In risposta al messaggio di Panzer del 11/05/2016 alle 13:47:35
Fratellino, mi riferivo al carattere, Stoner fu domato da Suppo, e al di fuori delle sue bizzarrie era, è un fuoriclasse, questo è un piangina laureato 110 lode con menzione... Lui,lui, luiiiiii, la moto i tecnici, i meccanici le gomme, ce ne sarà per tutti, almeno Rossi fa ridere....questo farà piangere... Mick kokorde worldwide president
Fratellone avevo capito, per questo ho detto che eventualmente userà l'altro alibi.
"Dipende molto anche chi sarà accanto a Lorenzo, se Iannone o Dovi (credo il secondo) per lo sviluppo"
Hai letto male.
Non ho scritto ritornato, ma "arrivato". In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/05/2016 alle 15:11:20
Dipende molto anche chi sarà accanto a Lorenzo, se Iannone o Dovi (credo il secondo) per lo sviluppo In ducati si è aperta una lotta fratricida seconda solo, o forse pari, a quella che c'è in Yamaha. Le due cadute a LeMans, oltre che ai pneumi, sono da attribuire a questa gestione scellerata del team, che ha annunciato troppo in fretta l'ingaggio del Irreale. I due Andrei sono tremendamente sotto pressione, vogliono strafare e si stendono, complici i pneumi. Leggevo che nel giro in cui si è steso Iannone aveva recuperato al FID ben 4/10 in due settori. Poi bum, steso. Ma d'altronde anche questo è colpa della Rovina del Motociclismo, che ha costretto la Yamaha (insieme alla Dorna, alla Michelin e con l'aiuto della Spectre) a confermarlo ad inizio anno.
Se ha recuperato 4/10 allora, o Lorenzo era inchiodato, o Iannone che dice?:
http://www.gazzetta.it/Moto/mot...
In risposta al messaggio di Kinobi del 11/05/2016 alle 15:49:51
Hai letto male. Non ho scritto ritornato, ma arrivato. La Yamaha, da quando ci è arrivato VR46 lustri fa, è una eccellente moto. Come gli altri non riescano a scalfire il gruppo industriale più piccolo dei tre e con minori risorse (altri sono Audi, Honda), è un segreto che da ulteriore merito ai piloti ed al team dei tre diapason.
Come dire che senza Rossi non vinceva?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2016 alle 16:00:33
Come dire che senza Rossi non vinceva? Nel 2011 e nel 2012 la yamaha con Lorenzo è arrivata secondo, da quando è tornato Rossi 2013-2014 è ancora arrivata seconda e nel 2015 è arrivata prima sempre con Lorenzo. Se fossela moto rimasta la moto che aveva lasciato Rossi (perchè forse vuoi dire questo) sarebbe tra il 13 ed il 14 posto, siamo seri Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Antonio, Kinobi sta parlando del 2004 (arrivato/ritornato). Da qualche anno iwata non raccoglieva che le briciole cadute dal tavolo della HRC e compagnia cantante
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/05/2016 alle 16:23:47
Antonio, Kinobi sta parlando del 2004 (arrivato/ritornato). Da qualche anno iwata non raccoglieva che le briciole cadute dal tavolo della HRC e compagnia cantante
In risposta al messaggio di Kinobi del 11/05/2016 alle 15:52:52
Se ha recuperato 4/10 allora, o Lorenzo era inchiodato, o Iannone che dice?: Ovvero: Io in quel giro non stavo spingendo più dei giri precedenti, avevo meno freno, meno angolo e meno velocità, ma lo sterzo si è chiuso uguale.
Ecco i tempi (fonte MotoGP.com)
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/05/2016 alle 16:23:47
Ah scusate non avevo capito....
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/05/2016 alle 17:45:58
Ecco i tempi (fonte MotoGP.com) Iannone è caduto al giro 7. Al giro 6 accusava un ritardo dal Divino di +1.060 Al T1 JL marcava 21,501 AI 21,294 (- 0,207; cum + 0,853) Al T2 JL 21,524 AI 21,329 (- 0,195; cum + 0,658) In due settori Iannone ha ridotto lo svantaggio da 1,060 a 0,658. JL al settimo giro ha totalizzato 1.33,693, suo nono crono.
Meglio così: cadere che vai forte, è meglio che provare ad andare forte, e cadere.
In risposta al messaggio di Panzer del 12/05/2016 alle 21:40:23
Il divino irreale è tutto suonato: i fischi a Mugello ? Significa che ci temono. ci temono? Plurale maestàtis, ah ah cabarettista da Oscar...
O forse a lui è più chiaro che ad altri il concetto di squadra.. che ne sai..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Panzer del 12/05/2016 alle 21:40:23
Il divino irreale è tutto suonato: i fischi a Mugello ? Significa che ci temono. ci temono? Plurale maestàtis, ah ah cabarettista da Oscar...
D'altronde il suo titolo mondiale 2015 "es de toda la Espana". Il plurale è d'obbligo.

https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 12/05/2016 alle 22:57:38
Siete veramente uno spasso.. Tequi
ridi delle parole del tuo idolo.