Bene, meglio cosí. Un Dovi alla Honda destinato a fare il pedrosa non mi sarebbe andato giú. In Ducati con Jorge se la puó giocare, almeno il primo anno.mE se alla fine del mondiale gli finisse davanti godrei come un riccio.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 17/05/2016 alle 09:11:22
Aldilà dell'aspetto economico (ovvia ed evidente disparità come ha segnalato Panzer) credo che sia stata la scelta migliore per entrambi gli Andrea. Il Dovi può continuare nel suo lavoro in Ducati iniziato già da un po'di anni e che ha portato ottimi frutti, e sarà un eccellente compagno di squadra di Lorenzo. Chiaramente sarà il Pedrosa della Ducati..... Iannone purtroppo, pur piacendomi molto, ha dimostrato scarsa concretezza sdraiandosi (e sdraiando il Dovi una volta) diverse volte... La velocità è una cosa, ma bisogna anche stare in piedi e portare risultati a chi ti paga lo stipendio. E' ancora giovane ed in Suzuki potrà essere la prima guida di una casa ufficiale e potrà, si spera, finalmente, fare quel salto che aspettiamo ormai da un po' di anni. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Quoto.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/05/2016 alle 15:46:46
Quoto. Solo che secondo me il Dovi è un po' più strutturato caratterialmente di Danito, che a mio avviso tecnicamente gli è superiore. Alla Honda lo avrebbero preso per fare il Pedrosa 2.0, in Ducati, specie il primo anno, non sarà un cliente tanto facile per Jorge, specie se lo spagnolo non potesse portare in rosso tutta la sua attuale squadra.
Beh sicuramente le prime gare per Jorge saranno abbastanza complicate anche perchè Yamaha e Ducati mi sembrano abbastanza diverse ed i test "disponibili" sono molto pochi.
). In risposta al messaggio di Chiara0212 del 18/05/2016 alle 10:38:12
Guarda se le Rosse fanno 1/2 posso anche concedere il 3° posto a Rossi. hahahhahaha Ops scusate, mi sono appena risvegliato.... :-) Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Potrebbe andar bene pure a me, con i due Cherubini a rosicchiar le betulle dei boschi di Scarperia

In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/05/2016 alle 11:21:06
Potrebbe andar bene pure a me, con i due Cherubini a rosicchiar le betulle dei boschi di Scarperia
Mhhh gara complicata, io ci sarò venerdì e sabato, poi domenica son per musei ........
http://www.corsedimoto.com/in-p...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 19/05/2016 alle 09:44:41
Come volevasi dimostrare: Speriamo che non sia necessario alcun intervento.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Tutto il mondo è paese:
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/05/2016 alle 10:07:00
Tutto il mondo è paese: Una misura simile era stata presa nel 2011 al Montmelò (Barcellona) per Marco Simoncelli che era stato minacciato dai tifosi spagnoli dopo il discusso contatto di Le Mans costato la frattura di unaclavicola a Dani Pedrosa. Non c'è nulla da dimostrare: sono misure preventive, direi necessarie. Non sono a seguito di minacce od altre porcate simili. Cmq concordo con la chiusa dell'articolo, con la differenza che non addosso le colpe ad una singola persona.
In questo caso non voleva essere un attacco a Rossi per dire che sia colpa sua, però ha almeno il 40% delle colpe che si divide equamente con il numero 93 e lascio un 20% a Lorenzo che inizialmente non centrava mai poi ci è voluto entrare....
www.moto.it
) "Iannone nel 2017 e 2018 guiderà una Suzuki GSX-RR. A ufficializzarlo è un comunicato stampa della casa di Casa di Iwata. Il pilota italiano, prende il posto di Maverick Vinales che dalla prossima stagione vedremo al fianco di Valentino Rossi. «Siamo felici di aver arruolato Iannone per le prossime due stagioni - ha commentato Davide Brivio, team manager Suzuki team -. Andrea è uno dei top rider della MotoGP, è appassionato e molto motivato. Quello che cercavamo era un pilota che potesse aiutare Suzuki nella sua scalata verso la vetta e Andrea è affamato di vittoria e il suo stile di guida ben si adatta alla nostra moto».In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/05/2016 alle 10:31:51
Ecco ufficializzato anche il Figliuol Reietto della Ducati: (fonte www.moto.it) Iannone nel 2017 e 2018 guiderà una Suzuki GSX-RR. A ufficializzarlo è un comunicato stampa della casa di Casa di Iwata. Il pilota italiano,prende il posto di Maverick Vinales che dalla prossima stagione vedremo al fianco di Valentino Rossi. «Siamo felici di aver arruolato Iannone per le prossime due stagioni - ha commentato Davide Brivio, team manager Suzuki team -. Andrea è uno dei top rider della MotoGP, è appassionato e molto motivato. Quello che cercavamo era un pilota che potesse aiutare Suzuki nella sua scalata verso la vetta e Andrea è affamato di vittoria e il suo stile di guida ben si adatta alla nostra moto». Mugello: il sogno di un podio Rossi/Rosse io lo vedo non distantissimo dalla realtà. L'anno scorso vinse il FID davanti al neo FRD e alla Rovina del Motociclismo. La Honda, a meno che non abbia abbassato l'erogazione verso i bassi regimi, tra Michelin, problemi nella gestione dell'elettronica e le cadute significative del Cherubino dell'anno scorso la vedo fuori dal podio. Certo Luilà deve battere l'Irreale, per andare a podio con le Rosse, ma questo deve farlo tutta la stagione se vuole puntare al mondiale, non solo al Mugello.
Pensa se il Dovi dovesse arrivare davanti a Lorenzo.. gli riderebbe anche il cubo... hahahhahaha
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 19/05/2016 alle 10:33:27
Pensa se il Dovi dovesse arrivare davanti a Lorenzo.. gli riderebbe anche il cubo... hahahhahaha Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 19/05/2016 alle 10:44:48
Beh prima o poi la sfyga lo abbandonerà anche sto por cinno... Se lo vede un gatto nero questo si gratta i maroni... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Guarda, me lo auguro e glielo auguro. Il Dovi è persona che stimo ed un pilota che apprezzo. Come Danito ha raccolto meno di quanto meriti. Si è dimezzato l'ingaggio per rimanere in Ducati, al fianco di un super-pilota come Lorenzo: ha le palle. Secondo me è convinto di poter dire la sua.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/05/2016 alle 10:56:35
Guarda, me lo auguro e glielo auguro. Il Dovi è persona che stimo ed un pilota che apprezzo. Come Danito ha raccolto meno di quanto meriti. Si è dimezzato l'ingaggio per rimanere in Ducati, al fianco di un super-pilota come Lorenzo: ha le palle. Secondo me è convinto di poter dire la sua.
Anch'io apprezzo Dovi e lo stimo ma non lo vedo com un vincente, la sfiga gira molto spesso dalle sue parti e quando ne ne scorda non vince lo stesso.