ha fatto una gran bella gara
peccato per la posizione di partenza che l'ha penalizzato nella lotta per la vittoria.
tempi, soprattutto nella seconda parte della gara, erano più alti di quelli di Macario però nella bagarre il maiorchino va in acido.
ha visto il Mio Grande
(non solo tuo Maxpd1 
) salvo la spiritosata sulla gomma posteriore in rettilineo, ammettere candidamente che oggi più di così sarebbe stato impossibile
, che Macario gli è stato superiore in tutto, che è colpa Sua
della terza fila in partenza. 

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/05/2016 alle 22:04:36
La classifica della MotoGP vede nelle prime 8 posizioni 7 spagnoli e un unico italiano Fa specie che le Ducati sanno andare forte ma, per un motivo o per un altro, i 2 piloti sono riusciti a portare a casa pochissimi puntinonostante, finchè in gara, occupano posizioni di testa. Sarebbe ora di finirne un pò di più e prendere qualche meritato punto. Keep calm e buon camperCorrado
Ma che lo so, son sempre in terra, quando stanno in piedi si stendono tra di se, le gomme sono uno schi.fo, veramente vergognose, i piloti devono andare a Lourdes, strana la caduta contemporanea Ducati-Honda
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2016 alle 22:16:09
Ma che lo so, son sempre in terra, quando stanno in piedi si stendono tra di se, le gomme sono uno schi.fo, veramente vergognose, i piloti devono andare a Lourdes, strana la caduta contemporanea Ducati-Honda Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
E di stoner che si dice? Da quando hanno ingaggiato fid è sparito, non se ne parla più.....
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2016 alle 22:16:09
Ma che lo so, son sempre in terra, quando stanno in piedi si stendono tra di se, le gomme sono uno schi.fo, veramente vergognose, i piloti devono andare a Lourdes, strana la caduta contemporanea Ducati-Honda Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Però qualcuno in piedi ci resta e finisce pure la gara.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 10:26:11
quello che tu ritieni costa poco visto che il capo yamaha ha già detto di no.. Tequi
Un conto è non far provare delle parti per scegliere una soluzione piuttosto che un'altra. Altra cosa è non far provare al FID i pezzi scelti dalla Rovina del Motociclismo. Ripeto: non ha senso per Yamaha penalizzare un suo pilota, altrimenti butterebbe via soldi. Tanto varrebbe manco farlo correre.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 10:24:24
Lorenzo irreale, gara da primo della classe per distacco su tutti. Anticipo già chi mi dirà che Ah ma la moto non doveva essere diversa ed altre boiate del genere. Jarvis ha detto che Lorenzo non avrà gli aggiornamentiquindi la differenza si vedrà più avanti nella stagione, quando ci saranno gli step di sviluppo, di sicuro non ora... E fin qui siamo d'accordo (a parte il tono polemico). Anche se io ritengo che gli aggiornamenti graditi al FID li monterà eccome. Ecco che ora parte l'immancabile supercatsola sull'Odiato di Tavullia: Rossi ovviamente ha avuto il suo solito buon vantaggio dato dalla gomma giusta e non lo dico io ma basta leggere i tempi di tutte le sessioni che giusto perchè stamattina non avevo un razzo da fare ho perso 10 min: [...] Forse non sai, oppure sai benissimo visto che sei uno dei massimi esperti di motociclismo, che rossi non ha provato, sbagliando, la nuova gomma 047 per uno o due turni. Quindi per sua colpa, è rimasto indietro rispetto agli altri che l'hanno adottata subito. I suoi tempi sono migliorati quando ha montato la nuova gomma. Detto questo, imho, rossi non avrebbe vinto comunque con un FID così in palla. Il giro veloce l'ha fatto quando l'immenso Jorge era già sulla sdraio a leggersi il giornale. Poi sono io che ho sindromi varie. Non ho parole. Un grande applauso al rientrante Petrux, chissà che non ci facciano la sorpresa di mettere Danilone sulla rossa ufficiale con JL, anche se temo che il ragazzone sia un po' inviso a Lorenzo e quindi la cosa resterà solo un sogno! Finalmente un ducatista che se ne accorge...
Forse non sai, oppure sai benissimo visto che sei uno dei massimi esperti di motociclismo, che rossi non ha provato, sbagliando, la nuova gomma "047" per uno o due turni. Quindi per sua colpa, è rimasto indietro rispetto agli altri che l'hanno adottata subito. I suoi tempi sono migliorati quando ha montato la nuova gomma. Detto questo, imho, rossi non avrebbe vinto comunque con un FID così in palla. Il giro veloce l'ha fatto quando l'immenso Jorge era già sulla sdraio a leggersi il giornale.