi, ho conosciuto piloti che sui settimanali apparivano come dei fenomeni, arguti, ironici, simpatici, visti di persona erano degli specchi riflessi, dire ignoranti è un eufemismo, altri mi hanno invece stupito perché erano escono esattamente come li vedi!

qui tra noi abbiamo un signore che svolge una attività relativa al mondo di cui stiamo parlando, ha con tutti sti fenomeni contatti, e tanti di quelli ultra simpatici in ufficio da lui sono di una arroganza indicibile, offensivi, ti guardano con occhi schifati, come? io stella di prima grandezza devo mettermi a interloquire con sti buzzurri? personalmente nel mio lavoro tratto con semplicità le persone potenti, e con importanza le persone semplici!

Un po arzigolato per dirti che a volte non è come tutto appare in TV...

Nel campo prestazionale poi ne avrei da raccontarne, e da mó che lo dico; tutti cherubini, tutti amiconi, tutti tutti tutti...
il più pulito ha la rogna! 
Oggiagià!

Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/03/2016 alle: 10:35:10
Purtroppo pare sfumata la possibilità di rivedere il canguro in gara.. che peccato..

Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/03/2016 alle: 11:50:02
In risposta al messaggio di Tequi del 23/03/2016 alle 10:35:10

Purtroppo pare sfumata la possibilità di rivedere il canguro in gara.. che peccato..   Tequi

Stoner è molto meno scemo di quello che molti pensano...

Se la memoria non mi mi inganna lui si è ritirato prima che venisse aperto al motomondiale il circuito di Termas de Rio Hondo il che vorrebbe dire che se lui gareggiasse lì avrebbe non solo il problema dell'allenamento ma anche quello della non conoscenza della pista il che lo condannerebbe ad una gara da comprimario... e secondo te questo tornerebbe per fare il comprimario?? Mai nella vita...

Infatti lui dice sempre che ha un contratto con la possibilità di fare qualche gara da wild card a SUA scelta, e sicuramente sceglierà circuiti dove potrà dire la sua sia in termini di competitività che in termini di interesse per gli sponsor (tipo Phillip Island e/o Laguna Seca) e magari lottare per il podio, un po' come ha fatto Biaggi in SBK l'anno scorso.
Saluti.
Carmelo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/03/2016 alle: 13:46:38
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/03/2016 alle 11:50:02

Stoner è molto meno scemo di quello che molti pensano... Se la memoria non mi mi inganna lui si è ritirato prima che venisse aperto al motomondiale il circuito di Termas de Rio Hondo il che vorrebbe dire che se lui gareggiasse
lì avrebbe non solo il problema dell'allenamento ma anche quello della non conoscenza della pista il che lo condannerebbe ad una gara da comprimario... e secondo te questo tornerebbe per fare il comprimario?? Mai nella vita... Infatti lui dice sempre che ha un contratto con la possibilità di fare qualche gara da wild card a SUA scelta, e sicuramente sceglierà circuiti dove potrà dire la sua sia in termini di competitività che in termini di interesse per gli sponsor (tipo Phillip Island e/o Laguna Seca) e magari lottare per il podio, un po' come ha fatto Biaggi in SBK l'anno scorso. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Quoto.
Io credo anche che per Stoner una componente fondamentale per la disputa di un eventuale GP, sia il divertimento. Non farebbe mai un GP in un circuito che non sopporta, anche se avesse concrete possibilità di vittoria. D'altronde è nell'invidiabile condizione di "lavorare per hobby"...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/03/2016 alle: 14:37:28
Ho sentito delle interessanti considerazioni in merito alla nuove gomme.
Sembra che le Michelin garantiscano un maggior "edge grip", cioè aderenza al massimo angolo di piega, cosa particolarmente gradita a quei piloti che fanno più percorrenza in curva e quindi rimangono in piega per un periodo maggiore (JL, ad esempio). Quei piloti che invece entrano in curva in maniera meno progressiva, che tirano la staccata e quindi hanno un ingresso curva aggressiva (es: MM, VR ed altri gran staccatori) si sentono più in difficoltà. Questo spiegherebbe l'atteggiamento decisamente più conservativo rispetto all'anno scorso tenuto in gara da Marc e Valentino. Il 93 ha fatto solo un paio di quelle staccate che gli permettevano di passare gli avversari, il 46 manco quelle e Iannone che ha guidato come abituato è finito per le terre.
Il prosieguo del campionato sarà fortemente condizionato dalla capacità della Michelin di fare uno step evolutivo sulla gomma anteriore volto a dare più sostegno alla staccata e dalla capacità dei piloti di cambiare lo stile di guida per trarre il massimo dagli pneumatici a disposizione.
Altra cosa interessante è che, secondo gli ingegneri Michelin, le differenze tra la gomma dura e quella più morbida non erano nella durata, ma nella stabilità della moto. La gara ha infatti confermato che la morbida ha retto per l'intero GP. Le differenze quindi sarebbero nella struttura, più che nella mescola. Differenti geometrie che conferiscono differenti rigidità.

Modificato da maxpd1 il 23/03/2016 alle 14:39:18
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/03/2016 alle: 14:58:05
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/03/2016 alle 13:46:38

Quoto. Io credo anche che per Stoner una componente fondamentale per la disputa di un eventuale GP, sia il divertimento. Non farebbe mai un GP in un circuito che non sopporta, anche se avesse concrete possibilità di vittoria. D'altronde è nell'invidiabile condizione di lavorare per hobby...

D'accordissimo, avevo omesso il divertimento.... :-)
Saluti.
Carmelo.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/03/2016 alle: 15:01:21
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/03/2016 alle 14:37:28

Ho sentito delle interessanti considerazioni in merito alla nuove gomme. Sembra che le Michelin garantiscano un maggior edge grip, cioè aderenza al massimo angolo di piega, cosa particolarmente gradita a quei piloti che
fanno più percorrenza in curva e quindi rimangono in piega per un periodo maggiore (JL, ad esempio). Quei piloti che invece entrano in curva in maniera meno progressiva, che tirano la staccata e quindi hanno un ingresso curva aggressiva (es: MM, VR ed altri gran staccatori) si sentono più in difficoltà. Questo spiegherebbe l'atteggiamento decisamente più conservativo rispetto all'anno scorso tenuto in gara da Marc e Valentino. Il 93 ha fatto solo un paio di quelle staccate che gli permettevano di passare gli avversari, il 46 manco quelle e Iannone che ha guidato come abituato è finito per le terre. Il prosieguo del campionato sarà fortemente condizionato dalla capacità della Michelin di fare uno step evolutivo sulla gomma anteriore volto a dare più sostegno alla staccata e dalla capacità dei piloti di cambiare lo stile di guida per trarre il massimo dagli pneumatici a disposizione. Altra cosa interessante è che, secondo gli ingegneri Michelin, le differenze tra la gomma dura e quella più morbida non erano nella durata, ma nella stabilità della moto. La gara ha infatti confermato che la morbida ha retto per l'intero GP. Le differenze quindi sarebbero nella struttura, più che nella mescola. Differenti geometrie che conferiscono differenti rigidità.
...

Probabilmente la scelta delle dure da parte di alcuni era proprio per aiutare questa fase di inserimento in curva "spigolato" che le michelin oggi digeriscono meno..

Tequi
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 25/03/2016 alle: 09:44:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/03/2016 alle 14:37:28

Ho sentito delle interessanti considerazioni in merito alla nuove gomme. Sembra che le Michelin garantiscano un maggior edge grip, cioè aderenza al massimo angolo di piega, cosa particolarmente gradita a quei piloti che
fanno più percorrenza in curva e quindi rimangono in piega per un periodo maggiore (JL, ad esempio). Quei piloti che invece entrano in curva in maniera meno progressiva, che tirano la staccata e quindi hanno un ingresso curva aggressiva (es: MM, VR ed altri gran staccatori) si sentono più in difficoltà. Questo spiegherebbe l'atteggiamento decisamente più conservativo rispetto all'anno scorso tenuto in gara da Marc e Valentino. Il 93 ha fatto solo un paio di quelle staccate che gli permettevano di passare gli avversari, il 46 manco quelle e Iannone che ha guidato come abituato è finito per le terre. Il prosieguo del campionato sarà fortemente condizionato dalla capacità della Michelin di fare uno step evolutivo sulla gomma anteriore volto a dare più sostegno alla staccata e dalla capacità dei piloti di cambiare lo stile di guida per trarre il massimo dagli pneumatici a disposizione. Altra cosa interessante è che, secondo gli ingegneri Michelin, le differenze tra la gomma dura e quella più morbida non erano nella durata, ma nella stabilità della moto. La gara ha infatti confermato che la morbida ha retto per l'intero GP. Le differenze quindi sarebbero nella struttura, più che nella mescola. Differenti geometrie che conferiscono differenti rigidità.
...

Non so.
Iannone si è schianto al massimo della piega. Dopo che visibilmente si era innervosito per il sorpasso del Dovi.
Non ho ben capito nessuno dei due Andrea in quella fase. Iannone in particolare, schiantarsi in quel modo dopo la reazione con il Dovi...
Rossi ha corso vari secondi già forte dell'anno scorso, quando aveva vinto. E' partito dietro e poco ha potuto. Non è una giustificazione, ma una constatazione. Se quelli davanti pestano in quel modo e lui parte dietro, non li prenderà mai in nessun circuito.

MM invece, credo che abbia imparato qualcosa dall'anno scorso, che se rompe troppo le palle, gli altri lo stendono.
Detto molto volte, MM entra (o entrava) duro e cattivo e pericoloso in staccata, e se non ti spostavi, ti tirava giù. Magari ora ha iniziato a pensare che se fa quel atteggiamento, anche gli altri oltre che Vale, lo stendono come era appunto giusto che fosse. Ripeto: "come ci manca SIC"!

Contratto: Yamaha avrà valutato il video di Valencia. E avrà visto che per Rossi tutti erano in piedi, per Lorenzo, a casa sua, molto pochi.
Per cui, la legge del marketing, è che tu debba avere testimonial famosi e ben visti, non odiati da tanti. Rossi è il più ben visto nel mondo per cui da un ritorno d'immagine superiore, anche se perde, di Lorenzo. Inoltre, con il rinnovo del contratto, Yamaha ha messo pressione a Jorge per firmare. Più aspetta, più posti si riempiono. Per lui firmare alla Ducati è un'incognita, in quanto anche l'anno scorso era partita a palla, e poi si era inchiodata. E si potrebbe trovare in Ducati una terza moto con Casey Stoner che la guida, ed in tal caso non vorrei essere Lorenzo, proprio non vorrei essere lui.
Quando vinse il primo mondiale in MotoGP, il suo manager gli urlava in faccia all'arrivo "tu hai battuto la storia del MotoGP". Se vai n Ducati rischia che tutti gli urlino in faccia "sei stato battuto da un ex pilota di MotoGP". Per l'ego di Jorge, sarebbe molto duro da digerire.

Ciao,
E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63979
Inserito il 30/03/2016 alle: 08:18:04
In risposta al messaggio di Kinobi del 25/03/2016 alle 09:44:28

Non so. Iannone si è schianto al massimo della piega. Dopo che visibilmente si era innervosito per il sorpasso del Dovi. Non ho ben capito nessuno dei due Andrea in quella fase. Iannone in particolare, schiantarsi in quel
modo dopo la reazione con il Dovi... Rossi ha corso vari secondi già forte dell'anno scorso, quando aveva vinto. E' partito dietro e poco ha potuto. Non è una giustificazione, ma una constatazione. Se quelli davanti pestano in quel modo e lui parte dietro, non li prenderà mai in nessun circuito. MM invece, credo che abbia imparato qualcosa dall'anno scorso, che se rompe troppo le palle, gli altri lo stendono. Detto molto volte, MM entra (o entrava) duro e cattivo e pericoloso in staccata, e se non ti spostavi, ti tirava giù. Magari ora ha iniziato a pensare che se fa quel atteggiamento, anche gli altri oltre che Vale, lo stendono come era appunto giusto che fosse. Ripeto: come ci manca SIC! Contratto: Yamaha avrà valutato il video di Valencia. E avrà visto che per Rossi tutti erano in piedi, per Lorenzo, a casa sua, molto pochi. Per cui, la legge del marketing, è che tu debba avere testimonial famosi e ben visti, non odiati da tanti. Rossi è il più ben visto nel mondo per cui da un ritorno d'immagine superiore, anche se perde, di Lorenzo. Inoltre, con il rinnovo del contratto, Yamaha ha messo pressione a Jorge per firmare. Più aspetta, più posti si riempiono. Per lui firmare alla Ducati è un'incognita, in quanto anche l'anno scorso era partita a palla, e poi si era inchiodata. E si potrebbe trovare in Ducati una terza moto con Casey Stoner che la guida, ed in tal caso non vorrei essere Lorenzo, proprio non vorrei essere lui. Quando vinse il primo mondiale in MotoGP, il suo manager gli urlava in faccia all'arrivo tu hai battuto la storia del MotoGP. Se vai n Ducati rischia che tutti gli urlino in faccia sei stato battuto da un ex pilota di MotoGP. Per l'ego di Jorge, sarebbe molto duro da digerire. Ciao, E  
...

Rossi ha corso vari secondi già forte dell'anno scorso, quando aveva vinto. E' partito dietro e poco ha potuto. Non è una giustificazione, ma una constatazione. Se quelli davanti pestano in quel modo e lui parte dietro, non li prenderà mai in nessun circuito.

Non lo dire , non lo dire specialmente a chi tifa per Rossi, quando io dicevo che alla fine con tre moto vincenti era facile arrivare terzo secondo o primo mi impiccavano nell"albero piú alto, quando dicevo che se le moto vincenti erano dieci difficilmente Rossi, grande campione ma ormai con troppi anni addosso, sarebbe arrivato tra i primi cinque, mettevano due alberi per impiccarmi.
Quando ho fatto notare, all'ultima gara dello scorso anno, di quanto era veloce la Yamaha rispetto alle altre, che in sette o otto giri era giá quarto, gli alberi sono diventati tre.
Quest'anno é ancora presto ma se rimangono tre moto al top (Pedrosa resta un'incognita) Rossi puó sperare altrimenti, se entrano in gioco anche Ducati e Suzuki la vedo veramente dura, a 38 anni la fame di vittoria sicuramente rimane ma il polso ed il fisico tende a ribellarsi. Certo é che se parte avanti diventa un osso duro batterlo.

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/03/2016 alle: 19:38:19
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2016 alle 08:18:04

Rossi ha corso vari secondi già forte dell'anno scorso, quando aveva vinto. E' partito dietro e poco ha potuto. Non è una giustificazione, ma una constatazione. Se quelli davanti pestano in quel modo e lui parte dietro,
non li prenderà mai in nessun circuito. Non lo dire , non lo dire specialmente a chi tifa per Rossi, quando io dicevo che alla fine con tre moto vincenti era facile arrivare terzo secondo o primo mi impiccavano nellalbero piú alto, quando dicevo che se le moto vincenti erano dieci difficilmente Rossi, grande campione ma ormai con troppi anni addosso, sarebbe arrivato tra i primi cinque, mettevano due alberi per impiccarmi. Quando ho fatto notare, all'ultima gara dello scorso anno, di quanto era veloce la Yamaha rispetto alle altre, che in sette o otto giri era giá quarto, gli alberi sono diventati tre. Quest'anno é ancora presto ma se rimangono tre moto al top (Pedrosa resta un'incognita) Rossi puó sperare altrimenti, se entrano in gioco anche Ducati e Suzuki la vedo veramente dura, a 38 anni la fame di vittoria sicuramente rimane ma il polso ed il fisico tende a ribellarsi. Certo é che se parte avanti diventa un osso duro batterlo.   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Difficile non essere d'accordo. Ma dover battere 5 avversari per il titolo invece che 3 è più dura per tutti, non solo per Rossi.
Non la vedo facile nemmeno per JL e MM, quest'anno... e questo mi fa venire l'acquolina in bocca laugh

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/03/2016 alle: 21:05:12
È bravo Carmelo!
mo vediamo come te la cavi....

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/03/2016 alle: 21:29:15
Orpo! E adesso l'appellativo evasore per chi verrà usato?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63979
Inserito il 30/03/2016 alle: 21:31:08
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/03/2016 alle 21:29:15

Orpo! E adesso l'appellativo evasore per chi verrà usato?

Per entrambiindecisionlaugh

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link