In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2016 alle 19:24:11
Chissá se domani non esca fuori il sabotaggio alla moto di Rossi. Non l'ho vista ma a sentire i commenti Lorenzo é stato un mostro e Rossi era attaccato, forse si sarebbe visto una bella bagarre. Sará dura con un Lorenzo cosí. Le Ducati stessa musica di sempre.....che pa.lle peró Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Confermo ha fatto una gara pazzesca. Non ha sbagliato nulla, una specie di robot, con una freddezza che stride con le idiozie che escono dalla sua bocca.
https://capitanlento.wordpress....
Tequihttps://capitanlento.wordpress....
Tequi
In risposta al messaggio di Panzer del 22/05/2016 alle 21:37:04
Brembo ha reso noti i vari dati dei team comparandoli per determinare i migliori staccatori, ossia quei piloti che frenano più vicini a punto di corda della San Donato. Primo ( o ultimo a staccare) Valentino Rossi, seguitodalla Hormiga Marc Marquez, terzo Andrea Iannone un frecciarossa oggi, quarto Maveric Viñales, quinto Jorge Lorenzo. Mick kokorde worldwide president
Chiedi alla Brembo come mai non è riuscito mai ad affiancare Lorenzo... Magari te lo dicono...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 22/05/2016 alle 20:57:46
Che sia in credito con la fortuna non credo visto il doppio botto delle ducati che gli ha regalato punti e posizioni. Questa volta è stato sfortunato... Capita. Sul fatto che fosse superiore non sono d'accordo.. Più volte ha fatto vedere di essere molto impiccato... Lorenzo era decisamente più efficace. Tequi
mi fai morire dal ridere,le spari talmente grosse che nemmeno tu ci credi.hahhahhhahahha
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2016 alle 23:32:26
Era impiccato o forse meno stabile, la moto di Lorenzo e Lorenzo erano perfetti (Rivista poco fa) Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Impiccato? Uno che recupera un lungo in mezzo giro è impiccato?
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/05/2016 alle 08:52:57
VR46 è arrivato lungo alla prima staccata, con altri tre, poi io non lo ho visto così impiccato come qualche utente asserisce. Per me ne aveva una pezzo più di Lorenzo. A conferma, dopo i fatti del prima staccatone, inmezzo giro gli era sotto e ciò non capita se sei impiccato. Quello che ho anche visto che nonostante la scia (per fare un esempio, un bel servizio su BT faceva vedere uno in Moto3 che passava sette moto sul rettifilo per a scia), non riusciva a mettere il uso davanti a Lorenzo. Si è appunto visto sul traguardo... Credo che la moto di Rossi avesse un motore fiacco. Cose che capitano. Stessa rottura di Lorenzo. Probabile difetto del motore (come da parole di Rossi), il che potrebbe creare ulteriori problemi in futuro. Da quel che ho visto io, Lorenzo non ha proprio visto il tipo che arrivava con la bandiera nera. Non credo abbia fatto apposta a lasciarla li. Infine, sono due gare che Rossi è più forte di Lorenzo (a mio modesto modo di vedere). E' questa la novità dell'anno. Ovvero è Lorenzo che deve fare la gara perfetta per stargli davanti. Ciao, E PS: è bello vedere che il vecchio stacca dopo tutti...
Quoto.
Mick certo che questa cosa scritta da uno dei più accesi sostenitori di colui che sulla provocazione e sulla derisione di avversari (e dei loro tifosi) ci ha costruito una carrera stride un attimo, oppure, come al solito, se il buffone lo fa lui va bene, se lo fanno gli altri sono irrispettosi? Suvvia!" Un po' di coerenza ...