CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
161 20 8119
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18759
Inserito il 06/06/2016 alle: 01:38:14
Vale corre e corre bene. Se piace e non piace e' una cosa personale e naturalmente c'e chi ci ricama sopra. Secondo me il ragionamento di Vale ci sta tutto ma  se non piace lo si aggira secondo come  fa comodo.  E ci sta tutto, va bene cosi, si chiama tifo. Pero veramente dopo la gara di oggi.... Vale c'e.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/06/2016 alle: 06:47:30

Mi spiace ma non ho Facebook, e non sono per niente bravo con il computer non so ne lineare ne postare foto e video,ciò che ho riferito è stato detto nella trasmissione di Davide camicioli sul canale 8,e chi era lì Agostini luchinelli reggiani erano d'accordo sul fatto che ha sbagliato a fare polemica questo è quanto poi se tu non lo credi non so che fare,e ripeto per me polemica chiusa resta pure della tua idea.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/06/2016 alle: 07:14:47

Sta scritto ovunque... 

http://www.gazzetta.it/Moto/mot...

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/06/2016 alle: 07:56:48

Bene, non é andato alla SC. Lo sapeva e ha deciso di non partecipare alla riunione. Anch'io sono dell'idea che ha sbagliato a non andarci. Anch'io sono dell'idea che poteve risparmarsi la polemica. Pur tuttavia non vedo tutto ciò come un'infamia. In secondo luogo mi fa godere come un riccio,l'idea che il Futuro (ma forse giá attuale) vostro Idolo fa la stessa polemica e aggiunge ben di peggio (sostiene di di non essere stato invitato - ipocrita) e il tutto passa sotto il vostro indifferente silenzio.
Lo stesso vostro fazioso silenzio con il quale é stato accompagnato il gesto della Rovina di dare la mano a Joker.
Bravi, siete dei veri sporttvi obiettivi, oltre che dei veri e fini intenditori di moto. Doppiopesismo italico, bah...

Modificato da maxpd1 il 06/06/2016 alle 08:01:24
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/06/2016 alle: 07:59:36
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 07:14:47

Sta scritto ovunque...  Tequi

Eccone uno più bravo di me .....beh ci vuole poco😊,come volevasi dimostrare la polemica l'hanno fatta,la curva 10 a loro dire non andava modificata perché penalizza la yamaha,visto e considerato che in Safety commission c'erano a prendere la decisione anche piloti alla guida di yamaha ma di cosa parlano entrambi,almeno fossero andati anche loro a fare il sopralluogo, cosa bisognava aspettare che morisse un altro pilota per modificarla?per me ripeto questo è scandaloso.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:10:39
mi sembra di ricordare che marquez alla fine della scorsa annata avesse gia stemperato gli animi dicendo che per lui non c'erano problemi.valentino invece si riteneva fortemente danneggiato ed aveva specificato che non voleva perdonare l'affronto. mi sembra logico che il passo a questo punto lo doveva fare vale  visto che marc aveva già dimostrato di non serbare rancore mentre quello offeso era rossi.
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:18:53

Solo per precisare se leggi il mio intervento a pagina 46 vedrai che parlo anche di Lorenzo, quindi nessun fazioso silenzio ,sono appassionato di moto e anche critico nei confronti di chi secondo me sbaglia chiunque esso sia.

Modificato da arcagia640 il 06/06/2016 alle 08:21:55
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:19:48
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/06/2016 alle 07:56:48

Bene, non é andato alla SC. Lo sapeva e ha deciso di non partecipare alla riunione. Anch'io sono dell'idea che ha sbagliato a non andarci. Anch'io sono dell'idea che poteve risparmarsi la polemica. Pur tuttavia non vedo
tutto ciò come un'infamia. In secondo luogo mi fa godere come un riccio,l'idea che il Futuro (ma forse giá attuale) vostro Idolo fa la stessa polemica e aggiunge ben di peggio (sostiene di di non essere stato invitato - ipocrita) e il tutto passa sotto il vostro indifferente silenzio. Lo stesso vostro fazioso silenzio con il quale é stato accompagnato il gesto della Rovina di dare la mano a Joker. Bravi, siete dei veri sporttvi obiettivi, oltre che dei veri e fini intenditori di moto. Doppiopesismo italico, bah...
...

No.. Assolutamente non è un'infamia aveva da fare.. Che vuoi che sia una SC dopo che un povero Cristo è morto... Più importante la partita alla play.. 
fino a quando ci saranno veri sportivi come te della mia sportività non ce ne sarà bisogno.. wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:30:37
E dopo aver crocefisso Iannone ora si analizza che: lui ha frenato al solito punto, mentre il FID che girava quasi un secondo in meno frena 10 metri prima e fa la traiettoria come dovesse lottare per il primo posto... Il nostro è un mostro, FID una vittima!
la telemetria non mente, ma la penalizzazione data ugualmente perche richiesta dal campione del mondo SPAGNOLO!

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:31:52
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 08:19:48

No.. Assolutamente non è un'infamia aveva da fare.. Che vuoi che sia una SC dopo che un povero Cristo è morto... Più importante la partita alla play..  fino a quando ci saranno veri sportivi come te della mia sportività non ce ne sarà bisogno..  Tequi

Invece interventi di spessore umano, tecnico e sportivo come questo tuo innalzano il livello del topic wink
menomale che esisti tequi laugh

Nulla da dire su quanto dichiarato dall'Irreale?
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:35:23
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/06/2016 alle 08:18:53

Solo per precisare se leggi il mio intervento a pagina 46 vedrai che parlo anche di Lorenzo, quindi nessun fazioso silenzio ,sono appassionato di moto e anche critico nei confronti di chi secondo me sbaglia chiunque esso sia. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Solo per precisare che a pag. 45 hai esordito prendendotela con Luilá. Poi, rimbeccato, hai aggiustato il tiro

"Per me premessa la grande gara fatta dal valentino pilota,è stata un'altra caduta di stile da parte sua,quello che si deve vergognare è proprio lui,ormai da un po alla fine della prima giornata di libere si riunisce la safty commission e si fa il punto sulle problematiche sulla sicurezza, a maggior ragione questa volta sarebbe stato utile esserci tutti con quello che è successo,cosa ha fatto lui non solo non si è presentato ma ha avuto la sfrontatezza di criticare le modifiche fatte al circuito in quanto avrebbero penalizzato la yamaha, forse non ricordava più che poche ore prima era morto un ragazzo di 24 anni....l'intervista di pol Espargaro è molto eloquente sull'argomento,che peraltro guida anche lui una yamaha. ...non ho mai messo in discussione il pilota ,ma la persona non mi è mai stato simpatico,stavolta mi ha fatto davvero ribrezzo sentirlo..."

non vedo citato il tuo idolo futuro ducatista.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:49:26

Vai a pagina 46 ti ripeto è vedrai che ho parlato anche di lui .....poi se non vuoi vedere non so che dire,comunque non ho bisogno di essere rimbeccato come affermi,io ho sempre ragionato con la mia testa, per piacere chiudiamo la polemica tanto tu resti con la tua idea da tifoso io con la mia da appassionato.

Modificato da arcagia640 il 06/06/2016 alle 08:51:31
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:54:25

Per me resta il fatto che hai esordito a senso unico contro Luilá, "dimenticandoti" del FID. Il che é senza ombra di dubbio un comportamento da vero appassionato NON tifoso. "Io so io e voi nun siete'n'catso". 

Modificato da maxpd1 il 06/06/2016 alle 08:55:04
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:59:29
Dalle mie parti dicono è come pestare l'acqua nel mortaio  non se ne ottiene niente......😂😂😂😂
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/06/2016 alle: 09:02:03
Probabilmente a nessuno di voi interesserà ma dopo che nessuno (dei Rossi-fan) si è preso la briga di scrivere una riga per condannare ciò che di gravissimo Rossi ha detto dopo le prove di sabato e sottolineo che il merxone lo ha pestato bello forte anche Lorenzo per non essere tacciato di "essere prevenuto verso Rossi", dopo che su Salom ho letto 2/3 post ed invece poi decine di post sulla gran gara di Rossi,  ecc ecc, non parteciperò più attivamente a questa discussione in quanto lo spirito che anima la mia passione è diverso aldilà di simpatie ed antipatie.

Rivolgo i miei migliori auguri a tutti Voi ed alle Vostre famiglie!

Carmelo
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/06/2016 alle: 09:07:11
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/06/2016 alle 08:59:29

Dalle mie parti dicono è come pestare l'acqua nel mortaio  non se ne ottiene niente......😂😂😂😂 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Ma tu ti rendi conto che la stessa cosa potrei scriverla io di te? Perché tu sei uno che tifa contro e si traveste da obiettivo, che forse ancora peggio  di chi tifa per.
 il classico che vede la pagliuzza negli occhi degli altri E non vede la  trave nei propri.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/06/2016 alle: 09:19:40
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 06/06/2016 alle 09:02:03

Probabilmente a nessuno di voi interesserà ma dopo che nessuno (dei Rossi-fan) si è preso la briga di scrivere una riga per condannare ciò che di gravissimo Rossi ha detto dopo le prove di sabato e sottolineo che il merxone
lo ha pestato bello forte anche Lorenzo per non essere tacciato di essere prevenuto verso Rossi, dopo che su Salom ho letto 2/3 post ed invece poi decine di post sulla gran gara di Rossi,  ecc ecc, non parteciperò più attivamente a questa discussione in quanto lo spirito che anima la mia passione è diverso aldilà di simpatie ed antipatie. Rivolgo i miei migliori auguri a tutti Voi ed alle Vostre famiglie! Carmelo
...

Penso che con questo post si sia toccato il fondo del tifo contro. Usare la morte di un ragazzo di 24 anni per dare delle merdie a chi scrive qui e all'oggetto del proprio odio è veramente una cosa infame, per cui credo che anch'io abbandonerò questo topic,  ma per i motivi esattamente opposti alla schifezza quotata cui sopra.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/06/2016 alle: 09:30:37
ma dico come si fa a voler difendere iannone solo perchè ha indirettamente aiutato valentino nella corsa al titolo.ha già arato due piloti e lo vogliamo lasciare impunito quando per esempio marquez rischiò di buttare all'aria un titolo perchè in una gara smezzata si fermò un giro dopo e fu squalificato.stava a lui valutare in che condizione girava chi gli era davanti e passarlo nei modi giusti, visto che andando lento lorenzo sarebbe stato più facile sopravanzarlo . vignales ha azzardato  e sbagliato 5/6 attacchi su pedrosa e lorenzo senza mai toccarsi mentre iannone al primo tentativo l'ha centrato in pieno rischiando anche di provocargli un infortunio.poi la volta scorsa addirittura al su compagno di squadra.....
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 06/06/2016 alle: 09:49:35
Ho visto la gara, come sempre, su TV straniere.

VR46 ne aveva più di tutti. MM93 ci ha provato, ma era chiaro che non ce ne era per nessuno.
Secondo me senza il motore arrosto del Mugiallo, il mondiale ora sarebbe molto molto diverso. Aspettiamo dopo Assen...
surprise
Guardando la gara in diretta, il botto di Iannone a me ha dato l'impressione che Iannone arrivasse forte e Lorenzo fosse lento. Non incondizionatamente che Iannone era un aereo. Però telecronisti ed Edwards (Ex MototGP) davano la colpa tassativa a Iannone. Oggi su La Gazzetta, si legge che hanno visionato la telemetria di Iannone di Lorenzo e non mi quaglia: Iannone ha staccato uguale, Lorenzo ha staccato uguale. Mah... Vedo che quando serve le telemetrie escono peròdevil. Certo che Iannone per me ha fatto un errore, grave, che si assomma ad altri errori nella stagione, dove un pochettino dovrebbe vergognarsi.

Ho anche sentito in diretta i commenti di Bradley Smith su VR46 su BT (oltre a quelli dei due Espargarò), anche lui critico su VR46 per la safety commission.
VR46, a mio modesto avviso, ha fatto male a non andare alla CS, ma ha fatto bene a criticare i cambi di percorso non indispensabili. Come ha fatto Lorenzo.
Trovo ingiusti i commenti di Smith e di Espargarò nei termini: "la voce di Rossi è superiore alla nostra mando parla", e proprio per questo motivo a Rossi non deve essere lasciato il compito che è di tutti i piloti. Sono certo che Marquez in Spagna ha una voce con la Dorna sufficientemente potente che non serve che sempre sia Rossi che prende le redini, ed in fatti si è visto.
L'incidente di Salon, pare, sia stato per un guasto meccanico (gli unici che ha preso posizioni chiare sono stati Rossi e Rins, di questi almeno ho trovato commenti) . E quando si parla di guasto meccanico, la storia è difficile.
Detto questo, con tutto il rispetto per i piloti e per i morti, se non va bene correre in certe piste, possono smettere e darsi  ad altre categorie o lavori. Io in moto ci vado da 31 anni, e non ho messo di andarci perché le macchine ti centrano, o perché i gard rail sono tagliole. Le piste in grande maggioranza sono sicure: certo, ci sono punti pericolosi, ma fa parte del loro mestiere. Il loro mestiere non è criticare Rossi o Lorenzo perché, forse, non la pensano come loro.

@ Panzer: Desmodovi sarebbe ben davanti in classifica a Iannone, e sarebbe molto avanti nella generale, senza i Pedrosa o gli AI. Quando è stato steso, non è che stesse andando piano... anzi.

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/06/2016 alle: 10:13:22
Niente non se ne esce smetto anche io di partecipare al post....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link