Mi spiace ma non ho Facebook, e non sono per niente bravo con il computer non so ne lineare ne postare foto e video,ciò che ho riferito è stato detto nella trasmissione di Davide camicioli sul canale 8,e chi era lì Agostini luchinelli reggiani erano d'accordo sul fatto che ha sbagliato a fare polemica questo è quanto poi se tu non lo credi non so che fare,e ripeto per me polemica chiusa resta pure della tua idea.
Sta scritto ovunque...
http://www.gazzetta.it/Moto/mot...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 07:14:47
Sta scritto ovunque... Tequi
Eccone uno più bravo di me .....beh ci vuole poco😊,come volevasi dimostrare la polemica l'hanno fatta,la curva 10 a loro dire non andava modificata perché penalizza la yamaha,visto e considerato che in Safety commission c'erano a prendere la decisione anche piloti alla guida di yamaha ma di cosa parlano entrambi,almeno fossero andati anche loro a fare il sopralluogo, cosa bisognava aspettare che morisse un altro pilota per modificarla?per me ripeto questo è scandaloso.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/06/2016 alle 07:56:48
Bene, non é andato alla SC. Lo sapeva e ha deciso di non partecipare alla riunione. Anch'io sono dell'idea che ha sbagliato a non andarci. Anch'io sono dell'idea che poteve risparmarsi la polemica. Pur tuttavia non vedotutto ciò come un'infamia. In secondo luogo mi fa godere come un riccio,l'idea che il Futuro (ma forse giá attuale) vostro Idolo fa la stessa polemica e aggiunge ben di peggio (sostiene di di non essere stato invitato - ipocrita) e il tutto passa sotto il vostro indifferente silenzio. Lo stesso vostro fazioso silenzio con il quale é stato accompagnato il gesto della Rovina di dare la mano a Joker. Bravi, siete dei veri sporttvi obiettivi, oltre che dei veri e fini intenditori di moto. Doppiopesismo italico, bah...
No.. Assolutamente non è un'infamia aveva da fare.. Che vuoi che sia una SC dopo che un povero Cristo è morto... Più importante la partita alla play..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 08:19:48
No.. Assolutamente non è un'infamia aveva da fare.. Che vuoi che sia una SC dopo che un povero Cristo è morto... Più importante la partita alla play.. fino a quando ci saranno veri sportivi come te della mia sportività non ce ne sarà bisogno.. Tequi
Invece interventi di spessore umano, tecnico e sportivo come questo tuo innalzano il livello del topic
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/06/2016 alle 08:18:53
Solo per precisare se leggi il mio intervento a pagina 46 vedrai che parlo anche di Lorenzo, quindi nessun fazioso silenzio ,sono appassionato di moto e anche critico nei confronti di chi secondo me sbaglia chiunque esso sia. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Solo per precisare che a pag. 45 hai esordito prendendotela con Luilá. Poi, rimbeccato, hai aggiustato il tiro
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/06/2016 alle 08:59:29
Dalle mie parti dicono è come pestare l'acqua nel mortaio non se ne ottiene niente......😂😂😂😂 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ma tu ti rendi conto che la stessa cosa potrei scriverla io di te? Perché tu sei uno che tifa contro e si traveste da obiettivo, che forse ancora peggio di chi tifa per.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 06/06/2016 alle 09:02:03
Probabilmente a nessuno di voi interesserà ma dopo che nessuno (dei Rossi-fan) si è preso la briga di scrivere una riga per condannare ciò che di gravissimo Rossi ha detto dopo le prove di sabato e sottolineo che il merxonelo ha pestato bello forte anche Lorenzo per non essere tacciato di essere prevenuto verso Rossi, dopo che su Salom ho letto 2/3 post ed invece poi decine di post sulla gran gara di Rossi, ecc ecc, non parteciperò più attivamente a questa discussione in quanto lo spirito che anima la mia passione è diverso aldilà di simpatie ed antipatie. Rivolgo i miei migliori auguri a tutti Voi ed alle Vostre famiglie! Carmelo
Penso che con questo post si sia toccato il fondo del tifo contro. Usare la morte di un ragazzo di 24 anni per dare delle merdie a chi scrive qui e all'oggetto del proprio odio è veramente una cosa infame, per cui credo che anch'io abbandonerò questo topic, ma per i motivi esattamente opposti alla schifezza quotata cui sopra.
. Certo che Iannone per me ha fatto un errore, grave, che si assomma ad altri errori nella stagione, dove un pochettino dovrebbe vergognarsi.