mai detto il contrario !!! ho solo evidenziato la dimenticanza a panzer .....
Parliamo di fatti.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 14/05/2016 alle 14:59:32
Parliamo di fatti. I fatti sono che l'Odiato aveva residenza a Londra per pagare meno tasse, cmoe fanno tanti, anche l'amato biaggi che ha o aveva residenza a montecarlo, e quasi tutti i piloti di F1. Dopo aver vanamentetentato di difendersi ha utilizzato lo accertamento con adesione, una procedura a disposizione di ogni cittadino che abbia commesso un'irregolarità di natura fiscale. Con il vantaggio di usufruire di una riduzione delle sanzioni amministrative accertate nella misura di 1/3 del minimo previsto dalla legge, ma non prevede alcun risparmio sulle tasse non pagate, che debbono essere interamente versate. L'accertamento dell'Agenzia fu per 112 milioni: applicando il 1/3 previsto per l'adesione si arriva ai 35 restituiti dal Rovina del Motociclismo allo Stato italiano. L'agenzia delle Entrate, per voce dell'allora direttore, ebbe a dichiarare che l'accertamento con adesione di Valentino Rossi, è il più alto mai pagato da una persona fisica. Nessuna evasione, quindi. Finché stiamo sulla goliardata, ok, ma dirlo convinti si pesta un bel melmone. Tutti che pagano l'iva all'idraulico qui dentro....
Vedi ti sei soffermato solo sul dettaglio delle tasse non pagate (di fatto non le aveva pagate) poi hai enfatizzato il fatto che ne ha pagate tantissime, vogliamo dire ch non é un evasore uno che cambia residenza per non pagare le tasse? Va bene peró scrivi anche a tutti i quotidiani che hanno riportato 'evasore' è mai smentito
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2016 alle 15:45:13
Vedi ti sei soffermato solo sul dettaglio delle tasse non pagate (di fatto non le aveva pagate) poi hai enfatizzato il fatto che ne ha pagate tantissime, vogliamo dire ch non é un evasore uno che cambia residenza per nonpagare le tasse? Va bene peró scrivi anche a tutti i quotidiani che hanno riportato 'evasore' è mai smentito Peró ti sei scordato il dettaglio che ho scritto e cioé finché qualche tifoso di Rossi offende (basta tornare indietro di qualche pagina) un pilota va tutto bene, mentre quando lo fanno a Rossi si scatena l'inferno. Comunque é vero si mischia la goliardia con la realtá stranamente peró quando fa comodo. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Vedi Grinza prendere la residenza in un altro paese e viverci non significa evadere, in questo ha ragione max. Il problema è quando si prende la residenza in un altro paese non vivendoci a quel punto lo si fa solo per non pagare le tasse, allora si che sei un evasore. Rossi ha fatto esattamente questo, residenza a londra e vita a tavullia..
https://capitanlento.wordpress....
Tequihttp://www.repubblica.it/2007/0...
Tequi
In risposta al messaggio di maxpd1 del 14/05/2016 alle 21:38:25
Antonio, ho solo detto che dire convinti che ha evaso é una cosa non vera. Nessuno vieta di usare epiteti. io rispondevo a te ma la novitá dell'evasione l'ha buttata lí nemofamily é anche un evasore. Quello che non mipiace é cercare di dare obiettivitá ad una antipatia. Trovo più sincero dire mi sta sui cocò che dire tirare fuori la storia dell'orso ogni volta. Si tiene per altri piloti o moto? Benissimo, ci mancherebbe altro, ma spalare guano, sinceramente no. poi non venitemi fuori, con il non ce l'ho con valentino, ma con i suoi tifosi... perché ca nisciuno é fess...
Boh ragazzi forse scrivo una cosa ma ne penso un'altra.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/05/2016 alle 08:05:51
Boh ragazzi forse scrivo una cosa ma ne penso un'altra. Voglio provare cosí, che Rossi é bravo nessuno lo discute ma dov'è che viene fuori il 'non ce lo con lui ma con i tifosi'? Una cattiveria (parlo di gare maschie)fatte da Rossi per i tifosi va benissimo ma se la stessa cosa lo fa un altro contro Rossi é un delinquente. Giusto per capirsi, Rossi ha allargato volutamente per buttare fuori Rossi, qui uno solo ha condannato il comportamento antisportivo mentre gli altri si sono inventati la telenovela. Se fosse stato Gibetnau a buttare fuori Rossi e non il contrario ancora se ne parlerebbe. Questo é il tifoso che fa diventare odioso il campione . Quando dico che se ci fossero 10 moto al top difficilmente si vedrá Rossi nei primi tre posti mi dire subito che cè l'ho con Rossi quando in realtá anche voi vedete che Rossi nel polso non é il Rossi di prima, certo é che se ha l'occasione ecco che esce il campione, la leggenda, poi posso anche sbagliare ma perché dire che ce l'ho con lui? Io non guardo le corse per vedere se Rossi vince ma le guardo per divertirti e cogliere aspetti diversi, non mi faccio prendere dagli entusiasmi, che vinca il migliore e se devo fare il tifo lo faccio per le moto, ovviamente Italiane, voi per i piloti ed io per le moto se poi a vincere é un Italiano meglio, se é un italiana meglio meglio. Non so se mi sono fatto capire, comunque non é importante, in fondo si sta a caxxeggiare Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Di quanti punti ha perso l'anno scorso Rossi su Lorenzo?
http://www.gazzetta.it/Moto/mot...
In risposta al messaggio di Panzer del 16/05/2016 alle 13:35:56
Dani Pedrosa resta alla Honda HRC. Lo ha annunciato la stessa casa di Tokyo con un comunicato. Lo spagnolo, svanita la possibilità di salire sulla Yamaha che cercava un sostituto dopo l'annuncio dell'addio di Jorge Lorenzo,ha deciso di restare fedele alla Honda, con la quale disputerà la sua 17ª (la 12ª in MotoGP) stagione: posto di fronte a un ultimatum (la Honda aveva pronto un contratto con Andrea Dovizioso), Dani ha deciso di non rischiare, tentando l'avventura Suzuki o Ktm. Lo spagnolo ha firmato un contratto biennale.
Ma che se ne fanno di un Pedrosa alla Honda, forse per soldi perchè parlare ancora di un probabile titolo mondiale mi sembra fantasia.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 16/05/2016 alle 13:55:45
Dani di fatto è il compagno di squadra ideale, grande esperienza e buon carattere. Tequi
............e se ne sta dietro, buono buono........