Con i se e con i ma non si fa la storia e poi in questo caso MM non c'entra proprio nulla.
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
TequiIn risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2016 alle 19:36:42
valentino ha fatto il miracolo ma non per la vittoria ma perchè riesce a far resuscitare i morti nei forum.ogni sua vittoria scappano fuori e parlano di motociclismo per poi ritornare nella bara .qundo vince rossi ,marquezo lorenzo accade la normalità.un miracolo sportivo sarebbe la vittoria di chi guida una moto tipo quella di petrucci o smith per esempio. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Se ti sei rivolto a me sbagli e di grosso io sono 40 anni che sono appassionato di moto, attenzione ho detto appassionato non tifoso,come la maggior parte dei fan di Tavullia, e sono almeno 30 che vado in moto sempre ,strada ,fuoristrada ,pista,e turismo,ho espresso un parere che cosi è quando il vostro beniamino vince o perde , lo ribadisco e non sono il solo per me faceva meglio a tacere per rispetto......buonaserata
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/06/2016 alle 19:25:59
Per me premessa la grande gara fatta dal valentino pilota,è stata un'altra caduta di stile da parte sua,quello che si deve vergognare è proprio lui,ormai da un po alla fine della prima giornata di libere si riunisce lasafty commission e si fa il punto sulle problematiche sulla sicurezza, a maggior ragione questa volta sarebbe stato utile esserci tutti con quello che è successo,cosa ha fatto lui non solo non si è presentato ma ha avuto la sfrontatezza di criticare le modifiche fatte al circuito in quanto avrebbero penalizzato la yamaha, forse non ricordava più che poche ore prima era morto un ragazzo di 24 anni.....l'intervista di pol Espargaro è molto eloquente sull'argomento,che peraltro guida anche lui una yamaha. ....non ho mai messo in discussione il pilota ,ma la persona non mi è mai stato simpatico,stavolta mi ha fatto davvero ribrezzo sentirlo.... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Chissà come mai, post come questo fioriscono dopo ogni vittoria di luilà. La qual cosa mi fa godere come un riccio.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/06/2016 alle 19:54:33
Chissà come mai, post come questo fioriscono dopo ogni vittoria di luilà. La qual cosa mi fa godere come un riccio. E godo soprattutto quando penso che ció di cui viene accusato Luilà, l'ha fatta identica, precisa precisa il Futuro Idolo dei Ducatisti. Ma naturalmente conta solo quelo che fa o non fa la Rovina Del Motociclismo.
Ah ah ah si si siete proprio tifosi con la t maiuscola😂😂😂buonaserata
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2016 alle 19:36:42
valentino ha fatto il miracolo ma non per la vittoria ma perchè riesce a far resuscitare i morti nei forum.ogni sua vittoria scappano fuori e parlano di motociclismo per poi ritornare nella bara .qundo vince rossi ,marquezo lorenzo accade la normalità.un miracolo sportivo sarebbe la vittoria di chi guida una moto tipo quella di petrucci o smith per esempio. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Grazie per l'avermi dato del cadavere......dicono che allunghi la vita, fortunatamente sono vivo e vegeto......e se non entro più in questo Forum e perchè non riuscivo e non riesco a leggere i commenti di certi frequentatori, sono entrato oggi per vedere quelli come te cosa avrebbero detto e scritto......ma ho visto (ovviamente) il deserto.
Ciao e buone piadine
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/06/2016 alle 19:58:36
Ah ah ah si si siete proprio tifosi con la t maiuscola😂😂😂buonaserata .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ahahahahah, si certo. Invece uno che dichiara che gli sta sui cocò Luilà è da Nobel dell'obiettività. Ma fai un favore va...
In risposta al messaggio di Baimar del 05/06/2016 alle 20:05:13
Grazie per l'avermi dato del cadavere......dicono che allunghi la vita, fortunatamente sono vivo e vegeto......e se non entro più in questo Forum e perchè non riuscivo e non riesco a leggere i commenti di certi frequentatori,sono entrato oggi per vedere quelli come te cosa avrebbero detto e scritto......ma ho visto (ovviamente) il deserto. Il mio tempo lo passo in modo migliore che venire quì a leggere quattro sciocchezze di ingegneri e tecnici che vedono solo in Rossi la rovina del motociclismo. Ciao e buone piadine Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Non capita spesso ma mi tocca darti ragione alla grande
In risposta al messaggio di Panzer del 05/06/2016 alle 19:48:25
casualmente l'anno in cui mm passò in classe regina... iannone oggi ha dalla sua la telemetria, mentre il piangina dichiara in TV oggi su Sky che deve essere squalificato, mentre tutti i tecnici ex piloti lo giustificanoperché non è un errore voluto, ma errore di gara se si può parlare di errore visto che credevano che JL avesse avuto problemi al motore. in ogni caso è vergognoso che un pilota chieda nonostante la telemetria la partenza da ultimo...povera Ducati...
E' il secondo che fa.. identico.. non è più una casualità.
Tequi

In risposta al messaggio di opa miro del 05/06/2016 alle 20:15:55
Non capita spesso ma mi tocca darti ragione alla grande
Ciao Miro be almeno su questo argomento siamo in sintonia
la risposta che ho avuto su chi mi ha dato del resuscitato, la dice lunga e conferma quello che ho scritto, torno nella "bara"
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2016 alle 20:42:05
non comprendo chi si meraviglia che valentino possa risultare antipatico quando chi lo tifa generalmente odia più o meno mezzo circus mondiale ,cioè chi nel corso della sua carriera si è trovato in disaccordo lui:biaggi,hondarepsol,stoner,marquez,dovizioso,preziosi(tra l'altro è su una sedia rotelle poveretto),lorenzo,ducati. fortuna vuole che abbia vinto molto dimostrandosi superiore per tanti anni quindi non ha avuto modo di incontrare un numero esagerato di persone cattive che lo hanno privato di vittorie altrimenti la lista degli epurati si allungherebbe.comunque almeno stiamo vedendo bei duelli anche per sol 3 eletti che sono ancora un pò pochini la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Non mi meraviglio dell'antipatia. Mi meraviglio di chi si dice obiettivo e non tifoso, rimarcando ad ogni piè sospinto la propria avversione.