Bene, meglio cosí. Un Dovi alla Honda destinato a fare il pedrosa non mi sarebbe andato giú. In Ducati con Jorge se la puó giocare, almeno il primo anno.mE se alla fine del mondiale gli finisse davanti godrei come un riccio.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 17/05/2016 alle 09:11:22
Aldilà dell'aspetto economico (ovvia ed evidente disparità come ha segnalato Panzer) credo che sia stata la scelta migliore per entrambi gli Andrea. Il Dovi può continuare nel suo lavoro in Ducati iniziato già da un po'di anni e che ha portato ottimi frutti, e sarà un eccellente compagno di squadra di Lorenzo. Chiaramente sarà il Pedrosa della Ducati..... Iannone purtroppo, pur piacendomi molto, ha dimostrato scarsa concretezza sdraiandosi (e sdraiando il Dovi una volta) diverse volte... La velocità è una cosa, ma bisogna anche stare in piedi e portare risultati a chi ti paga lo stipendio. E' ancora giovane ed in Suzuki potrà essere la prima guida di una casa ufficiale e potrà, si spera, finalmente, fare quel salto che aspettiamo ormai da un po' di anni. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Quoto.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/05/2016 alle 15:46:46
Quoto. Solo che secondo me il Dovi è un po' più strutturato caratterialmente di Danito, che a mio avviso tecnicamente gli è superiore. Alla Honda lo avrebbero preso per fare il Pedrosa 2.0, in Ducati, specie il primo anno, non sarà un cliente tanto facile per Jorge, specie se lo spagnolo non potesse portare in rosso tutta la sua attuale squadra.
Beh sicuramente le prime gare per Jorge saranno abbastanza complicate anche perchè Yamaha e Ducati mi sembrano abbastanza diverse ed i test "disponibili" sono molto pochi.
). In risposta al messaggio di Chiara0212 del 18/05/2016 alle 10:38:12