L'unica cosa buona della ritiro di valentino sarà proprio vedere sparire gli ultras come te.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 04/05/2016 alle 17:36:59
L'unica cosa buona della ritiro di valentino sarà proprio vedere sparire gli ultras come te. Stai sereno che io di autostima ne ho a sufficienza e proprio per questo non ho bisogno di idolatrare nessuno come fai tu. Tequi
Guarda io sono serenissimo, a differenza tua, che senti l'atavico bisogno di catalogare le persone, tipico del tifoso di calcio.
Tequi
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 19:25:18
Le ultime tre le ho capite poco, domenica si riparte, uscite di scena Ducati e Suzuki in quanto non all'altezza delle Honda e Yamaha, tolto Camomilo che raramente si sveglia e con un Lorenzo zoppo perché non avrá aggiornamentiil mondiale sará giocato da due persone, Marquez e Rossi. Fate due conti e poi ditemi..... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Questa è una cosa che non riesco a capire... Cosa fai il mercato piloti ad inizio stagione. Lo sai che poi se decidi di lasciare il team questi ti tratteranno come un pilota di serie b... Mah...
TequiIn risposta al messaggio di maxpd1 del 05/05/2016 alle 08:22:49
Gomblotto! Gomblotto ai danni di Lorenzo! Siamo giá ai lamenti preventivi. Pensavo passassero almeno un po' di gare.
Nessun complotto ma devi ammettere che tra 4-5 gare le moto saranno sostanzialmente diverse, dichiarato dalla casa giapponese....
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/05/2016 alle 09:54:34
Come ho scritto millemila post fa, Jarvis lo ha detto chiaro e tondo che Lorenzo non proverà e non avrà aggiornamenti, poi magari vincerà lo stesso ma la vedo difficile... Ma si vede il nuovo tifoso delle rosse si èperso questo intervento e questa info, soprattutto... chissà se sa che la prima è in su?? o in giù?? Boh.. vabbè fa niente, Valentino è un Dio! Io ne capisco perchè sono tifoso di Rossi!! Chiaro!?!?!!? Cmq Grinza se fai terzo tu fischiano anche te ma sono sulla televisione di Panzer, visto che i fischi si sentono solo lì.. .hahahahhaah Mich si scherza neh! A parte gli sfottò, quello che non riescono a capire gli illuminati sulla via di Tavullia e lo dico davvero seriamente è che esistono i Rossi Haters, così come sono chiamati, semplicemente perchè ci sono tanti Rossi Lovers, nati come i chiodini a Novembre in un bosco, che di moto non ne capiscono un acca, ma che si atteggiano a grandi intenditori solo perchè tifano Rossi. E come tutti i tifosi, essendo di parte, non riescono ad essere correttamente critici con il loro idolo. E se gli fai vedere quello che il ragazzo ha fatto negli anni ti rispondono: Eh però gli altri...... Vabbè finchè ci sarà Rossi sarà così, poi quando si ritirerà forse riusciremo a tornare a parlare di moto e di piloti senza alcun pro o contro qualcuno. Va anche messo in conto che Dio volendo, il 70% di tutti questi intenditori torneranno a seguire il curling come facevano fino a prima dell'epopea Rossi e resteranno solo quelli che veramente seguono il motociclismo perchè appassionati, ancorchè tifosi di Rossi. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Bè Carmelo ho la fortuna di avere un TV 60 pollici, ma anche amici che hanno informazioni dirette, poi con internet leggo tutte le riviste specializzate...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/05/2016 alle 08:22:49
Gomblotto! Gomblotto ai danni di Lorenzo! Siamo giá ai lamenti preventivi. Pensavo passassero almeno un po' di gare.
E' una dichiarazione ufficiale di yamaha..
TequiIn risposta al messaggio di Panzer del 05/05/2016 alle 10:27:41
Bè Carmelo ho la fortuna di avere un TV 60 pollici, ma anche amici che hanno informazioni dirette, poi con internet leggo tutte le riviste specializzate...
Scusami panzer.. ma questi fischi sulla mia tv da 55 pollici non si sentono e non se ne legge traccia su riviste specializzate..
TequiIn risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/05/2016 alle 11:54:51
Evidentemente ti ritieni molto più importante di quanto in realtà tu sia, visto che io ho risposto a Grinza e non a te ed ho fatto un discorso generico circa i Rossi-haters/lovers... Ma ti do una notizia, questa non èla tua pagina... e da come e quanto scrivi temo per te che tu pensi di essere accerchiato/assediato da tutti i Rossi haters... Calma, gestisci l'ansia, ti vedo in difficoltà... tranquillo... siamo tra amici, è tutto a posto, Rossi ancora per due anni lo potrai vedere... nessuno te lo tocca, forse non vincerà il decimo ma c'è... stai senza pensieri... Ho fatto riferimento a te solo per quanto riguarda gli aggiornamenti Yamaha e tequi ti ha già liquidato riportando le parole di Jarvis.... Ciao nè! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Ahhhhhh, quindi questa frase?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/05/2016 alle 12:00:44
Ahhhhhh, quindi questa frase? Ma si vede il nuovo tifoso delle rosse si è perso questo intervento e questa info, soprattutto... chissà se sa che la prima è in su? o in giù? Boh.. vabbè fa niente, Valentino è un Dio!Io ne capisco perchè sono tifoso di Rossi! Chiaro!?!?!? Non è che parlavi a nuora perché suocera intenda, no eh? Ma, già, io che sono un Rossi-Lover traviso tutto
Era relativa alla dichiarazione di Jarvis di cui aveva parlato Grinza: