CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
132 20 8119
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 12:31:30

Uffa... sto mettendo insieme discorsi fatti sì da te, ma anche da grinza e da carmelo ("taluni qui"), il cui filo conduttore a me sembra essere quello che ho scritto.
Meglio così?

Modificato da maxpd1 il 04/05/2016 alle 12:32:21
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 12:40:49

A me di cosa fa Rossi non importa però, come voi interpretate le gare e quando vi fa comodo volete le prove lo stesso faccio anch'io, Rossi, protetto da sempre dai media perchè è la gallina dalle uova d'oro si è permesso di fare tante cose che se si fossero chiamati Simonelli non avrebbe corso mai più una gara.
Certo, i campioni ( e lui lo è) devono essere difesi. Sfortunatamente lo scorso anno ha trovato un'altra testa calda che ha fatto il cattivo a seguito alcune dichiarazioni.
Ora si può dire quello che vogliamo, anche inventarci tutto però è successo a Rossi solamente quello che anche lui ha fatto in precedenza e che sicuramente hanno fatto anche altri (vedi Capirex)
Sono pari? sono dispari? Non lo so però questi sono i fatti.
Per voi non è così?
Ti ripeto io non tifo per i piloti ma per le moto e le mie vanno male (anche nelle quattro ruote) probabilmente mi piace soffrire, poi che si parli sempre di Rossi è ovvio, Rossi è la leggenda nel bene e nel male ma non mettetegli l'aureola o le ali perchè non se le merita, non si diventa campioni solo con il polso almeno nell'era moderna. Nessuno toglie a Rossi quanto si merita ma ci vuole anche l'onestà intellettuale di vedere anche oltre il VR46.
Se Rossi vince il decimo mondiale sarò il primo a gioire in quanto pilota Italiano, leggi i miei commenti post gara, non gli tolgo certo i meriti quando li ha ma qui parliamo di qualcsa di diverso

P.s: ma non ti viene l'idea che non abbia tentato il sorpasso solo perchè voleva far perdere Rossi e non ci fosse stata nessuna combine? Perchè accetti questa supposizione e non quella delle gomme per esempio? Perchè fa comodo?
Bene allora definiamo, o si parla per supposizioni e allora devono andare bene tutte oppure per prove allora non ne va bene una, decidiamoci però perchè non può essere solo da una parte.

Ah dimenticavo. NOn scordiamo che il forum è un caxxeggio non prendiamoci troppo sul serio...un pò serve anche per giocare con gli sfottò, consiglio ai permalosi di non frequentare i forum wink

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 04/05/2016 alle 12:47:29
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/05/2016 alle: 12:51:12

OT
Gibernau era di una famiglia ricchissima ed aveva la HRC ufficiale.

http://www.motogp.com/it/notizi...

Biaggi ha sempre avuto l'appoggio incondizionati di Philip Morris. Come descritto da lui  nell'autobiografia: Oltre le pieghe della mia vita.

Per me due, tutelati di ferro si direbbe.
Inox.
E
Fine OT
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/05/2016 alle: 12:55:02

Si parla tanto di Maverik, vero. Ma è "1" punto davanti al compagno...
E

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 13:34:53
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 12:40:49

A me di cosa fa Rossi non importa però, come voi interpretate le gare e quando vi fa comodo volete le prove lo stesso faccio anch'io, Rossi, protetto da sempre dai media perchè è la gallina dalle uova d'oro si è permesso
di fare tante cose che se si fossero chiamati Simonelli non avrebbe corso mai più una gara. Certo, i campioni ( e lui lo è) devono essere difesi. Sfortunatamente lo scorso anno ha trovato un'altra testa calda che ha fatto il cattivo a seguito alcune dichiarazioni. Ora si può dire quello che vogliamo, anche inventarci tutto però è successo a Rossi solamente quello che anche lui ha fatto in precedenza e che sicuramente hanno fatto anche altri (vedi Capirex) Sono pari? sono dispari? Non lo so però questi sono i fatti. Per voi non è così? Ti ripeto io non tifo per i piloti ma per le moto e le mie vanno male (anche nelle quattro ruote) probabilmente mi piace soffrire, poi che si parli sempre di Rossi è ovvio, Rossi è la leggenda nel bene e nel male ma non mettetegli l'aureola o le ali perchè non se le merita, non si diventa campioni solo con il polso almeno nell'era moderna. Nessuno toglie a Rossi quanto si merita ma ci vuole anche l'onestà intellettuale di vedere anche oltre il VR46. Se Rossi vince il decimo mondiale sarò il primo a gioire in quanto pilota Italiano, leggi i miei commenti post gara, non gli tolgo certo i meriti quando li ha ma qui parliamo di qualcsa di diverso P.s: ma non ti viene l'idea che non abbia tentato il sorpasso solo perchè voleva far perdere Rossi e non ci fosse stata nessuna combine? Perchè accetti questa supposizione e non quella delle gomme per esempio? Perchè fa comodo? Bene allora definiamo, o si parla per supposizioni e allora devono andare bene tutte oppure per prove allora non ne va bene una, decidiamoci però perchè non può essere solo da una parte. Ah dimenticavo. NOn scordiamo che il forum è un caxxeggio non prendiamoci troppo sul serio...un pò serve anche per giocare con gli sfottò, consiglio ai permalosi di non frequentare i forum   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

A me di cosa fa Rossi non importa però, come voi interpretate le gare e quando vi fa comodo volete le prove lo stesso faccio anch'io, Rossi, protetto da sempre dai media perchè è la gallina dalle uova d'oro si è permesso di fare tante cose che se si fossero chiamati Simonelli non avrebbe corso mai più una gara.

Ad esempio? Perché se parliamo della famosa spallata, anche MM ha spallato allo stesso modo con identiche nulle conseguenze. Se parliamo del famoso cavatappi, MM ha fatto ai danni Rossi il medesimo sorpasso, sempre con identiche nulle conseguenze, tranne per i pianti di Stoner il rifiuto di stringere la mano. Se parliamo dell'atterramento di Stoner nel 2011 (da cui la famosa frase del canguro "la tua ambizione è superiore al tuo talento", francamente risibile), Rossi fu atterrato da Elias alla prima curva nel 2006, senza che allo spagnolo fosse riservato lo stesso trattamento da gentleman. Parliamo dell'Argentina 2015? Ammesso e non concesso che VR abbia fatto qualcosa di irregolare, quante ne ha fatte MM? Cito a memoria: quando ha staccato il sensore posteriore al povero Pedrosa, ed altre entrate assassine, anche più assassine di quelle per quali, ad esempio, il povero SIC era stato pesantemente apostrofato. Tra l'altro, ironia della sorte, sia dallex-idolo ducati (Stoner) che dal futuro idolo (JL). Quindi di che stiamo parlando?

Certo, i campioni ( e lui lo è) devono essere difesi. Sfortunatamente lo scorso anno ha trovato un'altra testa calda che ha fatto il cattivo a seguito alcune dichiarazioni.
Ora si può dire quello che vogliamo, anche inventarci tutto però è successo a Rossi solamente quello che anche lui ha fatto in precedenza e che sicuramente hanno fatto anche altri (vedi Capirex).

​Cioè fammi capire. VR in precedenza avrebbe danneggiato qualcuno, pun non essendo il suo diretto avversario? Ha deliberatamente deciso di non far vincere il titolo a qualcuno? O forse l'ha fatto essendo in lizza?. Perché la differenza è notevole...

...poi che si parli sempre di Rossi è ovvio, Rossi è la leggenda nel bene e nel male ma non mettetegli l'aureola o le ali perchè non se le merita, non si diventa campioni solo con il polso almeno nell'era moderna. Nessuno toglie a Rossi quanto si merita ma ci vuole anche l'onestà intellettuale di vedere anche oltre il VR46.

​Non sono certo io a mettergli aureole. Dico che per te ed altri quello che fa lui è sempre sbagliato, ed è estremizzato dal pregiudizio, perché si tifa Ducati. Che poi un giorno i Ducatisti mi spiegheranno come mai i piloti italiani sono mal digeriti. Forse perché c'è il dubbio che il pilota venga osannato solo in quanto italiano e non perché sotto il sedere ha una moto di Borgo Panigale?

P.s: ma non ti viene l'idea che non abbia tentato il sorpasso solo perchè voleva far perdere Rossi e non ci fosse stata nessuna combine? Perchè accetti questa supposizione e non quella delle gomme per esempio? Perchè fa comodo?

​Certo che voleva far perdere Rossi!!! Ma quindi tutto OK perché precedentemente provocato? Io non ho mai parlato di combine con JL. Che il maiorchino abbia tratto vantaggio dalla cosa è solo un conseguenza di quello scellerato comportamento. Poteva esserci anche Ciccio Messere al suo posto, non sarebbe cambiato nulla.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 14:11:07
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/05/2016 alle 12:51:12

OT Gibernau era di una famiglia ricchissima ed aveva la HRC ufficiale. Biaggi ha sempre avuto l'appoggio incondizionati di Philip Morris. Come descritto da lui  nell'autobiografia: Oltre le pieghe della mia vita. Per me due, tutelati di ferro si direbbe. Inox. E Fine OT

Kinobi nessuno dei due era tutelato come lo è ora MM e sto parlando della dorna/circus in generale.
Perchè nessuno dei due era un personaggio mediatico al livello di rossi.
Alla dorna serve Rossi per li seguito che ha ed i numeri che porta.
MM è stato identificato come il futuro Rossi, stesso approccio, stessa aria scanzonata, a suo agio con i microfoni come Rossi. Insomma un altro personaggio e capitato oltretutto nel momento giusto alla vigilia di un futuro ritiro di rossi.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 16:23:47
Ripeto non me ne frega nulla di cosa fa Rossi, per me può vincere, perdere, ritirarsi o quello che vuole, ma anche liui le sue le ha fatte e dire che non ha danneggiato nessuno.......
Ma forse sbaglio io quelli sono sorpassi da campione.

Suzuka 2001 vedere gomitino di Rossi

Jerez 2005 vedere spallata a Gibernau (col cavolo che faceva la curva

https://youtu.be/DcLGmpKcDUU

laguna seca 2008 bel sorpasso, ma quant'è larga la pista?
Difficile dire che il regolmento lo permette, se ci fosse un muro avrebbe staccato 50 metri prima

Assen vittoria tagliando la curva

https://youtu.be/Pnmx875DDaY

Modificato da Grinza il 04/05/2016 alle 16:25:40
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 16:43:35

1) Se anche ha danneggiato qualcuno, lo ha fatto a suo vantaggio, NON DANNO TOUT COURT. A parità di scorrettezze, mi sembra evidente la differenza a livello sportivo.
​2) Suzuka 2001, quello che ha fatto Biaggi prima (che lo aveva a sua sgomitato e tirato per le terre) invece è tutto ok?
​3) Laguna seca 2008: la "spallatina" data da Stoner, capo del partito degli onesti, nel breve rettifilo prima del cavatappi la nascondiamo dentro l'armadio?
​4) Assen: Difficile fare la curva se uno, con un folle tentativo di sorpasso, ti impedisce di farla.

​Come vedi, se Rossi non è corretto, non lo sono nemmeno gli altri. Quindi è come Carnevale che si meraviglia di Quaresima.

​Putroppo non so come si postano le foto.

​Comunque è singolare il tuo disinteresse verso VR a fronte di questa dovizia di particolari. 

Modificato da maxpd1 il 04/05/2016 alle 16:47:38
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 16:53:45

Mai detto che gli altri sono corretti ma, fammelo dire, siete voi che lo definite puro quando invece .....

Guarda questo video, e fatti un'idea di cosa significa essere tifoso, scommetto che non sei per nulla d'accordo, nemmeno io ma la verità è sempre nel mezzo

https://www.youtube.com/watch?v...

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 04/05/2016 alle 17:12:59
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 16:55:12
Un comportamento antisportivo lo è sempre non si misura secondo verso chi si fa.
Quello che vuole dire grinza, se poi sbaglio mi correggerà, è il diverso approccio alle problematiche del tifoso tipico di valentino.
Sorpasso di laguna capolavoro!!!!
Sorpasso di Gibernau capolavoro!!!
In realtà sono due comportamenti pessimi e antisportivi. Nel primo taglia una curva (e da regolamento deve cedere la posizione.. come minimo) nel secondo arriva lungo ed utilizza gibernau come sponda per fare la curva.
MM ad assen a Rossi fa esattamente quello che lo stesso rossi fece a gibernau.

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 16:57:53
Cmq mi sembra inutile continuare questa sterile discussione. E' come se uno juventino volesse convincere un interista o un milanista.
​Quello che a me non piace è ammantare di obiettività e giustificare con presunti indizi di chissà quale colpevolezza l'antipatia verso VR. Dì che ti sta sugli zebedei, punto e a capo.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:00:11
In risposta al messaggio di Tequi del 04/05/2016 alle 16:55:12

Un comportamento antisportivo lo è sempre non si misura secondo verso chi si fa. Quello che vuole dire grinza, se poi sbaglio mi correggerà, è il diverso approccio alle problematiche del tifoso tipico di valentino. Sorpasso
di laguna capolavoro!!!! Sorpasso di Gibernau capolavoro!!! In realtà sono due comportamenti pessimi e antisportivi. Nel primo taglia una curva (e da regolamento deve cedere la posizione.. come minimo) nel secondo arriva lungo ed utilizza gibernau come sponda per fare la curva. MM ad assen a Rossi fa esattamente quello che lo stesso rossi fece a gibernau. Tequi
...

Cit: "cos'è che non ti è chiaro di questa frase?"

" Come vedi, se Rossi non è corretto, non lo sono nemmeno gli altri. Quindi è come Carnevale che si meraviglia di Quaresima."

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:02:18
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 16:53:45

Mai detto che gli altri sono corretti ma, fammelo dire, siete voi che lo definite puro quando invece ..... Guarda questo video, e fatti un'idea di cosa significa essere tifoso, scommetto che non sei per nulla d'accordo, nemmeno io ma la verità è sempre nel mezzo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Scusami, ma non sono riuscito a guardare più di 14 secondi. Quando vedo che si citano le fonti informative di Haters, mi viene l'orticaria.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:02:34
Ma presunti indizi de che?! I sorpassi sono lì.. ci sono le immagini!
I presunti indizi li cerca chi vuole per forza giustificare tutto quello che combina rossi idolatrandolo.
A me non sta sugli zebedei nessuno, tanto meno rossi. Non apprezzo l'uomo e l'ho sempre detto ma ammiro il campione in quanto tale ma questo non mi fa diventare cieco, quello che fa in pista riesco a vederlo senza i filtri dell'ammmmmmmore.

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:06:47
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 17:00:11

Cit: cos'è che non ti è chiaro di questa frase? Come vedi, se Rossi non è corretto, non lo sono nemmeno gli altri. Quindi è come Carnevale che si meraviglia di Quaresima.  

Che nessuno non ha mai detto che gli altri lo fossero corretti magari!?

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:11:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 17:02:18

Scusami, ma non sono riuscito a guardare più di 14 secondi. Quando vedo che si citano le fonti informative di Haters, mi viene l'orticaria.

Certo nemmeno a me perchè è veramente troppo di parte, però è quello che i non tifosi vedono nei tifosi in generale, non riuscire mai a guardare l'altra faccia della medaglia.wink

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:15:50
Basta, mi avete convinto.
​Mi avete fatto vedere la Luce. E' proprio lì in fondo.... ma si.... viene da Borgo Panigale!!!
​Ora il mio ammmmmmmmore è tutto per Lei, per la Ducati, la più brava, buona, bella e onesta del globo terracqueo.
Ma come ho fatto a non accorgermi prima??? "Chemmisono perso? CHEMMISSONO PERSO???" (Cit. signorina Silvani)

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:21:15

IO non devo convincere nessuno anche perchè in queste discussioni ognuno rimane sempre nelle proprie posizioni sicuramente però ti ho fatto vedere il rovescio della medaglia e cioè che nessuno in questo sport è puro e quindi basta far passare Rossi da vittima quando è carnefice come gli altri.
LO scorso anno ha trovato uno strz ma non molto diverso da lui....(per quello che ci siamo detti prima ovviamente)
Basta col vincitre morale
basta col biscotto
basta con la combine
guardiamo le gare

Modificato da Grinza il 04/05/2016 alle 17:22:14
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:25:27
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 17:15:50

Basta, mi avete convinto. ​Mi avete fatto vedere la Luce. E' proprio lì in fondo.... ma si.... viene da Borgo Panigale!!! ​Ora il mio ammmmmmmmore è tutto per Lei, per la Ducati, la più brava, buona, bella e onesta del globo terracqueo. Ma come ho fatto a non accorgermi prima??? Chemmisono perso? CHEMMISSONO PERSO??? (Cit. signorina Silvani)  

Sei noioso, ripetitivo e ti inventi le cose. Mai detto di essere un fan della rossa.
Nessuno ha mai detto che MM non è stato scorretto.
Nessuno ha mai fatto la lista dei buoni e dei cattivi ma si è semplicemente detto quello che è sotto gli occhi di tutti e cioè che a parità di evento se fatto da Rossi ha un significato se fatto da altri un altro.
Rossi si lamenta della seconda moto in Argentina (così sei contento.. )? Povero cucciolo..
Lorenzo si lamenta delle gomme a Jerez?? Piagnina.. buuuu...
Rossi tira una spallata a gibernau per passare?? Fenomenooooooo.. tutti in piedi sul divano!!!!!
MM tira una spallata a Rossi?? Sorpasso folle!!!!
Il problema è che per quelli come te o si è con lui o contro di lui non riesci a capire che c'è anche un'altra posizione che è quella di chi guarda le corse e basta, che non è contro ne pro di nessuno e che cerca, per quanto possibile, di analizzare le cose con un minimo di distacco.

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:30:40

hahahaha, sei incredibile.
​Ti lamenti che io metto in bocca delle cose a te, poi tu fai lo stesso con me.
​Spero che tu faccia finta di non capire, cosi solo per il gusto di provocare...

​PS: ti autodefinisci uno "che cerca, per quanto possibile, di analizzare le cose con un minimo di distacco". Vai a scuola di autostima e arroganza dal tuo idolo?

Modificato da maxpd1 il 04/05/2016 alle 17:32:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Oggi alle 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link