CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
153 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:20:00
Sei michelin.. o bridgestone.. o chi ti pare.
Il pilota più forte ti da delle indicazioni.. poi te le da il pilota un po' meno forte.. poi uno meno forte ancora.
Tu costruttore chi cerchi di accontentare?
Penso il più forte, corretto?
Ecco la risposta alla tua domanda, le aveva solo lui? Forse no. Erano costruite su specifiche sue assolutamente si.
Secondo te chi traeva più vantaggi? Mi pare scontata la risposta.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:23:00
nel bene e nel male qui dentro siamo tutti amici, quando si crede a bufale dette da ex piloti, ex tutto, meno che ex furfanti, io me ne dispiaccio, certi personaggi dovrebbero sparire dalla vergogna, vergognarsi per non essersi vergognati, e sono stati la vergogna dello nostro sport.
dove non sono ex e nel blaterare, se aprono bocca due sono le ragioni, o contano palle, o cambiano aria ai denti...e senza vergogna.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64027
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:23:59

Fino a ieri non c'erano adesso invece ci chiedi chi avrebbero aiutato, suvvia o si ragiona o si gioca con il pongo, l'ho detto, Sicuramente Rossi e poi, forse, anche altri
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:42:09
Antonio e Filippo, ditemi che fate apposta.
Si stava parlando di gomme del sabato sera. Poi arriva Lapalisse: le gomme sono sviluppate insieme al più forte. Io dico ai più forti. Comunque: lo sviluppo avviene tra il sabato pomeriggio e la domenica mattina? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
In secondo luogo, dico (e non certo da ieri, vedi ad esempio post del 05/04/2016 ore 16:43) che il regolamento consentiva la costruzione di gomme per il circuito da dare ai team principali e voi mi dite che con ciò confermo la tesi del gommino? Ma chi credete di prendere per i fondelli? Ma credete di avere a che fare con una massa di scemi?

Non vi arrendete nemmeno di fronte all'evidenza. E' incredibile.

Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64027
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:44:48

Noi? Ahahahahahah
Quindi mai esistite le gomme del sabato giusto?

ma si facciamoci una risata tanto chissenefrega, domani andró lo stesso a lavorare e le Rosse (sia a quattro e a due ruote) continuano a non vinceresad
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 23/05/2016 alle 19:45:41
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:48:42
Facci pace però.. ste gomme arrivavano o no il sabato. Se si che pensi che arrivavano uguali a quelle che già avevano? Non credo giusto?
Allora qualcosa nel we (che non è sabato e domenica) lo facevano che ne pensi?
Se neghi uno sviluppo vuol dire che arrivavano le famose gomme con l'effetto placebo.. laugh
A me di quello che confermi tu frega poco, la cosa delle gomme è confermata da piloti che la notte ci dormivano in circuito.. wink

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:56:34

Eh si tutta colpa di Luilà. Avrà orchestrato tutto lui.
Mai viste prima cose così orripilanti negli sport motoristici. Infatti. in F1 tenevo per il mio concittadino Riccardo Patrese, che non se lo filava nessuno, reo di non guidare una Ferrari. A Imola, nel 1983, era in testa alla  gara, ma finisce lungo alla variante delle acque minerali e il pubblico di Imola esulta, dita medie e gesti dell'ombrello. Dietro c'era il francese Patrick Tambay che aveva, non si sa come, sotto il chiulo l'auto di Maranello che poi vinse tra il tripudio generale mentre risuonava la marsigliese.
Non ho sentito nessuno prendere le distanze. Né dalla Ferrari, come è ovvio che sia perché non c'entrava nulla, ma nemmeno dai vari Fan Club, loro sì direttamente coinvolti.

Modificato da maxpd1 il 23/05/2016 alle 20:00:16
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:58:13
In risposta al messaggio di Tequi del 23/05/2016 alle 19:48:42

Facci pace però.. ste gomme arrivavano o no il sabato. Se si che pensi che arrivavano uguali a quelle che già avevano? Non credo giusto? Allora qualcosa nel we (che non è sabato e domenica) lo facevano che ne pensi? Se
neghi uno sviluppo vuol dire che arrivavano le famose gomme con l'effetto placebo.. A me di quello che confermi tu frega poco, la cosa delle gomme è confermata da piloti che la notte ci dormivano in circuito.. Tequi
...

Ripeto la domanda, che non mi pare difficile:
LE AVEVA SOLO LUI STE BENEDETTE GOMME, OD ANCHE I SUOI DIRETTI AVVERSARI?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 20:01:31
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/05/2016 alle 19:56:34

Eh si tutta colpa di Luilà. Avrà orchestrato tutto lui. Mai viste prima cose così orripilanti negli sport motoristici. Infatti. in F1 tenevo per il mio concittadino Riccardo Patrese, che non se lo filava nessuno, reo
di non guidare una Ferrari. A Imola, nel 1983, era in testa alla  gara, ma finisce lungo alla variante delle acque minerali e il pubblico di Imola esulta, dita medie e gesti dell'ombrello. Dietro c'era il francese Patrick Tambay che aveva, non si sa come, sotto il chiulo l'auto di Maranello che poi vinse tra il tripudio generale mentre risuonava la marsigliese. Non ho sentito nessuno prendere le distanze. Né dalla Ferrari, come è ovvio che sia perché non c'entrava nulla, ma nemmeno dai vari Fan Club, loro sì direttamente coinvolti.  
...

Continui a leggere cose che nessuno scrive.. mai detto che è tutta colpa sua.
Ma se ti fa piacere crederlo fai..
Ah, piccolo appunto, due torti non fanno mai una ragione. Se altri hanno sbagliato non rendono il suo uno sbaglio meno grave.
Sarebbe un bel gesto da parte sua prendere le distanze da certi tifosi (cosa che per inciso fanno tutti, ma proprio tutti quando si arriva a questi livelli).
Io striscioni inneggianti alla morte di un pilota non li ho mai visti in nessun circuito e in nessuna disciplina.. non so te.

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64027
Inserito il 23/05/2016 alle: 20:03:25

E qui hai perfettamente ragione.
Peró si potrebbe dare un'altra lettura, il tifoso non vede, non é sportivo, é cieco e incoerente.wink

Modificato da Grinza il 23/05/2016 alle 20:04:05
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 20:03:33
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/05/2016 alle 19:58:13

Ripeto la domanda, che non mi pare difficile: LE AVEVA SOLO LUI STE BENEDETTE GOMME, OD ANCHE I SUOI DIRETTI AVVERSARI?

ti ho già risposto.. basta leggere.

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 20:21:07
In risposta al messaggio di Tequi del 23/05/2016 alle 20:03:33

ti ho già risposto.. basta leggere.   Tequi

Ehehehehe come volevasi dimostrare. Come sempre dici e non dici, alludi, ma no riferisci.
e nemmeno questa volta rispondi apertamente.
Meno male. Vuol dire che sai che è una strionzata.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/05/2016 alle: 21:05:30
Se voi pensate che un produttore mondiale il sabato sera tiri fuori delle gomme speciali per un pilota, siete liberi di crederci.
Io no.
Se pensate che senza provare le gomme, il produttore mondiale sapesse che quelle erano meglio, siete liberi di crederci. Temperature, asfalti, ecc... tutto programmato?
Io no. Non ci credo.
Se pensate che un pilota avesse gomme migliori,  non è la prima volta e non sarà l'ultima, ma dubito sia possibile senza che nessuna "gola profonda" porti evidenza dei fatti nei lustri successivi. Non ho visto evidenze.
Fino ad ora sono voci. Prove nessune?
yes
Hanno nominato Capirex:  Loris si dovrebbe domandare perché Rossi, non lui, aveva a suo dire, le gomme bone. Delle riflessioni si pongono.
Avete nominato Meandri: chi lo ha conosciuto, ed ha avuto a che farci, sa bene, che manco sotto tortura con un gatto tra le mutande gli davi una mano. Infatti ora è a piedi, e un motivo ci deve pur essere. Se lui non aveva le gomme, un motivo c'era (ammesso che le gomme ci fossero).

Per cui... VR46 ha vinto i suoi mondiale sempre con moto buone. Eccetto il primo con la Yamaha, che se lo è costruito da solo. E qui ho detto tutto. Rossi ha generato invidia tra i suoi colleghi semplicemente perché ci dava più gas. E' una cosa inaccettabile per tanti, ma i fatti sono altri. Il suo grande errore è essere andato alla Ducati. Sbagliando si impara...

Ciao,
E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64027
Inserito il 23/05/2016 alle: 21:13:45
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/05/2016 alle 21:05:30

Se voi pensate che un produttore mondiale il sabato sera tiri fuori delle gomme speciali per un pilota, siete liberi di crederci. Io no. Se pensate che senza provare le gomme, il produttore mondiale sapesse che quelle erano
meglio, siete liberi di crederci. Temperature, asfalti, ecc... tutto programmato? Io no. Non ci credo. Se pensate che un pilota avesse gomme migliori,  non è la prima volta e non sarà l'ultima, ma dubito sia possibile senza che nessuna gola profonda porti evidenza dei fatti nei lustri successivi. Non ho visto evidenze. Fino ad ora sono voci. Prove nessune? Hanno nominato Capirex:  Loris si dovrebbe domandare perché Rossi, non lui, aveva a suo dire, le gomme bone. Delle riflessioni si pongono. Avete nominato Meandri: chi lo ha conosciuto, ed ha avuto a che farci, sa bene, che manco sotto tortura con un gatto tra le mutande gli davi una mano. Infatti ora è a piedi, e un motivo ci deve pur essere. Se lui non aveva le gomme, un motivo c'era (ammesso che le gomme ci fossero). Per cui... VR46 ha vinto i suoi mondiale sempre con moto buone. Eccetto il primo con la Yamaha, che se lo è costruito da solo. E qui ho detto tutto. Rossi ha generato invidia tra i suoi colleghi semplicemente perché ci dava più gas. E' una cosa inaccettabile per tanti, ma i fatti sono altri. Il suo grande errore è essere andato alla Ducati. Sbagliando si impara... Ciao, E  
...

http://www.motoblog.it/post/247...

http://www.motoblog.it/post/772...

http://www.giornalemotori.com/2...

mica lo diciamo noi, lo dicono loro, a chi dobbiamo credere di piú, a loro o a Kinobi (oltre a ricordarmi i mormorii personalmente)

Poi come ho detto é acqua passata 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2016 alle: 21:19:40
Le gomme del sabato sera:  

https://m.youtube.com/watch?v=d...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64027
Inserito il 23/05/2016 alle: 21:26:54
In risposta al messaggio di Panzer del 23/05/2016 alle 21:19:40

Le gomme del sabato sera:  

Io preferisco lei alle michelin
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/05/2016 alle: 22:27:50

ecco come come scaldavamo le gomme...erano quelle che duravano una stagione.

questa è la partenza di una gara di campionato europeo in cermania 1978. 
Ero smilzo.....

Modificato da Panzer il 23/05/2016 alle 22:44:14
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/05/2016 alle: 22:39:38

Grinza, ma tu li leggi gli articoli che posti a sostegno delle tue tesi?
L'ultimo link dice quello che dico io: aveva le gomme dei diretti avversari. Ma non solo, dice anhe che praticamente il mondiale 2006 Luilà lo ha perso perchè la michelin lo ha silurato. 
Antonio, mettiti d'accordo con Grinza laugh

Modificato da maxpd1 il 23/05/2016 alle 22:41:48
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 22:55:26
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/05/2016 alle 20:21:07

Ehehehehe come volevasi dimostrare. Come sempre dici e non dici, alludi, ma no riferisci. e nemmeno questa volta rispondi apertamente. Meno male. Vuol dire che sai che è una strionzata.

te l'ho detto.. devi imparare a leggere..

Ecco la risposta alla tua domanda, le aveva solo lui? Forse no. Erano costruite su specifiche sue assolutamente si.

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 22:58:10
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/05/2016 alle 21:05:30

Se voi pensate che un produttore mondiale il sabato sera tiri fuori delle gomme speciali per un pilota, siete liberi di crederci. Io no. Se pensate che senza provare le gomme, il produttore mondiale sapesse che quelle erano
meglio, siete liberi di crederci. Temperature, asfalti, ecc... tutto programmato? Io no. Non ci credo. Se pensate che un pilota avesse gomme migliori,  non è la prima volta e non sarà l'ultima, ma dubito sia possibile senza che nessuna gola profonda porti evidenza dei fatti nei lustri successivi. Non ho visto evidenze. Fino ad ora sono voci. Prove nessune? Hanno nominato Capirex:  Loris si dovrebbe domandare perché Rossi, non lui, aveva a suo dire, le gomme bone. Delle riflessioni si pongono. Avete nominato Meandri: chi lo ha conosciuto, ed ha avuto a che farci, sa bene, che manco sotto tortura con un gatto tra le mutande gli davi una mano. Infatti ora è a piedi, e un motivo ci deve pur essere. Se lui non aveva le gomme, un motivo c'era (ammesso che le gomme ci fossero). Per cui... VR46 ha vinto i suoi mondiale sempre con moto buone. Eccetto il primo con la Yamaha, che se lo è costruito da solo. E qui ho detto tutto. Rossi ha generato invidia tra i suoi colleghi semplicemente perché ci dava più gas. E' una cosa inaccettabile per tanti, ma i fatti sono altri. Il suo grande errore è essere andato alla Ducati. Sbagliando si impara... Ciao, E  
...

Certo.. capirex no.. melandri no.. la verità l'avete tu, max e panzer.. wink

Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link