Azz... almeno una volta il gommino arrivava in nottata. Ora arriva tra WU e gara.
trovo complicato riuscire a fare un ragionamento sensato con questo approccio che continui a tenere.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 10:41:13
Azz... almeno una volta il gommino arrivava in nottata. Ora arriva tra WU e gara. Efficienza francese.
Palla in tribuna di Baresiana memoria, essendo milanista non posso che apprezzare....
In risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 10:43:43
trovo complicato riuscire a fare un ragionamento sensato con questo approccio che continui a tenere. In ogni caso Jarvis ha detto che non proverà novità (e mi pare anche scontato visto che poi potrebbe portare informazionialtrove), se queste novità verranno battezzate idonee e performanti la moto di lorenzo non le monterà ovviamente se no tanto valeva fargliele provare non credi? Poi, come sempre, il tutto è da vedere nel pratico perchè se Lorenzo sarà l'unico in competizione per il mondiale (magari contro MM) a quel punto la yamaha dovrà fare di necessità virtù e dovrà dare tutto il supporto necessario. Tequi
Ma non lo sai che Jarvis chiede prima qui su COL se una cosa la possono montare anche a Lorenzo oppure no??
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/05/2016 alle 10:44:44
Palla in tribuna di Baresiana memoria, essendo milanista non posso che apprezzare.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Spiegamelo tu allora. Che vuoi, io non sono che un Rossi-Lover che per definizione non capisce una mazza di moto. Non so nemmeno dove sia cambio. Si scala in alto o in basso? Boh...
? Visualizza messaggio in nuova finestra
)In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/05/2016 alle 10:54:30
Io l'ho già spiegato, e buttando la palla in tribuna non fai altro che confermare le tesi complottistiche nel senso che neanche tu, da esperto, te lo sai spiegare, perchè una spiegazione logica non c'è, semplicementenon esiste. Ovviamente non puoi darmi ragione (e questo lo capisco) anche perchè ieri sei stato tu a invocarmi e ti sto dimostrando che hai pestato un merxone pauroso, allora metti post su post senza dire assolutamente niente nella speranza che la cosa passi sotto la voce goliardata un po' come ha fatto ieri il campione che per sminuire i 10 secondi che aveva sulla schiena l'ha buttata in caciara... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Perdonami, ma allora vorrei capire il senso del tuo intervento:
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 11:03:03
Infatti io ho parlato delle novità.. non di quelle di quest'anno. Come sempre accade le moto dalla metà del campionato in poi iniziano a testare le novità della moto 2017. Se queste novità risultano performanti vengonomontate durante il campionato in corso. Così funzionano le corse. Queste novità lorenzo non le avrà a detta di jarvis. Guarda che se vuoi continuare a giocare a chi è più bravo a fare la punta agli stro nzi io non me la cavo male.. è anche evidenziato nell'immagine che ho postato a quale periodo mi riferisco. ps: è complicato discutere con chi fa di specchio riflesso il suo mantra.. Tequi
Quando scrivi (pochi minuti fa, eh, non giorni):
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 11:13:00
Le novità del 2017 perdio.. ho anche postato parte dell'intervista.. che informazioni porterebbe altrove?! Quelle della moto vecchia?!?! Sai che goduria in ducati sapere come andava la moto 2016 di lorenzo.. con queidati avrebbero fatto di sicuro una ducati 2017 da paura.. ma ti rendi conto almeno di quello che scrivi si?! Un povero mona come te non è che pensa al 2016.. un povero mona come te pensa quello che gli fa più comodo per fare la polemica.. ps: ci ho aggiunto il quote.. c'è un messaggio in mezzo.. non vorrei poi dicessi che non stavo rispondendo a te.. Tequi
Ma il mondiale 2016 lo corrono con la moto 2016 perdio!!!
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/05/2016 alle 11:11:05
Premesso che non sono anti Rossi ma per alcuni anni mi stava sugli zebedei. Lo considero adesso più di prima un grande volpone dele piste, ma bisogna ammetterlo è forse uno dei 4 più grandi della storia del motociclimo( Agostini, Nieto e K. Roberts ) Sono sempre stato Ducatista convinto e lo sarò allo sfinimento anche se altre case sono state e sono migliori; è una questione di cuore vissuto ai tempi di Spaggiari e Smart. Il passaggio del Petrux in squadra ufficiale magari, se lo meriterebbe, anche perchè giorgino non lo digerisco pur essendo un grande pilota. Saluti Giorgio.
Io non dimenticherei che la competizione che c'era ai tempi di Rainey, Lawson, Doohan e Schwantz non ha permesso a nessuno di questi di vincere 120 gare o 7/8 mondiali però ragazzi che piloti che abbiamo potuto ammirare!
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 11:14:42
Ma il mondiale 2016 lo corrono con la moto 2016 perdio!!!
niente.. ci rinuncio.. si sa che in corso d'anno non si portano le modifiche dell'anno successivo.. il tutto si testa nei pochi giorni ufficiali di test previsti.. sei veramente uno spasso..
Tequi
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 11:32:36
Alcuni qui, i Veri Motociclisti Che Se Ne Intendono, hanno la singolare abilità di gettare il sasso nello stagno e tirare indietro il braccio. Dire una cosa e poi sostenere il contrario. Manco a Montecitorio
Non voglio difendere nessuno ma credo di aver capito che anche se sono novità per il 2017 se vanno bene alle prove le userano da subito, qui la differenza, a Rossi si e a Lorenzo no!
In risposta al messaggio di Grinza del 09/05/2016 alle 11:58:05
Non voglio difendere nessuno ma credo di aver capito che anche se sono novità per il 2017 se vanno bene alle prove le userano da subito, qui la differenza, a Rossi si e a Lorenzo no! Almeno per quanto dice il top managerdi Yamaha. Poi voglio vedere se, con Lorenzo primo nel mondiale, non gli danno le modifiche, non cordiamoci che la yamaha prende soldi a fine anno.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
TequiIn risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/05/2016 alle 11:15:42
Io non dimenticherei che la competizione che c'era ai tempi di Rainey, Lawson, Doohan e Schwantz non ha permesso a nessuno di questi di vincere 120 gare o 7/8 mondiali però ragazzi che piloti che abbiamo potuto ammirare! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Condivisibile quello che scrivi ma ristretto a un periodo di tempo breve, pochi anni
In risposta al messaggio di Grinza del 09/05/2016 alle 11:58:05
Non voglio difendere nessuno ma credo di aver capito che anche se sono novità per il 2017 se vanno bene alle prove le userano da subito, qui la differenza, a Rossi si e a Lorenzo no! Almeno per quanto dice il top managerdi Yamaha. Poi voglio vedere se, con Lorenzo primo nel mondiale, non gli danno le modifiche, non cordiamoci che la yamaha prende soldi a fine anno.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Appunto, è quello che mi sgolando a dire io. I componenti 2016 (dice Jarvis) verranno provati da entrambi, quelli 2017 solo dalla Rovina del Motociclismo.