CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
150 20 8119
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/05/2016 alle: 19:13:53

ecco il rientro nei box di sabato.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64019
Inserito il 22/05/2016 alle: 19:24:11
Chissá se domani non esca fuori il sabotaggio alla moto di Rossi.laugh
Non l'ho vista ma a sentire i commenti Lorenzo é stato un mostro e Rossi era attaccato, forse si sarebbe visto una bella bagarre.
Sará dura con un Lorenzo cosí.
Le Ducati stessa musica di sempre.....che pa.lle peró
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 22/05/2016 alle: 19:33:04

io invece ho notato che jorge , forse per la prima volta ha rinunciato alla scenetta della bandiera piantata ,ma meda ha detto che non si era accorto che gli la stavano porgendo.forse lo ha fatto proprio per non incentivare o più probabilmente perchè aveva timore di soffermarsi del tempo in pista 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/05/2016 alle: 20:21:04
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2016 alle 19:24:11

Chissá se domani non esca fuori il sabotaggio alla moto di Rossi. Non l'ho vista ma a sentire i commenti Lorenzo é stato un mostro e Rossi era attaccato, forse si sarebbe visto una bella bagarre. Sará dura con un Lorenzo cosí. Le Ducati stessa musica di sempre.....che pa.lle peró Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Confermo ha fatto una gara pazzesca. Non ha sbagliato nulla, una specie di robot, con una freddezza che stride con le idiozie che escono dalla sua bocca.
Forse la sua miglior gara di sempre. Il pilota, che è di un valore assoluto, non si discute. Chapeau.

La RDM io lo vedo in palla. È più celoce dell'anno scorso e a battagliar per la vittoria lui c'è sempre. Il mondiale non è chiuso, le michelin riserveranno sorprese.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 22/05/2016 alle: 20:45:42
Partenza a fionda di Macario che ha sorpreso tutti, VR gli stava attaccato e, secondo me, ne aveva un pochino di più.
Rotto il motore della moto del MiticoUnicoIneguagliabile i 2 complottisti hanno avuto vita facile.

La fortuna è un elemento importante per la conquista del titolo mondiale e Valentino è decisamente in credito con essa. Mi auguro che nelle prossime gare possa raccogliere i frutti del suo lavoro. 
Keep calm e buon camper Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/05/2016 alle: 20:57:46
Che sia in credito con la fortuna non credo visto il doppio botto delle ducati che gli ha regalato punti e posizioni. Questa volta è stato sfortunato... Capita.
Sul fatto che fosse superiore non sono d'accordo.. Più volte ha fatto vedere di essere molto impiccato... Lorenzo era decisamente più efficace.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:00:38

http://www.motoblog.it/post/783...

Impiccato....o giocava....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:09:29
Impiccato visto che ha fatto due lunghi... Cosa mai successa a Lorenzo..

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:37:04
Brembo ha reso noti i vari dati dei team comparandoli per determinare i migliori staccatori, ossia quei piloti che frenano più vicini a punto di corda della San Donato. Primo ( o ultimo a staccare)  Valentino Rossi, seguito dalla "Hormiga" Marc  Marquez, terzo Andrea  Iannone un "frecciarossa" oggi, quarto Maveric  Viñales, quinto Jorge  Lorenzo.
Mick
kokorde worldwide president

Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:42:52
In risposta al messaggio di Panzer del 22/05/2016 alle 21:37:04

Brembo ha reso noti i vari dati dei team comparandoli per determinare i migliori staccatori, ossia quei piloti che frenano più vicini a punto di corda della San Donato. Primo ( o ultimo a staccare) Valentino Rossi, seguito
dalla Hormiga Marc Marquez, terzo Andrea Iannone un frecciarossa oggi, quarto Maveric Viñales, quinto Jorge Lorenzo. Mick kokorde worldwide president
...

Chiedi alla Brembo come mai non è riuscito mai ad affiancare Lorenzo... Magari te lo dicono... 
Quelle sono le migliori staccate alla san donato (non su tutto il circuito) e non vuol dire che in tutti giri alla san donato ci sia stata quella classifica.
Pure i sassi sanno che se uno arriva lungo in frenata è perché impiccato... Rossi ci è arrovato o no? E Lorenzo?

Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:49:27
però questa che frena prima di tutti e con 2 scimmie sopra la schiena per tutta la gara che non sono mai riuscite a superarlo in fondo al rettilinio io non me la spiego. anche meda ha ammesso che oggi li non lo superavi. possibile che sia lo stile differente che lo fa staccare con meno decisione ma con una percorrenza di curva più veloce?. non lo sapremo mai, ma mi sembra invece plausibile che qualora fosse riuscito nel sorpasso vale avesse qualchecosina nel passo per provare l'allungo
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:52:42
In risposta al messaggio di Tequi del 22/05/2016 alle 20:57:46

Che sia in credito con la fortuna non credo visto il doppio botto delle ducati che gli ha regalato punti e posizioni. Questa volta è stato sfortunato... Capita. Sul fatto che fosse superiore non sono d'accordo.. Più volte ha fatto vedere di essere molto impiccato... Lorenzo era decisamente più efficace. Tequi

mi fai morire dal ridere,le spari talmente grosse che nemmeno tu ci credi.hahhahhhahahha
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 22/05/2016 alle: 22:00:00
penso che sulla forte decellerazione per affrontare determinate curve, lorenzo inizia a frenare un poco prima, ma con meno vigore. essondoci però una sola traiettoria di fatto, valentino non riusciva a passarlo.
penso lo avrebbe studiato e infastidito ancora un pò, per poi passarlo in un altro punto.
anche a me pare di aver visto che ne aveva un poco di più in diverse circostanze e  si trovava a suo agio. 

sul lungo che ha fatto nell'intervista mi pare abbia dichiarato che è rimasto a frizione tirata ...

ma non lo sapremo mai
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64019
Inserito il 22/05/2016 alle: 23:32:26
Era impiccato o forse meno stabile, la moto di Lorenzo e Lorenzo erano perfetti 
(Rivista poco fa)
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 07:10:21
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2016 alle 23:32:26

Era impiccato o forse meno stabile, la moto di Lorenzo e Lorenzo erano perfetti  (Rivista poco fa) Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Impiccato? Uno che recupera un lungo in mezzo giro è impiccato?

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 23/05/2016 alle: 08:33:45
Valentino stava solo cercando di innervosire Macario, il sorpasso lo avrebbe portato più avanti salvo errori del maiorchino, ne aveva di più, poco ma di più.
In ogni caso grande gara di Macario, è maturato ulteriormente, è in uno stato di forma smagliante, sarà dura per tutti provare a vincere quest'anno, il superfavorito è lui anche senza inciuci.

Keep calm e buon camper Corrado
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 08:52:57
VR46 è arrivato lungo alla prima staccata, con altri tre, poi io non lo ho visto così impiccato come qualche utente asserisce. Per me ne aveva una pezzo più di Lorenzo.
A conferma, dopo i fatti del prima staccatone, in mezzo giro gli era sotto e ciò non capita se sei "impiccato".
Quello che ho anche visto che nonostante la scia (per fare un esempio, un bel servizio su BT faceva vedere uno in Moto3 che passava sette moto sul rettifilo per a scia), non riusciva a mettere il uso davanti a Lorenzo. Si è appunto visto sul traguardo...
Credo che la moto di Rossi avesse un motore fiacco. Cose che capitano. Stessa rottura di Lorenzo. Probabile difetto del motore (come da parole di Rossi), il che potrebbe creare ulteriori problemi in futuro.

Da quel che ho visto io, Lorenzo non ha proprio visto il tipo che arrivava con la bandiera nera. Non credo abbia fatto apposta a lasciarla li.

Infine, sono due gare che Rossi è più forte di Lorenzo (a mio modesto modo di vedere). E' questa la novità dell'anno. Ovvero è Lorenzo che deve fare la gara perfetta per stargli davanti.

Ciao,
E

PS: è bello vedere che "il vecchio" stacca dopo tutti...

Modificato da Kinobi il 23/05/2016 alle 08:54:36
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 09:12:53
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/05/2016 alle 08:52:57

VR46 è arrivato lungo alla prima staccata, con altri tre, poi io non lo ho visto così impiccato come qualche utente asserisce. Per me ne aveva una pezzo più di Lorenzo. A conferma, dopo i fatti del prima staccatone, in
mezzo giro gli era sotto e ciò non capita se sei impiccato. Quello che ho anche visto che nonostante la scia (per fare un esempio, un bel servizio su BT faceva vedere uno in Moto3 che passava sette moto sul rettifilo per a scia), non riusciva a mettere il uso davanti a Lorenzo. Si è appunto visto sul traguardo... Credo che la moto di Rossi avesse un motore fiacco. Cose che capitano. Stessa rottura di Lorenzo. Probabile difetto del motore (come da parole di Rossi), il che potrebbe creare ulteriori problemi in futuro. Da quel che ho visto io, Lorenzo non ha proprio visto il tipo che arrivava con la bandiera nera. Non credo abbia fatto apposta a lasciarla li. Infine, sono due gare che Rossi è più forte di Lorenzo (a mio modesto modo di vedere). E' questa la novità dell'anno. Ovvero è Lorenzo che deve fare la gara perfetta per stargli davanti. Ciao, E PS: è bello vedere che il vecchio stacca dopo tutti...  
...

Quoto.
E aggiungo una domanda: avreste sostituito anche il motore della Rovina del Motociclismo, in via preventiva?
Secondo me questo è un esempio delle difficili decisioni che un team deve prendere, tra le mille altre. Certe volte un campionato si gioca su questo tipo di decisioni.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/05/2016 alle: 09:26:52
anche  io ho già detto che sul passo vale sembrava avere qualcosa in più dal modo nel quale ritornato dopo l'errore e per come stava visibilmente incollato a lorenzo.ma addiritura che scherzasse avendo tra le mani un moto più fiacca mi pare fantascientifico .
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 09:40:51

Mick certo che questa cosa scritta da uno dei più accesi sostenitori di colui che sulla provocazione e sulla derisione di avversari (e dei loro tifosi) ci ha costruito una carrera stride un attimo, oppure, come al solito, se il buffone lo fa lui va bene, se lo fanno gli altri sono irrispettosi? Suvvia!" Un po' di coerenza ...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
30 minuti fa
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link