CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
139 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 12:28:14
No qui qualcuno sostiene esattamente quello che ha postato e che anche grinza ha capito.. che non proverà le novità del 2017 anche se queste verrano poi portate sulla moto 2016.
L'ho scritto in tutte le salse bastava aver voglia di leggerlo
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2016 alle: 12:52:47
Smemoratelli, ricordate il motivo per cui la rovina del motociclismo non rinnovó con la Honda ?
noooooo ? 
Per gli adesivi del suo cane sul sellino?
o per il bollo e assicurazione sul cupolino?
il "signore" lo stesso che conserva i dati telemetria con cui la rovina del motociclismo rifila un calcio tra leva e protezione freno anteriore del CHERUBINO mm, disse che la moto è sacra, che non si possono apportare nessuna modifica grafica, accidenti c'è da credere a simili gravissimi inadempienze contrattuali.

Personalmente ritengo che il motivo sia riconducibile al fatto che la rovina del motociclismo collaudava il sistema antisasaltellamento e poi in gara veniva dato in utilizzo al pilota Jap? 
Unmm chissa....


 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/05/2016 alle: 12:56:05
Allora...
non ho visto la gara.
Per interpretare le parole di Jarvis, baste andarle leggere nella lingua originale.
VR46 e JL99 avranno la stessa moto. Quando ci sarà da provare le cose nuove, solo VR46 lo farà.
Io credo sia stupido e inimmaginabile che una arrivo in volata Yamaha dia la stessa moto a uno che se ne va. E' comprensibile che la moto buona la diano a VR46.
In F1 sono tifoso Williams, da sempre. Spero che se in Motogp si arriva in volata, Yamaha non faccia come la Williams che ha buttato vari mondiali, per non definire la prima guida e lasciare il titolo a MM93.

Ho letto che Rossi aveva le gomme buone. Forse. In tal caso, meglio.
Yamaha è il produttore più piccolo (escluso Suzuki) del MotoGP: dubito che Michelin faccia irritare Audi o Honda nel dargli gomme migliori.
Ho letto che Rossi è arrivato a premiazioni finite. Forse. Se uno va a vedere i tempi, considera il numero di sorpassi (ed il tempo per farlo) fino a circa metà gara, quando poi con la stessa moto era evidente che non lo poteva prendere tutti e due hanno tirato i remi in barca, si accorge che Rossi ha perso la gara in qualifica,non nel gran premio. Se gli partiva vicino, il distacco non era proprio i 10 secondo che si vede ora.
Io credo che JL abbia vinto la gara bene, era molto forte, e ha avuto anche un filo di fortuna: a Le Mans di solito piove, stavolta no!crying
Ciao,
E

 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 13:59:11
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/05/2016 alle 12:56:05

Allora... non ho visto la gara. Per interpretare le parole di Jarvis, baste andarle leggere nella lingua originale. VR46 e JL99 avranno la stessa moto. Quando ci sarà da provare le cose nuove, solo VR46 lo farà. Io credo
sia stupido e inimmaginabile che una arrivo in volata Yamaha dia la stessa moto a uno che se ne va. E' comprensibile che la moto buona la diano a VR46. In F1 sono tifoso Williams, da sempre. Spero che se in Motogp si arriva in volata, Yamaha non faccia come la Williams che ha buttato vari mondiali, per non definire la prima guida e lasciare il titolo a MM93. Ho letto che Rossi aveva le gomme buone. Forse. In tal caso, meglio. Yamaha è il produttore più piccolo (escluso Suzuki) del MotoGP: dubito che Michelin faccia irritare Audi o Honda nel dargli gomme migliori. Ho letto che Rossi è arrivato a premiazioni finite. Forse. Se uno va a vedere i tempi, considera il numero di sorpassi (ed il tempo per farlo) fino a circa metà gara, quando poi con la stessa moto era evidente che non lo poteva prendere tutti e due hanno tirato i remi in barca, si accorge che Rossi ha perso la gara in qualifica,non nel gran premio. Se gli partiva vicino, il distacco non era proprio i 10 secondo che si vede ora. Io credo che JL abbia vinto la gara bene, era molto forte, e ha avuto anche un filo di fortuna: a Le Mans di solito piove, stavolta no! Ciao, E  
...

Ottima analisi.. yes
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:07:44
A Yamaha, al pari di tutte le altre case, interessa vincere.
Che sia Macario o heart non ha nessuna importanza (per loro).
Gli aggiornamenti tecnici 2016, pertanto, verranno dati ad entrambi, mi pare ovvio, altrimenti quale interesse avrebbe Yamaha a danneggiare un proprio pilota, ancorchè partente, quando quello stesso pilota è in grado di garantirgli vittorie e prestigio. I vertici farebbero come Tafazzi ma senza conchiglia.

Per quanto riguarda le gomme mi sembra assurdo che un marchio di caratura mondiale come Michelin vada a sbuttanarsi dando certe gomme a questo  e/o a quello invece che a tutti.
Sti favoritismi personalizzati con le gomme mi sembrano delle hazzate atomiche.
 
Keep calm e buon camper Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:25:32
A pari punti la una casa favorisce chi rimane, poi è ovvio che se la lotta è con un competitor se ne frega di chi rimane e chi va. wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3470
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:47:40
Trentacinque pagine di 'milan-inter', e meno male che il nobile sport del motorismo nulla ha a che fare con la becera tifoseria calcistica! Comunque va bene, è bello leggervi e riempirsi di tutto questo entusiasmo, vi pregherei solamente di non inzeppare troppo con consigli legati a gomme, motore o telaistica: mi sono fatto l'idea che le vostre conoscenze siano come le mie, vicine allo zero. Non insisterei nemmeno con i pronostici, azzeccati quando anche mia nonna sarebbe in grado. Vincano i migliori, naturalmente i propri, gli altri vadano a c..gare.
Bruno
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:09:22
In risposta al messaggio di bruno it del 09/05/2016 alle 14:47:40

Trentacinque pagine di 'milan-inter', e meno male che il nobile sport del motorismo nulla ha a che fare con la becera tifoseria calcistica! Comunque va bene, è bello leggervi e riempirsi di tutto questo entusiasmo, vi pregherei
solamente di non inzeppare troppo con consigli legati a gomme, motore o telaistica: mi sono fatto l'idea che le vostre conoscenze siano come le mie, vicine allo zero. Non insisterei nemmeno con i pronostici, azzeccati quando anche mia nonna sarebbe in grado. Vincano i migliori, naturalmente i propri, gli altri vadano a c..gare. Bruno
...

Idea originale. Apriamo un 3ead in un forum per poi non scriverci nulla.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:12:13
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/05/2016 alle 14:07:44

A Yamaha, al pari di tutte le altre case, interessa vincere. Che sia Macario o  non ha nessuna importanza (per loro). Gli aggiornamenti tecnici 2016, pertanto, verranno dati ad entrambi, mi pare ovvio, altrimenti quale interesse
avrebbe Yamaha a danneggiare un proprio pilota, ancorchè partente, quando quello stesso pilota è in grado di garantirgli vittorie e prestigio. I vertici farebbero come Tafazzi ma senza conchiglia. Per quanto riguarda le gomme mi sembra assurdo che un marchio di caratura mondiale come Michelin vada a sbuttanarsi dando certe gomme a questo  e/o a quello invece che a tutti. Sti favoritismi personalizzati con le gomme mi sembrano delle hazzate atomiche.   Keep calm e buon camperCorrado
...

Gatto, aggiornati! Non lo sai che la Michelin ha fatto progressi? Ora è in grado di sviluppare gommini per il nostro ammorre addirittura tra warm-up e gara.
Lo dicono i Veri Intenditori, mica dei tifosetti qualsiasi.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64008
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:30:05
In risposta al messaggio di bruno it del 09/05/2016 alle 14:47:40

Trentacinque pagine di 'milan-inter', e meno male che il nobile sport del motorismo nulla ha a che fare con la becera tifoseria calcistica! Comunque va bene, è bello leggervi e riempirsi di tutto questo entusiasmo, vi pregherei
solamente di non inzeppare troppo con consigli legati a gomme, motore o telaistica: mi sono fatto l'idea che le vostre conoscenze siano come le mie, vicine allo zero. Non insisterei nemmeno con i pronostici, azzeccati quando anche mia nonna sarebbe in grado. Vincano i migliori, naturalmente i propri, gli altri vadano a c..gare. Bruno
...

No, i tifosi del calcio sono decisamente peggio............laugh
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:31:08
In risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 14:25:32

A pari punti la una casa favorisce chi rimane, poi è ovvio che se la lotta è con un competitor se ne frega di chi rimane e chi va. Tequi

Riformulo la frase
"
A pari punti la una casa favorisce chi rimane, poi è ovvio che se la lotta è con un competitor se ne frega di chi rimane e chi va.
"

Se a pari punti, e con una manifesta superiorità della moto (tipo era pre MM93), la Yamaha farà vincere chi resta.kiss

Oppure: se c'è una manifesta superiorità della moto tanto che i concorrenti non li prendono lo stesso, la Yamaha fare vincere chi resta.kiss

Oppure:
Nel dubbio, farà vincere chi resta, tanto per avere un faccione da mettere sulle pubblicità.heart




 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:32:39
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 15:12:13

Gatto, aggiornati! Non lo sai che la Michelin ha fatto progressi? Ora è in grado di sviluppare gommini per il nostro ammorre addirittura tra warm-up e gara. Lo dicono i Veri Intenditori, mica dei tifosetti qualsiasi.

Si, hanno accorciato il tempo di cottura del "Butil" dalle 30 ore, ai 30 minuti. O hanno aumentato la pressione, o fatto progressi veri...
E
 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:42:43
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/05/2016 alle 15:31:08

Riformulo la frase A pari punti la una casa favorisce chi rimane, poi è ovvio che se la lotta è con un competitor se ne frega di chi rimane e chi va. Se a pari punti, e con una manifesta superiorità della moto (tipo
era pre MM93), la Yamaha farà vincere chi resta. Oppure: se c'è una manifesta superiorità della moto tanto che i concorrenti non li prendono lo stesso, la Yamaha fare vincere chi resta. Oppure: Nel dubbio, farà vincere chi resta, tanto per avere un faccione da mettere sulle pubblicità.  
...

Non sono riuscito a seguirti..
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 09/05/2016 alle: 15:52:54
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/05/2016 alle 15:12:13

Gatto, aggiornati! Non lo sai che la Michelin ha fatto progressi? Ora è in grado di sviluppare gommini per il nostro ammorre addirittura tra warm-up e gara. Lo dicono i Veri Intenditori, mica dei tifosetti qualsiasi.

Eh me par ovio cheeky
Come quando correvo in macchina e si potevano usare ancora le slick c'era sempre un gommaio che, sul momento, ti faceva gli intagli giusti blushcooldevil
Come le frittelle con la nutella.
Quelli della Michelìn saranno mica dei fessacchiotti, no?angel
Keep calm e buon camper Corrado
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2549
Inserito il 09/05/2016 alle: 16:18:30
Questo non è farina del mio sacco ma preso a prestito da un frequentatore di un forum di motociclismo che nel lontano 2007 +/- teorizzava le stesse identiche cose che si discuisiscono adessosurprise coicidenza o eventi ciclici che si ripetono ?wink

"Valentino in effetti riusciva a fare cose che neanche sulla playstation si vedevano... qualcuno deve aver deciso che poteva bastare cosi... ke in italia il fenomeno mediatico era gia stato creato e ke ora bisognava pensare agli altri mercati... quindi per questo motivo l'anno scorso avrebbe vinto hayden? han detto.. aspetta ke facciam vincere un americano ki è quello ke ha piu probabilita? kenny... no no.. john... troppo scarsa la suzuki... colin... se vince il compagno di vale nasano troppo... niky è perfetto... vincera lui... con buona pace di honda ke puntava su pedrosa... ma in spagna gia tutti seguono il gp...e in effetti a pensarci bene il fenomeno mediatico in usa è stato rivalutato solo nel 2005 con laguna seca... 2006 hayden campione... 2007 diritti tv negli stati uniti... milioni alla dorna... un reality su niky hayden fatto da mtv.... milioni alla dorna... certo che avran pensato valentino era piu bravo di nicky a far la parte del campione... abbiam dovuto sudare molte camice per farlo vincere... e adesso cosa ce? il fenomeno australiano... lui è bravo da solo.. un paio di telefonate due modifichine al regolamento x favorire bridgestone e lui non ha bisogno di piazzamenti per portarsi a casa il titolo.... diritti tv in australia... milioni alla dorna... è un bel modo di pensare questo... è carino e fa capire tante cose... secondo me indagando scopriremo che moggi collaborava con la dorna!!! SAREBBE TROPPO BELLO SE FOSSE VERO VEDERE VALENTINO E LA DORNA ANDARE A FONDO.... ma io amo il motociclismo e rimango dell idea che vale è un fenomeno PIUTTOSTO CHE PENSARE CHE TUTTO QUELLO CHE HO VISTO FIN QUI FOSSE ROBA FINTA... UNO SPETTACOLINO PER IL PUBBLICO"

Saluti Giorgio.

Modificato da eolo 58 il 09/05/2016 alle 16:23:56
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/05/2016 alle: 16:38:06
Parliamo piano... la Spectre è in ascolto..
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2016 alle: 19:02:51

http://www.motoblog.it/post/779...




 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2016 alle: 19:54:38

http://m.moto.it/magazine/MotoG...

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/05/2016 alle: 20:07:55
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/05/2016 alle 16:18:30

Questo non è farina del mio sacco ma preso a prestito da un frequentatore di un forum di motociclismo che nel lontano 2007 +/- teorizzava le stesse identiche cose che si discuisiscono adesso coicidenza o eventi ciclici che
si ripetono ? Valentino in effetti riusciva a fare cose che neanche sulla playstation si vedevano... qualcuno deve aver deciso che poteva bastare cosi... ke in italia il fenomeno mediatico era gia stato creato e ke ora bisognava pensare agli altri mercati... quindi per questo motivo l'anno scorso avrebbe vinto hayden? han detto.. aspetta ke facciam vincere un americano ki è quello ke ha piu probabilita? kenny... no no.. john... troppo scarsa la suzuki... colin... se vince il compagno di vale nasano troppo... niky è perfetto... vincera lui... con buona pace di honda ke puntava su pedrosa... ma in spagna gia tutti seguono il gp...e in effetti a pensarci bene il fenomeno mediatico in usa è stato rivalutato solo nel 2005 con laguna seca... 2006 hayden campione... 2007 diritti tv negli stati uniti... milioni alla dorna... un reality su niky hayden fatto da mtv.... milioni alla dorna... certo che avran pensato valentino era piu bravo di nicky a far la parte del campione... abbiam dovuto sudare molte camice per farlo vincere... e adesso cosa ce? il fenomeno australiano... lui è bravo da solo.. un paio di telefonate due modifichine al regolamento x favorire bridgestone e lui non ha bisogno di piazzamenti per portarsi a casa il titolo.... diritti tv in australia... milioni alla dorna... è un bel modo di pensare questo... è carino e fa capire tante cose... secondo me indagando scopriremo che moggi collaborava con la dorna!!! SAREBBE TROPPO BELLO SE FOSSE VERO VEDERE VALENTINO E LA DORNA ANDARE A FONDO.... ma io amo il motociclismo e rimango dell idea che vale è un fenomeno PIUTTOSTO CHE PENSARE CHE TUTTO QUELLO CHE HO VISTO FIN QUI FOSSE ROBA FINTA... UNO SPETTACOLINO PER IL PUBBLICO Saluti Giorgio.
...

In parte ci credo.
Come Hayden abbia vinto il mondiale, mai compreso. Che volessero un yankee sul trono, sempre pensato.
Come Rossi abbia avuto quella gomma Valencia, e poi si sia schierato, è un grande dilemma.

In questi anni, Rossi, Hayden, Marquez, Stoner lo spettacolo è stato comunque bello. Magari falso, ma bello.
Del resto è uno show.
Se ci fosse ancora SIC, sarebbe perfetto.
E


 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64008
Inserito il 09/05/2016 alle: 20:23:08
Non ci voglio credere anche se ho trovato strano vedere Hyden vincente, un pò come Rosberg padre.
E quest'anno niente Mugello, sono invitato agli Uffizi
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link