CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 8119
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 03/06/2016 alle: 20:42:13
Sotto accusa la via di fuga tutta in cemento, non adeguata a rallentare moto e pilota, la ghiaia inizia poco dopo ma in quel tratto non c'è, mi auguro che correggano per il w.e., intanto un ragazzo di 24 anni ci ha rimesso le penne per una causa evitabile.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 21:01:59
Dalle immagini si vede la moto partire diretta verso la via di fuga senza un minimo rallentamento un pilota professionista non va a sbattere così senza nessuna reazione mi sa tanto che c'è stato un guasto magari ai freni oppure ha avuto un malore resta il fatto che un ragazzo di 24 anni non c'è più. ...era un bel pilota andava forte sia in 125 che in moto 3. ...quest'anno era già salito sul podio ....R.I.P Luis salom giovane pilota...
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2016 alle: 21:41:41
intanto hanno gia provveduto a modificare la curva utilizzando la chicane come accade in f1 ,ammettendo il pericolo .se ci avessero pensato poche ore prima senza il bisognoche un ragazzo ci rimettesse la pelle.dalle immagini sembra che vada a colpire la moto che lo precede nell'impatto e non riceve la protezione all'urto che gli avrebbero garantito le airfence
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 22:33:50
Purtroppo si vede bene che lui scivolando va a colore la moto che lo precede,se ci fosse stata la ghiaia anziché cemento nella via di fuga la moto avrebbe rallentato e di parecchio la velocità di scivolamento, e anche lo stesso pilota , probabilmente sarebbe stata una normale caduta come altre già viste ,pare che la caduta sia avvenuta a 160 km h ,e come ben si sa se si impatta contro qualsiasi ostacolo a quella velocità c'è poco da fare , ora hanno tolto la curva 12 per il gp e usano la chicane della f1 praticamente un ammissione di colpa da parte di Dorna in quanto a inadeguatezza della via di fuga,come spesso accade si chiude la stalla quando sono ormai scappati i buoi ,cose già viste con il tracciato di suzuka dove dovette perdere la vita Kato per decidere di non correre più per che quel maledetto muretto era troppo vicino...
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/06/2016 alle: 08:49:22
Ci sono molti problemi in un circuito... tra cui quello che una moto o una macchina perda il controllo per cause da determinare. Tipo rottura dello sterzo (Senna), o forse questo caso (malore?). Pensiamo a che succede se scoppia una gomma, un freno, malore pilota a fine rettifilo del Mugello.
Come sempre ci sono dei se e dei ma, e con tanti se, Luis era ancora tra noi.

Però il motociclismo è un'attività pericolosa, che fa nelle curve in piega, lo spirito dello sport. Se metti solo chichane, azzeri lo spirito dello sport. Oppure metti vie di fuga sempre più lunghe rifacendo tutti i circuiti.
Per far rendere più spettacolare i gran premi (anche per i piloti) stanno asfaltando vie di fuga per permettere loro di rientrare in casi di lunghi e/o scivolate. L'asfaltatura non ti rallenta. La sabbia ti rallenta ma non riparti e/o ti disintegra il motore.
Credo che l'incidente sia stata una fatalità: caduta nel posto sbagliato, scarpone che si incastra sotto la moto che tiene in pilota in traiettoria coincidente con il mezzo meccanico, e poi il successivo impatto. Pilota sponsorizzato Dainese che non usava l'airbag perché pesante e/o in caso di scivolata non ti permette di riprendere.
Io credo nella fatalità, benché quando ci lascia la scorza un 24 o un 60 enne, rode sempre il culo.

Ciao,
E

OT: Due miei lontani conoscenti di Vicenza, tranquillamente in sella al loro GS a 60 all'allora, sono stati centrati in pieno da un taxi con sei passeggeri cui il conducente (con 5 a bordo) ha avuto un malore in pieno rettifilo. Morti. 

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/06/2016 alle: 10:38:19
E' vero che il pilota rischia la vita tutti i giorni, ma quando succedono queste cose ci si sente impotenti.
Speravo che non succedesse più, ma purtroppo bisogna metterlo in conto, a volte capita e tutte le volte è una tragedia enorme.
Ciao Giovanna.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 14:56:04
Grande gara di Rossi.. alla fina sta curva nove non è stata così determinante.. 
Spero che tolgano la moto a iannone, è un pericolo e un idiota.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 05/06/2016 alle: 15:10:46
Ma che..... fa tutto parte di un certo piano.....laughcrying
Federico
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/06/2016 alle: 15:30:59
Vale c'è.
Ed a 37 anni è andato dal bambino a dargli la mano, non il contrario. Fa riflettere. Come le parole di VR46 sempre su BT.

MM93 diplomatico e come al sempre falso, come fatto notare dal commentatore di Be-In. "Quando ho visto il cartello "Lorenzo KO" la concentrazione è andata"". Peccato che chi ha visto il gran premio sa che il cartello "Lorenzo KO" era uscito un quarto d'ora prima. Quando si perde, c'è da ammetterlo.

Commento di Bradley Smith su BT: "la Honda è tutto l'anno che si lamenta della velocità di punta, ma Marquez ha passato Rossi in rettilineo, anche se dopo Rossi lo ha ripassato".

Oggi si è visto perché la Ducati ha tenuto Dovizioso e non Iannone. E secondo me la Suzuki ha fatto un enorme errore. Non se ne fa nulla di un pilota così, ce ne erano di migliori e più economici in Moto2 cui dare una chance.

Un filo esagerato Vignaes su Pedrosa. Hanno perso il treno. Come detto da Pedrosa.

Non ho sentito commenti di Lorenzo. Qualcuno sa cosa a detto (a parte le imprecazioni)?

Gli spagnoli rosicano.
E

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/06/2016 alle: 17:13:57
Letto su Facebook.
Effettivamente loro sentito anche io, ma non sia vero fatto caso.
Dichiarazione di Marquez ai microfoni del canale inglese BT Sport: " This battle (with Rossi) was for Lorenzo...ehm..Salon " This Freudian lapsus clearly show how he really feels, this poor idiot.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 17:35:42
certo che JL è il più amato dei piloti spagnoli, ogni volta che veniva sorpassato BOATI  dal pubblico spagnolo...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:03:29
niente.. non ce la si fa.. non si riesce a parlare solo della corsa senza tirare dentro le solite chiose da canarini.. 

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:14:22

http://www.gazzetta.it/Moto/mot...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:15:06
Iannone dovrebbero fermarlo qualche gp.. altro che partire ultimo.

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:22:25

http://motosprint.corrieredello...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:24:39
Gran gara dell Rovina del Motociclismo, che raggiunge la testa della gara dopo 8 sorpassi. Poi bellissimo il duello finale, in cui però  Marquez mi ha dato la sensazione di aver chiuso un po' il gas, pensando al mondiale.  E se il giovane spagnolo, oltre al suo enorme talento, adesso ci mette anche la testa sarà molto dura portargli via il mondiale. Il FID stranamente sotto tono, perde un sacco di punti, per colpa di Iannone che  Che quest'anno deve avere qualche sinapsi interrotta.
 Ho la sensazione che quest'anno Valentino sia particolarmente efficace nei cambi di direzione e soprattutto quando c'è da usare la gomma dura, che forse lui riesce a sfruttare meglio rispetto tutti gli altri.
 E ora mi siedo sulla riva del fiume ad aspettare i lamenti  di tutti quelli che diranno della gommina f
prodotta ad hoc per l'Amore Mio,  tra il caffè e l'amaro.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:29:38
L'aver  abbattuto Lorenzo a Barcellona  costerà caro ad  Andrea Iannone, che nel prossimo GP di Assen dovrà partire dall'ultimo posto in griglia come vuole il regolamento per chi ripete la stessa infrazione. Dopo aver steso Dovizioso in Argentina, il ducatista si è ripetuto in Spagna. "Ha frenato nello stesso punto del giro prima, ma in quel frangente avrebbe dovuto valutare meglio rispetto alla velocità di Lorenzo", ha detto il team manager Tardozzi.
"Mi dispiace molto per quanto è accaduto con Lorenzo perché stavo facendo una bella gara con il poco grip che avevo. Stavo guidando bene e riuscivo a spingere forte, senza fare errori, tanto che stavo andando a prendere Jorge. Per quanto riguarda l’incidente, voglio solo dire che non ho potuto fare niente per evitarlo: io ho frenato nello stesso punto di tutti i giri precedenti ma lui era molto lento in quel momento e purtroppo l’ho toccato e siamo caduti entrambi. Può sembrare che io sia arrivato molto più forte e che volessi provare a superarlo ma non è andata cosi e analizzando i dati della telemetria abbiamo avuto la conferma", ha commentato Iannone.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:34:20
Quindi la colpa è di lorenzo che andava troppo piano.. a ianno'.. fa il bravo.. 
Forse pure il dovi andava troppo piano visto che è stato steso allo stesso modo.. 

Tequi

Modificato da Tequi il 05/06/2016 alle 18:35:10
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:50:56
Che roba bella!!!! che capolavoro!!!!!  detrattori di Valentino nascondetevi, ne avete dette tante di sciocchezze negli anni bui del binomio Rossi e Rossa che se fossi in voi mi nasconderei dalla vergogna.......tutti ingegneri e tecnici con laurea presa a Tumbuctu....ahahahahah
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:54:59
Così tanto per tenervi aggiornati, se MM il primo anno non avesse avuto COME DA REGOLAMENTO una moto vincente, con la sua foga quante volte sarebbe partito ultimo? Già dimenticavo non è italiano.....
Mick
kokorde worldwide president

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Oggi alle 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link