CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
138 20 8119
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:41:13

Azz... almeno una volta il gommino arrivava in nottata. Ora arriva tra WU e gara.
Efficienza francese. 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:43:43

trovo complicato riuscire a fare un ragionamento sensato con questo approccio che continui a tenere.
In ogni caso Jarvis ha detto che non proverà novità (e mi pare anche scontato visto che poi potrebbe portare informazioni altrove), se queste novità verranno battezzate idonee e performanti la moto di lorenzo non le monterà ovviamente se no tanto valeva fargliele provare non credi?
Poi, come sempre, il tutto è da vedere nel pratico perchè se Lorenzo sarà l'unico in competizione per il mondiale (magari contro MM) a quel punto la yamaha dovrà fare di necessità virtù e dovrà dare tutto il supporto necessario.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:44:44
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 10:41:13

Azz... almeno una volta il gommino arrivava in nottata. Ora arriva tra WU e gara. Efficienza francese. 

Palla in tribuna di Baresiana memoria, essendo milanista non posso che apprezzare....
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:47:07
In risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 10:43:43

trovo complicato riuscire a fare un ragionamento sensato con questo approccio che continui a tenere. In ogni caso Jarvis ha detto che non proverà novità (e mi pare anche scontato visto che poi potrebbe portare informazioni
altrove), se queste novità verranno battezzate idonee e performanti la moto di lorenzo non le monterà ovviamente se no tanto valeva fargliele provare non credi? Poi, come sempre, il tutto è da vedere nel pratico perchè se Lorenzo sarà l'unico in competizione per il mondiale (magari contro MM) a quel punto la yamaha dovrà fare di necessità virtù e dovrà dare tutto il supporto necessario. Tequi
...

Ma non lo sai che Jarvis chiede prima qui su COL se una cosa la possono montare anche a Lorenzo oppure no??
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:48:45
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/05/2016 alle 10:44:44

Palla in tribuna di Baresiana memoria, essendo milanista non posso che apprezzare.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Spiegamelo tu allora. Che vuoi, io non sono che un Rossi-Lover che per definizione non capisce una mazza di moto. Non so nemmeno dove sia cambio. Si scala in alto o in basso? Boh...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:52:01

Vero che è complicato discutere così wink?

Tre giorni fa hai postato questo:
Risposta a: Messaggio di maxpd1 inserito in data 05/05/2016  08:22:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
E' una dichiarazione ufficiale di yamaha..

Fine quote

Evidenzio: ogni parte parte che svilupperemo quest'anno sarà testata da entrambi i piloti"
Cosa non ti è chiaro di questo tuo intevento?

Modificato da maxpd1 il 09/05/2016 alle 10:54:43
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:54:30

Io l'ho già spiegato, e buttando la palla in tribuna non fai altro che confermare le tesi "complottistiche" nel senso che neanche tu, da esperto, te lo sai spiegare, perchè una spiegazione "logica" non c'è, semplicemente non esiste.
Ovviamente non puoi darmi ragione (e questo lo capisco) anche perchè ieri sei stato tu a "invocarmi" e ti sto dimostrando che hai pestato un merxone pauroso, allora metti post su post senza dire assolutamente niente nella speranza che la cosa passi sotto la voce "goliardata" un po' come ha fatto ieri il campione che per "sminuire" i 10 secondi che aveva sulla schiena l'ha buttata in caciara...
Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 09/05/2016 alle 10:58:12
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 10:58:31
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/05/2016 alle 10:54:30

Io l'ho già spiegato, e buttando la palla in tribuna non fai altro che confermare le tesi complottistiche nel senso che neanche tu, da esperto, te lo sai spiegare, perchè una spiegazione logica non c'è, semplicemente
non esiste. Ovviamente non puoi darmi ragione (e questo lo capisco) anche perchè ieri sei stato tu a invocarmi e ti sto dimostrando che hai pestato un merxone pauroso, allora metti post su post senza dire assolutamente niente nella speranza che la cosa passi sotto la voce goliardata un po' come ha fatto ieri il campione che per sminuire i 10 secondi che aveva sulla schiena l'ha buttata in caciara... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Perdonami, ma allora vorrei capire il senso del tuo intervento:
Dici che rossi ha tratto vantaggio dalla gomma giusta. Porti a dimostrazione di ciò una tabella dei tempi. Poi rilevi che tra WU e gara ha cavato 7/10.
Tutto ciò, quindi, per sostenere quale tesi? Cos'è sta gomma "giusta"?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:03:03

Infatti io ho parlato delle novità.. non di quelle di quest'anno.
Come sempre accade le moto dalla metà del campionato in poi iniziano a testare le novità della moto 2017. Se queste novità risultano performanti vengono montate durante il campionato in corso. Così funzionano le corse.
Queste novità lorenzo non le avrà a detta di jarvis.
Guarda che se vuoi continuare a giocare a chi è più bravo a fare la punta agli stro nzi io non me la cavo male.. è anche evidenziato nell'immagine che ho postato a quale periodo mi riferisco.

ps: è complicato discutere con chi fa di "specchio riflesso" il suo mantra..

Tequi

Modificato da Tequi il 09/05/2016 alle 11:07:28
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:08:46
In risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 11:03:03

Infatti io ho parlato delle novità.. non di quelle di quest'anno. Come sempre accade le moto dalla metà del campionato in poi iniziano a testare le novità della moto 2017. Se queste novità risultano performanti vengono
montate durante il campionato in corso. Così funzionano le corse. Queste novità lorenzo non le avrà a detta di jarvis. Guarda che se vuoi continuare a giocare a chi è più bravo a fare la punta agli stro nzi io non me la cavo male.. è anche evidenziato nell'immagine che ho postato a quale periodo mi riferisco.   ps: è complicato discutere con chi fa di specchio riflesso il suo mantra.. Tequi
...

Quando scrivi (pochi minuti fa, eh, non giorni):
"In ogni caso Jarvis ha detto che non proverà novità (e mi pare anche scontato visto che poi potrebbe portare informazioni altrove), se queste novità verranno battezzate idonee e performanti la moto di lorenzo non le monterà ovviamente se no tanto valeva fargliele provare non credi?"

un povero mona come me pensa al 2016, visto che nel 2017 il FID emigrerà a Borgo Panigale. Stai giocando con le tre carte, come al solito, per salvarti in corner.

18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2549
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:11:05
Premesso che non sono anti Rossi ma per alcuni anni mi stava sugli zebedei.
Lo considero adesso più di prima un grande volpone dele piste, ma bisogna ammetterlo
è forse uno dei 4 più grandi della storia del motociclimo ( Agostini, Nieto e K. Roberts )

Sono sempre stato Ducatista convinto e lo sarò allo sfinimento anche se altre case
sono state e sono migliori; è una questione di cuore vissuto ai tempi di Spaggiari e Smart.
Il passaggio del Petrux in squadra ufficiale magari, se lo meriterebbe, anche perchè giorgino
non lo digerisco pur essendo un grande pilota.

Saluti Giorgio.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:13:00

Le novità del 2017 perdio.. ho anche postato parte dell'intervista.. che informazioni porterebbe altrove?! Quelle della moto vecchia?!?! Sai che goduria in ducati sapere come andava la moto 2016 di lorenzo.. con quei dati avrebbero fatto di sicuro una ducati 2017 da paura.. ma ti rendi conto almeno di quello che scrivi si?! laugh
Un povero mona come te non è che pensa al 2016.. un povero mona come te pensa quello che gli fa più comodo per fare la polemica..

ps: ci ho aggiunto il quote.. c'è un messaggio in mezzo.. non vorrei poi dicessi che non stavo rispondendo a te..  laugh

Tequi

Modificato da Tequi il 09/05/2016 alle 11:14:38
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:14:42
In risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 11:13:00

Le novità del 2017 perdio.. ho anche postato parte dell'intervista.. che informazioni porterebbe altrove?! Quelle della moto vecchia?!?! Sai che goduria in ducati sapere come andava la moto 2016 di lorenzo.. con quei
dati avrebbero fatto di sicuro una ducati 2017 da paura.. ma ti rendi conto almeno di quello che scrivi si?!  Un povero mona come te non è che pensa al 2016.. un povero mona come te pensa quello che gli fa più comodo per fare la polemica..   ps: ci ho aggiunto il quote.. c'è un messaggio in mezzo.. non vorrei poi dicessi che non stavo rispondendo a te..  Tequi
...

Ma il mondiale 2016 lo corrono con la moto 2016 perdio!!!

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:15:42
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/05/2016 alle 11:11:05

Premesso che non sono anti Rossi ma per alcuni anni mi stava sugli zebedei. Lo considero adesso più di prima un grande volpone dele piste, ma bisogna ammetterlo è forse uno dei 4 più grandi della storia del motociclimo
( Agostini, Nieto e K. Roberts ) Sono sempre stato Ducatista convinto e lo sarò allo sfinimento anche se altre case sono state e sono migliori; è una questione di cuore vissuto ai tempi di Spaggiari e Smart. Il passaggio del Petrux in squadra ufficiale magari, se lo meriterebbe, anche perchè giorgino non lo digerisco pur essendo un grande pilota.   Saluti Giorgio.
...

Io non dimenticherei che la competizione che c'era ai tempi di Rainey, Lawson, Doohan e Schwantz non ha permesso a nessuno di questi di vincere 120 gare o 7/8 mondiali però ragazzi che piloti che abbiamo potuto ammirare!
Saluti.
Carmelo.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:23:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 11:14:42

Ma il mondiale 2016 lo corrono con la moto 2016 perdio!!!  

niente.. ci rinuncio..  si sa che in corso d'anno non si portano le modifiche dell'anno successivo.. il tutto si testa nei pochi giorni ufficiali di test previsti.. sei veramente uno spasso.. laugh

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:32:36
Alcuni qui, i Veri Motociclisti Che Se Ne Intendono, hanno la singolare abilità di gettare il sasso nello stagno e tirare indietro il braccio. Dire una cosa e poi sostenere il contrario.
Manco a Montecitorio laugh

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64008
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:58:05
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 11:32:36

Alcuni qui, i Veri Motociclisti Che Se Ne Intendono, hanno la singolare abilità di gettare il sasso nello stagno e tirare indietro il braccio. Dire una cosa e poi sostenere il contrario. Manco a Montecitorio  

Non voglio difendere nessuno ma credo di aver capito che anche se sono novità per il 2017 se vanno bene alle prove le userano da subito, qui la differenza, a Rossi si e a Lorenzo no!
Almeno per quanto dice il top manager di Yamaha.
Poi voglio vedere se, con Lorenzo primo nel mondiale, non gli danno le modifiche, non cordiamoci che la yamaha prende soldi a fine anno....
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 12:04:43
In risposta al messaggio di Grinza del 09/05/2016 alle 11:58:05

Non voglio difendere nessuno ma credo di aver capito che anche se sono novità per il 2017 se vanno bene alle prove le userano da subito, qui la differenza, a Rossi si e a Lorenzo no! Almeno per quanto dice il top manager
di Yamaha. Poi voglio vedere se, con Lorenzo primo nel mondiale, non gli danno le modifiche, non cordiamoci che la yamaha prende soldi a fine anno.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

yes

Tequi
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2549
Inserito il 09/05/2016 alle: 12:12:18
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/05/2016 alle 11:15:42

Io non dimenticherei che la competizione che c'era ai tempi di Rainey, Lawson, Doohan e Schwantz non ha permesso a nessuno di questi di vincere 120 gare o 7/8 mondiali però ragazzi che piloti che abbiamo potuto ammirare! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Condivisibile quello che scrivi ma ristretto a un periodo di tempo breve, pochi anni 
mentre chi mi riferivo hanno avuto una durata maggiore se vuoi anche dovuto a una
superiorità tecnica ( vedi moto ).smiley
Dimenticavo la presenza Ducati in Superbike è stata la causa che mi ha avvicinato ancora di più
a questo marchio.heart
Per i ben informati di tecnica:
provare le novità tecniche per il 2017 non sono un problema se il pilota non sa cosa sta provando,
deve solo dare un giudizio tecnico e dire se funzionano o no...wink
Saluti Giorgio.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 12:12:33
In risposta al messaggio di Grinza del 09/05/2016 alle 11:58:05

Non voglio difendere nessuno ma credo di aver capito che anche se sono novità per il 2017 se vanno bene alle prove le userano da subito, qui la differenza, a Rossi si e a Lorenzo no! Almeno per quanto dice il top manager
di Yamaha. Poi voglio vedere se, con Lorenzo primo nel mondiale, non gli danno le modifiche, non cordiamoci che la yamaha prende soldi a fine anno.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Appunto, è quello che mi sgolando a dire io. I componenti 2016 (dice Jarvis) verranno provati da entrambi, quelli 2017 solo dalla Rovina del Motociclismo.
Qui qualcuno, invece, sostiene che al Nuovo Profeta, non faranno provare più niente. Povera stella santa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link