CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 8119
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 09:53:10
Per quanto riguarda la gara Rossi ne aveva (apparentemente visto che a fine gara non ci è  arrivato) per stare con Lorenzo e Marquez fino alla fine. Di sicuro era impiccato come lo erano gli altri. Se ne avesse avuto di più, avrebbe provato ad andarsene come ha fatto a Jerez. Figurati se al mugello avrebbe rischiato di giocare al gatto col topo, mai nella vita!

Purtroppo ieri,però si ha avuto la conferma di ciò che io ed altri sostengono da anni.
Quando si è ritirato Rossi metà della gente se ne è andata e metà di quella che era a casa ha cambiato canale (basta leggere i commenti su FB dei "tifosi" per capirlo). Begli appassionati, proprio dei gran appassionati! E sky ovviamente si guarderà bene da pubblicare i dati di share pre e post uscita di VR.
Lorenzo nelle interviste è stato un grandissimo signore non cadendo nella provocazione di Meda che dopo un po' di dovuta piaggeria vista la gara che ha fatto, ha rilanciato 7000 volte la storia dei fischi e Lorenzo lo ha "mediaticamente" umiliato!

Dopo un ultimo giro come quello di ieri la vera cosa che un appassionato doverebbe fare è dire Amen dopo quanto ha detto Lucchinelli, chi non lo fa non è un appassionato ma un tifoso, fine del discorso!
Ieri quei due ragazzi si sono giocati la vittoria rischiando entrambi di sdraiarsi (e se da MM me lo posso aspettare mai me lo sarei aspettato da Lorenzo) regalando un giro da leggenda davvero, ma la leggenda per i tifosi, ha un solo nome, Rossi.

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 09:59:16

Misano 2007, la Yamaha ammutolisce. Perso il mondiale (anche i i fatti di dopo).

Io penso che se avessero avuto dei dubbi, gli avrebbero cambiato motore. Anche perché. da parole di Rossi a Austin (mi pare), le moto sono identiche.
Sono cose che capitano.
Ciao,
E

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:05:34
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/05/2016 alle 09:53:10

Per quanto riguarda la gara Rossi ne aveva (apparentemente visto che a fine gara non ci è  arrivato) per stare con Lorenzo e Marquez fino alla fine. Di sicuro era impiccato come lo erano gli altri. Se ne avesse avuto di
più, avrebbe provato ad andarsene come ha fatto a Jerez. Figurati se al mugello avrebbe rischiato di giocare al gatto col topo, mai nella vita! Purtroppo ieri,però si ha avuto la conferma di ciò che io ed altri sostengono da anni. Quando si è ritirato Rossi metà della gente se ne è andata e metà di quella che era a casa ha cambiato canale (basta leggere i commenti su FB dei tifosi per capirlo). Begli appassionati, proprio dei gran appassionati! E sky ovviamente si guarderà bene da pubblicare i dati di share pre e post uscita di VR. Lorenzo nelle interviste è stato un grandissimo signore non cadendo nella provocazione di Meda che dopo un po' di dovuta piaggeria vista la gara che ha fatto, ha rilanciato 7000 volte la storia dei fischi e Lorenzo lo ha mediaticamente umiliato! Dopo un ultimo giro come quello di ieri la vera cosa che un appassionato doverebbe fare è dire Amen dopo quanto ha detto Lucchinelli, chi non lo fa non è un appassionato ma un tifoso, fine del discorso! Ieri quei due ragazzi si sono giocati la vittoria rischiando entrambi di sdraiarsi (e se da MM me lo posso aspettare mai me lo sarei aspettato da Lorenzo) regalando un giro da leggenda davvero, ma la leggenda per i tifosi, ha un solo nome, Rossi.   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Purtroppo ieri,però si ha avuto la conferma di ciò che io ed altri sostengono da anni.
Quando si è ritirato Rossi metà della gente se ne è andata e metà di quella che era a casa ha cambiato canale (basta leggere i commenti su FB dei "tifosi" per capirlo). Begli appassionati, proprio dei gran appassionati! E sky ovviamente si guarderà bene da pubblicare i dati di share pre e post uscita di VR.

Dipende... il motociclismo è diventato quello che è adesso anche grazie a Rossi. Non è colpa di Rossi, casomai è un merito.
E se non esce un altro Rossi, ritornerà come era prima: sport seguito da un decimo della gente, dove gira un ventesimo dei soldi. Come ammesso da tanti piloti, essi ora guadagnano certe cifre solo grazie a VR46, e se ne faranno una ragione quando smette. Sempre che non esca un'altro come lui, che non è così semplice e banale...
Alcuni nostalgici saranno contenti, altri smetteranno di guardare le moto, e si dedicheranno ad altri sport.  I veri duri e puri rimarranno.
E capitato prima in tanti altri settori, capiterà di nuovo.
Io ho la patente A da quando avevo 16 anni e 12 giorni.
Ciao,
E

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:06:14

Io penso che avrebbero dovuto sdoganare un modus operandi che si usa quasi sempre in formula uno e come dici tu avrebbero dovuto sostituire il motore a Rossi per non avendo alcun dubbio sulla sua durata... Specialmente perchè al Mugello è stato comunque un bruttissimo finale per il pilota più atteso e onestamente, per la gara che stava facendo, avremmo meritato tutti un bel finale a 3.
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64020
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:26:49

Ho visto la sintesi alcuni passaggi li ho persi, lo vedevo sempre instabile......probabilmente la moto si somponeva quando sentiva l'aria dell'altra.....(che giocasse?)
Per il cambio motore la decisione spetta anche al pilota.

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 23/05/2016 alle 10:30:08
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:39:46

Guarda, che tu mi creda o no, io a Rossi dò soltanto una colpa e cioè che con i suoi atteggiamenti sopra le righe ha creato e portato il motociclismo ad un tifo tipo calcio (ma in tono negativo) cioè tipo :"Con me e contro qualcun altro".
Sicuramente ha alzato tantissimo il livello di interesse, ma con questi grandi numeri ha anche sminuito l'interesse verso il motociclismo vero e proprio.
La gente che tifa Rossi "odia" quasi tutti gli altri (fin dai tempi di Biaggi; Gibernau, Stoner ecc ecc), la gente che tifa Rossi se ne sbatte se Rossi fa una scorrettezza perchè l'ha fatta lui, ma mai e poi mai se qualcuno la fa a lui, la gente che tifa Rossi dice che Lorenzo è un pagliaccio perchè fa le faccine o da le note in parco chiuso, quando Rossi ci ha costruito una carriera di 20 anni su questei scenette. Alla gente che tifa Rossi non gliene frega niente che ieri all'ultimo giro Lorenzo e Marquez se le siano date come dei fabbri perchè loro sono due merrde che hanno fatto il biscotto ai danni del Dio del motociclismo, ho letto frasi come "Dopo quello che ci hanno fatto", "Devono morire perchè ci hanno tolto il sogno del decimo", "Rossi fuori, caxxxxo spengo la tv perchè sono troppo infuriato" ed altre caxate così.

Ciò detto, e concludo, quando parlo di gente che tifa Rossi non parlo del 100% dei suoi tifosi perchè tra questi ci sono tantissimi appassionati come sicuramente tifani Rossi ma sanno anche apprezzare una bella gara o un bel sorpasso aldilà di chi lo compia. Quando Rossi si ritirerà il 50% dei suoi tifosi tornerà ad occuparsi di altro e noi potremo tornare, forse, a parlare di motociclismo e di ragazzi che, TUTTI, rischiano la vita in sella ad una moto da GP per farci divertire per ognuno con i propri beniamini, ma non per questo contro qualcun altro...

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 23/05/2016 alle 10:42:07
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:41:06

Carmelo, non secondo me, ma da UOMINI dei box, JL è un bambino capriccioso, non può parlare di complotto con vinales a spese sue, è inaccettabile dopo il finale dello scorso campionato, dove si sono macchiati a livello indelebile di un comportamento che di sportivo non ha nulla.

un conto è fare ironia, un conto è dire ai giornalisti che non aspettano altro affermazioni del genere.
accetto scommesse che il prossimo anno in Ducati non saranno rose e fiori...l'atleta non si discute, ma l'uomo è piccolo piccolo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:45:56
Intervista di MARCO 

http://www.liberoquotidiano.it/...

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:47:45
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2016 alle 10:26:49

Ho visto la sintesi alcuni passaggi li ho persi, lo vedevo sempre instabile......probabilmente la moto si somponeva quando sentiva l'aria dell'altra.....(che giocasse?) Per il cambio motore la decisione spetta anche al pilota. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Non so.
Leggevo oggi che come da regolamento hanno sette motori.
3 sono andati arrosti (non so se sia vero).
Cambiare il terzo "cautelativamente" quando poi te ne restano 4 (con due piloti) per i due terzi del campionato, non è un modus operandi per una ditta che sostanzialmente ha la moto che non si rompe mai "standard".
Credo che in Yahama non si aspettassero un altro arrosto.
E

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:48:35

Mick, ovviamente non sono d'accordo con quanto dici, però l'immagine di Rossi che aspetta Vinales all'uscita box l'hai vista anche tu.

Io non voglio tornare ancora sull'anno scorso ma la certezza se sia nato prima l'uovo (cioè MM che appoggia Lorenzo) o la gallina (cioè MM che appoggia Lorenzo DOPO le dichiarazioni (e chissà cos'altro che non sappiamo) di Rossi post Australia) non ce l'abbiamo. I fatti dicono che MM a Phillip Island ha vinto e dopo tutto il cancan che è stato creato ad arte ha preso platealmente le parti di Lorenzo, questa è l'unica certezza.
L'errore di Lorenzo è stato solo quello di non farsi i fatti suoi, o meglio farseli platealmente chiedendo che Rossi venisse squalificato, cosa peraltro sacrosanta vista la condotta di gara dello stesso Rossi.

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 23/05/2016 alle 10:50:18
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64020
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:54:37
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/05/2016 alle 10:39:46

Guarda, che tu mi creda o no, io a Rossi dò soltanto una colpa e cioè che con i suoi atteggiamenti sopra le righe ha creato e portato il motociclismo ad un tifo tipo calcio (ma in tono negativo) cioè tipo :Con me e contro
qualcun altro. Sicuramente ha alzato tantissimo il livello di interesse, ma con questi grandi numeri ha anche sminuito l'interesse verso il motociclismo vero e proprio. La gente che tifa Rossi odia quasi tutti gli altri (fin dai tempi di Biaggi; Gibernau, Stoner ecc ecc), la gente che tifa Rossi se ne sbatte se Rossi fa una scorrettezza perchè l'ha fatta lui, ma mai e poi mai se qualcuno la fa a lui, la gente che tifa Rossi dice che Lorenzo è un pagliaccio perchè fa le faccine o da le note in parco chiuso, quando Rossi ci ha costruito una carriera di 20 anni su questei scenette. Alla gente che tifa Rossi non gliene frega niente che ieri all'ultimo giro Lorenzo e Marquez se le siano date come dei fabbri perchè loro sono due merrde che hanno fatto il biscotto ai danni del Dio del motociclismo, ho letto frasi come Dopo quello che ci hanno fatto, Devono morire perchè ci hanno tolto il sogno del decimo, Rossi fuori, caxxxxo spengo la tv perchè sono troppo infuriato ed altre caxate così. Ciò detto, e concludo, quando parlo di gente che tifa Rossi non parlo del 100% dei suoi tifosi perchè tra questi ci sono tantissimi appassionati come sicuramente tifani Rossi ma sanno anche apprezzare una bella gara o un bel sorpasso aldilà di chi lo compia. Quando Rossi si ritirerà il 50% dei suoi tifosi tornerà ad occuparsi di altro e noi potremo tornare, forse, a parlare di motociclismo e di ragazzi che, TUTTI, rischiano la vita in sella ad una moto da GP per farci divertire per ognuno con i propri beniamini, ma non per questo contro qualcun altro... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Mi piaceyes
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64020
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:58:31
In risposta al messaggio di Panzer del 23/05/2016 alle 10:45:56

Intervista di MARCO 

Marco ha detto quello che diciamo da tempo.......
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:09:44
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2016 alle 10:58:31

Marco ha detto quello che diciamo da tempo....... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Esatto, dall'anno scorso non ha vinto nessuno!!

Ricollegandomi al post precedente, per un appassionato non ha vinto nessuno, per un tifoso ha vinto Rossi....
Saluti.
Carmelo.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:10:12

MM93 avrà avuto dei motivi molto buoni per prendersela con Rossi, suo socio per il merchandising. Tra l'altro la VR46 è di gran lunga la miglior coorporation sul merchandising nel motomondiale.
MM93 avrà avuto dei motivi molto validi per prendersela con Rossi, pilota più amato al mondo. E farsi odiare dalla maggioranza dei tifosi, in quanto da solo VR46 fa la metà di chi segue il motomondiale.
MM93 avrà avuto dei motivi molto validi per prendersela con Rossi, considerando che non è scontato che un 37enne sia sempre veloce, ma un mondiale contro Lorenzo te lo può far perdere.
MM93 sa.
Gli altri rosicano.
MM93 ha buttato sul cesso qualche milioncino di euro. Deve aver avuto dei validi motivi, o è uno scemo imperiale. Essere scemo non ha nulla che vedere con veloce.
Di tutta questa storia, chi ci ha guadagnato, e continua a guadagnare, è Lorenzo. Ha vinto un mondiale senza avere concorrenti l'ultima gara, e quest'anno, se Rossi deve darla sui denti ad uno tra MM e LOR, non so chi preferisca. Lorenzo gongola un contratto da 24 milioni preso anche perché ha vinto il mondiale l'anno scorso.
La Ducati ha preso un forte pilota, ma che ha battuto un vecchio di 36 anni solo con mezzi poco limpidi ed all'ultimo gran premio senza che il nonnetto potesse difendersi.
E

Modificato da Kinobi il 23/05/2016 alle 11:15:11
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:17:07
Dunque: noi siamo tifosi, sportivi, appassionati, i giudizi dei giornalisti sono opinabili, ma i tecnici che lavorano nei box  hanno vissuto questa macchia ORCHESTRATA dai due piloti, gli ha fatto mettere il rispetto, la stima sotto zero, purtroppo la tifoseria fa vedere in modo distorto certe vicende, ma la telemetria NO.

ci sarà prima o poi l'occasione magari al eicma  un caffè con amici che potranno illustrarti il marcio interno...altro che gomme dell'ultimo minuto...

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:17:42
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/05/2016 alle 11:10:12

MM93 avrà avuto dei motivi molto buoni per prendersela con Rossi, suo socio per il merchandising. Tra l'altro la VR46 è di gran lunga la miglior coorporation sul merchandising nel motomondiale. MM93 avrà avuto dei motivi
molto validi per prendersela con Rossi, pilota più amato al mondo. E farsi odiare dalla maggioranza dei tifosi, in quanto da solo VR46 fa la metà di chi segue il motomondiale. MM93 avrà avuto dei motivi molto validi per prendersela con Rossi, considerando che non è scontato che un 37enne sia sempre veloce, ma un mondiale contro Lorenzo te lo può far perdere. MM93 sa. Gli altri rosicano. MM93 ha buttato sul cesso qualche milioncino di euro. Deve aver avuto dei validi motivi, o è uno scemo imperiale. Essere scemo non ha nulla che vedere con veloce. Di tutta questa storia, chi ci ha guadagnato, e continua a guadagnare, è Lorenzo. Ha vinto un mondiale senza avere concorrenti l'ultima gara, e quest'anno, se Rossi deve darla sui denti ad uno tra MM e LOR, non so chi preferisca. Lorenzo gongola un contratto da 24 milioni preso anche perché ha vinto il mondiale l'anno scorso. La Ducati ha preso un forte pilota, ma che ha battuto un vecchio di 36 anni solo con mezzi poco limpidi ed all'ultimo gran premio senza che il nonnetto potesse difendersi. E  
...

Sono d'accordo su tutto, se MM ha fatto quello che ha fatto avrà avuto i suoi motivi, tranne che sul fatto che Lorenzo ci abbia guadagnato e che abbia firmato un contratto da 24 milioni perchè è campione del mondo. Lorenzo ha firmato un contratto da 24 milioni perchè se la Ducati voleva uno dei due top driver disponibili (MM o JL) doveva fare un'offerta impossibile da rifiutare, altrimenti, a pari condizioni Lorenzo sarebbe rimasto dove è adesso, non dimenticare che la Yamaha gliene aveva offerti 9, mica spiccioli!

Saluti.
Carmelo.

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:30:54

Se fosse così è evidente che nessuno vorrebbe più lavorare con i due spagnoli, la realtà è ben diversa e tu lo sai.
E' chiaro che se gli interlocutori sono italiani, il99% di questi ti diranno quello che dici tu, perchè, come ha scritto prima Kinobi, in un modo o nell'altro sono legati a Rossi. Vuoi per la parte MKTG del VR46, vuoi perchè hanno interessi nell'accademy, vuoi perchè sperano che i loro piloti entrino nella scuderia Rossi, vuoi perchè essi stessi sperano di lavorare per il suo entourage..... E' chiaro che Rossi, economicamente, sposta molto di più del 50% di questo mondo. Ed è proprio qui che sta la "fregatura", in un modo o nell'altro, sono tutti dipendenti di Rossi (Dorna ed Ezpeleta per primi)....

Io sul discorso dell'orchestrata (prima dell'australia) non ci credo e non ci crederò mai, tutto quello che è successo dopo, come ti ho detto prima, è opinabile in quanto è una conseguenza di un qualcosa che non sappiamo per certo.

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 23/05/2016 alle 11:32:16
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:32:20
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/05/2016 alle 11:17:42

Sono d'accordo su tutto, se MM ha fatto quello che ha fatto avrà avuto i suoi motivi, tranne che sul fatto che Lorenzo ci abbia guadagnato e che abbia firmato un contratto da 24 milioni perchè è campione del mondo. Lorenzo
ha firmato un contratto da 24 milioni perchè se la Ducati voleva uno dei due top driver disponibili (MM o JL) doveva fare un'offerta impossibile da rifiutare, altrimenti, a pari condizioni Lorenzo sarebbe rimasto dove è adesso, non dimenticare che la Yamaha gliene aveva offerti 9, mica spiccioli!   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Evidentemente la Yamaha aveva, e ha,  le telemetrie dei piloti.
E avrà fatto indagini di mercato (vendite)
Se ne aveva offerti poco più di 1/3 della Ducati, un motivo forse c'era devil
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:38:09

Beh da 9 a 12 è un po' più di 1/3, scusa se ti correggo in matematica.... sono 3/4 casomai o più di 2/3 se preferisci e comunuque è la cifra che percepisce Rossi.... Eccome se se lo volevano tenere!

Non credo che la Yamaha abbìa tanto da guadagnare se Lorenzo vincesse il mondiale altrove (che in termini di vendite rimane sempre un prodotto di nicchia rispetto a Honda, Yamaha e Suzuki) ed allo stato attuale passa da un possibile campione del mondo ad un eccellente prospetto (Vinales) ma sempre di prospetto si parla allo stato attuale. Le realtà della motogp sono ancora e solo Rossi, Lorenzo e Marquez..
Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 23/05/2016 alle 11:39:01
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/05/2016 alle: 11:46:19

http://www.omnimoto.it/magazine...

Questo è uno degli articoli più belli, sensati ed equilibrati che abbia mai letto. Non avrei saputo scrivere di meglio

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 23/05/2016 alle 11:48:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link