CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
159 20 8119
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:55:09
No so chi crede di prendere per il chiulo. È entrato nella curva tanto più stretto dell'Irreale, il quale a sua volta non aveva allargato. 
Se fosse come dice lui avrebbe centrato mister simpatia sul gommone , non di lato.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 18:58:04

Con i se e con i ma non si fa la storia e poi in questo caso MM non c'entra proprio nulla.
Iannone sta diventando pericoloso, si deve dare una regolata.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:05:58
Infatti quando lo SPAGNOLO elias fece cadere un italiano (Rossi ) per ben 2 volte durante la stagione facendogli perdere il mondiale, per punizione non partimi ultimo, ....mai....
gia ma i regolamenti parlano spagnolo....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:09:56
Il regolamento dice a chiare lettere che un pilota non può pilotare al suo primo anno una moto vincente, a meno che sia spagnolo, e in effetti con le buone o con le cattive vinse il mondiale senza averne i requisiti...
se si fosse chiamato Iannone, quell'anno li avrebbe fatto la fine di SIMO, penalizzato per aver starnutito...
Mick
kokorde worldwide president

Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:25:59
Per me premessa la grande gara fatta dal valentino pilota,è stata un'altra caduta di stile da parte sua,quello che si deve vergognare è proprio lui,ormai da un po alla fine della prima giornata di libere si riunisce la safty commission e si fa il punto sulle problematiche sulla sicurezza, a maggior ragione questa volta sarebbe stato utile esserci tutti con quello che è successo,cosa ha fatto lui non solo non si è presentato ma ha avuto la sfrontatezza di criticare le modifiche fatte al circuito in quanto avrebbero penalizzato la yamaha, forse non ricordava più che poche ore prima era morto un ragazzo di 24 anni.....l'intervista di pol Espargaro è molto eloquente sull'argomento,che peraltro guida anche lui una yamaha. ....non ho mai messo in discussione il pilota ,ma la persona non mi è mai stato simpatico,stavolta mi ha fatto davvero ribrezzo sentirlo....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:31:32
veramente la regola rookie fu eliminata nel 2013.. sbaglio? Quindi di quali chiare lettere stai parlando?

Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:36:42
valentino ha fatto il miracolo ma non per la vittoria ma perchè riesce a far resuscitare i morti nei forum.ogni sua vittoria scappano fuori e parlano di motociclismo per poi ritornare nella bara .qundo vince rossi ,marquez o lorenzo accade la normalità.un miracolo sportivo sarebbe la vittoria di chi guida una moto tipo quella di petrucci o smith per esempio. 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:43:54
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2016 alle 19:36:42

valentino ha fatto il miracolo ma non per la vittoria ma perchè riesce a far resuscitare i morti nei forum.ogni sua vittoria scappano fuori e parlano di motociclismo per poi ritornare nella bara .qundo vince rossi ,marquez
o lorenzo accade la normalità.un miracolo sportivo sarebbe la vittoria di chi guida una moto tipo quella di petrucci o smith per esempio.  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Se ti sei rivolto a me sbagli e di grosso io sono 40 anni che sono appassionato di moto, attenzione ho detto appassionato non tifoso,come la maggior parte dei fan di Tavullia, e sono almeno 30 che vado in moto sempre ,strada ,fuoristrada ,pista,e turismo,ho espresso un parere che cosi è quando il vostro beniamino vince o perde , lo ribadisco e non sono il solo per me faceva meglio a tacere per rispetto......buonaserata
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:48:25
casualmente l'anno in cui mm passò in classe regina...
iannone oggi ha dalla sua la telemetria,  mentre il piangina dichiara in TV oggi su Sky che deve essere squalificato, mentre tutti i tecnici ex piloti lo giustificano perché non è un errore voluto, ma errore di gara se si può parlare di errore visto che credevano che JL avesse avuto problemi al motore.

in ogni caso è vergognoso che un pilota chieda nonostante la telemetria la partenza da ultimo...povera Ducati...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:54:33
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/06/2016 alle 19:25:59

Per me premessa la grande gara fatta dal valentino pilota,è stata un'altra caduta di stile da parte sua,quello che si deve vergognare è proprio lui,ormai da un po alla fine della prima giornata di libere si riunisce la
safty commission e si fa il punto sulle problematiche sulla sicurezza, a maggior ragione questa volta sarebbe stato utile esserci tutti con quello che è successo,cosa ha fatto lui non solo non si è presentato ma ha avuto la sfrontatezza di criticare le modifiche fatte al circuito in quanto avrebbero penalizzato la yamaha, forse non ricordava più che poche ore prima era morto un ragazzo di 24 anni.....l'intervista di pol Espargaro è molto eloquente sull'argomento,che peraltro guida anche lui una yamaha. ....non ho mai messo in discussione il pilota ,ma la persona non mi è mai stato simpatico,stavolta mi ha fatto davvero ribrezzo sentirlo.... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Chissà come mai, post come questo fioriscono dopo ogni vittoria di luilà. La qual cosa mi fa godere come un riccio.
E godo soprattutto quando penso che ció di cui viene accusato Luilà, l'ha fatta identica, precisa precisa il Futuro Idolo dei Ducatisti. 
Ma naturalmente conta solo quelo che fa o non fa la Rovina Del Motociclismo.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 05/06/2016 alle: 19:58:36
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/06/2016 alle 19:54:33

Chissà come mai, post come questo fioriscono dopo ogni vittoria di luilà. La qual cosa mi fa godere come un riccio. E godo soprattutto quando penso che ció di cui viene accusato Luilà, l'ha fatta identica, precisa precisa il Futuro Idolo dei Ducatisti.  Ma naturalmente conta solo quelo che fa o non fa la Rovina Del Motociclismo.

Ah ah ah si si siete proprio tifosi con la t maiuscola😂😂😂buonaserata 
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:05:13
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2016 alle 19:36:42

valentino ha fatto il miracolo ma non per la vittoria ma perchè riesce a far resuscitare i morti nei forum.ogni sua vittoria scappano fuori e parlano di motociclismo per poi ritornare nella bara .qundo vince rossi ,marquez
o lorenzo accade la normalità.un miracolo sportivo sarebbe la vittoria di chi guida una moto tipo quella di petrucci o smith per esempio.  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Grazie per l'avermi dato del cadavere......dicono che allunghi la vita, fortunatamente sono vivo e vegeto......e se non entro più in questo Forum e perchè non riuscivo e non riesco a leggere i commenti di certi frequentatori, sono entrato oggi per vedere quelli come te cosa avrebbero detto e scritto......ma ho visto (ovviamente) il deserto.
    Il mio tempo lo passo in modo migliore che venire quì a leggere quattro sciocchezze di ingegneri e tecnici che vedono solo in Rossi la rovina del motociclismo.sad Ciao e buone piadine laugh

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:06:25
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/06/2016 alle 19:58:36

Ah ah ah si si siete proprio tifosi con la t maiuscola😂😂😂buonaserata  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Ahahahahah, si certo. Invece uno che dichiara che gli sta sui cocò Luilà è da Nobel dell'obiettività. Ma fai un favore va...
opa miro
opa miro
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:15:55
In risposta al messaggio di Baimar del 05/06/2016 alle 20:05:13

Grazie per l'avermi dato del cadavere......dicono che allunghi la vita, fortunatamente sono vivo e vegeto......e se non entro più in questo Forum e perchè non riuscivo e non riesco a leggere i commenti di certi frequentatori,
sono entrato oggi per vedere quelli come te cosa avrebbero detto e scritto......ma ho visto (ovviamente) il deserto.     Il mio tempo lo passo in modo migliore che venire quì a leggere quattro sciocchezze di ingegneri e tecnici che vedono solo in Rossi la rovina del motociclismo. Ciao e buone piadine    Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Non capita spesso ma mi tocca darti ragione alla grande
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:35:18
In risposta al messaggio di Panzer del 05/06/2016 alle 19:48:25

casualmente l'anno in cui mm passò in classe regina... iannone oggi ha dalla sua la telemetria,  mentre il piangina dichiara in TV oggi su Sky che deve essere squalificato, mentre tutti i tecnici ex piloti lo giustificano
perché non è un errore voluto, ma errore di gara se si può parlare di errore visto che credevano che JL avesse avuto problemi al motore. in ogni caso è vergognoso che un pilota chieda nonostante la telemetria la partenza da ultimo...povera Ducati...
...

E' il secondo che fa.. identico.. non è più una casualità.
Nessun tecnico/pilota/addettoailavori ha giustificato Iannone. Forse lo giustificherà pernat.... 
"Ha frenato nello stesso punto del giro prima, ma in quel frangente avrebbe dovuto valutare meglio rispetto alla velocità di Lorenzo"
Questo lo hai scritto tu.. se a te pare una giustificazione... 
Casualmente l'anno che passo in classe regina.... di fatto la regola non c'era e quindi scrivere "a chiare lettere sul regolamento" è dire una cosa non vera.

Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:42:05
non comprendo chi si meraviglia che valentino possa risultare antipatico quando  chi lo tifa generalmente odia più o meno mezzo circus mondiale ,cioè chi nel corso della sua carriera si è trovato in disaccordo lui:biaggi,honda repsol,stoner,marquez,dovizioso,preziosi(tra l'altro è su una sedia rotelle poveretto),lorenzo,ducati. fortuna vuole che abbia vinto molto dimostrandosi superiore per tanti anni quindi non ha avuto modo di incontrare un numero esagerato di persone cattive che lo hanno privato di vittorie altrimenti la lista degli epurati si allungherebbe.comunque almeno stiamo vedendo bei duelli anche per sol 3 eletti che sono ancora un pò pochini
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:50:45
Dajjjjjjeeeeeeeeeee Vale dajjjjjjjeeeeeeeeeeeeeee.

1° Valentino
2° Rossi
3° Il Dottore

heartheartheartheart
Keep calm e buon camper Corrado
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:54:37
In risposta al messaggio di opa miro del 05/06/2016 alle 20:15:55

Non capita spesso ma mi tocca darti ragione alla grande

Ciao Miro be almeno su questo argomento siamo in sintonialaugh  la risposta che ho avuto su chi mi ha dato del resuscitato, la dice lunga e conferma quello che ho scritto,  torno nella "bara"   
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64039
Inserito il 05/06/2016 alle: 21:18:56
Non ho tempo per leggere sono ancora in viaggio.
Non ho visto la gara, peccato, complimenti a Rossi.
Sarà bene che la direzione gara prenda provvedimenti e fermi Jannone.
nessuno sa come vedere la gara in differita?
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/06/2016 alle: 21:20:27
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2016 alle 20:42:05

non comprendo chi si meraviglia che valentino possa risultare antipatico quando  chi lo tifa generalmente odia più o meno mezzo circus mondiale ,cioè chi nel corso della sua carriera si è trovato in disaccordo lui:biaggi,honda
repsol,stoner,marquez,dovizioso,preziosi(tra l'altro è su una sedia rotelle poveretto),lorenzo,ducati. fortuna vuole che abbia vinto molto dimostrandosi superiore per tanti anni quindi non ha avuto modo di incontrare un numero esagerato di persone cattive che lo hanno privato di vittorie altrimenti la lista degli epurati si allungherebbe.comunque almeno stiamo vedendo bei duelli anche per sol 3 eletti che sono ancora un pò pochini la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Non mi meraviglio dell'antipatia. Mi meraviglio di chi si dice obiettivo e non tifoso, rimarcando ad ogni piè sospinto la propria avversione.
Non mi sembra così difficile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link