CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
133 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:36:59

L'unica cosa buona della ritiro di valentino sarà proprio vedere sparire gli ultras come te.
Stai sereno che io di autostima ne ho a sufficienza e proprio per questo non ho bisogno di idolatrare nessuno come fai tu. wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:47:30
In risposta al messaggio di Tequi del 04/05/2016 alle 17:36:59

L'unica cosa buona della ritiro di valentino sarà proprio vedere sparire gli ultras come te. Stai sereno che io di autostima ne ho a sufficienza e proprio per questo non ho bisogno di idolatrare nessuno come fai tu. Tequi

Guarda io sono serenissimo, a differenza tua, che senti l'atavico bisogno di catalogare le persone, tipico del tifoso di calcio.
​Voi l'ultima parola? Tientela.
​La cosa certa è quando smetterà Valentino io continuerò a guardare il motomo​ndiale perché mi piace. Te farai quello che vuoi, me ne frega zero.
​Poi adesso tifo per la Rossa dei mei sogni, grazie a voi.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 17:59:02
ahahahahahaha.. tu non cataloghi??!
hai dato dell'haters a chiunque non la pensi come te qua dentro.. a me l'hai menata per 200 post solo perchè mi ero permesso di postare un video da un gruppo facebook contro valentino..
Sicuro che il tuo account venga usato da una persona sola?! laugh

Tequi

Modificato da Tequi il 04/05/2016 alle 17:59:41
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 18:47:25

Sono indubbiamente un Rossi-Fan, sono pieno di ammmmoorre per il mio idolo. Lo idolatro, non vivo senza di lui. I miei post mi inchiodano:

inviati - 21/03/2016 :  08:25:24  
Vedi che belle che son le corse! Nella gara in cui si conferma JL (in tutti i sensi, anche negativi) il rag. Dovi fa il fuoriclasse e randella il fenomeno MM nel suo terreno elettivo (la bagarre) e il fuoriclasse VR fa il ragioniere.
Contentissimo per il bistrattato Dovi, che ha dimostrato che, quando ha la moto, é un cliente tostissimo per tutti. Pilota non spettacolare, ma consistente e con una sensibilitá rara nel collaudo. Ribadisco che la rossa non ha fatto un gran mossa ad ingaggiare Stoner come collaudatore, lui é che uno farebbe il giro veloce anche guidando la ringhiera di casa mia. A meno che non sia una mossa prodromica ad un rientro alle gare, ma questo significherebbe un walzer di piloti nel 2017. Boh, vedremo.

Intanto la prima gara del 16 ci mostra un VR in versione coniglio bagnato, quando mi aspettavo che guidasse con la carogna addosso. Speriamo la Ducati non si perda per strada come l'anno scorso, altrimenti salta fuori un campionato pallosissimo, in cui l'unico motivo di curiosità é vedere come JL ricambierá il favore all'amichetto MM.

Inviati - 22/03/2016 :  12:39:42
[…] credo che dare del senza a palle a Jorge sia un'eresia. Valentino si è forse scordato di quella volta in cui il maiorchino ha disputato il GP 24 ore dopo un'operazione alla clavicola?
inviati - 01/04/2016 :  12:40:25 
[...] Io quest'anno ho tre esiti finali alternativi che mi farebbero contento:
- decimo titolo di valentino
- mondiale a Ducati, iannone o dovi

In particolare il mondiale a Ducati sarebbe molto intrigante anche in prospettiva 2017: JL arriverebbe da prima guida con il campione del mondo suo secondo?

inviati - 04/04/2016 :  00:48:11
Voglio bene a iannone, ma oggi è stato proprio un ... Imnaginate la rima.
Contento per il 46, ma incaxxato perchè il dovi stasera poteva essere a un solo punto dalla testa del mondiale
 inviati - 04/04/2016 :  13:25:11 
[...] VR, però, non può prendersela con le gomme. MM girava forte con la moto1 e anche con la moto2, così come tutti gli altri primi 5, lui escluso. Se guardiamo i migliori crono, vediamo che [...] L'unico a fare il gambero è stato il 46.
Quindi secondo me una parte di colpa ce l'ha anche lui. Non ho i dati per vedere se anche altri hanno accusato lo stesso calo prestazionale con la seconda moto, ma il tema è che i Top 5 sono andati bene con entrambe

inviati - 08/04/2016 :  13:30:01 
Io invece credo che un quid nel polso, o nella testa, o nel cuore, o in qualche altra zona anatomica (anche nel chiulo, perché anche quello ci vuole ) ogni pilota ce l'abbia, chi più e chi meno. I fatti dicono che il canguro mannaro, nel 2010, vinse qualche GP con la stessa moto con la quale VR naufragò. Evidentemente Stoner, in quella situazione, "ne aveva" più di Rossi. 

inviati - 08/04/2016 :  16:30:40 
[...] Però tieni conto anche che VR si prendeva dal primo anche mezzo minuto di distacco.
Purtroppo l'esperienza in Ducati è una macchia nella splendida carriera di Valentino, che è un mito, ma come tutti ha i suoi limiti. [...]

inviati - 11/04/2016 :  11:57:09 
La gara di ieri evidenzia un Rossi nervoso. In partenza ha surriscaldato la frizione, sa che non è il suo punto forte e non voleva lasciar fuggire MM e JL. Io non mi ero accorto, ma Sanchini in diretta si è accorto subito che non VR non era efficace in uscita curva. Questa non è sfiga, non è complotto: è un errore e tra l'altro nemmeno l'unico della sua gara. Quando la frizione è rientrata in temperatura e ha cominciato a riacquisire trazione, ha cominciato a spingere si è steso. Errore nr. 2.
Tutti sbagliano, ieri è toccato a lui [...].
Il Dovi dovrebbe venire a Padova per una visitina a Sant'Antonio, mentre Danito è sempre un campione di correttezza. Iannone, prendi appunti, cortesemente.

​Poi ce ne sarebbero tanti altri, ma mi sono rotto i cocò.

Modificato da maxpd1 il 04/05/2016 alle 18:54:22
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 19:25:18
Le ultime tre le ho capite poco, domenica si riparte, uscite di scena Ducati e Suzuki in quanto non all'altezza delle Honda e Yamaha, tolto Camomilo che raramente si sveglia e con un Lorenzo zoppo perché non avrá aggiornamenti il mondiale sará giocato da due persone, Marquez e Rossi.
Fate due conti e poi ditemi.....
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/05/2016 alle: 19:38:47
Stranamente il rientro ai box di vale è stato tra un tripudio di applausi da parte di tutti i componenti dei team, 
stranamente il podio di macario è continuamente fischiato con cori di buuuuuuu  e gli autori in buona parte sono attori del continental circus.

STRANAMENTE.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 04/05/2016 alle: 20:58:29

Fratellone ma non é che soffri di acufene?laugh
Peró non ho capito, a icché c'entra?

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 05/05/2016 alle 07:18:16
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/05/2016 alle: 07:29:47
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 19:25:18

Le ultime tre le ho capite poco, domenica si riparte, uscite di scena Ducati e Suzuki in quanto non all'altezza delle Honda e Yamaha, tolto Camomilo che raramente si sveglia e con un Lorenzo zoppo perché non avrá aggiornamenti
il mondiale sará giocato da due persone, Marquez e Rossi. Fate due conti e poi ditemi..... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Questa è una cosa che non riesco a capire... Cosa fai il mercato piloti ad inizio stagione. Lo sai che poi se decidi di lasciare il team questi ti tratteranno come un pilota di serie b... Mah... 

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/05/2016 alle: 08:22:49
Gomblotto! Gomblotto ai danni di Lorenzo!
Siamo giá ai lamenti preventivi. Pensavo passassero almeno un po' di gare.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 05/05/2016 alle: 09:29:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/05/2016 alle 08:22:49

Gomblotto! Gomblotto ai danni di Lorenzo! Siamo giá ai lamenti preventivi. Pensavo passassero almeno un po' di gare.  

Nessun complotto ma devi ammettere che tra 4-5 gare le moto saranno sostanzialmente diverse, dichiarato dalla casa giapponese....

Di fatto tra le Ducati e le Suzuki che non vanno
Pedrosa che passa dal letargico all'iperattivo
Lorenzo con la moto zoppa
Rimangono a contendersi il mondiale Marquez e Rossi.
E' possibile che riuscirei ad arrivare terzo anch'io...wink
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/05/2016 alle: 09:54:34

Come ho scritto millemila post fa, Jarvis lo ha detto chiaro e tondo che Lorenzo non proverà e non avrà aggiornamenti, poi magari vincerà lo stesso ma la vedo difficile...

Ma si vede il nuovo tifoso delle rosse si è perso questo intervento e questa info, soprattutto...
chissà se sa che la prima è in su?? o in giù?? Boh.. vabbè fa niente, Valentino è un Dio! Io ne capisco perchè sono tifoso di Rossi!! Chiaro!?!?!!?

Cmq Grinza se fai terzo tu fischiano anche te ma sono sulla televisione di Panzer, visto che i fischi si sentono solo lì.. .hahahahhaah
Mich si scherza neh!

A parte gli sfottò, quello che non riescono a capire gli illuminati sulla via di Tavullia e lo dico davvero seriamente è che esistono i Rossi Haters, così come sono chiamati, semplicemente perchè ci sono tanti Rossi Lovers, nati come i chiodini a Novembre in un bosco, che di moto non ne capiscono un acca, ma che si atteggiano a grandi intenditori solo perchè tifano Rossi.
E come tutti i tifosi, essendo di parte, non riescono ad essere correttamente critici con il loro idolo. E se gli fai vedere quello che il ragazzo ha fatto negli anni ti rispondono: "Eh però gli altri.....".

Vabbè finchè ci sarà Rossi sarà così, poi quando si ritirerà forse riusciremo a tornare a parlare di moto e di piloti senza alcun pro o contro qualcuno. Va anche messo in conto che Dio volendo, il 70% di tutti questi intenditori torneranno a seguire il curling come facevano fino a prima dell'epopea Rossi e resteranno solo quelli che veramente seguono il motociclismo perchè appassionati, ancorchè tifosi di Rossi.

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 05/05/2016 alle 10:08:50
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/05/2016 alle: 10:27:41
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/05/2016 alle 09:54:34

Come ho scritto millemila post fa, Jarvis lo ha detto chiaro e tondo che Lorenzo non proverà e non avrà aggiornamenti, poi magari vincerà lo stesso ma la vedo difficile... Ma si vede il nuovo tifoso delle rosse si è
perso questo intervento e questa info, soprattutto... chissà se sa che la prima è in su?? o in giù?? Boh.. vabbè fa niente, Valentino è un Dio! Io ne capisco perchè sono tifoso di Rossi!! Chiaro!?!?!!? Cmq Grinza se fai terzo tu fischiano anche te ma sono sulla televisione di Panzer, visto che i fischi si sentono solo lì.. .hahahahhaah Mich si scherza neh! A parte gli sfottò, quello che non riescono a capire gli illuminati sulla via di Tavullia e lo dico davvero seriamente è che esistono i Rossi Haters, così come sono chiamati, semplicemente perchè ci sono tanti Rossi Lovers, nati come i chiodini a Novembre in un bosco, che di moto non ne capiscono un acca, ma che si atteggiano a grandi intenditori solo perchè tifano Rossi. E come tutti i tifosi, essendo di parte, non riescono ad essere correttamente critici con il loro idolo. E se gli fai vedere quello che il ragazzo ha fatto negli anni ti rispondono: Eh però gli altri...... Vabbè finchè ci sarà Rossi sarà così, poi quando si ritirerà forse riusciremo a tornare a parlare di moto e di piloti senza alcun pro o contro qualcuno. Va anche messo in conto che Dio volendo, il 70% di tutti questi intenditori torneranno a seguire il curling come facevano fino a prima dell'epopea Rossi e resteranno solo quelli che veramente seguono il motociclismo perchè appassionati, ancorchè tifosi di Rossi. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Bè Carmelo ho la fortuna di avere un TV 60 pollici, ma anche amici che hanno informazioni dirette, poi con internet leggo tutte le riviste specializzate...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 05/05/2016 alle: 10:31:23

Fratellone ma davvero hai preso la R?

Modificato da Grinza il 05/05/2016 alle 10:44:49
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:04:48
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/05/2016 alle 08:22:49

Gomblotto! Gomblotto ai danni di Lorenzo! Siamo giá ai lamenti preventivi. Pensavo passassero almeno un po' di gare.  

E' una dichiarazione ufficiale di yamaha..

E mi pare anche normale che sia così..

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:16:15

1) Chiaro che verranno adottate sulla moto le novità tecniche più gradite all'amore mio in quanto non ha senso basare lo sviluppo della moto sull'amore tuo, che ha già la valigia in mano. Tuttavia non mi risulta che Jarvis abbia detto che daranno al NID (Nuovo Idolo Ducatista) una bicicletta con le gomme bucate. Credo sia più conveniente a tutti (al NID e alla Yamaha) che le novità gradite al mio povero cucciolo, ma gradite anche al Nuovo Eroe dei Veri Motociclisti Che Se Ne Intendono, siano adottate anche sulla moto di quest'ultimo.

​2) Se tu mi ritieni un "Rossi-Lover", delle due l'una: o non leggi quello che scrivo o sei in malafade. Nel primo caso, ti pregherei di leggere quello di solito scrivo (non è difficile né faticoso: basta andare nella pagina precedente dove ho postato un sunto) altrimenti cosa discuti a fare? Nel secondo caso scrivi perché sei un talebano, ducatista o anti-rossi, scegli tu.

​PS: questo livello di discussione lo trovo stucchevole, ma mi tocca adeguarmi perché mi ci portate dentro e non mi faccio insultare aggratisse.

Modificato da maxpd1 il 05/05/2016 alle 11:22:29
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:16:17
In risposta al messaggio di Panzer del 05/05/2016 alle 10:27:41

Bè Carmelo ho la fortuna di avere un TV 60 pollici, ma anche amici che hanno informazioni dirette, poi con internet leggo tutte le riviste specializzate...

Scusami panzer.. ma questi fischi sulla mia tv da 55 pollici non si sentono e non se ne legge traccia su riviste specializzate..

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:48:38
Quando cerco di portare un argomento tecnico, tipo quello copi/incollato sotto, gli espertoni, i Veri Motociclisti Che Se Ne Intendono, i nostalgici del motomondiale seguito dai parenti di primo grado dei piloti, se ne stanno in un olimpico silenzio. E' successo varie volte.

​ Quando, però, in alcuni cadi OSO prendere le parti di dell'odiato ROSSI VALENTINO, fiumi di parole che nemmeno gli JALISSE. Si sprecano le considerazioni tecniche volte ad inchiodare il Disonesto di Tavullia, si citano i regolamenti, si evocano le gommine prodotte in una notte  e inviate oltreoceano con trasportatore spazio-temporale ed altre leggende complottiste da far arrossire le Scie Chimiche, l'LSL dello shampoo, le torri gemelle tirate giù da Bush e dai banchieri ebrei e il finto allunaggio della NASA del 1969.
​Poi sono io l'innamorato di Rossi che non capisce un ca z z o di moto. Pazzesco.

inviati - 23/03/2016 :  14:37:28  Mostra il profilo  Email all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando il messaggio  Cancella il messaggio
Ho sentito delle interessanti considerazioni in merito alla nuove gomme.
Sembra che le Michelin garantiscano un maggior "edge grip", cioè aderenza al massimo angolo di piega, cosa particolarmente gradita a quei piloti che fanno più percorrenza in curva e quindi rimangono in piega per un periodo maggiore (JL, ad esempio). Quei piloti che invece entrano in curva in maniera meno progressiva, che tirano la staccata e quindi hanno un ingresso curva aggressiva (es: MM, VR ed altri gran staccatori) si sentono più in difficoltà. Questo spiegherebbe l'atteggiamento decisamente più conservativo rispetto all'anno scorso tenuto in gara da Marc e Valentino. Il 93 ha fatto solo un paio di quelle staccate che gli permettevano di passare gli avversari, il 46 manco quelle e Iannone che ha guidato come abituato è finito per le terre.
Il prosieguo del campionato sarà fortemente condizionato dalla capacità della Michelin di fare uno step evolutivo sulla gomma anteriore volto a dare più sostegno alla staccata e dalla capacità dei piloti di cambiare lo stile di guida per trarre il massimo dagli pneumatici a disposizione.
Altra cosa interessante è che, secondo gli ingegneri Michelin, le differenze tra la gomma dura e quella più morbida non erano nella durata, ma nella stabilità della moto. La gara ha infatti confermato che la morbida ha retto per l'intero GP. Le differenze quindi sarebbero nella struttura, più che nella mescola. Differenti geometrie che conferiscono differenti rigidità.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:54:51

Evidentemente ti ritieni molto più importante di quanto in realtà tu sia, visto che io ho risposto a Grinza e non a te ed ho fatto un discorso generico circa i Rossi-haters/lovers... Ma ti do una notizia, questa non è la tua pagina... e da come e quanto scrivi temo per te che tu pensi di essere accerchiato/assediato da tutti i Rossi haters... Calma, gestisci l'ansia, ti vedo in difficoltà... tranquillo... siamo tra amici, è tutto a posto, Rossi ancora per due anni lo potrai vedere... nessuno te lo tocca, forse non vincerà il decimo ma c'è... stai senza pensieri...

Ho fatto riferimento a te solo per quanto riguarda gli aggiornamenti Yamaha e tequi ti ha già liquidato riportando le parole di Jarvis....

Ciao nè!
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 05/05/2016 alle 11:59:31
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/05/2016 alle: 12:00:44
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/05/2016 alle 11:54:51

Evidentemente ti ritieni molto più importante di quanto in realtà tu sia, visto che io ho risposto a Grinza e non a te ed ho fatto un discorso generico circa i Rossi-haters/lovers... Ma ti do una notizia, questa non è
la tua pagina... e da come e quanto scrivi temo per te che tu pensi di essere accerchiato/assediato da tutti i Rossi haters... Calma, gestisci l'ansia, ti vedo in difficoltà... tranquillo... siamo tra amici, è tutto a posto, Rossi ancora per due anni lo potrai vedere... nessuno te lo tocca, forse non vincerà il decimo ma c'è... stai senza pensieri... Ho fatto riferimento a te solo per quanto riguarda gli aggiornamenti Yamaha e tequi ti ha già liquidato riportando le parole di Jarvis.... Ciao nè! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Ahhhhhh, quindi questa frase?

"Ma si vede il nuovo tifoso delle rosse si è perso questo intervento e questa info, soprattutto...
chissà se sa che la prima è in su? o in giù? Boh.. vabbè fa niente, Valentino è un Dio! Io ne capisco perchè sono tifoso di Rossi! Chiaro!?!?!?"

Non è che parlavi a nuora perché suocera intenda, no eh? 
​Ma, già, io che sono un Rossi-Lover traviso tutto
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/05/2016 alle: 12:03:48
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/05/2016 alle 12:00:44

Ahhhhhh, quindi questa frase? Ma si vede il nuovo tifoso delle rosse si è perso questo intervento e questa info, soprattutto... chissà se sa che la prima è in su? o in giù? Boh.. vabbè fa niente, Valentino è un Dio!
Io ne capisco perchè sono tifoso di Rossi! Chiaro!?!?!? Non è che parlavi a nuora perché suocera intenda, no eh?  ​Ma, già, io che sono un Rossi-Lover traviso tutto
...

Era relativa alla dichiarazione di Jarvis di cui aveva parlato Grinza:

Nessun complotto ma devi ammettere che tra 4-5 gare le moto saranno sostanzialmente diverse, dichiarato dalla casa giapponese.

Brutta la sindrome da accerchiamento... respira profondamente, and keep calm e tifa Rossi serenamente...
Saluti.
Carmelo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link