CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
156 20 8119
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64033
Inserito il 24/05/2016 alle: 21:14:51

Si lo so, termina con 'vendo vestito Armani taglia 48.....'
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64033
Inserito il 24/05/2016 alle: 21:17:56

Mai saputa...
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/05/2016 alle: 21:22:33
Carlo Pernat, ex manager di diversi piloti tra cui Loris Capirossi e Marco Simoncelli, con Sportal.it ha commentato la decisione dei 

tifosi italiani di Marc Marquez di non andare al Mugello

perché non si sentono sicuri e ha raccontato un incredibile retroscena riguardante lo sfortunato centauro di Coriano.

"Ho vissuto in prima persona la vicenda di Marco Simoncelli a Barcellona nel 2011, quando ero suo agente, e in quella circostanza addirittura ricevemmo a casa sua una busta con un proiettile ed un messaggio che lo invitava a non andare a Barcellona perché sarebbe potuto succedere di tutto...- ha rivelato - Non lo dicemmo subito a Marco, lo facemmo il giovedì, avevamo addirittura la scorta. Questo non è sport, le moto sono sempre state esenti da un discorso di 'ultras', quindi fossi nei tifosi di Marquez verrei al Mugello per dimostrare che il nostro è uno sport pulito al di là di quello che può succedere tra i piloti in pista. Chiunque abbia avuto questo atteggiamento minaccioso è meglio che non segua più le moto perché, come si è visto a Valencia, il bello del nostro sport è che poi alla fine della gara i tifosi di Valentino, quelli di Lorenzo e quelli di Marquez giravano insieme senza alcun problema".

Secondo Pernat è difficile che Valentino Rossi possa intervenire sulla vicenda per stemperare i toni: "Il discorso relativo a Valentino è molto complesso: per come la vedo io, che mi occupo di motori da una vita, Marquez in Malesia ha fatto una cosa che non avevo mai visto fare a nessuno. Quindi penso che a questo punto, al di là di conferenze stampa sbagliate, la colpa vera sia quella di Marquez. Poi, mi fa ancora più specie il fatto che Marc avrebbe potuto essere l'erede di Rossi, Valentino di eredi non ne avrà mai sia ben chiaro, quanto meno per simpatia modo di proporsi e vittorie, invece così si è giocato il 50% della sua immagine. Quindi che Valentino stemperi i toni non credo sia facile perché non gli è stato consentito di giocarsi il mondiale alla pari", ha poi aggiunto il manager genovese.

Lunedì ci sarà la presentazione della nuova Yamaha. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo saranno i grandi protagonisti del mondiale anche nella prossima stagione, ma i rapporti tra i due saranno difficilmente sanabili: "Come tutti i campioni Valentino ha un grandissimo orgoglio, poi se gli combinano qualcosa di antisportivo è ovvio che lui non ci stia. Però secondo me Lorenzo c'entra davvero poco in tutta questa vicenda: lui in pista non è scorretto, avrebbe potuto vincere il mondiale in ogni caso. Si è trovato un'alleanza a suo vantaggio senza averla chiesta, ne sono convinto. I rapporti in squadra fra i due, però, saranno difficilmente appianabili, soprattutto dopo quello che Lorenzo ha detto dopo la Malesia...", ha poi concluso Pernat.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64033
Inserito il 24/05/2016 alle: 22:05:42

Vabbé é come chiedere all'oste com'é il vino...e invece quella che ha fatto Rossi?
Di quella banda l'unico che, secondo me, é obiettivo o ci prova é Agostini
Credo che invece la soluzione per abbassare i toni é smettere di alimentare la polemica, Rossi deve dissociarsi da quei delinquenti perché non sono né sportivi né tifosi oppure stare zitto e farlo fare a tutti gli altri.
Basta con fotomontaggi, Medadoni e caxxate simile, forse si ritorna allo sport anche se credo sia alla frutta.
Non ha colpa Rossi ma proprio chi gli sta accanto come tifosi, giornalisti ecc

Modificato da Grinza il 24/05/2016 alle 22:06:40
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 24/05/2016 alle: 22:17:54

Guarda al minuto 27 di questa intervista a Luilà fatta al mugello prima del gp.
Ha chiesto rispetto per tutti i piloti.
Credo che qualsiasi intervento suo in merito a 4 imbecilli che bruciano fantocci dei suoi avvrsari no  sortirebbe altro effetto che sdoganarli dall'oblio a cui dovrebbero essere destinati

https://m.youtube.com/watch?v=2...

Modificato da maxpd1 il 24/05/2016 alle 22:18:38
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/05/2016 alle: 23:14:29

Mi dai troppa importanza.. passa oltre, ma non ti avevo rotto le palle? Io per esempio ho capito che da te c'è tanto da imparare. heart

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/05/2016 alle: 23:23:01
Le minacce al sic furono uno schifo come lo sono quelle di oggi ai vari MM e Lorenzo.
E' anche in quel caso parecchia gente sbagliò.
Se volete potete portare anche altro per giustificare quanto accaduto al mugello.. che ne so. Il calcio scommesse, la mafia, le cavallette.
Ma vi è tanto difficile condannare dei gesti assolutamente fuori luogo e da bestie senza se e senza ma?
Solo su questo forum si è creduto prima a delle dichiarazioni farlocche riportate da meda ai tempi del complottone ai danni di valentino (smentite poi dallo stesso meda con tanto di scuse a lorenzo..) poi ai fotomontaggi dei vari gesti di lorenzo al mugello ed in tutte e due i casi mai nessno che abbia almeno ammesso di aver scritto e fatto una ca zz ata a riportale... poi si crede al complotto perchè uno ha riportato che i due piloti si sono parlati. Però guai a riportare quanto detto da piloti in merito alle "gomme del sabato sera" perchè non sono assolutamente vere perchè me lo ha detto mio cuggggino che glielo ha detto suo nipote che glielo ha detto suo cognato che fa le suole della vibram che non sono gomme ma so di gomma pure quelle e loro si che ne sanno di più di capirossi e melandri... laugh

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 24/05/2016 alle: 23:34:26

Tuo cugino invece ti racconta delle gommine, della michelin, di ezpeleta, della FIM, del complotto motociclistico universale, di rossi che orchestra le esecuzioni dei fantocci, del gruppo bildelberg, delle scie chimiche, dello sbarco finto sulla luna, delle torri gemelle tirate giú dagli ebrei.
 Tutto plausibile allo stesso modo. Bravo, tu si che la sai lunga.

Poi? Nessun'altra scottante veritá dalla fonte indipendente facebook "odio valentino rossi"?

Modificato da maxpd1 il 24/05/2016 alle 23:37:26
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/05/2016 alle: 23:47:43

Capirossi non è mio cugino.. Melandri neanche.. Magari lo fossero, avrei potuto rimediare i pass per le corse.
In compenso capirossi fa parte della dorna
Pensa che la dorna ha fatto un regolamento per una cosa che tutti gli espertoni di COL considerano impossibile.. che idioti alla dorna. Ahahahahaha

http://www.motoblog.it/post/360...

Tequi

Modificato da Tequi il 24/05/2016 alle 23:49:07
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64033
Inserito il 25/05/2016 alle: 04:47:52
Col Mugello abbiamo toccato il fondo, se n'é accorto anche Meda, spero che finalmente i media abbiano imparato dai gravi errori fatti e finalmente si riporti la discussione sullo sport.
La MotoGP é ormai alla frutta, salvo momenti sporadici, ha perso di spettacolaritá come la F1, é qui che devono lavorare e solo qui.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/05/2016 alle: 07:37:37

http://motograndprix.motorionli...

http://www.tuttosport.com/moto/...

http://www.motogp.com/it/notizi...

tutte bufale.....

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/05/2016 alle: 07:46:49

Ogni volta che qualcuno qui posta l'idiozia del gommino io copio/incollo quanto segue, giá postato ormai quasi due mesi fa. siete avvisati. Non si può buttare fango ad cazzum in questo modo:
Nei mondiali fino al 2006 (compreso) il regolamento consentiva di costruire gomme su misura non per il pilota ma per le caratteristiche della pista. Ovviamente questo trattamento era riservato ai team più importanti Honda e Yamaha. E in questo senso si spiegano gli sfoghi, PERALTRO TARDIVI di Capirossi e Melandri che purtroppo, non avendo mai guidato moto ufficiali o di team di rilievo gommati michelin (tranne Marco che nel 2005 rea in lotta per il mondiale, compagno di team di Gibernau, le gomme del week end le aveva eccome) non han mai potuto godere di questo trattamento. Quindi gomme per i team importanti, non solo per VR.
Trattamento che era, comunque, condizionato dalla logistica, infatti nelle gare extraeuropee Michelin aveva spesso difficoltà, mentre Bridgestone aveva la meglio avendo un prodotto, diciamo così, "allround".

Va da sé che lo stesso sviluppo teneva conto delle esigenze dei costruttori di cui sopra e fu per questo che Ducati decise per la Bridgestone, che si garantiva un gommista dedicato.

Nel 2007 fu introdotto il contingentamento per cui non era più consentito modificare la fornitura nel corso del week end. Fu l'anno del mondiale a Stoner/Ducati e il biennio nero di VR, che non è che con le michelin avesse fatto sfracelli, anzi. Nel 2006 mi ricordo di un battistrada completamente staccato nel posteriore a Laguna Seca e a Valencia un'incomprensibile calo prestazionale tra qualifiche e gara, tanto da sfociare in una banalissima scivolata. Il feeling di VR46 con la Michelin era irrimediabilmente finito, il tutto mentre il pacchetto Stoner/Ducati/Bridgestone devastava il campionato 2007.

Alla fine del 2007 la Rovina del motociclismo chiese di avere le Bridgestone ed Ezpeleta gli diede una mano. Bridgestone, infatti (incalzata da Suppo), dapprima rifiutò di contrattualizzare Rossi, poi Dorna ventilò l'ipotesi di anticipare il "monogomma" e il costruttore giap accettò di fornire le gomme a Yamaha, lato team Rossi.

A questo punto però la Bridgestone non era ancora in grado di seguire due direzioni per lo sviluppo delle gomme, per cui fu presa una strada "mediata" tra le due esigenze, la qual cosa creò probabilmente diversi problemi alla Ducati. In tal senso si spiegherebbero le cadute di Stoner e Misano e Brno che, di fatto, furono decisive per l'ottavo titolo di Valentino.

Il resto é fantasia da haters.

Modificato da maxpd1 il 25/05/2016 alle 07:49:11
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/05/2016 alle: 09:03:11

Antonio purtroppo anche Meda ha ritrattato giustificando, di nuovo, i fatti del Mugello perche riferiti a quanto successo a Valencia e quindi "giustificabili"... Niente non ce la possiamo fare, purtroppo è così.

PS: Io ai tempi del SIC non ero anche su COL quindi riporto qui quello che penso:
Quello che fecero al SIC è uno schifo e quando parlo di schifo parlo di schifo vero, ma di sicuro non serve a giustificare quello che stiamo facendo noi italiani. Solo uno stupido può usare la stupidità altrui per giustificare la propria!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 25/05/2016 alle 09:04:36
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 25/05/2016 alle: 10:12:09
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 25/05/2016 alle 09:03:11

Antonio purtroppo anche Meda ha ritrattato giustificando, di nuovo, i fatti del Mugello perche riferiti a quanto successo a Valencia e quindi giustificabili... Niente non ce la possiamo fare, purtroppo è così. PS: Io
ai tempi del SIC non ero anche su COL quindi riporto qui quello che penso: Quello che fecero al SIC è uno schifo e quando parlo di schifo parlo di schifo vero, ma di sicuro non serve a giustificare quello che stiamo facendo noi italiani. Solo uno stupido può usare la stupidità altrui per giustificare la propria! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Italiani?
Quelli dei fischi all'inno Argentino e Maradona?
wink

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/05/2016 alle: 10:17:19
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 25/05/2016 alle 09:03:11

Antonio purtroppo anche Meda ha ritrattato giustificando, di nuovo, i fatti del Mugello perche riferiti a quanto successo a Valencia e quindi giustificabili... Niente non ce la possiamo fare, purtroppo è così. PS: Io
ai tempi del SIC non ero anche su COL quindi riporto qui quello che penso: Quello che fecero al SIC è uno schifo e quando parlo di schifo parlo di schifo vero, ma di sicuro non serve a giustificare quello che stiamo facendo noi italiani. Solo uno stupido può usare la stupidità altrui per giustificare la propria! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Concordo sul tuo poscritto. "Two wrongs won't make it right" cantava Bono quando gli U2 facevano musica seria.
L'importante, nel condannare fermamente i fatti italiani, è non far passare gli altri per dei cherubini, come dice Panzer. Quando le critiche si concentrano eccessivamente da una parte, si finisce inevitabilmente ad assolvere l'altra.

Sulla prima parte del tuo discorso (ritrattazione di Meda), non so a cosa ti rifierisci. 
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/05/2016 alle: 10:44:46
In risposta al messaggio di Kinobi del 25/05/2016 alle 10:12:09

Italiani? Quelli dei fischi all'inno Argentino e Maradona?  

Esatto, purtroppo, ma lì si parla di Calcio, diciamo che calciando un pallone non ho mai visto morire nessuno (a causa dello sport intendo) mentre in pista purtroppo si e quindi per me, tutti quei ragazzi meritono rispetto se non altro per i rischi che corrono.
A me VR sta antipatico come uomo, come persona, ma come pilota lo rispetto in quanto anche lui rischia la buccia per fare divertire me che guardo dalla tv o dagli spalti!
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/05/2016 alle: 10:55:11
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/05/2016 alle 10:17:19

Concordo sul tuo poscritto. Two wrongs won't make it right cantava Bono quando gli U2 facevano musica seria. L'importante, nel condannare fermamente i fatti italiani, è non far passare gli altri per dei cherubini, come dice
Panzer. Quando le critiche si concentrano eccessivamente da una parte, si finisce inevitabilmente ad assolvere l'altra. Sulla prima parte del tuo discorso (ritrattazione di Meda), non so a cosa ti rifierisci. 
...

Vero, ma vale anche il contrario, io non ho mai detto che MM e JL sono due esempi di lealtà e sportività, ho sempre detto che per me il mondiale 2015 non l'ha vinto nessuno perchè è stato una vergogna per lo sport, e per il motociclismo in particolare, e che Rossi, cmq, non è esente da colpe per quanto avvenuto.
Invece per molti il mondiale lo ha vinto Rossi e gli è stato rubato da Lorenzo. La differenza è sottile ma sostanziale, perdonami.
Io non dico che gli spagnoli sono cherubini, sono alcuni Rossiani che dicono che gli spagnoli sono delle melme e Rossi è un cherubino, mi spiace ma a questo non ci sto, indipendentemente dalla mia antipatia. In questo caso sono altri che "assolvono" qualcuno che ha fatto gesti cmq deprecabili ancorchè provocato. Se no la "giustificazione" della provocazione deve essere valida anche quando Lorenzo fa il dito, visto che sono mesi che gliene dicono di ogni...
Allora o si usa sempre la stessa misura se no se si fanno due pesi e due misure non ci siamo più...

In merito a Meda ieri sera ha scritto su FB:
"giusto o sbagliato che sia: se non si capisce o si finge di non capire che domenica la massa (con dentro dei bei pirla) non fischiava il Mugello 2016 ma Valencia 2015 c'è un problema."

Così giusto per calmare gli animi!
Si un problema c'è, e Lui e la testata che dirige sono se non il primo, forse sicuramente ai primi posti....
Saluti.
Carmelo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/05/2016 alle: 11:13:10

Oh là. Questo è un intervento equilibrato, che mette le cose nella giusta prospettiva.
Poi l'antipatia ci sta, l'importante è non giustificarla con fatti falsamente oggettivi, per trasformare l'antipatia in una cosa obiettiva. 
Anche a me stai sui santissimi Lorenzo, ma non sento il bisogno di giustificarlo,  mi sta sui maroni, punto e basta. Questo però non mi porta a dire che il mondiale 2015 l'ha rubato. Vincere non è mai banale, come ho scritto in tempi non sospetti. Cosi come un paio di pagine fa ho scritto che il dito medio del FID non mi scandalizza affatto, La foto lo ritrae mentre viene scortato in scooter. Se la foto è del Mugello, probabilmente lo stavano portando ai box dopo aver fuso il motore, tra la folla in tripudio. Il dito medio mi pare il minimo, sono uomini, non robot. E poi il dito medio (simbolico) più efficace è stato salire sul gradino più alto del podio.
Detto questo, ribadisco: mi sta pesantemente sui cocò. Sul mondiale 2015, senza togliere i suoi innegabili meriti, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita senza la zanzara Marquez. La differenza di comportamento di Joker tra Valencia 2015 e Mugello 2016 solo un cieco non la vede.

Modificato da maxpd1 il 25/05/2016 alle 11:15:09
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64033
Inserito il 25/05/2016 alle: 11:34:48
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 25/05/2016 alle 10:55:11

Vero, ma vale anche il contrario, io non ho mai detto che MM e JL sono due esempi di lealtà e sportività, ho sempre detto che per me il mondiale 2015 non l'ha vinto nessuno perchè è stato una vergogna per lo sport, e
per il motociclismo in particolare, e che Rossi, cmq, non è esente da colpe per quanto avvenuto. Invece per molti il mondiale lo ha vinto Rossi e gli è stato rubato da Lorenzo. La differenza è sottile ma sostanziale, perdonami. Io non dico che gli spagnoli sono cherubini, sono alcuni Rossiani che dicono che gli spagnoli sono delle melme e Rossi è un cherubino, mi spiace ma a questo non ci sto, indipendentemente dalla mia antipatia. In questo caso sono altri che assolvono qualcuno che ha fatto gesti cmq deprecabili ancorchè provocato. Se no la giustificazione della provocazione deve essere valida anche quando Lorenzo fa il dito, visto che sono mesi che gliene dicono di ogni... Allora o si usa sempre la stessa misura se no se si fanno due pesi e due misure non ci siamo più... In merito a Meda ieri sera ha scritto su FB: giusto o sbagliato che sia: se non si capisce o si finge di non capire che domenica la massa (con dentro dei bei pirla) non fischiava il Mugello 2016 ma Valencia 2015 c'è un problema.   Così giusto per calmare gli animi! Si un problema c'è, e Lui e la testata che dirige sono se non il primo, forse sicuramente ai primi posti.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Concordo è lo sport che ha perso, ma a quanto vedo nessuno vuole far nulla per placare gli animi, al Mugello c'ero Sabato e sinceramente ho visto tutto meno che sport, vedere il circuito quasi tutto giallo era bellissimo ma non c'era l'atmosfera degli anni precedenti.
La foto di Lorenzo è un fotomontaggio e non si riferisce nemmeno al Mugello, ma è proprio la conferma che qualcuno vuole ridurre lo sport in bagarre e nessuno fa nulla per evitarlo.
Su Meda cosa dire...........
Boh, vedremo la prossima gara

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/05/2016 alle: 11:46:05

Ricordo sempre che nel 2002 al Mugello tutto vestito Honda Pons una tribuna intera mi cantava "Non vincete mai", onestamente venne da ridere anche a me.
Nel 2007 a Misano vestito tutto di Rosso che sembravo il gabibbo ero in tribuna in mezzo a quelli vestiti di giallo ma non ho mai avuto discussioni "cattive", ma sempre a livello di sfottò (in questo caso me lo poteva permettere, Casey bastonava pesante.. :-)).
Oggi non se chi va a vedere le gare va con la stessa "scansonatezza" (mi suona male, non so se sia corretto :-)) che avevamo fino a 10 anni fa, o forse sono io che allora era un ragazzo ed adesso vedo diversamente le cose...
Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 25/05/2016 alle 11:50:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
59 minuti fa
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link