In risposta al messaggio di Panzer del 03/04/2016 alle 09:38:00
Novità sui peumatici, la carcassa delle morbide dovrebbe essere più rigida, di conseguenza si girerà mezz'ora in più nelle prove libere per adattare le moto alle nuove gomme che nessuno conosce, la speranza è che piova,si eviterebbero guai... MM nuovamente per terra, idem il suo compare, nei box tutti ritengono fatto il passaggio alla Ducati, Iannone corteggiato dalla Suzuki che perderebbe Vinales destinato alla Yamaha, Pedrosa avrebbe già un sellino in KTM, quindi anche in Honda ..... vedremo stasera. buona domenica mich
Marquez ha ripreso a cadere, questo significa che sta tirando e che la Yamaha è migliore, come ho detto giovedì e ribadito ieri vedo un Rossi vincente ed una Rossa competitiva.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2016 alle 09:47:25
Marquez ha ripreso a cadere, questo significa che sta tirando e che la Yamaha è migliore, come ho detto giovedì e ribadito ieri vedo un Rossi vincente ed una Rossa competitiva. Lorenzo certo in Ducati e Iannone in Suzuki,non capisco la scelta della Ducati di perdere Iannone. Di Pedrosa alla Ktm e di Vinales alla Honda se ne parla da tempo questa in Yamaha è nuova Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ho visto MM così' frequentemente per terra, in ogni anno e gran premio, che significa che tira forte sempre.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/04/2016 alle 15:07:32
Annullato causa pioggia turno di prove libere, si prospetta un GP spezzatino diviso in 2 con cambio moto obbligatorio. Mick kokorde worldwide president
Lo vedró in differita ma con la pioggia i valori son diversi, dipenderá da quanta acqua ci sará in pista.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/04/2016 alle 09:38:00
Novità sui peumatici, la carcassa delle morbide dovrebbe essere più rigida, di conseguenza si girerà mezz'ora in più nelle prove libere per adattare le moto alle nuove gomme che nessuno conosce, la speranza è che piova,si eviterebbero guai... MM nuovamente per terra, idem il suo compare, nei box tutti ritengono fatto il passaggio alla Ducati, Iannone corteggiato dalla Suzuki che perderebbe Vinales destinato alla Yamaha, Pedrosa avrebbe già un sellino in KTM, quindi anche in Honda ..... vedremo stasera. buona domenica mich
Marquez ha ripreso a cadere, questo significa che sta tirando e che la Yamaha è migliore, come ho detto giovedì e ribadito ieri vedo un Rossi vincente ed una Rossa competitiva.
mentre Jorge quella di Rossi!. Premesso che fischiare certi piloti non è bello.
In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2016 alle 09:42:45
Se Iannone avesse fatto un lungo e steso Valentino, qui dentro ne avremmo letto delle belle, se MM avesse fatto lo stesso lungo avrebbe avuto un plauso per l'audacia. in Ducati devono riordinare le idee il prima possibile, ormai tra il canguro, ora il cherubino, stanno creando un'atmosfera da.... Mick kokorde worldwide president
Iannone non ha fatto un lungo.