Pensar male si fa peccato però.......
Seguendo, quindi, il tuo ragionamento: se è normale che il pilota migliore abbia le gomme migliori, questo sarà successo a seconda dei momenti storici a Doohan, Lawson, Sheen, Biaggi.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/05/2016 alle 14:15:22
Sinceramente faccio fatica discutere con simili contorsioni di pensiero. Ricapitolo. Una delle (varie) cose che vengono dette per sminuire il valore effettivo di Luilà è millantare che il sabato sera arrivassero dellegommine speciali a lui solo. E io questo contesto. Non nego che arrivassero delle gomme il sabato pomeriggio, ma dico che tali gomme le avevano tutti i piloti dei team principali. A termine di regolamento le gomme potevano essere costruite specificamente per il tipo di circuito (destrorso, sinistrorso, lunghezza dei rettilinei, asfalto) ma non specificamente per il pilota. Il sabato sera arrivavano delle gomme? Arrivavano a tutti i piloti più forti. E comunque limitatamente ai circuiti europei, per motivi logistici. Nemmeno i superman francesi riescono a far pervenire una gomma nottetempo oltreoceano da Clermont Ferrand. L'Odiato ha quindi vinto i suoi mondiali avendo le stesse gomme di Biaggi, di Gibernau, di Hayden e Pedrosa. Se ne trae che tirare fuori la storia del gommino per dire che Luilà è un pilota normale che ha rubato mondiali è una emerita stupidaggine. E mi sorprende che si continui a parlarne. Ma evidentemente l'astio obnubila tanto quanto il tifo.
Lo dico per l'ultima volta e poi mi fermo, a me cosa fa Rossi me ne frega il giusto, se vince sono contento perchè Italiano se perde non mi crea nessuno problema.
http://motosprint.corrieredello...
Continua con i commenti intelligenti..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Chiara0212 del 24/05/2016 alle 15:12:12
Per fortuna alcuni media (Sky esclusa ovviamente) si stanno rendendo conto che la situazione è sfuggita di mano a tutti e che sarebbe il caso di piantarla qui prima che qualcuno si faccia male... Come avevo anticipato settimanascorsa, ovviamente noi italiani ci siamo distinti per eleganza ed intelligenza... Tranne al grande superpartes Meda che domenica (dopo una gara come quella) non sapeva chiedere altro a Lorenzo se non cosa ne pensava dei fischi e dei buuuu. Ed alla risposta di Lorenzo è rimasto per così dire ghiacciato ..... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Beh.. Serviva toccare il fondo... Ora speriamo che le cose si rimettano nel giusto ordine. Ripeto... Mi piacerebbe sentite una condanna di Valentino...
https://capitanlento.wordpress....
Tequi

In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/05/2016 alle 16:00:19
A proposito di Misano offro un'incredibile opportunità. Un mio amico carissimo ha comprato il biglietto per il Gran Premio, ma si è accorto che la data coincide con quella del suo matrimonio!!! In sostanza, per chi vuole, c'è l'opportunità di avere a prezzo stracciatissimo..... Un vestito da sposo nuovo di zecca!!!!!
Fallo venire al gran premio, per sposarsi ha tempo....
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2016 alle 16:37:57
Fallo venire al gran premio, per sposarsi ha tempo.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
E' una gag che gira in rete
In risposta al messaggio di Tequi del 24/05/2016 alle 15:21:00
Continua con i commenti intelligenti.. Tequi
Vedi che lentamente fai progressi. Pochi ma li fai. Di norma avresti offeso diretto, stavolta ti sei limitato. Ottimo.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2016 alle 13:51:57
Non ho capito molto però continuo a dire che questa storia non è venuta dai non tifosi ma dai piloti e anche addetti ai lavori. Tutti contro i campioni? Io ricordo che commentatori televisivi negli anni d'oro chiaramenteparlavano di gomme fatte venire apposta per la gara. Erano solo per Rossi? Ti rispondo di no ma sicuramente non erano per tutti e Rossi anche Rossi aveva un vantaggio. Se nemmeno questo è vero, .... Comunque ripeto orami è passata ma dire che non è vero è offendere l'intelligenza altru a solo per il fatto che mettete in dubbio ciò che dicono loro ma non dobbiamo mettere in dubbio cio che dite voi tifosi. Bizzarro non credete? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Guarda, gli addetti ai lavori sanno alle volte quel che sanno. Poi dipende da che addetti. Meda è un addetto?
In risposta al messaggio di Panzer del 24/05/2016 alle 19:16:57
Ricordo quando i tifosi spagnoli inviarono pallottole al papà di simoncelli, qui nessuno scrisse indignato, Ricordo la federazione che sanzionò sic per l'incidente con Pedrosa, Ricordo tutti i giornalisti spagnoli insultavanoil nostro pilota. non ricordo tutta questa indignazione per una evidente forzatura del regolamento, ricordo benissimo le parole dei cherubini, e quelle di Rdm. smemoratelli....
Già, quella del proiettile l'avevo rimossa.