CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
142 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/05/2016 alle: 23:24:26
Nono.. rido di voi.. ripeto.. siete uno spasso.. laughlaughlaugh
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 12/05/2016 alle: 23:43:56
In risposta al messaggio di Tequi del 12/05/2016 alle 23:24:26

Nono.. rido di voi.. ripeto.. siete uno spasso.. Tequi

piuttosto che far piangere, come tanti...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64015
Inserito il 13/05/2016 alle: 09:08:32
Però non capisco, se le sono date Rossi e Marquez e in causa chiamate sempre Lorenzo, bizzarro no?
Marquez a detta di qualcuno ha fatto una cattiveria a Rossi
Rossi in mondovisione ha fatto una cattivissima scorrettezza a Marquez.
La stampa locale e tutti i tifosi di Rossi hanno rovesciato la frittata dicendo che è stata la testa di Marquez ad andare addosso a Rossi, mentre la verità è che Rossi ha perso la testa in quei 50 secondi, poi si prendono una foto di Marquez e Lorenzo che parlano di topa e si inventano il complotto, biscotto, tortino e tanti altri vocaboli inventati per far scordare al mondo la scorrettezza di Rossi.
Siccome fa comodo far scordare le sportellate Rossi-Marquez (lo sport intero ne soffrirebbe) ecco l'idea geniale, spostare tutto su Lorenzo.
Poi tutti quei nomignoli, piangina, FID, Macario (questo chi è) e non so quanti altri......
Esilarante
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/05/2016 alle: 09:12:43
In risposta al messaggio di Grinza del 13/05/2016 alle 09:08:32

Però non capisco, se le sono date Rossi e Marquez e in causa chiamate sempre Lorenzo, bizzarro no? Marquez a detta di qualcuno ha fatto una cattiveria a Rossi Rossi in mondovisione ha fatto una cattivissima scorrettezza
a Marquez. La stampa locale e tutti i tifosi di Rossi hanno rovesciato la frittata dicendo che è stata la testa di Marquez ad andare addosso a Rossi, mentre la verità è che Rossi ha perso la testa in quei 50 secondi, poi si prendono una foto di Marquez e Lorenzo che parlano di topa e si inventano il complotto, biscotto, tortino e tanti altri vocaboli inventati per far scordare al mondo la scorrettezza di Rossi. Siccome fa comodo far scordare le sportellate Rossi-Marquez (lo sport intero ne soffrirebbe) ecco l'idea geniale, spostare tutto su Lorenzo. Poi tutti quei nomignoli, piangina, FID, Macario (questo chi è) e non so quanti altri...... Esilarante Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Antonio su FB leggo post inneggianti la polizia mortuaria per Lorenzo e Marquez... ma di cosa stiamo parlando....
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/05/2016 alle: 10:40:08

Però non capisco, se le sono date Rossi e Marquez e in causa chiamate sempre Lorenzo, bizzarro no?

Non è bizzarro: l'Irreale poteva starsene zitto. Invece invocava la pena capitale per l'amore mio per la scorrettezza fatta a MM. E chi teneva per il SIC dovrebbe ricordarsi le vergognose dichiarazioni del FID (e anche dell'amatissimo Canguro Mannaro) nei confronti del povero Marco. Quindi il buon Jorge è aduso a sparare stupidaggini.

Marquez a detta di qualcuno ha fatto una cattiveria a Rossi
Rossi in mondovisione ha fatto una cattivissima scorrettezza a Marquez.

Vedi, questa proporzione che fai (cattiveria/cattivissima) la dice lunga su come la pensi su quello che è successo a fine 2015. Ne deduco che per te (e tanti altri) un pilota fuori dai giochi può decidere chi deve vincere un mondiali. In uno sport individuale, per me, non esiste.

La stampa locale e tutti i tifosi di Rossi hanno rovesciato la frittata dicendo che è stata la testa di Marquez ad andare addosso a Rossi, mentre la verità è che Rossi ha perso la testa in quei 50 secondi

Siete voi che divinizzate Rossi, a questo punto. Se lo ritenete in grado, con un calcio a 80/100 km/h e in una frazione di secondo, di infilare la punta dello stivale tra leva e protezione del freno, o, in via subordinata di riuscire ad avere con un calcetto una forza  superiore all'energia cinetica sviluppata da una MotoGP a quella velocità, gli attribuite le doti soprannaturali di Giove Pluvio.

poi si prendono una foto di Marquez e Lorenzo che parlano di topa e si inventano il complotto, biscotto, tortino e tanti altri vocaboli inventati per far scordare al mondo la scorrettezza di Rossi.

Personalmente ho sempre detto che la teoria dell'accordo FID/Joker è una stupidaggine megagalattica

Siccome fa comodo far scordare le sportellate Rossi-Marquez (lo sport intero ne soffrirebbe) ecco l'idea geniale, spostare tutto su Lorenzo.

Ma non eri contro i Gomblotti?

Poi tutti quei nomignoli, piangina, FID, Macario (questo chi è) e non so quanti altri...

Con i nomignoli non ho cominciato io, ma altri che certo non amano Rossi. Come altri si sono arrogati il diritto di decidere che il mio idolo è Rossi, io mi arrogo il diritto di decidere quali sono gli idoli degli altri. Io non volevo arrivare a questo livello di discussione, ma mi ci avete portato voi. Non tu in particolare, Antonio, ma altri che sanno benissimo a chi mi riferisco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Modificato da maxpd1 il 13/05/2016 alle 10:41:13
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/05/2016 alle: 11:35:02
adesso la lobotomia viene applicata a partire dalla moto 3.il nuovo rossi sembra deputato ad  essere bulega .curioso  che il reality venga raccontato da una tv che possiede un team in combriccola con un pilota presente nel circuit anche se chiamarlo pilota è molto riduttivo visto che come una sorta di chimera è mezzo pilota mezzo anchorman, mezzo imprenditore,visto che vale molto più di 100 . alla faccia della parzialità una specie di televisione di stato motociclistico ci pompa le vicissitudini dei suoi beniamini .chi è con sky vr 46 è buono chi si mette contro, ancorchè italiano , non viene considerato anche se partendo ultimo vince con distacco come ha fatto un certo binder. credo che rossi sia un bravissimo ragazzo ,gli fa onore ammettere che gli brucia ancora quando altri invece smusserebbero ,ma odio chi ne ha da sempre raccontato le gesta snaturando un pochino questo sport
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64015
Inserito il 13/05/2016 alle: 11:46:50
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/05/2016 alle 10:40:08

Però non capisco, se le sono date Rossi e Marquez e in causa chiamate sempre Lorenzo, bizzarro no? Non è bizzarro: l'Irreale poteva starsene zitto. Invece invocava la pena capitale per l'amore mio per la scorrettezza
fatta a MM. E chi teneva per il SIC dovrebbe ricordarsi le vergognose dichiarazioni del FID (e anche dell'amatissimo Canguro Mannaro) nei confronti del povero Marco. Quindi il buon Jorge è aduso a sparare stupidaggini. Marquez a detta di qualcuno ha fatto una cattiveria a Rossi Rossi in mondovisione ha fatto una cattivissima scorrettezza a Marquez. Vedi, questa proporzione che fai (cattiveria/cattivissima) la dice lunga su come la pensi su quello che è successo a fine 2015. Ne deduco che per te (e tanti altri) un pilota fuori dai giochi può decidere chi deve vincere un mondiali. In uno sport individuale, per me, non esiste. La stampa locale e tutti i tifosi di Rossi hanno rovesciato la frittata dicendo che è stata la testa di Marquez ad andare addosso a Rossi, mentre la verità è che Rossi ha perso la testa in quei 50 secondi Siete voi che divinizzate Rossi, a questo punto. Se lo ritenete in grado, con un calcio a 80/100 km/h e in una frazione di secondo, di infilare la punta dello stivale tra leva e protezione del freno, o, in via subordinata di riuscire ad avere con un calcetto una forza  superiore all'energia cinetica sviluppata da una MotoGP a quella velocità, gli attribuite le doti soprannaturali di Giove Pluvio. poi si prendono una foto di Marquez e Lorenzo che parlano di topa e si inventano il complotto, biscotto, tortino e tanti altri vocaboli inventati per far scordare al mondo la scorrettezza di Rossi. Personalmente ho sempre detto che la teoria dell'accordo FID/Joker è una stupidaggine megagalattica Siccome fa comodo far scordare le sportellate Rossi-Marquez (lo sport intero ne soffrirebbe) ecco l'idea geniale, spostare tutto su Lorenzo. Ma non eri contro i Gomblotti? Poi tutti quei nomignoli, piangina, FID, Macario (questo chi è) e non so quanti altri... Con i nomignoli non ho cominciato io, ma altri che certo non amano Rossi. Come altri si sono arrogati il diritto di decidere che il mio idolo è Rossi, io mi arrogo il diritto di decidere quali sono gli idoli degli altri. Io non volevo arrivare a questo livello di discussione, ma mi ci avete portato voi. Non tu in particolare, Antonio, ma altri che sanno benissimo a chi mi riferisco. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
...

Vedi, questa proporzione che fai (cattiveria/cattivissima) la dice lunga su come la pensi su quello che è successo a fine 2015. Ne deduco che per te (e tanti altri) un pilota fuori dai giochi può decidere chi deve vincere un mondiali. In uno sport individuale, per me, non esiste.

Sbagli l'ho detto soo perchè una è da dimostrare (ad esempio a me ancora non sembra) mentre l'altra si è vista.
Certo se ti riferisci alla gara in cui Rossi ha scalciato Marquez ti do ragione MM faceva volutamente da tappo

La stampa non la scrivo io.....

Ma non eri contro i Gomblotti?
Questa non l'ho capita

a me interessano le gare, ultimamente tra quelle che non posso vedere e quelle che sono una noia mortale è difficile stare sveglio, di questo sicuramente se ne sono accorti anche i Meda/Media e spostano tutto sul patetico...
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/05/2016 alle: 11:54:35
Io dico solo che Rossi (post Australia) and friends (Meda, Sanchini, Saderini, ecc ecc) hanno usato, ed usano tuttora, il mezzo di informazione che "gestiscono" e di cui dispongono a piacimento (SKY) per fomentare un'odio verso Lorenzo e Marquez (ed i loro tifosi) senza precedenti.
Siccome purtroppo riconosco che gran parte degli Italiani non eccellono per intelligenza, temo che al mugello la situazione possa degenerare tanto che molti anti-rossi hanno deciso di evitare l'evento per non rimetterci del proprio....
Come ho ricordato qualche pagina fa, nel 2003, io vestito da Biaggi-fan me la sono cavata con 3000 persone che mi cantavano "Non vincete mai" ma oggi non credo che lo rifarei, ho pur sempre una famiglia da mantenere e finire alle mani con qualche invasato non mi piacerebbe.

Io mi auguro vivamente che nulla succeda e che il w.e. del mugello sia, come al solito, e come è sempre stato, un w.e. di festa, euforia e pazzia positiva tra ragazzi che condividono la stessa passione!!

Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/05/2016 alle: 12:00:39
In risposta al messaggio di virgilio del 13/05/2016 alle 11:35:02

adesso la lobotomia viene applicata a partire dalla moto 3.il nuovo rossi sembra deputato ad  essere bulega .curioso  che il reality venga raccontato da una tv che possiede un team in combriccola con un pilota presente
nel circuit anche se chiamarlo pilota è molto riduttivo visto che come una sorta di chimera è mezzo pilota mezzo anchorman, mezzo imprenditore,visto che vale molto più di 100 . alla faccia della parzialità una specie di televisione di stato motociclistico ci pompa le vicissitudini dei suoi beniamini .chi è con sky vr 46 è buono chi si mette contro, ancorchè italiano , non viene considerato anche se partendo ultimo vince con distacco come ha fatto un certo binder. credo che rossi sia un bravissimo ragazzo ,gli fa onore ammettere che gli brucia ancora quando altri invece smusserebbero ,ma odio chi ne ha da sempre raccontato le gesta snaturando un pochino questo sport la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Ma lascia stare Binder che è sudafricano, ma ti sembra che al team Gresini e Bastianini venga riservato lo stesso trattamento del team SKY-VR46 o dei piloti della VR46 academy (Fenati, Bulega, Antonelli, Bagnaia) ecc ecc...

Pur riconoscendo a Rossi che quello che fa per i giovani è molto bello, poi mi passa la fantasia perchè vedo che vengono osannati solo coloro che fanno parte della cricca...

Di Bulega già ho scritto dopo la prima gara, bravo sembra bravo, ma di Rossi ce ne è uno solo e purtroppo di Simoncelli ce ne è stato uno solo!

Saluti.
Carmelo.

19
chorus
chorus
05/10/2006 12777
Inserito il 13/05/2016 alle: 12:07:31
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 13/05/2016 alle 11:54:35

Io dico solo che Rossi (post Australia) and friends (Meda, Sanchini, Saderini, ecc ecc) hanno usato, ed usano tuttora, il mezzo di informazione che gestiscono e di cui dispongono a piacimento (SKY) per fomentare un'odio verso
Lorenzo e Marquez (ed i loro tifosi) senza precedenti. Siccome purtroppo riconosco che gran parte degli Italiani non eccellono per intelligenza, temo che al mugello la situazione possa degenerare tanto che molti anti-rossi hanno deciso di evitare l'evento per non rimetterci del proprio.... Come ho ricordato qualche pagina fa, nel 2003, io vestito da Biaggi-fan me la sono cavata con 3000 persone che mi cantavano Non vincete mai ma oggi non credo che lo rifarei, ho pur sempre una famiglia da mantenere e finire alle mani con qualche invasato non mi piacerebbe. Io mi auguro vivamente che nulla succeda e che il w.e. del mugello sia, come al solito, e come è sempre stato, un w.e. di festa, euforia e pazzia positiva tra ragazzi che condividono la stessa passione!!   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Cosa vorresti dire con questo messaggio, che i tifosi di Rossi (ad esempio il sottoscritto e tutte, ma proprio tutte, le persone che conosco), sono degli ignoranti che si lasciano suggestionare dai giornalisti che guardano all'audience dei loro programmi?

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2016 alle: 12:27:37
In risposta al messaggio di Grinza del 13/05/2016 alle 09:08:32

Però non capisco, se le sono date Rossi e Marquez e in causa chiamate sempre Lorenzo, bizzarro no? Marquez a detta di qualcuno ha fatto una cattiveria a Rossi Rossi in mondovisione ha fatto una cattivissima scorrettezza
a Marquez. La stampa locale e tutti i tifosi di Rossi hanno rovesciato la frittata dicendo che è stata la testa di Marquez ad andare addosso a Rossi, mentre la verità è che Rossi ha perso la testa in quei 50 secondi, poi si prendono una foto di Marquez e Lorenzo che parlano di topa e si inventano il complotto, biscotto, tortino e tanti altri vocaboli inventati per far scordare al mondo la scorrettezza di Rossi. Siccome fa comodo far scordare le sportellate Rossi-Marquez (lo sport intero ne soffrirebbe) ecco l'idea geniale, spostare tutto su Lorenzo. Poi tutti quei nomignoli, piangina, FID, Macario (questo chi è) e non so quanti altri...... Esilarante Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

E in tutto ciò accusano gli altri di far complotti.. è questa la cosa più divertente di tutto.. laugh

Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/05/2016 alle: 12:29:58
In risposta al messaggio di chorus del 13/05/2016 alle 12:07:31

Cosa vorresti dire con questo messaggio, che i tifosi di Rossi (ad esempio il sottoscritto e tutte, ma proprio tutte, le persone che conosco), sono degli ignoranti che si lasciano suggestionare dai giornalisti che guardano all'audience dei loro programmi?  

Non sei tu o le persone che conosci, è la regola del mercato... un prodotto pubblicizzato verrà sempre più tenuto in considerazione "dalla gente" di uno che non lo è perchè tu, io e tutti quelli che vivono questi anni guardiamo la TV e come tali siamo suggestionabili.

E Sky negli ultimi anni è monotematica, Rossi e basta, la Ducati se anche non corresse sarebbe uguale, idem per i piloti italiani non VR46...

Non si tratta assolutamente di ignoranza, non mettermi in bocca parole che non ho detto, per favore.
Saluti.
Carmelo.

19
chorus
chorus
05/10/2006 12777
Inserito il 13/05/2016 alle: 13:07:44
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 13/05/2016 alle 12:29:58

Non sei tu o le persone che conosci, è la regola del mercato... un prodotto pubblicizzato verrà sempre più tenuto in considerazione dalla gente di uno che non lo è perchè tu, io e tutti quelli che vivono questi anni
guardiamo la TV e come tali siamo suggestionabili. E Sky negli ultimi anni è monotematica, Rossi e basta, la Ducati se anche non corresse sarebbe uguale, idem per i piloti italiani non VR46... Non si tratta assolutamente di ignoranza, non mettermi in bocca parole che non ho detto, per favore. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Estrapolo una frase scritta nel tuo messaggio che ho precedentemente commentato:
"Siccome purtroppo riconosco che gran parte degli Italiani non eccellono per intelligenza"
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:16:39

Non sei tu o le persone che conosci, è la regola del mercato... un prodotto pubblicizzato verrà sempre più tenuto in considerazione dalla gente di uno che non lo è perchè tu, io e tutti quelli che vivono questi anni
guardiamo la TV e come tali siamo suggestionabili. E Sky negli ultimi anni è monotematica, Rossi e basta, la Ducati se anche non corresse sarebbe uguale, idem per i piloti italiani non VR46... Non si tratta assolutamente di ignoranza, non mettermi in bocca parole che non ho detto, per favore. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

OT
Io la gare del MotoGp, le guardo su rojadirecta.eu.
Non vedo Sky da 3/4 anni. Ho visto l'ultima gara dell'anno scorso che ero andato al bar.
Non avendo la TV, manco Cielo vedo.
Per cui... non tutti ascoltano Meda e Co.
Per le cose le vedono.
Fine OT.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:16:53

...

"Non si tratta assolutamente di ignoranza, non mettermi in bocca parole che non ho detto, per favore"
In effetti volevi solo dire che sono stupidi ("non eccellono in intelligenza").

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:23:42

...

Non è solo sky.. lo era anche mediaset prima.
Il problema non è l'emittente ma la gestione di quel comparto (che guarda caso fa capo sempre alla stessa persona) ed il target a cui è rivolto tutto lo show.
E' come il grande fratello, l'isola dei famosi e/o altre trasmissioni di cotanta levatura, le fanno perchè c'è qualcuno che le guarda.
Così è per Meda... fa così perchè c'è gente che lo segue.
Ovviamente non tutti gli italiani sono così ma una buona parte si (come accade per i tedeschi, francesi, etc. etc. non è una cosa solo italiana).

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:27:04
In risposta al messaggio di Tequi del 13/05/2016 alle 14:23:42

Non è solo sky.. lo era anche mediaset prima. Il problema non è l'emittente ma la gestione di quel comparto (che guarda caso fa capo sempre alla stessa persona) ed il target a cui è rivolto tutto lo show. E' come il grande
fratello, l'isola dei famosi e/o altre trasmissioni di cotanta levatura, le fanno perchè c'è qualcuno che le guarda. Così è per Meda... fa così perchè c'è gente che lo segue. Ovviamente non tutti gli italiani sono così ma una buona parte si (come accade per i tedeschi, francesi, etc. etc. non è una cosa solo italiana).   Tequi
...

Beati voi intelligentoni, voi sapienti che vi distinguete dal popolo-bue, che non abboccate a queste subdole trappole del marketing.
Me misero! me tapino!
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/05/2016 alle: 14:43:41
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/05/2016 alle 14:27:04

Beati voi intelligentoni, voi sapienti che vi distinguete dal popolo-bue, che non abboccate a queste subdole trappole del marketing. Me misero! me tapino!

Come volevasi dimostrare.. laughlaughlaugh

Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/05/2016 alle: 15:27:49
guarda caso quando lo sci tirava chi era "L'Omero" che ne raccontava le gesti. quella" fronte spaziosa" deve avere qualche santo in paradiso oppure è semplicemente ottimo umile servitore. 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 13/05/2016 alle 15:29:07
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/05/2016 alle: 15:57:39
In risposta al messaggio di Tequi del 13/05/2016 alle 14:43:41

Come volevasi dimostrare.. Tequi

Non bluffare. Parlavi sul serio. Ed è piuttosto grave.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
18 minuti fa
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link