https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 20/05/2016 alle 07:20:11
Sarebbe la cosa giusta da fare... Tequi
Boh?
In risposta al messaggio di Tequi del 20/05/2016 alle 07:20:11
Sarebbe la cosa giusta da fare... Tequi
E bravo il Canguro Mannaro: Un post che invece di calmare, fomenta.
In risposta al messaggio di virgilio del 20/05/2016 alle 10:50:47
invece prendere per il chiulo gli avversari a fine gara a cosa ci vuol portare. tra l'altro va verso i quaranta anche quando scende dalla moto ,dovremmo e dovrebbe tenerne conto. invece ci fa piacere credere sia più plausibileche tre piloti si incontrano in un bar di andorra per organizzare un complotto contro un un altro concorrente. mentre è eretico pensare a forniture speciali di pneumatici dopo che parecchi piloti ed anche un esponente michelin si sono espressi in tal senso.lo stesso espeleta ha candidamente ammesso che per il bene della motogp bisognava conservare valentino rossi vincente per piu tempo possibile la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Perchè continui a guardare e a discutere di questo sport così sporco e corrotto?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 20/05/2016 alle 08:47:20
E bravo il Canguro Mannaro: Un post che invece di calmare, fomenta. In certi casi tacere è la cosa migliore, invece la manìa di apparire costringe la gente a parlare a vanvera. D'altronde un bel tacer non fu mai scritto.
Ma anche no. Ha detto una cosa sacrosanta e che costerebbe decisamente poco a Rossi.
TequiIn risposta al messaggio di maxpd1 del 20/05/2016 alle 11:27:39
Perchè continui a guardare e a discutere di questo sport così sporco e corrotto? Perchè non vai a pescare con il tuo eroe senza macchia 😉?
odio la pesca ,ma ci andrei anche pur di non sentire più parlare della tesi del biscottone , come fosse l'unico episodio oscuro della storia delle corse.
In risposta al messaggio di Tequi del 20/05/2016 alle 11:52:56
Ma anche no. Ha detto una cosa sacrosanta e che costerebbe decisamente poco a Rossi. Alla fine dovrebbe dire solo ai suoi fan di farla finita e di godersi lo spettacolo, non mi pare una cosa troppo complicata da fare. Tequi
Più di questo, secondo me non può dire:
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 20/05/2016 alle 11:52:56
Ma anche no. Ha detto una cosa sacrosanta e che costerebbe decisamente poco a Rossi. Alla fine dovrebbe dire solo ai suoi fan di farla finita e di godersi lo spettacolo, non mi pare una cosa troppo complicata da fare. Tequi
Eh certo. Tanto per te, come fa sbaglia.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 20/05/2016 alle 12:47:56
mah.. io trovo che arrivare a parlare di scorte nel motociclismo sia una sconfitta per questo sport. Questa foto mi sembra abbastanza esplicativa.. Tequi
Qui ti quoto
In risposta al messaggio di maxpd1 del 20/05/2016 alle 13:13:54
Qui ti quoto
La leggenda ci ha messo del suo peccando di presunzione, ma la frittata l'hanno fatta i media, inventarsi il nulla per giustificare una palese scorrettezza.
In risposta al messaggio di Panzer del 20/05/2016 alle 19:05:06
le Ducati in fila come velocità massima, Iannone distrugge dovi, prima in pista poi in sala stampa, praticamente hanno offerto a Iannone di rimanere ma a condizioni inaccettabili e allora guardandosi intorno ha scelto laprima guida in Suzuki, dovizioso ora sa di essere il ripiego del ripiego, e per ora busca una enormità. se le gomme non lo tradiscono domenica doppia tutti. certo che Ducati a livello di conduzione sportiva....
C'ë chi continua a vedere Dovizioso come un campione, ricordo che Dovi ha guidato anche moto al top raccogliendo zero.
In risposta al messaggio di Panzer del 20/05/2016 alle 19:48:35
e se il regista dice che un attore è indispensabile per la riuscita del film non è un bel segnale
In risposta al messaggio di virgilio del 20/05/2016 alle 20:01:57
e se il regista dice che un attore è indispensabile per la riuscita del film non è un bel segnale la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Hanno snaturato le corse in moto facendole diventare gare per signorine e adesso si preoccupano quando Rossi smetterá?